Vai al contenuto
Morpheus ©

NBA - Season 2022/23

Recommended Posts

Joined: 14-Jun-2008
14903 messaggi
Inviato (modificato)
12 minutes ago, GLaDOS said:

Con l’esperimento fallitissimo di Schroder avreste vinto il campionato anche quest’anno. Che vale 1/10 di Westbrook, il quale avendo passato il prime ti ha appena fatto una stagione da 22.2 + 11.5 + 11.7 portando da solo i Wizards ai playoff (con buona pace di Beal, la rimonta è partita da RW). I liberi in carriera li ha tirati con l’80%, non facciamo che prendiamo in considerazione un paio di stagioni. Lo spacing mi pare una mezza fantasia come i Nets che volevano tutti la palla in mano. Avevate zero asset e infatti state dando via il nulla, KCP non è più forte di Crowder. I free agent faranno a gara per venire da voi, figurati se non trovate chi vi apre il campo.

 

Banner #18 sicuro al 1000 per 1000, complimenti a voi.

 

ma visto come ha giocato le ultime, facciamo assai. nella bolla lo abbiamo distrutto, e se ha giocato bene a washington portandoli ai playoff con 34-38 francamente mi pare rilevante fino a un certo punto. il campionato lo avremmo vinto con davis e lebron sani, magari, il che mi fa pensare che magari potevano anche bastare e puntare ad altro, non usare tutti gli asset (ah no scusa, i nostri asset sono sempre nulli, ci vorrebbe un danny che ce li accumula) per una terza "stella" con un contratto da 40 sacchi annuali perchè l'han fatto i nets.

a proposito, lo spacing sarà una mezza fantasia, poi quando le squadre a ovest piazzano tre uomini in area battezzando chi di dovere riducendo lebron e davis ai tiri da fermo non so se finirà al mille per mille col diciottesimo banner. 

poi ripeto, felicissimo di cambiare idea ma continuo ad avere enormi perplessità. vediamo come finiranno di costruire il roster.

Modificato da Idioteque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
48 minuti fa, Idioteque ha scritto:

comunque, volenti o nolenti, è andata. kuzma, kcp, harrell, il pick alla 22 per westbrook, una pick di secondo 2024 e una 2028.

Follia !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8403 messaggi

Sono perplesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi
6 ore fa, Idioteque ha scritto:

 

ma visto come ha giocato le ultime, facciamo assai. nella bolla lo abbiamo distrutto, e se ha giocato bene a washington portandoli ai playoff con 34-38 francamente mi pare rilevante fino a un certo punto. il campionato lo avremmo vinto con davis e lebron sani, magari, il che mi fa pensare che magari potevano anche bastare e puntare ad altro, non usare tutti gli asset (ah no scusa, i nostri asset sono sempre nulli, ci vorrebbe un danny che ce li accumula) per una terza "stella" con un contratto da 40 sacchi annuali perchè l'han fatto i nets.

a proposito, lo spacing sarà una mezza fantasia, poi quando le squadre a ovest piazzano tre uomini in area battezzando chi di dovere riducendo lebron e davis ai tiri da fermo non so se finirà al mille per mille col diciottesimo banner. 

poi ripeto, felicissimo di cambiare idea ma continuo ad avere enormi perplessità. vediamo come finiranno di costruire il roster.

Avete stravinto un titolo con Rondo per 25 minuti a partita. È diventato un tiratore più decente rispetto all'inizio della carriera, ma non è il giocatore che prendi per le spaziature. 

 

Non è che i vostri asset sono sempre nulli, con gli asset ci avete preso Davis e infatti non ve ne era rimasto più uno. O meglio, c'erano le scelte 2025/26, che giustamente non sono state toccate.

 

I Wizards lo scambio, dicono, l'hanno fatto per flessibilità salariale, mica perché volevano a tutti i costi Harell. E ci hanno cavato una prima scelta decente. 

