Vai al contenuto
BanMan

Hakan Calhanoglu in scadenza, c'è la Juve?

Recommended Posts

Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

Direi più giocatore da Inter....a quanto pare andrà lì. 

Prossimo topic da chiudere dopo Donnarumma e Depay 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9186 messaggi
Inviato (modificato)

Pare proprio che vada all'Inda, si parla di 5+1 milioni a stagione per lui. mh

 

Edit:

 

Modificato da Crimson Ghost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
22822 messaggi

Il sostituto di Eriksen?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2019
2325 messaggi
16 minuti fa, ASDRUBALE ha scritto:

Il sostituto di Eriksen?

Penso anche io..

 

Comunque dopo dollarumma abbiamo schivato un altro costosissimo proiettile 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
4454 messaggi
3 minuti fa, Don Hector ha scritto:

Penso anche io..

 

Comunque dopo dollarumma abbiamo schivato un altro costosissimo proiettile 

In ogni caso Maldini viene idolatrato ma già ha perso due giocatori a zero

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8024 messaggi
4 minuti fa, Dottor Q. ha scritto:

In ogni caso Maldini viene idolatrato ma già ha perso due giocatori a zero

E Kessié scade l'anno prossimo...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19337 messaggi
15 minuti fa, Dottor Q. ha scritto:

In ogni caso Maldini viene idolatrato ma già ha perso due giocatori a zero

quando pretendono cifre che poi li rendono invendibili  e te li trovi sul groppone ,   alla fine  forse è meglio perderli  , noi purtroppo ci abbiamo battuto i dentini piu di una volta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55074 messaggi

se c'era fabio era gia a torino , fiuuu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi

Bravo Maldini a non farsi prendere per il collo...

Ora magari paghi qualcosa, ma nel lungo periodo è una strategia che da i suoi frutti, perché giocatori e società che vogliono comprare da loro sanno che davanti non hanno gente che calano le braghe.

 

Noi invece negli ultimi anni abbiamo accontentato cani e porci, tra giocatori sopravvalutati, gente a zero strapagata, procuratori ecc...

Ci siamo fatti la nomina di società che sta a pecora davanti a tutti.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33405 messaggi

Alla fine va all'Inter .asd 

Il calcio moderno è sempre divertente, comunque sefz 

Certo, io non mi sarei svenato per Calhanoglu, però finché Donnarrumma finisce al PSG a cifre faraoniche ok, si può accettare, ma se il tuo numero dieci finisce aggratiss ai cugini interisti ti prendi un bel rischio.. anche perché è ancora giovane e nel presunto 3-4-1-2 di Inzaghi può sostituire perfettamente Eriksen..  

Vedremo con chi lo sostituiranno mh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8024 messaggi
Inviato (modificato)
18 minuti fa, Gurdjieff ha scritto:

Bravo Maldini a non farsi prendere per il collo...

Ora magari paghi qualcosa, ma nel lungo periodo è una strategia che da i suoi frutti, perché giocatori e società che vogliono comprare da loro sanno che davanti non hanno gente che calano le braghe.

 

Noi invece negli ultimi anni abbiamo accontentato cani e porci, tra giocatori sopravvalutati, gente a zero strapagata, procuratori ecc...

Ci siamo fatti la nomina di società che sta a pecora davanti a tutti.

Da un lato è certamente come dici tu.

 

Dall'altro però, in un mondo in cui i giocatori sono in grado di generare valore per la squadra e non solo dei costi, portare a scadenza 2 dei migliori titolari, giovani ('99 Donnarumma e '94 Calha) e con molta appetibilità sul mercato significa avere rinunciato ad almeno 80 milioni di plusvalenze.

 

Stessimo parlando della NBA sarei al 100% d'accordo con te, ma siccome nel calcio si sistemano i conti e si incrementa la liquidità per il mercato anche attraverso le plusvalenze, io credo che al Milan non siano particolarmente soddisfatti di come sono andate le cose.

