Jump to content
vlataskaaaa

FEDE CHIESA, STAGIONE FINITA

Recommended Posts

20,194 posts

Il primo giocatore che mi esalta da quando abbiamo ceduto Pogba (va beh, ci sarebbe anche Cristiano)

Edited by GLaDOS
  • Like 1

19,029 posts

Cosa sta diventando Chicco .oo

66,968 posts

Numero 10

Già dalla prossima stagione.

Grazie.

• Like 1

6,271 posts
1 ora fa, UndiciLeoni ha scritto:

Io il padre non l'ho visto giocare, quindi era uno capace di prendere in mano la propria squadra in una finale contro l'inghilterra a wembley, dopo che si è sotto di un gol dopo due minuti, facendo almeno tre azioni scartando 3-4 avversari, un assist decisivo (sua la giocata da cui nasce il calcio d'angolo vincente), un'altra cosa assurda dove si spacca, senza contare i gol decisivi delle partite precedenti? Wow

Comunque vendete Ronaldo, Dybala, perfino De Ligt se dovete fare cassa, ma non Chiesa, dobbiamo vincere la CL con lui in squadra, questa è la sua prima stagione in grandi palcoscenici ed è SEMPRE stato decisivo in tutte le partite, perfino nella finale di un europeo, assurdo....

Il padre era un bel giocatore ma lui già ora è di un’altro livello.. non scherziamo nemmeno

• Like 1

19,106 posts

Federico Chiesa ha due palle di acciaio, noi vogliamo 11 giocatori così alla juve! 

24,181 posts

MVP 

B7E3AD85-0A5E-4758-9FD2-52D33E7F58DD.jpeg.c08ab55eb4576050055140066af1c45e.jpeg.af761a63e08dfb6925a7d2fa4fce63a8.jpeg

3,670 posts

Ogni volta che ha il pallone ho sempre la sensazione che stia per succedere qualcosa. Alla Juve nessuno mi dava questa sensazione dai tempi di Pavel del 2003

• Like 1

12,803 posts
Il 8/7/2021 alle 17:10 , vlataskaaaa ha scritto:

Chiesa padre era forte, non era Gesù Cristo che scendeva dalla croce e giocava a calcio, non lo è mai stato, se lo fosse stato dopo Parma non sarebbe andato a svernare nella Fiorentina che era la cugina infiltrata malgrado Batistuta e Rui Costa, sarebbe salito di livello non sceso.

Oh a me piaceva eh, era forte, lo prendevo anche al fantacalcio, anche Marcelo Otero prendevo al fantacalcio, ma a na certa mi fermo li

"avesse un unghia del padre", e di chi parliamo di Garrincha

Sono d'accordo. Il figlio ha già una dimensione superiore

Il padre però era veramente fenomenale a livello balistico, però.

50,546 posts

Uno dei protagonisti assoluti di questo europeo, ma in generale la sua è stata una stagione super. Grande Federico 

34,998 posts

Un giocatore grandissimo, GRANDISSIMO

50,977 posts
16 ore fa, Jamaine ha scritto:

Paratici ci ha lasciato un gioiellino dai,

3 milioni + 7 al secondo anno 40 al terzo (in 3 esercizi) + 10 di bonus

Qui devo dire che c'ha visto lungo, credo che nessuno potesse immaginare un chiesa così incisivo.

ora non inventiamoci chissà che storia ,  è la solita operazione degli ultimi 10 anni che hanno fatto solo che a sto gira gli è andata bene nonostante la valutazione fuori di testa . Stessa identica operazione bernardeschi concettualmente .

8,071 posts
16 ore fa, vlataskaaaa ha scritto:

Quasi nessuno

Detto che deve crescere ancora parecchio 

Io si... davo contro a tutti quelli che dicevano che era un cavallo ignorante.
Ho preso una cantonata con l'altro Federico

2,329 posts
8 ore fa, UndiciLeoni ha scritto:

Io il padre non l'ho visto giocare, quindi era uno capace di prendere in mano la propria squadra in una finale contro l'inghilterra a wembley, dopo che si è sotto di un gol dopo due minuti, facendo almeno tre azioni scartando 3-4 avversari, un assist decisivo (sua la giocata da cui nasce il calcio d'angolo vincente), un'altra cosa assurda dove si spacca, senza contare i gol decisivi delle partite precedenti? Wow

