Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Benevento Calcio - Juventus F.C. 1-1

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

106 voti

  1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

    • W. SZCZESNY
      7
    • J. CUADRADO
      0
    • DANILO
      3
    • Matthjis de LIGT
      35
    • G. FRABOTTA
      5
    • A. RAMSEY
      0
    • ARTHUR
      4
    • A. RABIOT
      1
    • F. CHIESA
      6
    • P. DYBALA
      2
    • Á. MORATA
      37
    • R. BENTANCUR
      0
    • D. KULUSEVSKI
      0
    • F. BERNARDESCHI
      4


Recommended Posts

Joined: 05-Oct-2008
103366 messaggi
8 minuti fa, Cene ha scritto:

Se un giocatore non sta bene di testa e di gambe i risultati sono questi...il rinnovo che non arriva (e per quanto in società cerchino giustamente di sminuire la cosa questo rinnovo è un problema visti i tempi a cui siamo arrivati), i problemi fisici, una condizione che non arriva, un giocatore che già di suo ha sempre dimostrato di soffrire le pressioni e ti ritrovi un giocatore scarico di testa e di gambe che sbaglia qualsiasi cosa. Io già a inizio anno dissi che questa stagione sarebbe servita a preparare la sua cessione e l'andamento delle cose me lo sta confermando...la società non rinnoverá il contratto alle sue condizioni...poco più di un anno fa abbiamo tentato di venderlo più o meno a chiunque anche svalutandolo, ma lui si è messo di traverso...a fine anno con un contratto in scadenza e la prospettiva di finire del tutto ai margini della rosa dubito che possa permettersi di rifiutare la cessione. È un giocatore che è troppo difficile da inserire in un contesto di squadra e il livello a cui (non) è arrivato non ti porta a fare i salti mortali con gli altri 10 per metterlo nelle condizioni migliori 

 

Infatti, Dybala è a Torino da anni oramai e sappiamo che i suoi alti e bassi derivano principalmente da un fattore di condizione personale. Non è che una stagione monta dei piedi e quella dopo ne monta degli altri .asd

 

Personalmente più volte ho "valutato" la possibilità di mettere sul mercato l'argentino. Ed i commenti a quell'operazione sono stati quelli che sono stati. 

Oggi lo farebbero tutti, eh beh, grazie al cazz .asd  

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2008
3524 messaggi

forse si va fuori tema ma alcuni di noi juventini non li capisco

non si vuol ammettere che siamo in difficolta e si tira fuori la scusa degli arbitraggi

mi sembrano interisti(che brutta parola azz!!)

io non ci sto è un alibi che non regge ed e' pericoloso e non serve ad una beata mighia!!

 

Modificato da nicola b.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29083 messaggi
4 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Infatti, Dybala è a Torino da anni oramai e sappiamo che i suoi alti e bassi derivano principalmente da un fattore di condizione personale. Non è che una stagione monta dei piedi e quella dopo ne monta degli altri .asd

 

Personalmente più volte ho "valutato" la possibilità di mettere sul mercato l'argentino. Ed i commenti a quell'operazione sono stati quelli che sono stati. 

Oggi lo farebbero tutti, eh beh, grazie al cazz .asd  

 

 

Il problema è chi arriva al suo posto. Se arrivasse Haaland ok, ma se arriva una sola come è piu' probabile, aiuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103366 messaggi
Adesso, Moeller 73 ha scritto:

Il problema è chi arriva al suo posto. Se arrivasse Haaland ok, ma se arriva una sola come è piu' probabile, aiuto.

 

Non sarei così categorico al negativo .asd 

Quest'anno è arrivato Morata al posto di Higuain. E direi che è stato un passo avanti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Sep-2020
771 messaggi
1 ora fa, Socrates ha scritto:

image.jpeg

 

 

 


 

 

 Serie A 2020-2021 - 9^ Giornata di Andata - Sabato 28-11-2020 (ore 18:00)

     

 

 

 

BENEVENTO - JUVENTUS

 

                                     Benevento Calcio (Benevento Calcio) PES 2018 Stats     1-1   105px-Juventus_FC_2017_logo.png             ....     ....              

...     ....                               

              Álvaro Morata 21'

Gaetano Letizia 45'+3'

      

                                          

                               

 

 

9^ giornata di andata

 

 Sabato, 28 novembre 2020 - ore 18:00        
Stadio Ciro Vigorito - Benevento
Arbitro: Fabrizio Pasqua

 

 

 

 

PAGELLIBUS – Benevento-Juventus 1-1, Houston, abbiamo un problema!

