Vai al contenuto
vlataskaaaa

Federico Chiesa

Recommended Posts

Joined: 05-Mar-2006
26440 messaggi

A me chiesa fa spellare la cappella a suon di rasponi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15570 messaggi
1 ora fa, IlPilotaDiRonaldo_ ha scritto:

per i capiscers del forum era scarso

cit: "un douglas costa più scarso che non spacca le partite come douglas costa"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2017
1739 messaggi
4 ore fa, Maxel ha scritto:

Poca memoria. Paulo ha sbagliato qualche annata... Ma ha fatto 2-3 stagioni strepitose. La verità è che abbiamo bisogno che entrambi giochino da campioni. Prima di lamentarti dei fanboy di Dybala forse faresti bene a goderti Chiesa e a non tirare in ballo in modo poco opportuno Dybala in un topic che non lo riguarda.

Vediamo, il tempo darà ragione, intanto dopo il rinnovo a 10 mln speriamo di vedergli fare una stagione completa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2007
15570 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, Ilcampodice38 ha scritto:

Detto che il padre era tantissima roba (oggi probabilmente sarebbe il miglior giocatore italiano per distacco, e pensare che ai tempi con Del Piero, Baggio, Montella, Vieri, Totti e me ne dimentico qualcuno manco lo chiamavano sempre in nazionale) devo dire che su Federico faccio mea culpa, non credevo fosse così forte. Rispetto al padre ha meno tecnica ed é meno “intelligente”, ma compensa con uno strapotere fisico e mentale (credo sia l’unico attaccante che ricordi che non ha sofferto a giocare con CR7) che francamente non pensavo potesse raggiungere

suo padre era un ottimo giocatore ma non rendiamolo più forte di quello che era. All'età di Federico, suo papà era reduce da una stagione con 1 gol in serie a e si apprestava a giocare in serie b. Io vedo Federico molto più forte e decisivo. Aldilà delle doti tecniche e fisiche, Chiesa ha qualcosa che hanno in pochi... una feroce determinazione

Modificato da Maxel
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi
21 minuti fa, Maxel ha scritto:

cit: "un douglas costa più scarso che non spacca le partite come douglas costa"

Io dopo 15 anni di forum non ho ancora capito se la gente non vede la partite e parla o se invece le vede e non capisce un c****.

 

Io sono tutt'altro che un esperto e vedo quasi solo la Juve, ma almeno a capire se uno è buono o meno ci arrivo. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

Ringraziate Paratici e per una volta, MUTI !

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Sep-2020
6453 messaggi
1 minuto fa, GLaDOS ha scritto:

Io dopo 15 anni di forum non ho ancora capito se la gente non vede la partite e parla o se invece le vede e non capisce un c****.

 

Io sono tutt'altro che un esperto e vedo quasi solo la Juve, ma almeno a capire se uno è buono o meno ci arrivo. 

 

Semplicemente se ha il nome straniero e figo è forte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2006
2489 messaggi
23 minuti fa, Nico1016 ha scritto:

Vediamo, il tempo darà ragione, intanto dopo il rinnovo a 10 mln speriamo di vedergli fare una stagione completa 

Restiamo tifosi ovviamente di Dybala, ma ci sono davvero frasi che non hanno senso. "il tempo darà ragione", manco se fosse arrivato l'anno scorso!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2018
7141 messaggi
5 ore fa, Ca$a ha scritto:


vale il doppio di quanto speso

 

il doppio magari no, ma se rapportato a certi altri acquisti fatti negli ultimi anni anche il triplo, quadruplo, quintuplo.... sefz

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
9 ore fa, Nico1016 ha scritto:

Inutile parlare con i fan boy di Dybala... Sarà meglio che dopo che si prende i 10 mln l'anno riesca a fare una stagione intera decente, visto che nelle ultime ha iniziato a giocare da aprile

Ma è pure inutile risponderti.....dire che Paulo non ha mai fatto una stagione come quella di Chiesa, è pura follia ! 

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2017
1739 messaggi
4 ore fa, Zico1982 ha scritto:

gioca meno alla Play e guarda le partite...

Il talento di Dybala non si discute, però, Zico, io le partite le guardo molto bene, e se sei un minimo obiettivo riconoscerai che, Chiesa, insieme pure a Cuadrado, ha fatto una stagione di 60 partite in cui ne ha sbagliate massimo 3 o 4. Dybala, anche nella sua stagione migliore, questa continuità, in tutte le competizioni e bisogna metterci pure la nazionale, non ce l'ha. E le ultime stagioni lo confermano. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2017
1739 messaggi
11 minuti fa, mma fighter ha scritto:

Ma è pure inutile risponderti.....dire che Paulo non ha mai fatto una stagione come quella di Chiesa, è pura follia ! 

 

Come numeri assolutamente si e pure meglio di Chiesa, come continuità di prestazione assolutamente no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
20738 messaggi

Sembra sempre disperato quando fa la giocata. Sembra si stia giocando la vita su ogni pallone. Lo amo.

Se poi balisticamente comincia a somigliare pure al papà... Beh, che dire..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2017
1739 messaggi
Inviato (modificato)
19 minuti fa, Yurijy ha scritto:

Restiamo tifosi ovviamente di Dybala, ma ci sono davvero frasi che non hanno senso. "il tempo darà ragione", manco se fosse arrivato l'anno scorso!

Ah quindi Dybala ha già dimostrato di essere un top player per te? 

Modificato da Nico1016

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14991 messaggi
1 ora fa, Pelvic ha scritto:

lo noto anch'io, e per tutta la stagione l'ho considerato uno dei principali difetti della juve di pirlo

poi però vedo che accade anche in una squadra più armoniosa come questa nazionale, e comincio a credere che possa esserci un concorso di colpa anche dello stesso chiesa, il che mi farebbe ben sperare, perchè significa che può ancora migliorare

 

Può darsi, non ci giurerei però. Lui gli scatti li fa comunque, semplicemente a volte non pensano neanche di servirlo, come successo ieri per tutto il primo tempo. Non vedo che colpa abbia in tale frangente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12218 messaggi

E' un giocatore di livello internazionale che non si caga sotto davanti a NESSUNO.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Feb-2021
840 messaggi

Onestamente se migliora ancora nel tiro o se mantiene la continuità di questi europei diventa più forte del padre. 

E devo fare un plauso a Paratici che l' anno scorso si è intestardito a prenderlo per una cifra che in quel momento era assolutamente fuori mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25018 messaggi
2 ore fa, Alexious ha scritto:

 

Più che altro io noto che spesso i compagni non lo servono per larghi tratti della partita...Sia nella Juve che nella Nazionale. Anche per questo secondo me sembra che non sia costantemente una spina


Quando prende la palla in genere fa quasi sempre qualcosa di pericoloso

Durante le partite si prende le sue pause...probabilmente in alcuni momenti spende un po' troppo e quindi poi ha bisogno dei momenti per rifiatare...per questo credo che Mancini inizialmente lo vedesse come arma da usare a partita in corso. Deve imparare a dosare meglio le energie. Soprattutto sbattersi un po' meno in fase difensiva...a Firenze è stato abituato a farsi tutta la fascia per tutta la partita perché in quel contesto serviva quel tipo di lavoro, adesso deve iniziare a perdere quell'abitudine e concentrarsi dalla metà campo in avanti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14991 messaggi
1 minuto fa, Cene ha scritto:

Durante le partite si prende le sue pause...probabilmente in alcuni momenti spende un po' troppo e quindi poi ha bisogno dei momenti per rifiatare...per questo credo che Mancini inizialmente lo vedesse come arma da usare a partita in corso. Deve imparare a dosare meglio le energie. Soprattutto sbattersi un po' meno in fase difensiva...a Firenze è stato abituato a farsi tutta la fascia per tutta la partita perché in quel contesto serviva quel tipo di lavoro, adesso deve iniziare a perdere quell'abitudine e concentrarsi dalla metà campo in avanti 

 

Mah, nel calcio moderno la sua propensione al sacrificio è qualcosa che gli allenatori apprezzeranno e vorranno sempre. 

Poi che possa migliorare non ci sono dubbi. Secondo me sta seguendo la traiettoria tecnica di Cristiano Ronaldo, ha iniziato da ala ma ora si inserisce sempre di più centralmente quando possibile e trova il gol più spesso

 

Un altro anno con CR7 potrebbe fargli solo bene da questo punto di vista

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16017 messaggi
33 minuti fa, Nico1016 ha scritto:

Il talento di Dybala non si discute, però, Zico, io le partite le guardo molto bene, e se sei un minimo obiettivo riconoscerai che, Chiesa, insieme pure a Cuadrado, ha fatto una stagione di 60 partite in cui ne ha sbagliate massimo 3 o 4. Dybala, anche nella sua stagione migliore, questa continuità, in tutte le competizioni e bisogna metterci pure la nazionale, non ce l'ha. E le ultime stagioni lo confermano. 

se mi parli dell'ultima stagione ovviamente ti do ragione...l'anno scorso invece Dybala è stato di gran lunga il migliore in Serie A...e poi l'ho detto, continuità neanche Del Piero, Baggio, Ronaldo e neanche Zico l'avevano...Ma invece di criticare Dybala, perchè non essere contenti che abbiamo giocatori come Chiesa e Dybala in squadra...chi in Italia ha un potenziale del genere??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2017
402 messaggi

Il dopo Ronaldo ce lo abbiamo in casa. Chiaro che come CR7 ne nasce uno ogni cinquant'anni (e abbiamo avuto la fortuna di avere Messi nella stessa epoca), ma Chiesa potrà esserne l'erede da un punto di vista caratteriale, un leader tecnico come lo fu Del Piero nei suoi anni migliori. Che dire, speriamo che possa vincere almeno quello che ha vinto Del Piero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2017
1739 messaggi
4 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

se mi parli dell'ultima stagione ovviamente ti do ragione...l'anno scorso invece Dybala è stato di gran lunga il migliore in Serie A...e poi l'ho detto, continuità neanche Del Piero, Baggio, Ronaldo e neanche Zico l'avevano...Ma invece di criticare Dybala, perchè non essere contenti che abbiamo giocatori come Chiesa e Dybala in squadra...chi in Italia ha un potenziale del genere??

Non scherziamo dai, Del Piero Baggio Ronaldo e Zico nel loro top, facevano la differenza ad ogni partita per stagioni intere e contro difensori molto più forti di quelli di adesso

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16017 messaggi
Inviato (modificato)
3 minuti fa, Nico1016 ha scritto:

Non scherziamo dai, Del Piero Baggio Ronaldo e Zico nel loro top, facevano la differenza ad ogni partita per stagioni intere e contro difensori molto più forti di quelli di adesso

 

 

 

Non è vero...mi ricordo Del Piero anche dopo l'infortunio, mi ricordo Zico, mi ricordo di Maradona ecc...Ronaldo negli ultimi mesi me lo ricordo benissimo, come anche Baggio...mi dispiace, ma non è vero che facevano sempre la differenza...poi oh, parliamo di stelle assolute...Dybala non è a quei livelli.

Modificato da Zico1982

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55029 messaggi

se continua cosi  poco da dire ma ci vuole una cura allegri per fare l'ulteriore step come prestazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...