Vai al contenuto
MadJ1897

Gianluca Scamacca: il primo nome per il futuro attacco bianconero

Recommended Posts

Joined: 14-Nov-2006
82249 messaggi

Dovrebbe tornare al Sassuolo per fare il vice Caputo al posto del poco convincente Raspadori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2009
1806 messaggi
3 ore fa, Cene ha scritto:

Del Piero invece aveva 14 presenze e un gol in serie B quando lo abbiamo preso .asd se vedi del potenziale in un giocatore lo prendi...sennò lo prendono gli altri. Pedri del Barcellona è stato preso dal Barcellona dopo 3 partite giocate in serie B spagnola 

 

sono d'accordo, ma Del Piero per dire aveva 18 anni, senza altre esperienze oltre Padova e evidentemente avevano intravisto un po' di magia, dove hanno investito 5 miliardi. Pedri a 17 anni aveva un campionato di B da titolare ed è stato pagato 5 mln.  Sarà che quando l'ho visto non mi ha impressionato, per cui spendere 20-25 mln su lui non mi sembra sensato, fossero stati 5 ok. Tra l'altro ha mezzo campionato in B con la cremonese e ha segnato 1 gol, altra mezza stagione in Eredivisie e 0 gol. L'anno scorso all'Ascoli 13 in 35, quest'anno sta ingranando ma non mi ispira.

 

Ricordiamoci anche gli affari Favilli, Mandragora, Sturaro, Orsolini, non è che ci hanno portato bene. Tralascio Berna...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33350 messaggi
5 ore fa, Cene ha scritto:

Del Piero invece aveva 14 presenze e un gol in serie B quando lo abbiamo preso .asd se vedi del potenziale in un giocatore lo prendi...sennò lo prendono gli altri. Pedri del Barcellona è stato preso dal Barcellona dopo 3 partite giocate in serie B spagnola 

 

Va bè ma sono tre situazioni imparagonabili, non è solo questione di CV o di provenienza. 

Scamacca tra un paio di giorni avrà 22 anni e non si è mai messo in mostra, ha fatto soltanto una buona annata con l'Ascoli in Serie B facendo 9 reti da centravanti.

Mentre Del Piero a Padova ci ha giocato una decina di partite quando aveva 17/18 anni, all'età attuale di Scamacca ci faceva già vincere la Champions League .asd

Lo stesso Pedri è stato preso a 17 anni dopo un anno da titolarissimo in B, ha compiuto 18 anni un mese fa ed è già co-titolare nel Barcellona. 

Quindi ok, Scamacca non è male ed è ancora giovane per fare una buona carriera, ma il paragone con quei due tra età e CV è decisamente diverso. 

 

 

Modificato da Servillo23
  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22834 messaggi

I giovani italiani forti ci sono, ma a noi non li cedono e li fanno appassire in provincia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21089 messaggi
 
 
·
12h
 
ULTIM'ORA MERCATo
Juventus, chieste informazioni su Scamacca L'attaccante del Genoa è in prestito dal Sassuolo..(mercato feroce)
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82249 messaggi

Credo ci sia del vero.

La Juventus ha ottimi rapporti col Genoa, sublimati dall'avergli appena preso Rovella per non farglielo perdere a zero tra sei mesi. 

Adesso cerchiamo un attaccante per soli 6 mesi. 

Quagliarella ha rifiutato a queste condizioni e potrebbe essere più semplice prenderne uno al Genoa che ne ha tanti ed è in continua rivoluzione. 

 

A Giugno poi arriverà Milik a zero. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21089 messaggi
6 minuti fa, SICILIANO ha scritto:

Credo ci sia del vero.

La Juventus ha ottimi rapporti col Genoa, sublimati dall'avergli appena preso Rovella per non farglielo perdere a zero tra sei mesi. 

Adesso cerchiamo un attaccante per soli 6 mesi. 

Quagliarella ha rifiutato a queste condizioni e potrebbe essere più semplice prenderne uno al Genoa che ne ha tanti ed è in continua rivoluzione. 

 

A Giugno poi arriverà Milik a zero. 

 

 

Il polacco,potrebbe finire alla roma(era tutto fatto)al termine di questa stagione....

 

Miik, a me non dispiace però anche in ottica di una nuova stagione(rovella, fagioli si spera,dragusin etc)è corretto puntare sull' italico, da 3,5/4 lordi...A centrocampo, poi possono darne anche 10/15netti, se ne vale la pena....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2010
3672 messaggi

Il peggiore in assoluto, ha solo fisico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33350 messaggi

Panchinato anche al Genoa .asd 

Shomurodov e Destro titolari, Pjaca terzo incomodo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi

Altra carne da plusvalenza gonfiata e nulla più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2019
3078 messaggi

Non sarà Lewandowski ma è giovane, italiano e c'ha pepe all'ano.

Come quarto è ottimo, rispetto ai tanti nomi di ex giocatori fatti poi... 

