Vai al contenuto
vlataskaaaa

Federico Chiesa

Recommended Posts

Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

Volete capire quanto fa la differenza in una squadra senza gioco? Nazionale italiana in estate, nazionale italiana ieri. Non dico che è tutto merito suo, ma è la differenza tra una squadra che soffre da cani e una squadra che gestisce la partita e crea qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25119 messaggi
1 ora fa, Ilcampodice38 ha scritto:

Volete capire quanto fa la differenza in una squadra senza gioco? Nazionale italiana in estate, nazionale italiana ieri. Non dico che è tutto merito suo, ma è la differenza tra una squadra che soffre da cani e una squadra che gestisce la partita e crea qualcosa.

I campioni fanno la differenza, punto. Non è gioco o non gioco, ci sono giocatori normali e giocatori sopra il normale...le squadre forti hanno i giocatori sopra il normale e sono forti per quello, le squadre normali hanno giocatori normali...

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi
Inviato (modificato)

Chiesa giocatore fondamentale in bianconero e in azzurro . Con lui saremmo ai quarti ed avremmo staccato il pass per i mondiali.

Modificato da marcotardelli
  • Like 3
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2006
2671 messaggi

Il non rinnovare Paulo credo passi anche per la volontà di dare centralità (definitiva) a Chiesa in campo. 
E, per farlo, si necessita di azzerare i dubbi tattici lì davanti, schierando un 433 chiaro, definito, con due esterni ai lati di Vlahovic. 

 

Non mi sorprenderebbe affatto, in quest'ottica, vedergli assegnata la numero 10 a Luglio. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi
2 ore fa, pinturicchio182 ha scritto:

Il non rinnovare Paulo credo passi anche per la volontà di dare centralità (definitiva) a Chiesa in campo. 
E, per farlo, si necessita di azzerare i dubbi tattici lì davanti, schierando un 433 chiaro, definito, con due esterni ai lati di Vlahovic. 

 

Non mi sorprenderebbe affatto, in quest'ottica, vedergli assegnata la numero 10 a Luglio. 

La numero dieci andrà a Zaniolo , e credo che abbia tutte le qualità per indossare degnamente quella maglia .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2019
1571 messaggi
54 minuti fa, marcotardelli ha scritto:

La numero dieci andrà a Zaniolo , e credo che abbia tutte le qualità per indossare degnamente quella maglia .

Sentii discorsi simili quando prendemmo Bernardeschi. Qualora dovesse arrivare Zaniolo, speriamo che vada diversamente ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi
Inviato (modificato)
23 minuti fa, CR94 ha scritto:

Sentii discorsi simili quando prendemmo Bernardeschi. Qualora dovesse arrivare Zaniolo, speriamo che vada diversamente ahah

Zaniolo è decisamente più forte , non scherziamo 😉.

Modificato da marcotardelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12644 messaggi
3 ore fa, marcotardelli ha scritto:

Zaniolo è decisamente più forte , non scherziamo 😉.

Per ora ha dimostrato di essere più forte negli infortuni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi
9 ore fa, Salvo Errori ha scritto:

Per ora ha dimostrato di essere più forte negli infortuni 

Bernardeschi invece sempre pronto . Sano come un pesce ma  inutile alla causa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16332 messaggi
Il 23/1/2022 alle 20:43 , Dr. X ha scritto:

7 mesi, secondo me ad ottobre lo rivedremo in campo

ci vorrà una stagione intera per recuperare...speriamo bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16332 messaggi
19 ore fa, pinturicchio182 ha scritto:

Il non rinnovare Paulo credo passi anche per la volontà di dare centralità (definitiva) a Chiesa in campo. 
E, per farlo, si necessita di azzerare i dubbi tattici lì davanti, schierando un 433 chiaro, definito, con due esterni ai lati di Vlahovic. 

 

Non mi sorprenderebbe affatto, in quest'ottica, vedergli assegnata la numero 10 a Luglio. 

non credo...non perchè non sia degno o altro, ma credo che Chiesa deve prima guarire e secondo me, ci vorrà un annetto per tornare come prima...Poi mi sembra che Chiesa abbia trovato parecchie difficoltà con Allegri...vedremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2008
293 messaggi
21 ore fa, marcotardelli ha scritto:

La numero dieci andrà a Zaniolo , e credo che abbia tutte le qualità per indossare degnamente quella maglia .

Io mi chiedo, premesso che parliamo senz'altro di un talento..cosa ha dimostrato fin'ora all'età di 23 anni un Zaniolo..qualche bella giocata ok nella Rometta,quando alla stessa età ricordo ns 10 del passato che trascinavano nazionali ai mondiali, (Baggio,Zidane) vincevano champions e intercontnentali (Del Piero) ed erano decisivi sempre in una serie A imparagonabile a quella attuale (era infarcita dei top mondiali e più dominante della premier attuale...)...tra l'altro già reduce da 2 crociati...questo per dire,se la juve lo acquisterà, senz'altro lo pagherà da supertop, finanziando (unica società italiana)per l'ennesima volta il sistema italia (e sentendosi rinfacciare il solito abuso di posizione dominante..)..non meno di 70/80 milioni per un centrocampista di buona tecnica e gamba (un 10/trequartista è un'altra cosa,ma se l'allenatore è Allegri  trequartista possono essere i Boateng/Mkennie e senz'altro Zaniolo...),che per quanto fatto vedere fin'ora,al netto dei gravissimi infortuni da cui dovrà dimostrare di essersi ripreso,è un talento,una speranza..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10411 messaggi
48 minutes ago, nortek said:

Io mi chiedo, premesso che parliamo senz'altro di un talento..cosa ha dimostrato fin'ora all'età di 23 anni un Zaniolo..qualche bella giocata ok nella Rometta,quando alla stessa età ricordo ns 10 del passato che trascinavano nazionali ai mondiali, (Baggio,Zidane) vincevano champions e intercontnentali (Del Piero) ed erano decisivi sempre in una serie A imparagonabile a quella attuale (era infarcita dei top mondiali e più dominante della premier attuale...)...tra l'altro già reduce da 2 crociati...questo per dire,se la juve lo acquisterà, senz'altro lo pagherà da supertop, finanziando (unica società italiana)per l'ennesima volta il sistema italia (e sentendosi rinfacciare il solito abuso di posizione dominante..)..non meno di 70/80 milioni per un centrocampista di buona tecnica e gamba (un 10/trequartista è un'altra cosa,ma se l'allenatore è Allegri  trequartista possono essere i Boateng/Mkennie e senz'altro Zaniolo...),che per quanto fatto vedere fin'ora,al netto dei gravissimi infortuni da cui dovrà dimostrare di essersi ripreso,è un talento,una speranza..

scusami, ma che discorso è? La Juve non è la Rometta, si fosse trovato nella Juve già dagli esordi, probabilmente avrebbe vinto di più. Oltre al giocatore, va valutato il contesto in cui gioca, che non è da squadra top.Concordo con te solo sul timore di ricadute dopo i 2 crociati che ha fatto e sul prezzo che dovrebbe essere più basso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2008
293 messaggi
5 minuti fa, Marcus P. ha scritto:

scusami, ma che discorso è? La Juve non è la Rometta, si fosse trovato nella Juve già dagli esordi, probabilmente avrebbe vinto di più. Oltre al giocatore, va valutato il contesto in cui gioca, che non è da squadra top.Concordo con te solo sul timore di ricadute dopo i 2 crociati che ha fatto e sul prezzo che dovrebbe essere più basso.

Appunto la mia non era una critica al giocatore in se che considero per quello che ha dimostrato fin'ora,ovvero un talento;senz'altro dissento da chi lo accoglierebbe come un crack degno erede dei 10 (nemmeno lo è) del passato,per quello che fin'ora ancora non ha fatto vedere e per i gravissimi infortuni che lo hanno colpito e che speriamo superi;critico la società che nonostante tutto questo senz'altro lo acquisteremo con un super investimento...In definitiva non critico la società che investe e dimostra di voler investire crisi o non crisi, come sempre e come nessuno in Italia..critici e mi preoccupa lo spendere tanto fine a se stesso,magari senza poi vedere ne gioco ne risultati,magari poi convincendo e convincendosi di volta in volta nel ridimensionamento degli obiettivi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12644 messaggi
13 ore fa, marcotardelli ha scritto:

Bernardeschi invece sempre pronto . Sano come un pesce ma  inutile alla causa.

Ah con me sfondi una porta aperta

Ma prima di tirarmi in casa uno come zaniolo ci penserei bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Oct-2008
2258 messaggi

Ci sarà alla prima di campionato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
19979 messaggi

La sua assenza ha condizionato pesantemente l'andamento della stagione. È stata una tegola micidiale.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11905 messaggi

Mi è mancato,spero proprio torni a grandi livelli perché è un giocatore fondamentale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63000 messaggi

Direi però che sarebbe ora di cambiare titolo....

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2011
8432 messaggi
4 ore fa, gsm88 ha scritto:

Mi è mancato,spero proprio torni a grandi livelli perché è un giocatore fondamentale 

Grinta e una discreta classe... perfetto per questa juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9147 messaggi
6 ore fa, alessiojuve80 ha scritto:

Ci sarà alla prima di campionato?

Da notizie quasi di prima mano sembra che rientri a Gennaio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
50985 messaggi
Inviato (modificato)
11 ore fa, STELEO ha scritto:

Da notizie quasi di prima mano sembra che rientri a Gennaio

Un anno dopo?

 

Modificato da Gelone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
8077 messaggi

Ringrazierò all’infinito chiellini per quella entrataccia scomposta dannosa su Chiesa..ah no forse era smalling.

 

Mi auguro davvero possa ritrovare l’elasticità pre-infortunio.

Con la sosta dei mondiali io lo farei rientrare a gennaio, per essere proprio certi che sia tutto al mille per mille.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi
12 ore fa, STELEO ha scritto:

Da notizie quasi di prima mano sembra che rientri a Gennaio

 

E perchè scusa?

 

1 anno per un crociato non si è mai sentito nella storia, nemmeno 30 anni fa.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52710 messaggi
13 ore fa, DNA Juventus ha scritto:

Grinta e una discreta classe... perfetto per questa juve

e non ha paura nelle partite che pesano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...