 

Visto che citi Ainge, è stato preso per il c**o perché non dava Tatum e scelte per Butler e voi vi disperate per KCP per Westbrook quando avete Davis e il quasi 37enne Lebron a roster. Due pesi e due misure. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

1. Titolo già assegnato ai Maligni

2. un altro giocatore che mi piaceva (in questo caso soprattutto caratterialmente) che finisce ai Maligni. Un po’ rosico.

3. Come cercavo di spiegare, tutta la roba che offrivate era paccottiglia, altro che Lillard. Per prendere un contratto che nessuno voleva avere dovuto dare tutto e 1+2 scelte…

4. Credo che il piano Maligno sia provare a vincere quest’anno (magari facendo riposare un po’ di più LBJ) e liberare spazio salariale tra 2. Vediamo che contratti daranno a THT e Caruso, ma credo si punti ai 2 slot per mettere qualcuno intorno a AD

5. La cosa migliore l’avete fatta post draft, prendendo i 2 undrafted migliori. Tra Reaves e Ajayi potrebbe uscire qualche sorpresa

 

Lato nostro invece purtroppo si sintetizza tutto in una sola priorità: risparmiare sulla luxury tax. Abbiamo preso un draft&stash quando si potevano scegliere ancora Sharife Cooper (a noi una PG serve…), Brandon Boston Jr. (che a inizio anno doveva andare nella too 5, e gioca in una posizione dove siamo scoperti) e lo stesso Reaves. Mi sa che l’anno prossimo si prega che la terza stella e il supporting cast vengano fuori tra Timelord, Langford, Nesmith e PP. Inizierei già a dare Fournier per perso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8403 messaggi
1 ora fa, GLaDOS ha scritto:

Visto che citi Ainge, è stato preso per il c**o perché non dava Tatum e scelte per Butler e voi vi disperate per KCP per Westbrook quando avete Davis e il quasi 37enne Lebron a roster. Due pesi e due misure. 

Scusate se intervengo nella diatriba ma visto che ho preso in giro il Sig. Ainge mi sento chiamato in causa. Se l'ho preso per il c**o non è certamente per il mancato scambio di cui parli ( che detto tra di noi nessuno sano di mente farebbe)  bensì per l'essere diventato un accumulatore seriale di scelte e di fatto non aver concluso nulla.

Tutto qui. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
2 ore fa, devilman82 ha scritto:

Scusate se intervengo nella diatriba ma visto che ho preso in giro il Sig. Ainge mi sento chiamato in causa. Se l'ho preso per il c**o non è certamente per il mancato scambio di cui parli ( che detto tra di noi nessuno sano di mente farebbe)  bensì per l'essere diventato un accumulatore seriale di scelte e di fatto non aver concluso nulla.

Tutto qui. 

È giusto un po’ una cagata però .asd 

 

Ad Ainge, dati gli asset che aveva, tendevano a chiedere troppo. Lui aveva offerto 4 scelte per salire di 6 posizioni nel draft l’anno che c’era da scegliere Winslow, e gli dissero di no perché volevano di più. Quando Toronto prese Kawhi per una prima scelta mediocre, Poeltl e il salary dump di DeRozan a Ainge chiedevano 2 scelte e Jaylen (sapendo che Kawhi non sarebbe rimasto). Idem per Harden, mentre per AD manco hanno offerto avendo fatto capire che a Boston non voleva venirci. L’unica trade disponibile era Irving, l’ha fatta e ha distrutto la squadra .asd col senno di poi gli unici veri errori di Ainge sono stati prendere Irving per accelerare la crescita (ma lo avrebbero fatto tutti) e non prendere Turner e McDermott per Hayward (ma anche qui non parliamo di asset che vuole tutta l’NBA…), per il resto ha pagato una proprietà tirchia (che ha preferito perdere Horford, Hayward e Morris a 0 pur di non pagare la repeater tax)

 

per voi invece il valore di Kuzma, KCP e Harrell lo avete visto qua: per prendere un contratto net negative come quello di Westbrook avete dovuto darli tutti, e metterci pure vicino 3 scelte .asd ci volevate prendere Lillard .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi
1 ora fa, devilman82 ha scritto:

Scusate se intervengo nella diatriba ma visto che ho preso in giro il Sig. Ainge mi sento chiamato in causa. Se l'ho preso per il c**o non è certamente per il mancato scambio di cui parli ( che detto tra di noi nessuno sano di mente farebbe)  bensì per l'essere diventato un accumulatore seriale di scelte e di fatto non aver concluso nulla.