 

Pensa se avessimo perso Vidal o Pogba a zero dopo un braccio di ferro sul rinnovo. Non sono convinto che il forum l'avrebbe presa sportivamente .asd 

Modificato da ManRay
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi
Adesso, ManRay ha scritto:

Da un lato è certamente come dici tu.

 

Dall'altro però, in un mondo in cui i giocatori sono in grado di generare valore per la squadra e non solo dei costi, portare a scadenza 2 dei migliori titolari, giovani ('99 Donnarumma e '94 Calha) e con molta appetibilità sul mercato significa avere rinunciato ad almeno 80 milioni di plusvalenze.

 

Stessimo parlando della NBA sarei al 100% d'accordo con te, ma siccome nel calcio si sistemano i conti e si incrementa la liquidità per il mercato anche con la plusvalenze, io credo che al Milan non siano particolarmente soddisfatti di come sono andate le cose.

 

Pensa se avessimo perso Vidal o Pogba a zero dopo un braccio di ferro sul rinnovo. Non sono convinto che il forum l'avrebbe presa sportivamente .asd 

 

No ma è chiaro che non puoi fare così sempre e con tutti, spesso devi cedere alle condizioni del mercato...

Bisogna valutare caso per caso.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15612 messaggi

Giocatore potenzialmente fortissimo ma con gravi difetti caratteriali. Abbiamo bisogno di giocatori forti e di personalità, non di fighette.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
4998 messaggi
1 ora fa, Gurdjieff ha scritto:

Bravo Maldini a non farsi prendere per il collo...

Ora magari paghi qualcosa, ma nel lungo periodo è una strategia che da i suoi frutti, perché giocatori e società che vogliono comprare da loro sanno che davanti non hanno gente che calano le braghe.

 

Noi invece negli ultimi anni abbiamo accontentato cani e porci, tra giocatori sopravvalutati, gente a zero strapagata, procuratori ecc...

Ci siamo fatti la nomina di società che sta a pecora davanti a tutti.

Per me ci sono stati gravissimi errori di gestione. Non arrivi a scadenza con 2 top player o quasi. E lo stesso errore lo sta facendo con Romagnoli e Kessie. Se non rinnovano vendi 1 anno prima. Stop.meglio ancora 2 anni prima.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16272 messaggi

giocatore da Inter...sinceramente l'ho visto in questo europeo e ne sono rimasto deluso...Niente di che..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi

Per me il miulan con chala ha fatto un macello.

 

offri 4 e lui firma all'inda per 5

posso immaginare che per 4.5 sarebbe rimasto a milanello?

Quindi loro per 500k l'anno per 3-4 anni ora devono comprare un giocatore X o prendere un prestito Y che dovrà ambientarsi etc.

Considerando anche il fatto che lo stesso chala i primi anni di milan ha fatto pena, dopo un lungo ambientamento stava diventando "importante" per loro.

 

Capisco avere una posizione forte ma in caso di forbice ampia e cifre abnormi ma non mi pare questo il caso.

 

Ah vediamo che fanno con kessie che chiede tipo 7 e offrono 4, pugno duro e via anche lui a 0 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
2 ore fa, gnarro ha scritto:

quando pretendono cifre che poi li rendono invendibili  e te li trovi sul groppone ,   alla fine  forse è meglio perderli  , noi purtroppo ci abbiamo battuto i dentini piu di una volta 

 

ma se sono andati via per chiedere ancora più soldi.

 

cosa c'entra l'invendibilità?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19337 messaggi
1 minuto fa, mik.mac ha scritto:

 

ma se sono andati via per chiedere ancora più soldi.

 

cosa c'entra l'invendibilità?

che ora chalanoglu fa la fine di naingolan ... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2007
769 messaggi
Inviato (modificato)

Ottimo per noi e per il Milan, pallottola schivata. L'Inter ora ha un altro invendibile in rosa.

