Vai al contenuto
vlataskaaaa

Federico Chiesa

Recommended Posts

Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi
13 ore fa, Ibra ha scritto:

 

sisì ma infatti verte tutto forse su un mio gusto personale quasi estetico diciamo

 

anche vero però che pensando a tutti i top club e i loro esterni mi vengono in mente

 

real hazard vinicius rodrigo asensio vazquez (toh il gregario che mettono pure terzino è il più simile a chiesa)

 

barca dembelè griezmann ansufati trincao tutti diversi da chiesa

 

city sterling silva ferran mahrez tutta qualità nell'iperstretto 

 

liverpool manè forse ma ha ancora più scatto e rapidità nel breve cioè chiesa è rapido manè pare disumano poi salah digojota e shaqiri che non gioca mai comunque tutti brevilinei e abilissimi nello stretto (shaqiri era il vice robbenribery al bayern non lo vedere mò che è un nano bodybuilder)

 

appunto bayern sanè coman gnabry duglas. buonanotte

 

resta il psg neymar dimaria sarabia alle volte mbappe. che dobbiamo dì?

 

non so nei fatti può essere come dici tu ma a me sembra che TUTTE le migliori squadre al mondo sugli esterni d'attacco puntano sull'ESTREMA qualità tecnica quanto a capacità balistiche e nello stretto (bada bene diverso dall'allungarsi la palla e superare in velocità eh)

 

noi no. e di soldi ne spendiamo TANTI.

 

Si si ma immaginavo, io sono contento di quelli spesi per Chiesa (soprattutto perché, a prescindere da quanto sia bello da vedere, mi pare sappia risultare decisivo), è su Kulu che ho ancora dubbi. Ecco per una questione di variare il tipo di ali forse dopo Chiesa si poteva investire in un fantasista più che in un (principalmente) corridore, ma tant'è.

Modificato da PGJR7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15567 messaggi
1 ora fa, PGJR7 ha scritto:

 

Si si ma immaginavo, io sono contento di quelli spesi per Chiesa (soprattutto perché, a prescindere da quanto sia bello da vedere, mi pare sappia risultare decisivo), è su Kulu che ho ancora dubbi. Ecco per una questione di variare il tipo di ali forse dopo Chiesa si poteva investire in un fantasista più che in un (principalmente) corridore, ma tant'è.

Kulusevski è ingiudicabile. Viene utilizzato spesso a sproposito (fuori ruolo) a causa della mancanza di alternative in attacco per gli infortuni di dybala e morata. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi
15 minuti fa, Maxel ha scritto:

Kulusevski è ingiudicabile. Viene utilizzato spesso a sproposito (fuori ruolo) a causa della mancanza di alternative in attacco per gli infortuni di dybala e morata. 

 

si, certamente, però posso dedurne le capacità in qualche modo e non mi pare (almeno per come lo definisco io)  un fantasista classico ecco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15567 messaggi
8 minuti fa, PGJR7 ha scritto:

 

si, certamente, però posso dedurne le capacità in qualche modo e non mi pare (almeno per come lo definisco io)  un fantasista classico ecco.

è grande, grosso e potente... non può essere un fantasista classico ma neanche una punta. La sensazione è che negli spazi possa rendere di più... per questo lo vedo più utile in coppa che in serie a dove tutte le nostre avversarie sono arroccate in difesa.

Modificato da Maxel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5729 messaggi
4 hours ago, Zico1982 said:

Sud America in Brasile?? guardassero piu che altro il loro Neymar che in fatto di sceneggiate è imbattuto

É un canale pan-Americano ma hispanico parlante, perció non Brasile. I commentatori normalmente sono Argentini. Sono sicuro che Neymar sta sul caxxo pure a loro .asd

Modificato da Andrew
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16013 messaggi
53 minuti fa, Maxel ha scritto:

Kulusevski è ingiudicabile. Viene utilizzato spesso a sproposito (fuori ruolo) a causa della mancanza di alternative in attacco per gli infortuni di dybala e morata. 

Kulusevski è il classico jolly...sa fare un po tutto ma non eccelle in niente...mi sembra un po come Costa, ma meno forte ovviamente. Bravo quando si allargano i spazi. Purtroppo li manca l'instinto davanti alla porta come tra l'altro anche a Costa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37087 messaggi

Stagione positiva, soprattutto per lo score,  ma non è ai livelli del primo Dybala. Non ha avuto lo stesso impatto. 

 

Modificato da Pressing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi
1 ora fa, Pressing ha scritto:

Stagione positiva, soprattutto per lo score,  ma non è ai livelli del primo Dybala. Non ha avuto lo stesso impatto. 

 

 

A prescindere dal fatto che la stagione non è ancora finita, cosa c'entra l'impatto di una seconda punta rispetto ad un esterno di fascia? Hanno compiti completamente diversi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37087 messaggi
35 minuti fa, PGJR7 ha scritto:

 

A prescindere dal fatto che la stagione non è ancora finita, cosa c'entra l'impatto di una seconda punta rispetto ad un esterno di fascia? Hanno compiti completamente diversi.

 

L'impatto col ruolo cosa c'entra?

Da esterno non puoi avere un impatto maggiore sulla squadra?

 

Ho fatto l'esempio di Dybala perchè è  l'ultimo u23 di livello che abbiamo azzeccato con un percorso simile a Chiesa. Berna è morto e Pjaca è durato 2 minuti. 

 

Tra un anno potrebbe essere pure meglio, non ho scritto che è  uno scarpone, ma le sensazioni che dava quel Dybala questo Chiesa non me le dà.

 

Non è  una bocciatura, un esterno da doppia cifra in rosa me lo tengo volentieri.

 

 

 

Modificato da Pressing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Nov-2005
11540 messaggi
1 ora fa, Pressing ha scritto:

Stagione positiva, soprattutto per lo score,  ma non è ai livelli del primo Dybala. Non ha avuto lo stesso impatto. 

 

quoto.

Quel Dybala ha "trascinato" la Juve a vincere lo scudetto. Ricordo che sbloccò il risultato tantissime volte e spesso nei big match. 

 

Però quel Dybala giocava in una Juve con ancora la BBC, con un centrocampo ancora decente. Questo Chiesa gioca con 2 difensori centrali (demiral e de ligt) che lo cercano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2006
2500 messaggi

A Sarri diedero la squadra di Allegri.

A Pirlo hanno dato la squadra per Sarri. 

Penso che il benzinaio avrebbe dato una stecca di sigarette la settimana per avere due ali da 4-3-3 come Chiesa e Kulusewski, un centravanti che attacca la profondità come Morata e un centrocampista di possesso come Arthur. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi
22 minuti fa, Pressing ha scritto:

L'impatto col ruolo cosa c'entra?

Da esterno non puoi avere un impatto maggiore sulla squadra?

 

Ho fatto l'esempio di Dybala perchè è  l'ultimo u23 di livello che abbiamo azzeccato con un percorso simile a Chiesa. Berna è morto e Pjaca è durato 2 minuti. 

 

Tra un anno potrebbe essere pure meglio, non ho scritto che è  uno scarpone, ma le sensazioni che dava quel Dybala questo Chiesa non me le dà.

 

Non è  una bocciatura, un esterno da doppia cifra in rosa me lo tengo volentieri.

 

 

 

 

L'impatto su questa squadra di Chiesa è stato pesante, considera che ha fatto i gol che Dybala non ha fatto. Sostanzialmente nel suo piccolo ti sta cambiando la stagione sostituendosi alla seconda punta in zona gol, facendo però l'esterno. E'' tanta roba e non sono certo di come si possa quantificare in termini di impatto rispetto a Dybala in quella Juventus. Ma va bene, poi la si considera come si vuole.

Sulle sensazioni posso concordare, io ero super contento quando arrivò, purtroppo però non importa perché ad esempio Dybala non è cresciuto più di un tot, ti direi che è un calciatore peggiore rispetto a tre anni fa quando sembrava dovesse diventare parecchio più di ciò che è adesso, spero che Chiesa invece continui a migliorare, ma tanto non si può sapere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103342 messaggi
3 ore fa, tantra72 ha scritto:

A Sarri diedero la squadra di Allegri.

A Pirlo hanno dato la squadra per Sarri. 

Penso che il benzinaio avrebbe dato una stecca di sigarette la settimana per avere due ali da 4-3-3 come Chiesa e Kulusewski, un centravanti che attacca la profondità come Morata e un centrocampista di possesso come Arthur. 

 

Non penso comunque che Chiesa e Kulusewski possano definirsi calciatori "sarriani". 

Non sono propensi a movimenti tattici molto codificati ed al fraseggio stretto e semplice. Sono molto diversi dagli esterni del sarrismo più efficace, ossia Insigne e Callejon. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24123 messaggi
10 ore fa, Straw Hat ha scritto:

 

Ma infatti fai benissimo .asd

Io ti aggiungo al discorso di prima che i giocatori con tecnica alla Robben nel giro di 4/5 anni spariranno per quello che è diventato il calcio. Meno tecnica e molta più atletica (non che mi piaccia ma è così)

In più Chiesa ti ha momentaneamente permesso di sbolognare (temporaneamente ahimé) Costa

In più i numeri ad oggi sono dalla sua

PS io sono un tifoso vecchio stampo. Quanto è costato un giocatore mi importa fin là .asd

 

 

ma se t'ho postato le ali nei top club d'europa e SO TUTTI "alla robben" diversi da chiesa perchè devono spari tra 4 anni? 

 

boh

 

 

dei costi fregava kazzi pure a me nella vita poi mi è arrivata la prima cartella del "fair play finanziario" equitalia 

 

i costi determinano il futuro di tutto

 

juventus compresa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24123 messaggi
8 ore fa, PGJR7 ha scritto:

 

Si si ma immaginavo, io sono contento di quelli spesi per Chiesa (soprattutto perché, a prescindere da quanto sia bello da vedere, mi pare sappia risultare decisivo), è su Kulu che ho ancora dubbi. Ecco per una questione di variare il tipo di ali forse dopo Chiesa si poteva investire in un fantasista più che in un (principalmente) corridore, ma tant'è.

 

eh kulusevski

 

a me a parma non m'ha mai detto niente. appunto un' ala cui manca dribbling nello stretto controllo orientato stop al volo ecc. ma, A PARMA QUA MANCO QUELLO FIN A MO', aveva buon cambio di passo e resistenza fisica 

 

 

mi son detto gli si deve dare ancora minimo un' altra stagione sopratutto "vaccinata" per farsi un'idea più completa

 

 

nel frattempo sto trattenendo le madonne rotanti con fatica fratello

 

 

Modificato da Ibra
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Dec-2006
19911 messaggi
3 ore fa, Ibra ha scritto:

 

 

ma se t'ho postato le ali nei top club d'europa e SO TUTTI "alla robben" diversi da chiesa perchè devono spari tra 4 anni? 

 

boh

 

 

dei costi fregava kazzi pure a me nella vita poi mi è arrivata la prima cartella del "fair play finanziario" equitalia 

 

i costi determinano il futuro di tutto

 

juventus compresa

Premessa che l'elenco non l'ho visto

Forse lo hai scritto a un altro utente

Alla Robben dubito perché le ali tecniche come lui vengono sostituite da gente che ha dinamismo e solidità prima di tutto. Cose che Robben aveva un po' più scarse ma compensate dal fatto che faceva quello che voleva con la palla. I Robben, gli Zidane, i Ronaldinho spariranno per me purtroppo. Quel modo di interpretare il calcio per me si evolverà 

 

Sì i costi determinano il futuro della Juve, ma sono infatti in mano alla Juve e a gente che sa gestire bilanci di una società meglio di me (di te non lo so perché per quanto ne so potresti essere pure un CEO .asd)

Quindi per me quando spendono tot per un cartellino hanno fatto il meglio che si poteva fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24123 messaggi
24 minuti fa, Straw Hat ha scritto:

Premessa che l'elenco non l'ho visto

Forse lo hai scritto a un altro utente

Alla Robben dubito perché le ali tecniche come lui vengono sostituite da gente che ha dinamismo e solidità prima di tutto. Cose che Robben aveva un po' più scarse ma compensate dal fatto che faceva quello che voleva con la palla. I Robben, gli Zidane, i Ronaldinho spariranno per me purtroppo. Quel modo di interpretare il calcio per me si evolverà 