Tutto qui. 

Ma no, figurati, non ce l’avevo con nessuno in particolare. sefz Sicuramente Ainge ha sbagliato delle cose nel corso degli anni, il cambio tra dirigenza e staff tecnico è il motivo per cui la prossima stagione mi interessa più del solito. Non so quanto sia una questione di scelte in senso stretto, anche perché qui e lì è anche andata di sfiga (v. lakers che si tengono la scelta, Kings e Grizzlies che resuscitano giusto in tempo). Col senno di poi io recrimino molto di più le prese di Irving, che era un no brainer, e Kemba.

 

Comunque, tornando ai futuri campioni NBA e smettendo di cialtroneggiare, è chiaro che ci possa essere un problema di complementarietà e che Vogel dovrà essere capace di tenere tutto assieme, però non starei a farla sembrare una missione impossibile perché la storia ha puntualmente dimostrato che se metti 3 giocatori forti (e qui continui ad avere 2 dei primi 10, oltre a uno che viaggia a tripla doppia di media da anni) assieme i problemi sono più degli avversari che propri. Le alternative reali allo scambio Westbrook non le conosceremo mai. Anche lo stesso Hield per quanto rumoreggiato non si sa se l’avresti potuto portare a casa. Il roster lo chiuderete tra MLE, eccezioni e minimi come al solito. Un 4 e un 2 che aprano il campo li trovano.

 

io i punti interrogativi li vedo più nello stato di salute di Davis e Lebron, ma quello non dipende dallo scambio di ieri. Anzi, l’arrivo di Westbrook permetterà almeno in RS a LBJ di fare meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8403 messaggi
56 minuti fa, Ilcampodice38 ha scritto:

È giusto un po’ una cagata però .asd 

 

Ad Ainge, dati gli asset che aveva, tendevano a chiedere troppo. Lui aveva offerto 4 scelte per salire di 6 posizioni nel draft l’anno che c’era da scegliere Winslow, e gli dissero di no perché volevano di più. Quando Toronto prese Kawhi per una prima scelta mediocre, Poeltl e il salary dump di DeRozan a Ainge chiedevano 2 scelte e Jaylen (sapendo che Kawhi non sarebbe rimasto). Idem per Harden, mentre per AD manco hanno offerto avendo fatto capire che a Boston non voleva venirci. L’unica trade disponibile era Irving, l’ha fatta e ha distrutto la squadra .asd col senno di poi gli unici veri errori di Ainge sono stati prendere Irving per accelerare la crescita (ma lo avrebbero fatto tutti) e non prendere Turner e McDermott per Hayward (ma anche qui non parliamo di asset che vuole tutta l’NBA…), per il resto ha pagato una proprietà tirchia (che ha preferito perdere Horford, Hayward e Morris a 0 pur di non pagare la repeater tax)

 

per voi invece il valore di Kuzma, KCP e Harrell lo avete visto qua: per prendere un contratto net negative come quello di Westbrook avete dovuto darli tutti, e metterci pure vicino 3 scelte .asd ci volevate prendere Lillard .asd 

 

si ma tu puoi scrivere la divina commedia su tutti gli scambi saltati ma conta solo che Ainge NON HA VINTO NULLA. Ed era pagato per questo.

Ok mi rendo conto che l'unico anello negli ultimi 35 anni lo avete vinto grazie a McHale.....ah no aspetta, quella è un'altra storia .penso

 

ps mai parlato di valore per quei tre.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8403 messaggi
59 minuti fa, GLaDOS ha scritto:

Ma no, figurati, non ce l’avevo con nessuno in particolare. sefz Sicuramente Ainge ha sbagliato delle cose nel corso degli anni, il cambio tra dirigenza e staff tecnico è il motivo per cui la prossima stagione mi interessa più del solito. Non so quanto sia una questione di scelte in senso stretto, anche perché qui e lì è anche andata di sfiga (v. lakers che si tengono la scelta, Kings e Grizzlies che resuscitano giusto in tempo). Col senno di poi io recrimino molto di più le prese di Irving, che era un no brainer, e Kemba.

 

Comunque, tornando ai futuri campioni NBA e smettendo di cialtroneggiare, è chiaro che ci possa essere un problema di complementarietà e che Vogel dovrà essere capace di tenere tutto assieme, però non starei a farla sembrare una missione impossibile perché la storia ha puntualmente dimostrato che se metti 3 giocatori forti (e qui continui ad avere 2 dei primi 10, oltre a uno che viaggia a tripla doppia di media da anni) assieme i problemi sono più degli avversari che propri. Le alternative reali allo scambio Westbrook non le conosceremo mai. Anche lo stesso Hield per quanto rumoreggiato non si sa se l’avresti potuto portare a casa. Il roster lo chiuderete tra MLE, eccezioni e minimi come al solito. Un 4 e un 2 che aprano il campo li trovano.

 

io i punti interrogativi li vedo più nello stato di salute di Davis e Lebron, ma quello non dipende dallo scambio di ieri. Anzi, l’arrivo di Westbrook permetterà almeno in RS a LBJ di fare meno.

è chiaro che Lebron non è eterno.....si giocano l'ultima fiches..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
Inviato (modificato)
21 minuti fa, devilman82 ha scritto:

 

si ma tu puoi scrivere la divina commedia su tutti gli scambi saltati ma conta solo che Ainge NON HA VINTO NULLA. Ed era pagato per questo.

Ok mi rendo conto che l'unico anello negli ultimi 35 anni lo avete vinto grazie a McHale.....ah no aspetta, quella è un'altra storia .penso

 

ps mai parlato di valore per quei tre.

 

 

 

Lol, parlare di McHale per un ladro di laghi… .asd

 

un titolo lo ha vinto. Per gli ultimi anni se fai una finale di conference con i tuoi due migliori giocatori rotti, un’altra in cui il terzo è zoppo e il quarto rotto, il tutto pagando la tassa una volta e lasciando una superstar e un secondo violino senza punti deboli, date le condizioni ha fatto più che bene. Poi certo, se puoi fare tampering e sfruttare la tua vecchia agenzia con un portafogli infinito per pagare la tassa diventa più facile, ma mica tutti rubano i laghi…

Modificato da Ilcampodice38
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14903 messaggi
Inviato (modificato)
3 hours ago, Ilcampodice38 said:

 

 

per voi invece il valore di Kuzma, KCP e Harrell lo avete visto qua: per prendere un contratto net negative come quello di Westbrook avete dovuto darli tutti, e metterci pure vicino 3 scelte .asd ci volevate prendere Lillard .asd 

 

ma ancora? ma solo voi avete l'idea che noi pensassimo che fosse realistico prendere lillard con questa roba qui :261: che roba contorta

un contratto faraonico che nessuno voleva per un all star di 32 anni che ci dà una marea di dubbi tecnici risolvendo praticamente niente dei problemi che avevamo, preso per role players e un pick (che ovviamente sono roba da niente, comunque grazie per la spiegazione, è sempre speciale quando gli altri si prodigano per spiegarti le cose che segui quasi religiosamente da anni). ma suppongo che ora ho una figurina in più e dovrei esserne contento .boh visto il mega successo degli ultimi due superteam gialloviola mh 

matematica ormai la firma di melo. diamo in mano a vogel westbrook e carmelo.

Modificato da Idioteque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
11 minutes ago, Idioteque said:

 

ma ancora? ma solo voi avete l'idea che noi pensassimo che fosse realistico prendere lillard con questa roba qui :261: che roba contorta

un contratto faraonico che nessuno voleva per un all star di 32 anni che ci dà una marea di dubbi tecnici risolvendo praticamente niente dei problemi che avevamo, preso per role players e un pick (che ovviamente sono roba da niente, comunque grazie per la spiegazione, è sempre speciale quando gli altri si prodigano per spiegarti le cose che segui quasi religiosamente da anni). ma suppongo che ora ho una figurina in più e dovrei esserne contento .boh visto il mega successo degli ultimi due superteam gialloviola mh 

matematica ormai la firma di melo. diamo in mano a vogel westbrook e carmelo.

Sono d'accordo sulla valutazione della trade. Ovvero Lillard per quei 3 più la scelta non lo davano. Westbrook non è ideale per giocare con James, mentre con Davis non è un problema perchè non necessita di avere troppo la palla in mano. Adesso se LeBron ha detto si a Westbrook vuol dire che lui sa come poter fare con Russell in campo. La cosa positiva è che per lui NON si è perso quasi nulla, Kuzma è stato una manna cederlo, Caldwell-Pope è un buon complemento e Harrell ai Playoffs è come non averlo ma Westbrook vale decisamente di più di tutti quei 3 messi assieme. Adesso per completare il Roster devono prendere almeno due tiratori affidabili con la sign and trade di Schroder e un buon centro (Howard potrebbe tornare). Caruso e Horton-Tucker rimarranno, idem Morris e Dudley, probabilmente pure McLemore sarà aggiunto al Roster, vediamo se Drummond rifirma con la MLE. Occhio anche ad Anthony e DeRozan al Minimo salariale per provare a vincere l'anello. Westbrook consente comunque al Re di gestirsi al Meglio in Regular Season e ti vince le partite da solo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14903 messaggi
5 minutes ago, Andystars said:

vediamo se Drummond rifirma con la MLE.

 

sarebbe l'incubo definitivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi
Just now, Idioteque said:

 

sarebbe l'incubo definitivo

Vediamo, per me lui vorrebbe restare, ma credo che cercheranno un Centro Migliore, adesso ci sarà la fila per andare ai Lakers. Forse pure Davis si è convinto a giocare da Centro, quindi vedremo. L'importante è che arrivino tiratori per aprire il campo e con la sign and trade di Schroder si possono trovare ottime soluzioni. L'importante poi, dato l'ottimo Coaching Staff disponibile, è che al Training Camp ci siano TUTTI e che si lavori bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14903 messaggi
2 minutes ago, Andystars said:

Vediamo, per me lui vorrebbe restare, ma credo che cercheranno un Centro Migliore, adesso ci sarà la fila per andare ai Lakers. Forse pure Davis si è convinto a giocare da Centro, quindi vedremo. L'importante è che arrivino tiratori per aprire il campo e con la sign and trade di Schroder si possono trovare ottime soluzioni. L'importante poi, dato l'ottimo Coaching Staff disponibile, è che al Training Camp ci siano TUTTI e che si lavori bene.

 

guarda, spero vivamente che la cosa funzioni. son perplesso, ma che dire? legm ha deciso così.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
3 ore fa, Idioteque ha scritto:

 

sarebbe l'incubo definitivo

Metteteci pure DeRozan va. Party like it’s 1994

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi
Inviato (modificato)
4 ore fa, Idioteque ha scritto:

 

ma ancora? ma solo voi avete l'idea che noi pensassimo che fosse realistico prendere lillard con questa roba qui :261: che roba contorta

un contratto faraonico che nessuno voleva per un all star di 32 anni che ci dà una marea di dubbi tecnici risolvendo praticamente niente dei problemi che avevamo, preso per role players e un pick (che ovviamente sono roba da niente, comunque grazie per la spiegazione, è sempre speciale quando gli altri si prodigano per spiegarti le cose che segui quasi religiosamente da anni). ma suppongo che ora ho una figurina in più e dovrei esserne contento .boh visto il mega successo degli ultimi due superteam gialloviola mh 

matematica ormai la firma di melo. diamo in mano a vogel westbrook e carmelo.

