Vai al contenuto
Homer_Simpson

[ PS5 Supercup ] Juventus F.C. - S.S.C. Napoli 2-0

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
17785 messaggi

ADL sul serio ha cercato di far rinviare anche questa .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

Questa è la "mia" partita e mi rode il kulo, che ogni volta, giochiamo con una marea di assenze.

E questo succede da sempre....è incredibile !

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
17785 messaggi

Secondo Radio Punto Nuovo Aurelio De Laurentiis ha chiesto dieci giorni fa il rinvio della gara di Supercoppa Italiana tra Juventus e Napoli, prevista per il prossimo 20 gennaio, al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Alla base della richiesta fatta dal patron del Napoli un calendario particolarmente pieno di impegni e la mancanza di pubblico sugli spalti. De Laurentiis, sempre secondo l'emittente, avrebbe altresì proposto di giocare la gara verso il concludersi dell'attuale stagione sportiva, sperando in condizioni favorevoli per la spettacolarità della stessa. L'unico impedimento sarebbe stato quello della contemporanea disputa, da parte di Napoli e Juventus, della finale di Coppa Italia per entrambe, della finale di Europa League per gli azzurri, della finale di Champions League per i bianconeri.

L'istanza tuttavia, sarebbe stata respinta: la richiesta fatta dieci giorni fa da Aurelio De Laurentiis non è stata raccolta e il Napoli, al pari, della Juventus saranno di scena al Mapei Stadium il prossimo 20 gennaio, per la finalissima di Supercoppa. Per questo attesissimo "atto II" (sebbene il primo non sia mai stato giocato, ndr), dovremo aspettare nove giorni dunque, con la sfida che rimane programmata come da calendario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16017 messaggi

partita inutile in questo momento...ci sono gia troppe partite

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
43 minuti fa, John Hansen ha scritto:

sarà una coppetta ma voglio vincerla alla faccia dei napolesi

 

43 minuti fa, John Hansen ha scritto:

sarà una coppetta ma voglio vincerla alla faccia dei napolesi

Anche perché potrebbe essere l'unico appoggio x non finire a zero tituli .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52541 messaggi
24 minuti fa, kkekko ha scritto:

Secondo Radio Punto Nuovo Aurelio De Laurentiis ha chiesto dieci giorni fa il rinvio della gara di Supercoppa Italiana tra Juventus e Napoli, prevista per il prossimo 20 gennaio, al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Alla base della richiesta fatta dal patron del Napoli un calendario particolarmente pieno di impegni e la mancanza di pubblico sugli spalti. De Laurentiis, sempre secondo l'emittente, avrebbe altresì proposto di giocare la gara verso il concludersi dell'attuale stagione sportiva, sperando in condizioni favorevoli per la spettacolarità della stessa. L'unico impedimento sarebbe stato quello della contemporanea disputa, da parte di Napoli e Juventus, della finale di Coppa Italia per entrambe, della finale di Europa League per gli azzurri, della finale di Champions League per i bianconeri.

L'istanza tuttavia, sarebbe stata respinta: la richiesta fatta dieci giorni fa da Aurelio De Laurentiis non è stata raccolta e il Napoli, al pari, della Juventus saranno di scena al Mapei Stadium il prossimo 20 gennaio, per la finalissima di Supercoppa. Per questo attesissimo "atto II" (sebbene il primo non sia mai stato giocato, ndr), dovremo aspettare nove giorni dunque, con la sfida che rimane programmata come da calendario.

Un genio.... 

Non trovan nemmeno la data per il recupero e lui vorrebbe rinviare pure questa 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27857 messaggi
1 ora fa, dal1982 ha scritto:

Un genio.... 

Non trovan nemmeno la data per il recupero e lui vorrebbe rinviare pure questa 

 

che poi al momento il pubblico sugli spalti resta un'utopia e dovrebbero concederlo per una partita del genere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
10590 messaggi

Finalmente ho capito.

De neomelodiciis deve essere impazzito.... 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2018
7141 messaggi
5 ore fa, DanFos ha scritto:

A me ogni volta che dobbiamo avere a che fare con questi sale la nausea 

Ti va già bene.

A me oltre a salire la nausa, mi scendono le palle, in cantina proprio .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Aug-2016
2836 messaggi

Tornasse a fare quelle cagate di cinepanettoni, che il calcio non è cosa per lui.