 

Sì i costi determinano il futuro della Juve, ma sono infatti in mano alla Juve e a gente che sa gestire bilanci di una società meglio di me (di te non lo so perché per quanto ne so potresti essere pure un CEO .asd)

Quindi per me quando spendono tot per un cartellino hanno fatto il meglio che si poteva fare

 

 

guarda sono ceo della cacio e pepe che mi so fatto un'ora fa quando mi sono rotto i cojoni di stare a dieta

 

 

mò sto in incubazione e tra 5 giorni contraggo la variante romana pecorina zio cantante che goduria

 

comunque mi devi fa il discorso moralista pure sul contratto di ramsey

 

no mò lo voglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2008
12751 messaggi
5 ore fa, Ibra ha scritto:

 

 

ma se t'ho postato le ali nei top club d'europa e SO TUTTI "alla robben" diversi da chiesa perchè devono spari tra 4 anni? 

 

boh

 

 

dei costi fregava kazzi pure a me nella vita poi mi è arrivata la prima cartella del "fair play finanziario" equitalia 

 

i costi determinano il futuro di tutto

 

juventus compresa

Te li vendono a 3 milioni quest'anno +7 l'anno prossimo +40 fra due anni se la Juve rimane fra le prime 4/fa 10 gol e 10 assist/fa il 60% delle presenze? .asd

 

Magari equitalia facesse pagare così pure a me .asd Gli sembro Guardiola

"quale è il segreto del City?"

"i soldi"

Bravo Pep.. Piglia 'sta busta

Modificato da Mr.Simpatia11

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi

Un giocatore abbiamo che non delude quasi mai e stiamo a discutere se non è abbastanza funambolo o se doveva essere pagato qualche milione in meno. Addirittura si tira ancora timidamente in ballo Douglas Costa (lol). Quando tra l'altro abbiamo un'infinità di altri problemi in rosa.

 

Siamo al grottesco.

 

Pure Barella tra una cosa e l'altra venne valutato 50 milioni ma MAGARI averlo preso noi. I giocatori forti non saranno mai un problema. E stikazzi se le big europee hanno centrocampisti diversi o meno.

Modificato da GLaDOS
  • Like 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Dec-2006
19911 messaggi
7 ore fa, Ibra ha scritto:

 

 

guarda sono ceo della cacio e pepe che mi so fatto un'ora fa quando mi sono rotto i cojoni di stare a dieta

 

 

mò sto in incubazione e tra 5 giorni contraggo la variante romana pecorina zio cantante che goduria

 

comunque mi devi fa il discorso moralista pure sul contratto di ramsey

 

no mò lo voglio

 

Discorso moralista de che? .asd

Ti ho detto che a me interessa poco quanto gli danno

Avranno pensato che valesse quei soldi e hanno sbagliato, ma sempre fin là mi interessa quanto prende .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2006
2500 messaggi

Chiesa tu TOP. 

Parola Demiral. 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15567 messaggi
Il 24/2/2021 alle 23:26 , Andrew ha scritto:

Qui in Sud America dicono che é forte forte ma che si tuffa troppo e fa troppe sceneggiate .asd

allora ha qualcosa di sud americano nel sangue....o di partenopeo... lì sono maestri in sceneggiate. Lavezzi, Insigne, senza dimenticare Mertens che ormai è napoletano a tutti gli effetti.. giusto per citare alcuni tra i più grandi simulatori della storia moderna del calcio.

Modificato da Maxel
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2019
6701 messaggi
Il 26/2/2021 alle 10:58 , tantra72 ha scritto:

Chiesa tu TOP. 

Parola Demiral. 

 

è italiano questo?

chiedo per mia cuggina.

grazie

:261:

Modificato da Gabbie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2019
6701 messaggi
Cita

"C'è l'idea Chiesa seconda punta. Pirlo lo ha provato in allenamento, potrebbe essere una soluzione più efficace di Kulusevski"

 

:100_pray: preghiamo affinché si avveri :100_pray:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...