Beh spetta, eri tu a dire che Kuzma e KCP “non sono niente”. Ora, visto che segui religiosamente l’NBA sai meglio di me che con quel contratto Westbrook (che comunque è molto più di una figurina) in questa NBA è un net negative asset (ie per tradarlo devi prendere in cambio contratti ancora più di M***A, o attaccarci delle scelte). Ecco, voi per prendere un contratto net negative avete dovuto aggiungere ai vostri anche 1 prima scelta e 2 seconde, quindi hai ragione a dire che quei due non sono niente: sono, dal punto di vista delle trade NBA, qualcosa meno .asd 

 

p.s. l’ultimo melo da voi avrebbe quasi senso. Almeno si è messo in testa di tirare le triple dall’angolo .asd 

Modificato da Ilcampodice38

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2008
14903 messaggi
Inviato (modificato)
1 hour ago, Ilcampodice38 said:

Beh spetta, eri tu a dire che Kuzma e KCP “non sono niente”. Ora, visto che segui religiosamente l’NBA sai meglio di me che con quel contratto Westbrook (che comunque è molto più di una figurina) in questa NBA è un net negative asset (ie per tradarlo devi prendere in cambio contratti ancora più di M***A, o attaccarci delle scelte). Ecco, voi per prendere un contratto net negative avete dovuto aggiungere ai vostri anche 1 prima scelta e 2 seconde, quindi hai ragione a dire che quei due non sono niente: sono, dal punto di vista delle trade NBA, qualcosa meno .asd 

 

p.s. l’ultimo melo da voi avrebbe quasi senso. Almeno si è messo in testa di tirare le triple dall’angolo .asd 

 

ma veramente io ho sempre detto che kcp è un eccellente 3&D che è stato fondamentale per il titolo 2020, e kuzma è un giocatore giovane (non giovanissimo) con pregi e difetti che potrebbe fare bene - non all star - con più spazio.

potrei tranquillamente rigirare il discorso dicendoti che noi, che a quanto pare siamo sempre privilegiati sulle trade (non che ci sono franchigie che si rifiutano direttamente di fare affari con noi perchè je stiamo sul c****, detto papale papale) non solo abbiamo dovuto mettere in mezzo 3 giocatori - di supporto, ma pur sempre un ex sesto uomo dell'anno e vedi sopra sul 3&D - per accollarci un contratto del genere (ndr, di un giocatore che è un fit di M***A per chi già c'è e per lo stile dell'allenatore, nonchè anacronistico stilisticamente) ma pure una scelta di primo giro mh 

 

l'ultimo melo da noi ha senso perchè ci manca tiro da fuori. ormai sono rassegnato che ci mancherà anche la difesa, quindi why not

davis probabilmente dovrà ultimare la sua trasformazione nel centro della generazione dei miracoli di kuroko no basket per tenere tutto in piedi

Modificato da Idioteque
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi

Preso Dunn reduce da 4 partite nella scorsa stagione in cambio di Tristan Thompson

 

Grande risposta a Westbrook :shades:

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

IMG_20210731_030629_167.jpg.5f02a4cdd74278a869bc755dc992cc3e.jpg

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8403 messaggi
15 minuti fa, GLaDOS ha scritto:

Imho questi vogliono stare ancora una volta sotto la luxury tax. .asd

Quindi non vale la pena andare in lux perche ci sono troppi ostacoli per arrivare alle finals?  Ok che a est ci sono almeno 3 squadre avanti ma giocarsela ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi

Fosse per me potrebbero spendere 200 milioni di ingaggi ogni anno, figurati. Conoscendo i miei polli temo che vorranno evitarsi la luxury per trovare un terzo big nel 2022 (che poi diventerà 2023). Lo stesso Richardson è un contratto in scadenza, come Dunn, Horford è mezzo garantito. Con Smart non so cosa faranno.

 

Lieto di sbagliarmi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...