C'è una differenza di contesto palese

Chiesa padre non faceva nulla di tutte quelle robe lì perché l'Italia nel suo ruolo aveva il ballottaggio BAGGIO - DEL PIERO e poi DEL PIERO - TOTTI

Non Insigne - Berardi, con tutto il rispetto che si deve a chi ha appena vinto l'europeo

13,538 posts

Anche ieri di gran lunga il più pericoloso dei nostri. E' un campioncino in erba, in qualche mese si è già messo in bacheca Supercoppa Italiana, Coppa Italia (con gol decisivo) ed Europeo. Questo è solo l'inizio .oo

12,442 posts
3 minuti fa, IlSigarodiLippi ha scritto:

C'è una differenza di contesto palese

Chiesa padre non faceva nulla di tutte quelle robe lì perché l'Italia nel suo ruolo aveva il ballottaggio BAGGIO - DEL PIERO e poi DEL PIERO - TOTTI

Non Insigne - Berardi, con tutto il rispetto che si deve a chi ha appena vinto l'europeo

C era anche Zola che proprio Un cesso a pedali non era .asd

Edited by Marcello1975

10,993 posts

Autentico fenomeno in grado di creare da solo occasioni da gol. Questo ragazzo ha due palle enormi.... sarà il nostro trascinatore per molti anni e prevedo per lui un futuro da capitano.

Edited by Maxel
  • Like 2

1,966 posts

l'unico che non passa la palla mai indietro, l'unico che non si rigira mai verso la propria porta a meno che non debba rincorrere avversari....

lui riceve si gira e punta l'uomo .... e 2 volte su 3 lo salta..... ok.... non ha le movenze di un Baggio o di un Del Piero ma è dannatamente efficace,

un torello con talento..... :sciarpata:

1,608 posts
1 ora fa, the mentalist ha scritto:

ora non inventiamoci chissà che storia ,  è la solita operazione degli ultimi 10 anni che hanno fatto solo che a sto gira gli è andata bene nonostante la valutazione fuori di testa . Stessa identica operazione bernardeschi concettualmente .

Nessuna valutazione fuori di testa. Come dissi a suo tempo qua a Firenze hanno sempre considerato svenduto chiesa a 2 lire. 50 milioni più 10 di bonus in 6 anni sono molto molto diversi da 60 sull'unghia. Prova a chiedere un mutuo in banca e senti quanto ti costa la liquidità.

Se non si fanno acquisti così che acquisti bisogna fare. Anche Bernardeschi a 30 non era una cazzata, è andata male ma è stato giusto provarci, come per il povero pjaca. 

Vallo a comprare oggi chiesa, un attaccante di 23 anni decisivo in nazionale, provando ad offrire 60 milioni in 6 anni... 

143 posts

Ho visto giocare tutti e due, Federico nettamente più forte di papà Enrico.

4,113 posts

Ragazzo con una bella personalità, l'unico che provava  a tirare ieri. Bravo davvero!

50,036 posts

Ormai è un top player nel suo ruolo.

Aaaaah quante soddisfazione, alla faccia di chi lo riteneva un Krasic :261:

Edited by Avvocato (37)

13,677 posts
2 minuti fa, Avvocato (37) ha scritto:

alla faccia di chi lo riteneva un Krasic bianco :261:

Krasic era nero? mh

• Haha 2

50,036 posts
9 ore fa, UndiciLeoni ha scritto:

Comunque vendete Ronaldo, Dybala, perfino De Ligt se dovete fare cassa, ma non Chiesa, dobbiamo vincere la CL con lui in squadra, questa è la sua prima stagione in grandi palcoscenici ed è SEMPRE stato decisivo in tutte le partite, perfino nella finale di un europeo, assurdo....

Il padre era più punta, un attaccante agile e di ottima tecnica, all’epoca in serie A era uno dei tanti, oggi sarebbe un top player qua.

Ma Chicco pur avendo un ruolo diverso, avrà una carriera di altro livello.

50,036 posts
Adesso, Chevere ha scritto:

Krasic era nero? mh

Ah è vero.

Ah ecco, era Krasic che era apostrofato come un Pepe biondo :261: