Vai al contenuto
vlataskaaaa

Federico Chiesa

Recommended Posts

Joined: 11-Apr-2006
39370 messaggi
19 minuti fa, Drew881 ha scritto:

 

ma giocare con un rombo con dybala trequartista e chiesa seconda punta alla del piero, mi sembra azzardato, federico la classe che aveva alex se la sogna, bisogna sfruttare al massimo le sue caratteristiche, come l'esplosività e la velocità palla al piede.

Per me sarà sempre un esterno puro, chiaro che se il mister lo mette seconda punta e comincia a fare un gol o assist a partita, sono pronto a cospargermi il capo di cenere e dire di aver sbagliato.

dopo tutto  ero molto freddo quando fu acquistato .asdsefz

invece per me sarebbe un idea non male sai? più che rombo magari un 4321 un po asimmetrico con chiesa più largo e dybala più centrale

 

Cuadrado terzino

 

Bentancur Locatelli Rabiot

 

...........Dybala.........................Chiesa

 

.................morata

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
2 minuti fa, Michè.Pizza.Pfizer&Panna ha scritto:

cuadrado terzino di spinta ottima idea, ma dietro a chiesa non lo vedo ideale anche perchè allegri ora ha trovato una certa quadratura

per fare il 4231 con l'ala tattica rabiot dovrebbe farlo sulla destra ma non so con che risultati e mettere Chiesa a sinistra che aldilà di quello che dicono tutti io l'ho sempre visto meglio a sinistra .asd  inoltre soprattuto con un ipotetico 4231 bentancur non perderà mai il posto da titolare è l'unico che recupera palloni con una certa intensità

 

na roba del genere tipo

 

Cuadrado

                    Locatelli Bentancur

Rabiot Dybala chiesa

 

morata

 

troppo complicato .asd

 

vediamo allegri come li mette in campo ma per me continua come sta continuando di recente

 

Cuadrado a dx  rabiot a sinistra e due solo tra chiesa dybala e morata 

 

sia bene inteso io vorrei vederli tutti cuadrado dybala chiesa morata

Anche io lo vedo meglio  a sinistra chiesa .asd che può rientrare e tirare con il destro

Oltretutto saresti più bilanciato come dici tu per la fase difensiva perché la catena chiesa Cuadrado non da grandi garanzie , ma anche offensivamente non avresti tutti sul centro destra , visto che pure Dybala calpesta più che altro quelle zone 

 

Se si riprendesse mckennie sarebbe lui perfetto 

 

Su bentancur non sono per nulla d accordo per me farà panchina, mi pare che contro il Torino non si sia sentita la sua mancanza e non abbiamo rischiato nulla dietro , Oltretutto nel secondo tempo siamo riusciti a metterci nella loro metacampo con continuità e l equilibrio c è stato eccome 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
9140 messaggi
4 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

Anche io lo vedo meglio  a sinistra chiesa .asd che può rientrare e tirare con il destro

Oltretutto saresti più bilanciato come dici tu per la fase difensiva perché la catena chiesa Cuadrado non da grandi garanzie , ma anche offensivamente non avresti tutti sul centro destra , visto che pure Dybala calpesta più che altro quelle zone 

 

Se si riprendesse mckennie sarebbe lui perfetto 

 

Su bentancur non sono per nulla d accordo per me farà panchina, mi pare che contro il Torino non si sia sentita la sua mancanza e non abbiamo rischiato nulla dietro , Oltretutto nel secondo tempo siamo riusciti a metterci nella loro metacampo con continuità e l equilibrio c è stato eccome 

Allegri è un allenatore che imposta la squadra a seconda dell'avversario che incontra, molti lo ritengono un difetto perchè una grande squadra deve imporre il proprio gioco non adattarsi a quello avversario, io lo ritengo un grosso pregio ancor più in questa Juve che è tutt'altro che una grande squadra (sarebbe ora che qualcuno qua dentro se lo mettesse in testa), quindi venendo a quanto hai scritto nel grassettato, Bentancour verrà utilizzato a seconda delle caratteristiche dell'avversario e dalle sue condizioni fisiche, non penso proprio che farà panchina......poi tutto è possibile. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
3 minuti fa, STELEO ha scritto:

Allegri è un allenatore che imposta la squadra a seconda dell'avversario che incontra, molti lo ritengono un difetto perchè una grande squadra deve imporre il proprio gioco non adattarsi a quello avversario, io lo ritengo un grosso pregio ancor più in questa Juve che è tutt'altro che una grande squadra (sarebbe ora che qualcuno qua dentro se lo mettesse in testa), quindi venendo a quanto hai scritto nel grassettato, Bentancour verrà utilizzato a seconda delle caratteristiche dell'avversario e dalle sue condizioni fisiche, non penso proprio che farà panchina......poi tutto è possibile. 