Ma chi volete per 6 mesi senza cacciare un soldo, Haaland? Un pó di realismo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25019 messaggi

é davvero scarso, per 6 mesi da buttare dentro ogni tanto mi va pure bene, ma spenderci soldi no grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2019
6701 messaggi
15 minuti fa, BanMan ha scritto:

Non sarà Lewandowski ma è giovane, italiano e c'ha pepe all'ano.

Come quarto è ottimo, rispetto ai tanti nomi di ex giocatori fatti poi... 

Ma chi volete per 6 mesi senza cacciare un soldo, Haaland? Un pó di realismo 

 

infatti serve un attaccante:

- per 6 mesi

- nel modo più economico possibile

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2019
6701 messaggi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2019
1797 messaggi

Ma che cacchio ce ne facciamo in questi 6 mesi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jan-2008
4733 messaggi

Due gol in tredici partite, non mi sembra che spacchi la porta...

Poi sto zitto perché ne ho dette di ogni su Chiesa e invece sta facendo bene...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

Scamacca è forte, grande struttura fisica che deve imparare meglio a usare ed è capace di giocare col pallone anche fuori dall'area. Ricorda un po' dzeko. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25019 messaggi
1 ora fa, carlosti ha scritto:

Due gol in tredici partite, non mi sembra che spacchi la porta...

Poi sto zitto perché ne ho dette di ogni su Chiesa e invece sta facendo bene...

 

Ma a noi non serve un bomber, anche perchè ora come ora dove lo vai a raccattare?

 

Uno alto, che tiene palla, e fa salire la squadra quando è stanca nel 2 tempo, va benissimo...a noi manca terribilmente un giocatore del genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21089 messaggi
55 minuti fa, Ho detto che amo i pelati ha scritto:

Scamacca è forte, grande struttura fisica che deve imparare meglio a usare ed è capace di giocare col pallone anche fuori dall'area. Ricorda un po' dzeko. 

 

 

Fred ciao...

 

Suona come una bestemmia quel paragone eh...asd

Dzeko, abbina a quelle doti fisiche, anche una grande visione di gioco....Scamacca, ci potrebbe aiutare sui palloni sporchi e ovviamente ha dalla sua un età che gli consente di poter migliorare su fraseggio,rapacità e visione...Ma ripeto io, un ventunenne che utilizza indistintamente dx e sx, per concludere e soprattutto si fa rispettare nel gioco di sponda, me lo vado a prendere senza pensarci su.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5730 messaggi

In tutto questo, mi rode che abbiamo regalato a Kean per un tozzo di pane. Anche se prendiamo Scamacca o uno simile come riserva e fa bene, comunque lo dovremo pagare piú o meno la stessa cifra che abbiamo guadagnato dalla cessione di Kean, ed in piú prendiamo qualcuno che toglie un posto nelle liste UEFA quando Kean non occupava un posto. Strategicamente, non capisco regalare l'unico giocatore dalle giovanili che poteva giocare in prima squadra, per poi non sapere chi tenere fuori dalla lista UEFA e creare problemi con uno come Can, che ci poteva servire l'anno scorso. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2008
1112 messaggi
18 minuti fa, Andrew ha scritto:

In tutto questo, mi rode che abbiamo regalato a Kean per un tozzo di pane. Anche se prendiamo Scamacca o uno simile come riserva e fa bene, comunque lo dovremo pagare piú o meno la stessa cifra che abbiamo guadagnato dalla cessione di Kean, ed in piú prendiamo qualcuno che toglie un posto nelle liste UEFA quando Kean non occupava un posto. Strategicamente, non capisco regalare l'unico giocatore dalle giovanili che poteva giocare in prima squadra, per poi non sapere chi tenere fuori dalla lista UEFA e creare problemi con uno come Can, che ci poteva servire l'anno scorso. 

Era in scadenza e raiola aveva i suoi motivi (commissioni) per farlo andare... Si è fatto di necessità virtù 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Oct-2005
1963 messaggi

Povera Juventus.... Cessi a non finire 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi
50 minuti fa, MadJ1897 ha scritto:

 

 

Fred ciao...

 

Suona come una bestemmia quel paragone eh...asd

Dzeko, abbina a quelle doti fisiche, anche una grande visione di gioco....Scamacca, ci potrebbe aiutare sui palloni sporchi e ovviamente ha dalla sua un età che gli consente di poter migliorare su fraseggio,rapacità e visione...Ma ripeto io, un ventunenne che utilizza indistintamente dx e sx, per concludere e soprattutto si fa rispettare nel gioco di sponda, me lo vado a prendere senza pensarci su.....

Beh chiaro per reggere il paragone Scamacca deve scalare una montagna altissima, ma ha il potenziale. Ora bisogna capire se c'è la testa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2018
9553 messaggi

Scamacca giovane ma non giovanissimo, mai segnato con regolarità.

 

Boh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...