De Ligt maakt indruk bij Juventus: 'Dit is een interventie van levensbelang'

 

 

 

SZCZESNY 8

Gran parata che evita l’umiliazione totale e , cosa non trascurabile per gli amanti delle statistiche, mette comunque a referto più dribbling riusciti di Dybala, Kulusevski e Ramsey messi insieme.

 

DANILO 6.5

Chiamatelo Danilo Cannavucci. Nel primo tempo é un mix tra Cannavaro e Bonucci: respinge qualsiasi cosa gli capiti intorno come il capitano dell’Italia mondiale e lancia in avanti i compagni con precisione chirurgica, meglio di chi sta sostituendo. Il tutto ricordandoci che gioca fuori ruolo. Provarlo in attacco al posto di Dybala a questo punto può portare solo buoni frutti.

 

DE LIGT 6.5
Il migliore. Qualche imperfezione ma lui dietro c’è sempre. E se contro il Benevento il migliore è un centrale di difesa facciamoci due domande.
 
CUADRADO 4
Prima partita sbagliata, e tutta la squadra ne risente. Il mio personale preferito da inizio stagione, oggi avrebbe dovuto tirare il fiato ma non si può. E ha rischiato anche il rosso. So che Juan si riscatterà, mentre altri…chissà.
 
CHIESA 6
Apertura meravigliosa, e qualche percussione. Si salva dalla mediocrità generale, anche se non basta.
 
RABIOT 1
Come il numero di voli perso per raggiungere Benevento, inesistente.
 
ARTHUR 4

Per farlo giocare in verticale bisogna ruotarlo di 90 gradi.

 

DYBALA 4
Nel tempo sta sviluppando un inspiegabile disprezzo per l’area di rigore. Potrebbe essere l’uomo giusto ma è sempre nel posto sbagliato.
 
MORATA 7
Sul gol per un momento mi è parso di vedere Ronaldo in campo, non solo qualità ma tanto lavoro (poco sfruttato) per la squadra. Ringrazio Milik e McKennie perché seppur indirettamente ci hanno consegnato uno dei migliori attaccanti al mondo in questo momento.

INZAGHI 7.5

Non perde il vizio di entrare nell’area avversaria. Forse però si avvicinava a Pirlo per ringraziarlo di aver fatto sembrare il Benevento un corazzata indistruttibile.

 

GEORGINA RODRIGUEZ 8

Sequestra Ronaldo per il weekend. Sushi, filmino e cellulare staccato. Lo stesso che avrei dovuto fare io invece che guardare sto scempio.

 

RONALDO 10

Ancora una volta migliore in Campo. Peccato stasera abbia giocato nel giardino di casa sua. Imprescindibile.
 
PASQUA 4
“E’ solo bello?” Sì!
 
Pirlo 4: Il maestro a dicembre ancora non ha capito che melodia debba suonare la sua orchestra. Troppo turn over che ha toccato l’apice oggi con Ronaldo addirittura in tribuna. La squadra ancora non ha una fisionomia, soprattutto a centrocampo dove almeno per 2 partite di seguito sarebbe il caso di partire con gli stessi titolari. E manca anche la strigliata nell’intervallo, la squadra è rientrata a ritmi soporiferi e la sensazione è che si stiano spegnendo anche i musicisti migliori come Kulusevski.

 

 

Articolo completo -> https://www.juventibus.com/pagellibus-benevento-juve/

 

 

 

CLASSIFICA DI SERIE A

Ho riso più ad un funerale che leggendo sta roba qua 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29083 messaggi
11 minuti fa, nicola b. ha scritto:

forse si va fuori tema ma alcuni di noi juventini non li capisco

non si vuol ammettere che siamo in difficolta e si tira fuori la scusa degli arbitraggi scusa 

mi sembrano interisti(che brutta parola azz!!)

io non ci sto è un alibi che non regge ed e' pericoloso

Non è una scusa. Se avessimo episodi a favore e contro ci starebbe. Il problema è che su 10 episodi 9 sono contro e 1 a favore. I nostri avversari si lamentano sul primo episodio contro, ma tacciono su quelli a favore. La loro situazione è molto diversa dalla nostra. Noi abbiamo vinto 9 scudetti di fila spesso con arbitraggi indegni e il cul di Allegri spesso ci ha salvato. Con valori più ravvicinati quegli arbitraggi oggi hanno un peso enorme. Vi avevo avvertito anni fa'. Non mi piace parlare a vanvera. Parlo di fatti concreti.