Cos'è, gli mancherà ancora Mertens e Oshimen?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58368 messaggi

Così ha la scusa pronta in caso di sconfitta  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45013 messaggi
8 ore fa, kkekko ha scritto:

ADL sul serio ha cercato di far rinviare anche questa .asd 

 

Una telefonatina alla Asl Napoli 2 nord e il gioco è fatto... .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
6200 messaggi



Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2020
3262 messaggi
11 ore fa, bernO ha scritto:

 

Hai scritto una sequenza di assurdità, te ne sei reso conto?

dopo lo scandalo del CONI con quelli non ci voglio aver nulla a che fare, se la giochino fra loro la supercoppetta del c****, con varriale in porta e frattini di punta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16938 messaggi

Se la vuole rinviare perchè non ripete il giochetto dell'ASL? 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29085 messaggi
7 ore fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

Finalmente ho capito.

De neomelodiciis deve essere impazzito.... 

Effetti del Covid Craze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2007
18899 messaggi

Chissà perchè ho la sensazione che interverrà anche in questo caso l'ASL di Napoli....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29085 messaggi
4 ore fa, Nico Leggieri ha scritto:

Tornasse a fare quelle cagate di cinepanettoni, che il calcio non è cosa per lui.

Cos'è, gli mancherà ancora Mertens e Oshimen?

E dire che la gestione del Napoli è pure buona. Ha preso il Napoli in C e lo ha portato in Champions. Non fa spese pazze. Tuttavia l'anima truffaldina è insita in quell' ambiente.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2005
6106 messaggi
9 hours ago, Pippo77 said:

 

che poi al momento il pubblico sugli spalti resta un'utopia e dovrebbero concederlo per una partita del genere?

.quoto

penso che per tutta questa stagione non ci sarà il pubblico sugli spalti, se i vaccini funzionano forse se ne parlerà per la prossima ad avere il pubblico... cioè dopo l'estate!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29085 messaggi
Adesso, Gian8Marchisio ha scritto:

Chissà perchè ho la sensazione che interverrà anche in questo caso l'ASL di Napoli....

Non credo proprio. Si è giocato il jolly una volta. E ha pure la fortuna che siamo messi male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2005
6106 messaggi

se si gioca questi vanno battuti per almeno 4-0, vanno umiliati, con una vittoria per 1-0 o 2-1 non sarò contento!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16017 messaggi

sinceramente non vorrei giocarla neanche io...concentriamoci sul campionato che è meglio. Anzi, farei giocare solo i ragazzini

Modificato da Zico1982

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2006
16947 messaggi
25 minuti fa, Terminator-J ha scritto:

dopo lo scandalo del CONI con quelli non ci voglio aver nulla a che fare, se la giochino fra loro la supercoppetta del c****, con varriale in porta e frattini di punta...

 

Varriale

Pecoraro, Sibillia, Malagò,

Tavecchio, Lubrano, Gravina, Spadafora

PistoGol Frattini Mastella

 

Arbitro Collina 

 

 

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27857 messaggi
36 minuti fa, siseneg ha scritto:

.quoto

penso che per tutta questa stagione non ci sarà il pubblico sugli spalti, se i vaccini funzionano forse se ne parlerà per la prossima ad avere il pubblico... cioè dopo l'estate!

I vaccini funzionano....diamolo per scontato... però se non accelerano a farli....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9779 messaggi

fa bene il dela...fa benissimo...sa che il sistema nn vale nulla e che lui, lo ha già ampiamente dimostrato, può fare tutto il c**** che vuole, nn voglio giocare??nn gioco...mi date gara persa??fa nulla...vado in ogni grado... sportivo e se necessario ordinario....le regole valgono solo x gli onesti...x chi invece punta solo a vedere e miseri ritorni vale tutto...

spero che il dela continui a ridicolizzare tutto il sistema e a fare il c**** che vuole ne che poi altri club seguano il suo esempio...so che tutto questo nuoce al calcio..ma quanto accaduto nel Juve/ Napoli nn giocata ha confermato che alla fine conviene fare il c**** che uno vuole e che l'onestà e il rispetto delle regole nn vale e nn ripaga.... dunque i geni che han dato ragione al Napoli sono gli unici responsabili di tutto ciò e meritano ancora di peggio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...