Per me giocherà a seconda delle caratteristiche dei suoi compagni di reparto .asd

I titolari sono Arthur e Locatelli il terzo per me non sarà bentancur 

 

Allegri ha sempre avuto un undici titolare 

 

Che poi li ruoti per una questione di turnover ok 

 

Ma se son tutti disponibili e stanno bene , Max ha la sua squadra titolare 

Modificato da Marcello1975

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39370 messaggi
20 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

 

Su bentancur non sono per nulla d accordo per me farà panchina, mi pare che contro il Torino non si sia sentita la sua mancanza e non abbiamo rischiato nulla dietro , Oltretutto nel secondo tempo siamo riusciti a metterci nella loro metacampo con continuità e l equilibrio c è stato eccome 

oddio io l'ho sentita mcikennie non faceva una cippa di niente .asd  xD solo danni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
4658 messaggi

Per me può diventare il nostro Mbappè...Chiesa è meno veloce però è più freddo sottoporta, secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
40 minuti fa, Michè.Pizza.Pfizer&Panna ha scritto:

oddio io l'ho sentita mcikennie non faceva una cippa di niente .asd  xD solo danni

Danni non ne ha fatti 

Non ha fatto nulla in zona gol , sbagliando tutte le scelte, questo si ,  ma danni no , come d altronde è praticamente sempre nullo bentancur da anni 

 

Palloni sanguinosi mckennie non ne ha persi e ha cmq garantito equilibrio perché non ci siamo fatti mai trovare sbilanciati e mai abbiamo sentito la mancanza di un recupera palloni , come lo chiami te , bentancur , che poi la metà delle volte fa fallo 

 

Detto questo mckennie sta giocando male e da l idea di non essere in fiducia ma per quello che ti da bentancur , sinceramente...

Bentancur più che darti ti toglie (totalmente capacità di uscite pulite in riconquista) ne azzecca una su dieci , gli altri o butta via palla o la perde per stop sbagliati e nessuna visione di gioco , nel traffico 

Modificato da Marcello1975

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
2 ore fa, Marcello1975 ha scritto:

Cuadrado giocherà per lo più da terzino per me 

Che sia importante per creare Gioco quando sei in campo con bentancur e senza Dybala è evidente 

Con Paulo e Arthur assieme a Locatelli cambierebbero già le cose , e di molto, nella gestione pulita della palla 

 

Cmq anche per me Juan è un titolare ma con tutti a disposizione farà il terzino di spinta 

Ma anche no....fa molti danni in quel ruolo. Tutta la vita Danilo terzino. 

Tu insistito con questo Rabiot finto esterno....ma sei felice d'essere l'unico (presunto) top club, che non mette i giocatori nei suoi ruoli naturali ?

Si vuole giocare con due esterni ? Perché kazzo non ci si schiera con Cuadrado da una parte e Chiesa dall'altra !???? 

PERCHÉ SIAMO UNICI NELLA NOSTRA STRANEZZA !

 

Sarebbe un semplice 442 in fase di non possesso....quindi non serve che mi dirai che con Paulo non puoi farlo. 

Due linee da quattro.....

 

Danilo De Ligt Chiellini AlexSandro

Cuadrado Arthur Locatelli Chiesa

 

E il duo Dybala/Morata in attacco.....la miglior formazione possibile ! 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
17 minuti fa, mma fighter ha scritto:

Ma anche no....fa molti danni in quel ruolo. Tutta la vita Danilo terzino. 

Tu insistito con questo Rabiot finto esterno....ma sei felice d'essere l'unico (presunto) top club, che non mette i giocatori nei suoi ruoli naturali ?

Si vuole giocare con due esterni ? Perché kazzo non ci si schiera con Cuadrado da una parte e Chiesa dall'altra !???? 

PERCHÉ SIAMO UNICI NELLA NOSTRA STRANEZZA !

 

Sarebbe un semplice 442 in fase di non possesso....quindi non serve che mi dirai che con Paulo non puoi farlo. 

Due linee da quattro.....

 

Danilo De Ligt Chiellini AlexSandro

Cuadrado Arthur Locatelli Chiesa

 

E il duo Dybala/Morata in attacco.....la miglior formazione possibile ! 

