Vai al contenuto
vlataskaaaa

Federico Chiesa

Recommended Posts

Joined: 04-Apr-2006
130766 messaggi

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2008
53600 messaggi

Buon compleanno campione !!!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
8 ore fa, IlSigarodiLippi ha scritto:

Potrebbe essere tranquillamente titolare fisso in tutta la serie A e in buona parte dei campionati europei...tranne forse al PSG, al Real e allo UTD.

 

Solo da noi è un problema tattico

In squadre come City/Liverpool/Bayern, che hanno un gioco d'attacco, in cui si sfruttano alla grandissima le fasce, Federico darebbe spettacolo.

Qui invece è sprecato.....

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Dec-2012
37293 messaggi

Non può giocarle tutte, giusto, lo tieni fuori contro lo zenith (con la qualificazione già  in saccoccia) e lo metti titolare contro l'inda  (big match a -10 dalla vetta). 

 

Modificato da Pressing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
9232 messaggi
1 minuto fa, Pressing ha scritto:

Non può giocarle tutte, giusto, perciò lo tieni fuori contro il mitico zenith (con la qualificazione già  in saccoccia) e lo metti titolare contro l'inda  (big match e sei a -10 dalla vetta). 

 

Dopo due partite?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74465 messaggi

Auguri!!!

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2018
7141 messaggi
Il 25/10/2021 alle 13:45 , PGJ ha scritto:

a me non sembra fuori forma, ha rincorso Sanchez fino a casa sua ed ha messo un pallone stupendo in mezzo all'area solo da spingere.

 

ps. buon compleanno Federico

 

giphy.gif

 

 

 

 

Infatti pare che oggi in conferenza stampa abbia ammesso di aver sbagliato a lasciarlo fuori .asd

 

Strano.... eppure qui e nel topic della partita in tantissimi mi avevano quasi convinto che fosse rimasto in panca perchè era SPOMPATISSIMO

 

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2021
1792 messaggi
55 minuti fa, torino juventina ha scritto:

 

Infatti pare che oggi in conferenza stampa abbia ammesso di aver sbagliato a lasciarlo fuori .asd

 

Strano.... eppure qui e nel topic della partita in tantissimi mi avevano quasi convinto che fosse rimasto in panca perchè era SPOMPATISSIMO

 

 

 

 

Epperò ha detto anche:

"... Chiesa è un punto di riferimento della nazionale e della Juventus. Se giocano sempre gli stessi a gennaio li butto via e ne servono poi altri 20. Non sono dei motorini sono dei ragazzi. Ogni tanto vanno lasciati fuori, perché se ho una buona gestione possiamo arrivare bene in fondo..."

 

Ha detto anche che, sbagliando, aveva letto una partita di 60min con Kulu su Brozovic...

 

E non è che una cosa escluda l'altra.

 

Personalmente Chiesa l'ho visto nelle ultime 2 partite sottotono e non mi è parsa un'eresia non farlo partire dall'inizio, anche se io, per essere chiari, lo vorrei sempre in campo anche zoppo... .rulez

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22866 messaggi

non vi preoccupate, tornerà più lottatore di prima. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15640 messaggi
2 ore fa, Ho detto che amo i pelati ha scritto:

il processo di distruzione da parte di allegri sta andando più veloce del previsto

anche il processo di disinformazione di certi utenti. E' colpa di Allegri se Chiesa si è spompato? Vedrai che già stasera avrà qualche energia in più ma, visto che gioca in modo molto dispendioso, è giusto che ogni tanto sieda in panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15640 messaggi
22 ore fa, torino juventina ha scritto:

 

Infatti pare che oggi in conferenza stampa abbia ammesso di aver sbagliato a lasciarlo fuori .asd

 

Strano.... eppure qui e nel topic della partita in tantissimi mi avevano quasi convinto che fosse rimasto in panca perchè era SPOMPATISSIMO

 

 

 

è quello che ha fatto vedere nelle due precedenti partite... mica ce lo siamo inventati. Ora perché ha rincorso Sanchez senza palla in una partita in cui è entrato a metà del secondo tempo allora ha dimostrato che invece era in forma? Opinione interessante.. forse sbagliavo io a valutare il suo stato di forma dall'efficacia delle sue incursioni verso l'area avversaria. 

Modificato da Maxel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25149 messaggi
11 minuti fa, Maxel ha scritto:

è quello che ha fatto vedere nelle due precedenti partite... mica ce lo siamo inventati. Ora perché ha rincorso Sanchez senza palla in una partita in cui è entrato a metà del secondo tempo allora ha dimostrato che invece era in forma? Opinione interessante.. forse sbagliavo io a valutare il suo stato di forma dall'efficacia delle sue incursioni verso l'area avversaria. 

Che tra l'altro non è che coi cambi la partita sia cambiata chissà quanto eh...l'Inter si è abbassata e noi ci siamo alzati, ma è l'inerzia della partita che ha portato a quello...loro in vantaggio, noi sotto...normale che si vada a giocare di là, ma la produzione offensiva è rimasta quella. Senza la minchiata di Dumfries l'Inter la stava portando alla fine in scioltezza. Riguardo a Chiesa comunque parliamo di un giocatore che ha avuto un'estate "particolare". L'europeo è stata un esperienza pazzesca per lui e per tutti i giocatori del gruppo, ma è stata un esperienza molto dispendiosa...vacanze ne han fatte poche, poca preparazione, qualche acciacco...ci sta che sia in un momento di down e non riesca a incidere così tanto e di conseguenza ci sta che l'allenatore cerchi di non forzare l'utilizzo perché in alcune partite può essere più incisivo nei 30 minuti piuttosto che nei 90. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2018
7141 messaggi
36 minuti fa, Maxel ha scritto:

è quello che ha fatto vedere nelle due precedenti partite... mica ce lo siamo inventati. Ora perché ha rincorso Sanchez senza palla in una partita in cui è entrato a metà del secondo tempo allora ha dimostrato che invece era in forma? Opinione interessante.. forse sbagliavo io a valutare il suo stato di forma dall'efficacia delle sue incursioni verso l'area avversaria. 

 

 

guarda che quella che ha rincorso Sanchez non l'ho scritta io .asd

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Feb-2008
4405 messaggi

L'unico che ci ha messo un po' di grinta. L'unico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22866 messaggi

e meno male che doveva tornare più lottatore di prima, CHIESA I GOL PER STA SQUADRA DI SCANSAFATICHE LI DEVE FARE LUI perché se si affida ancora ai suoi compagni o ad allegri, stiamo freschi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2005
6761 messaggi

Io dico che andrebbe impiegato come seconda punta...non sulla fascia.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi

Impressionante come alla juventus non si riescano ad usare degli esterni offensivi, d'attacco.

 

solo esterni di centrocampo.

 

Ma si può avere un attaccante largo esterno e alto che gli arrivi il pallone e che possa prendere velocità e puntare l'avversario?

 

Tutti a centrocampo li dobbiamo mettere? Dybala a centrocampo, chiesa a centrocampo juan a centrocampo boh

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
1 minuto fa, Vespa76 ha scritto:

Io dico che andrebbe impiegato come seconda punta...non sulla fascia.

 

 

 

prima punta + seconda punta + Dybala questa juventus non può reggerli

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17357 messaggi

ha giocato ovunque destra sinistra attacco difesa e lo fermano con metodi meschini 

L’unico giocatore di livello vista il rammollimento di Dybala 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi
Adesso, Jamaine ha scritto:

Impressionante come alla juventus non si riescano ad usare degli esterni offensivi, d'attacco.

 

solo esterni di centrocampo.

 

Ma si può avere un attaccante largo esterno e alto che gli arrivi il pallone e che possa prendere velocità e puntare l'avversario?

 

Tutti a centrocampo li dobbiamo mettere? Dybala a centrocampo, chiesa a centrocampo juan a centrocampo boh

 

no credo sia ormai contro lo statuto societario. 

Chiesa che gioca in un 433 normale, non storto, sensato, per 10 partite di fila è sostanzialmente impossibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
Adesso, PGJ ha scritto:

 

no credo sia ormai contro lo statuto societario. 

Chiesa che gioca in un 433 normale, non storto, sensato, per 10 partite di fila è sostanzialmente impossibile.

impressionante, se non abbiamo qualcosa di storto o di ibrido non siamo contenti.

 

oggi mi sono cascati i cohoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2005
6761 messaggi
3 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

prima punta + seconda punta + Dybala questa juventus non può reggerli

 

La prima punta esiste solo formalmente poiché, in realtà, ne Kean ne Morata lo sono.

 

Dybala può anche sedere in panchina se è quello che vediamo in campo.

Sì...ogni tanto fa un bel tiro....ma per il resto?

Modificato da Vespa76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34826 messaggi

Se giocasse nel Liverpool, City o Bayern sarebbe un giocatore da 200 milioni, da noi non fa la differenza in mano ad Allegri nemmeno contro il Sassuolo.

Modificato da Shaft
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...