Modificato da Pjero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2009
882 messaggi

Certo, che tristezza il calcio italiano: e' un continuo riciclo di pattume vario...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19337 messaggi
32 minuti fa, Jamaine ha scritto:

Per me il miulan con chala ha fatto un macello.

 

offri 4 e lui firma all'inda per 5

posso immaginare che per 4.5 sarebbe rimasto a milanello?

Quindi loro per 500k l'anno per 3-4 anni ora devono comprare un giocatore X o prendere un prestito Y che dovrà ambientarsi etc.

Considerando anche il fatto che lo stesso chala i primi anni di milan ha fatto pena, dopo un lungo ambientamento stava diventando "importante" per loro.

 

Capisco avere una posizione forte ma in caso di forbice ampia e cifre abnormi ma non mi pare questo il caso.

 

Ah vediamo che fanno con kessie che chiede tipo 7 e offrono 4, pugno duro e via anche lui a 0 

va all'inter per 5+1...

evidentemente il milan non lo ritiene fondamentale e meritevole di quelle cifre ,  con kessie stanno facendo qualcosa di simile  , lui vuole 8 , loro non possono permetterselo per il bilancio , forse lo perderanno  , ma tanto li la proprietà non ha alcuna velleità di risultati sportivi , immagino quindi che abbiano messo paletti ai dirigenti sugli ingaggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
1 minuto fa, gnarro ha scritto:

va all'inter per 5+1...

evidentemente il milan non lo ritiene fondamentale e meritevole di quelle cifre ,  con kessie stanno facendo qualcosa di simile  , lui vuole 8 , loro non possono permetterselo per il bilancio , forse lo perderanno  , ma tanto li la proprietà non ha alcuna velleità di risultati sportivi , immagino quindi che abbiano messo paletti ai dirigenti sugli ingaggi.

Io ho sentito che pioli lo considerava importante per il suo milan, ora la società dice non ci serve se non a 4 milioni è ovvio che abbiano ragione loro.

Chi mette i soldi ha sempre ragione, però facendo due conti elementari un profilo che ti costi meno del turco equivale ad un prestito.

 

Sul lato sportivo forse non gli interessa nulla, non lo so però questo modo di trattare non credo farà fare un salto di qualità al milan.

Ora han centrato la champions e si trovano a spendere soldi per impoverire il ruolo del portiere, per confermare un difensore che già avevano e devono spendere per il trequartista.

 

Non so, io avrei rinnovato al turco e comprato una punta, avranno altre idee e potranno avere ragione.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
8 minuti fa, gnarro ha scritto:

che ora chalanoglu fa la fine di naingolan ... 

 

ah ok ok. ce lo auguriamo tutti qui.

 

pensavo ti riferissi al suo status al milan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8024 messaggi
4 minuti fa, gnarro ha scritto:

va all'inter per 5+1...

evidentemente il milan non lo ritiene fondamentale e meritevole di quelle cifre ,  con kessie stanno facendo qualcosa di simile  , lui vuole 8 , loro non possono permetterselo per il bilancio , forse lo perderanno  , ma tanto li la proprietà non ha alcuna velleità di risultati sportivi , immagino quindi che abbiano messo paletti ai dirigenti sugli ingaggi.

E allora che lo vendessero quest'anno Kessié, se perdono anche lui a zero sono veramente dei polli.

 

Ripeto, Donnarumma + Calhanoglu persi a zero significa non solo dovere rinunciare a due titolari senza avere incassato nulla, ma anche perdere minimo 80 milioni di plusvalenza.

 

Sono stati fin troppo ingenui ad arrivare a questo punto con tutti questi contratti in scadenza, adesso è normale che tutti i giocatori in scadenza giochino al rialzo. 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19977 messaggi

E tutti i giornali domani " beffa Juve". Sicurissimo.

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...