Ma amico mio rabiot non fa l esterno ma lascia fascia per lo più a Sandro , fa il box to box e gioca interno in aiuto ai centrocampisti ,  come faceva eriksen al Tottenham ad esempio , con caratteristiche diverse , uno più d impostazione , l altro più d inserimento senza palla 

 

Staremo a vedere , per me avresti problemi a coprire palla e linee di passaggio , nel mezzo , con la squadra che dici tu 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2006
822 messaggi

Diamante puro. Con Locatelli, forse, si comincia a mettere qualche tassello per il futuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

Pochi chezz', si sta CR7izzando.....come tiene palla, ha come unico obiettivo la porta. 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi

Allora premesso che mbappe è più attaccante di fede 

Però se li confrontiamo come trascinatori, leader tecnici delle proprie squadre , 

Mbappe ha una velocità di base allucinante e , in generale, gioca a una velocità incredibile, Chiaramente superiore a chiesa , che però quando parte è potente ed è cmq dura da prendere. 

Ma a livello di calcio per me è superiore fede , la colpisce meglio, ha più forza nel calcio e quindi un raggio maggiore di tiro ed è pure più preciso nella conclusione 

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74283 messaggi

 

Io tutte le volte che sento paragoni, come in questo caso poi con cr7 o mappè, esagerati mi tocco che è meglio... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
792 messaggi

Top player .

È inutile girarci intorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi
Il 7/10/2021 alle 10:33 , STELEO ha scritto:

Allegri è un allenatore che imposta la squadra a seconda dell'avversario che incontra, molti lo ritengono un difetto perchè una grande squadra deve imporre il proprio gioco non adattarsi a quello avversario, io lo ritengo un grosso pregio ancor più in questa Juve che è tutt'altro che una grande squadra (sarebbe ora che qualcuno qua dentro se lo mettesse in testa), quindi venendo a quanto hai scritto nel grassettato, Bentancour verrà utilizzato a seconda delle caratteristiche dell'avversario e dalle sue condizioni fisiche, non penso proprio che farà panchina......poi tutto è possibile. 

Ma poi su Bentancur ormai c'è il tiro al piccione. Poi però ha estimatori tipo Simeone, che di calcio qualcosina ne mastica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2021
1792 messaggi
1 minuto fa, Sempre Buonsenso ha scritto:

Ma poi su Bentancur ormai c'è il tiro al piccione. Poi però ha estimatori tipo Simeone, che di calcio qualcosina ne mastica.

 

Ci sono i pro della fossa olimpica che sparano a tutto quello che passa... :hunter:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127138 messaggi

se nei 30 del pallone d'oro c'è lautaro, ci poteva stare tranquillamente pure chiesa

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
22 minuti fa, hopper ha scritto:

se nei 30 del pallone d'oro c'è lautaro, ci poteva stare tranquillamente pure chiesa

Beh direi che dall inizio del 21 è decisamente fra i 30 giocatori più decisivi, ai massimi livelli, del globo eh 

Direi anche fra i 20 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12597 messaggi
28 minuti fa, hopper ha scritto:

se nei 30 del pallone d'oro c'è lautaro, ci poteva stare tranquillamente pure chiesa

Chiesa sta veramente diventando grandissimo per le doti atletiche ma anche per le risorse mentali. Esattamente il contrario dell'inutile Dybala che ha gran classeneipiedi, una testa debole e un fisico "volatile" che gli avversari hanno imparato a monetizzare con falli non fischiati e ripartenze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5253 messaggi

Cioè nei 30 del Pallone d'Oro c'è Barella e non Chiesa? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
9451 messaggi
44 minuti fa, hopper ha scritto:

se nei 30 del pallone d'oro c'è lautaro, ci poteva stare tranquillamente pure chiesa

Più che Lautaro, C'E BARELLA

 

BARELLA

 

E non Chiesa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2009
13274 messaggi
9 minuti fa, UndiciLeoni ha scritto:

Più che Lautaro, C'E BARELLA

 

BARELLA

 

E non Chiesa

Secondo me l’hanno messo nel caso in cui qualcuno dei 30 si infortuni …

… barella … sefz

 

Chiesa gli sembrava esagerato … .bah

 

 

Ok ban … .oddio

 

  • Like 1
  • Haha 1
  • Confused 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12597 messaggi
24 minuti fa, SuperDino ha scritto:

Cioè nei 30 del Pallone d'Oro c'è Barella e non Chiesa? .asd

Io spero che l'Inter quando smetterà di essere protetta dagli arbitri e dalla fortuna farà un bello scoppio. E Barella mi sembra bene avviato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...