Modificato da Moeller 73

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
6138 messaggi

Anni fa si diceva che chiunque avrebbe vinto con la Juventus, beh vedremo ......

Sulla partita di ieri che dire? Primo tempo che poteva finire 3-1 però poi secondo tempo senza 1 tiro in porta, tristezza infinita.

Squadra SENZA ATTRIBUTI ma si sperava che si potesse compensare con il gioco che puntualmente non c'è a parte il continuo tiki taka infruttuoso.

Tiri in porta zero, inserimenti zero, sovrapposizioni zero, saltare l'uomo ormai un miraggio etc etc e altri 2 punti buttati nel water.

 

Non parlo poi di giocatori che dovrebbero spaccare il mondo e che invece entrano in campo come se fossero dei condannati a morte, il polacco su tutti!

 

Speriamo almeno di andare in champions oppure speriamo che fra 1 anno questa squadra giochi alla grande ..... .canna 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29083 messaggi
2 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Non sarei così categorico al negativo .asd 

Quest'anno è arrivato Morata al posto di Higuain. E direi che è stato un passo avanti. 

Fammi un nome di attaccante che può fare meglio di Dybala al top, non di questo, e che possiamo prendere. Solo per curiosità.  Nessun intento polemico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25014 messaggi
8 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Il problema è chi arriva al suo posto. Se arrivasse Haaland ok, ma se arriva una sola come è piu' probabile, aiuto.

Per voi era una sola anche scambiarlo con Lukaku 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103366 messaggi
6 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Fammi un nome di attaccante che può fare meglio di Dybala al top, non di questo, e che possiamo prendere. Solo per curiosità.  Nessun intento polemico.

 

Eh, chiedi alla persona sbagliata, non sono un grosso esperto di mercati .asd

 

Sono abbastanza sicuro, comunque, che si riesca a trovare un attaccante "meno dotato" di Dybala ma che riesca a "rendere meglio" (non ad "essere più forte") perchè:

1 gioca meglio con gli altri compagni

2 è più stabile nelle prestazioni 

 

Secondo me fare lo scambio con Lukaku non era una follia, se mi chiedi proprio di fare un nome. 

 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29083 messaggi
Adesso, Cene ha scritto:

Per voi era una sola anche scambiarlo con Lukaku 

Lo ammetto. Tuttavia tutti erano contenti del Dybala dell'anno scorso. Lukaku si sarebbe sposato decisamente  meglio con Ronaldo, ma senza il miglior Dybala chi da fantasia a questa squadra ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2606 messaggi
19 minutes ago, ADPilmioDio said:

davvero ci si sta lamentando dell'arbitro?

 

Pare di sì. Solitamente il segnale più chiaro di essere in un ciclo perdente. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25014 messaggi
3 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Fammi un nome di attaccante che può fare meglio di Dybala al top, non di questo, e che possiamo prendere. Solo per curiosità.  Nessun intento polemico.

Un Son del Tottenham economicamente può avere un valore simile a Dybala, idem un Sancho (anche se non proprio dello stesso ruolo), oppure tentare una scommessa con Joao Felix che fin qui in Spagna non ha convinto...i giocatori ci sono 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25014 messaggi
6 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Lo ammetto. Tuttavia tutti erano contenti del Dybala dell'anno scorso. Lukaku si sarebbe sposato decisamente  meglio con Ronaldo, ma senza il miglior Dybala chi da fantasia a questa squadra ?

Dybala l'anno scorso ha fatto il salto di qualità nel calcio d'estate post covid giocato a ritmi da calcio da spiaggia...in quel calcio Dybala ha sempre fatto la differenza...i problemi sono sempre arrivati nel momento in cui gli altri aumentano i giri, ma i suoi rimangono sempre uguali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2606 messaggi
8 minutes ago, Moeller 73 said:

Fammi un nome di attaccante che può fare meglio di Dybala al top, non di questo, e che possiamo prendere. Solo per curiosità.  Nessun intento polemico.


Ma Moeller, sei un utente competente che di calcio ci capisce, e quindi sai benissimo che non è tanto questione di valori teorici quanto di come un giocatore interagisce in una squadra. 
Abbiamo visto fallire miseramente Ian Rush uno per cui la carriera parla chiaro, e fare peggio di onesti mestieranti come Ravanelli e Matri.
Dybala lo abbiamo visto ormai in tutte le salse, è uno difficile da collocare. Monopiede, abbastanza lento, spesso troppo lontano dalla porta per essere punta, ma lontano dalla porta è sprecato e non arriva lucido. Falso nueve no. Laterale nel 4-3-3 nja. Dove lo abbiamo visto dare il meglio è dietro la punta nel 4-2-3-1, ma la squadra oggi non lo può reggere. 
Il calcio è questione di mettere gli uomini giusti nei posti giusti. Per come la vedo io, uno tra Ronaldo e Dybala è di troppo. O hai un centrocampo di mostri, e siamo lontanissimi da averlo, o due sono troppi. Purtroppo mi duole ammettere che il cambio Dybala-Lukaku probabilmente sarebbe stato la quadratura tatticamente. E questo a prescindere da una valutazione individuele. 
Sennò guardi transfermarkt, dici Haaland, ma se poi non hai gli uomini adatti a interagire con Haaland magari finisce che avresti segnato di più con un c*z***e chiunque più adatto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
3965 messaggi

Premessa: Pirlo è chiaramente non adeguato in quanto non avendo i campioni deve allenare e non è in grado. Discorso diverso per Zidane che aveva 15 fenomeni e dovevo “solo” gestire. Pirlo farà la fine di Seedorf ed Inzaghi al Milan. 
Finita la premessa direi che potremmo parlare della rosa e del mercato. 
 

Ieri non avevamo cambi per il difensore centrale. Idem per la punta centrale. Idem per il terzino destro. Rosa costruita bene? 
 

Sono stati presi dei doppioni: Kulu e Chiesa. Giocatori fisici sicuramente con dei colpi ma con poca tecnica e non in grado di saltare l’uomo. 
 

Ieri chi poteva dare superiorità numerica? Cuadrado e forse Dybala che ancora è lo spettro di se stesso. Mi pare chiaro che avendo gregari te la batti col Benevento. Se non hai gente in grado di creare superiorità numerica come puoi tirare in porta? Infatti secondo tempo zero tiri in porta. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
3965 messaggi
7 minuti fa, Cene ha scritto:

Dybala l'anno scorso ha fatto il salto di qualità nel calcio d'estate post covid giocato a ritmi da calcio da spiaggia...in quel calcio Dybala ha sempre fatto la differenza...i problemi sono sempre arrivati nel momento in cui gli altri aumentano i giri, ma i suoi rimangono sempre uguali


Chiara buffonata. Dybala ci ha fatto vincere gli ultimi due scudetti. 
 

Può non piacere. Può essere di difficile collocazione ma oggi abbiamo 3 giocatori sopra la media (parlo di tecnica non di altre caratteristiche):

Ronaldo 

Cuadrado

Dybala 

 

Tolti questi tre non hai altra gente in grado di saltare l’uomo mai. Nemmeno con le mani. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25014 messaggi
1 minuto fa, PrincessOnThePisell ha scritto:


Chiara buffonata. Dybala ci ha fatto vincere gli ultimi due scudetti. 
 

Può non piacere. Può essere di difficile collocazione ma oggi abbiamo 3 giocatori sopra la media (parlo di tecnica non di altre caratteristiche):

Ronaldo 

Cuadrado

Dybala 

 

Tolti questi tre non hai altra gente in grado di saltare l’uomo mai. Nemmeno con le mani. 

Me lo ricordo bene il contributo di Dybala nello scudetto di due anni fa...coi suoi 5 gol in campionato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
27044 messaggi
4 minuti fa, PrincessOnThePisell ha scritto:


Chiara buffonata. Dybala ci ha fatto vincere gli ultimi due scudetti. 
 

Può non piacere. Può essere di difficile collocazione ma oggi abbiamo 3 giocatori sopra la media (parlo di tecnica non di altre caratteristiche):

Ronaldo 

Cuadrado

Dybala 

 

Tolti questi tre non hai altra gente in grado di saltare l’uomo mai. Nemmeno con le mani. 

ma dove :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2020
3262 messaggi
15 ore fa, Moeller 73 ha scritto:

Se vendi De Ligt non riformi nulla.

non credo che Raiola lasci giocare De Ligt in una squadra da Europa league... poi magari mi sbaglio io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2020
3262 messaggi
15 ore fa, Spartony ha scritto:

abbiamo tifato anche in serie b

non è quello

 

AA sta già rifacendo il management da 2 anni: meglio adesso che si vince disse al tempo ed effettivamente e li sta cambiando tutti al vertice della direzione.

Certo che quello nuovo che ha messo a costruire le rose ne sta facendo di orrori... :sisi:

io a quello mi riferivo.... gli hanno dato anche troppe possibilità

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2020
1049 messaggi
16 minuti fa, Cene ha scritto:

Dybala l'anno scorso ha fatto il salto di qualità nel calcio d'estate post covid giocato a ritmi da calcio da spiaggia...in quel calcio Dybala ha sempre fatto la differenza...i problemi sono sempre arrivati nel momento in cui gli altri aumentano i giri, ma i suoi rimangono sempre uguali

Senza le due partite che ha fatto contro l'Inter (entrambe pre lockdown) lo scudetto l'anno scorso te lo sognavi

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2008
3524 messaggi
31 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Non è una scusa. Se avessimo episodi a favore e contro ci starebbe. Il problema è che su 10 episodi 9 sono contro e 1 a favore. I nostri avversari si lamentano sul primo episodio contro, ma tacciono su quelli a favore. La loro situazione è molto diversa dalla nostra. Noi abbiamo vinto 9 scudetti di fila spesso con arbitraggi indegni e il cul di Allegri spesso ci ha salvato. Con valori più ravvicinati quegli arbitraggi oggi hanno un peso enorme. Vi avevo avvertito anni fa'. Non mi piace parlare a vanvera. Parlo di fatti concreti.

nessuno ti sta dicendo che che gli episodi non ci sono anzi al momento siamo in debito  pero manca ancora 2/3 di gare e i conti si fanno alla fine 

quello  che ti contesto in senso buono  e'  il sospetto  che tu pensi alla malafede 

io su questo non sono daccordo, non posso credere che ci sia un complotto

nel mio giudizio metto al 90% la prestazione della nostra amata juve e forse un 10% a quello che io chiamo sfortuna e nella sfortuna includo le decisione dubbie arbitro-var

per concludere se siamo li e'  sopratutto per demerito nostro  punto!!

poi ci  mancherebbe  rispetto la tua idea ma non la condivido 

la mia certezza e che sei sei forte e superiore al avversario

alla fine arbitro o non arbitro al 99% si vince

e su 38 partite gli errori si compensano

poi come in tutte le cose alla fine si puo' dare un giudizio preciso

adesso possiamo solo dire che questa juve nonostante la rosa di qualita' non e' decollata 

buona domenica a te e a tutti voi 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Oct-2007
1747 messaggi

Siamo una squadra di mollaccioni senza palle e  senza grinta...che corre la metà di quello che corrono gli altri...salvata solo da Ronaldo e da pochi altri...e questo ormai da 2 anni...basta vedere da chi siamo stati eliminati in Champions. Giocano senza cuore..hanno la stessa faccia dall'inizio alla fine...qualunque cosa succeda...non gliene frega una beata fava

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2008
1311 messaggi
1 ora fa, PrincessOnThePisell ha scritto:


Chiara buffonata. Dybala ci ha fatto vincere gli ultimi due scudetti. 
 

Può non piacere. Può essere di difficile collocazione ma oggi abbiamo 3 giocatori sopra la media (parlo di tecnica non di altre caratteristiche):

Ronaldo 

Cuadrado

Dybala 

 

Tolti questi tre non hai altra gente in grado di saltare l’uomo mai. Nemmeno con le mani. 

 

Ho colto il senso del discorso e in parte lo condivido, la Juve deve giocare e gioca molte partite in proposizione offensiva con gli avversari chiusi a ripartire.

 

In questo contesto la nostra sterilità è evidente da anni e non da quest'anno: per segnare devi "sorprendere" l'avversario e a difesa schierata posso concordare che solo i giocatori citati possono saltare l'uomo (con caretteristiche diverse) e creare opportunità. Con questo Dybala lo stanno facendo solo Ronaldo e Cuadrado, se Ronaldo non c'e' e Cuadrado gioca una partita normale viene fuori lo schifo visto ...

 

Gente come Chiesa e Kulu è adattissima alle ripartenze veloci ma temo che siano acquisti poco utili in questo contesto (magari più utili in Champions dove abbiamo più occasioni di ripartire).

 

L'unica alternativa è essere veramente aggressivi, se oltre ad attaccare fermiamo sul nascere la ripartenza a questo punto inneschi imprevedibilità, non hai la difesa schierata ad attendere e puoi fare bene, non a caso la partita col Cagliari lo abbiamo fatto ed è stata la nostra miglior partita.

 

Questa squadra ha due alternative: le invenzioni dei migliori Dybala e Ronaldo oppure un gioco aggressivo in pressione. Se ci mettiamo a giocherellare in modo prevedibile nella metà campo avversaria il golletto a partita magari lo metti perchè Ronado e Morata lo garantiscono, ma senza aggressività con questa difesa, un po' di sfiga e questi arbitri i golletti li prendi anche ...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...