Vai al contenuto
vlataskaaaa

Federico Chiesa

Recommended Posts

Joined: 09-Feb-2006
21131 messaggi

Temo che Allegri, non ci stia capendo molto con chiesa e Dejan...

 

Deve ristudiare a fondo ciò che nella passata stagione funzionava(deligt con la linea alta è un altro indizio)e assecondarlo quando ne sarà il caso....Per dire, con un centrale fortissimo come Tomori, il nostro alvaro rischia di non strusciarla mai, e allora parti di tridente gnorante con Kean, e chiesa laterali e dybala, falso nueve...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2015
6166 messaggi
13 ore fa, Audemars ha scritto:

Federico e Juan i più forti per distacco di questa rosa

Chiesa imprescindibile, il mago della panchina che trovi il sistema per farlo giocare titolare fisso e non voglio manco pensare ad un suo utilizzo come subentrante spaccapartite (stile DC11) che mi parte l’embolo .asd

Su costa si è preso tanti insulti e critiche, tra cui anche le mie, ma alla fine aveva ragione. Non era un giocatore su cui fare affidamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21008 messaggi
Temo che Allegri, non ci stia capendo molto con chiesa e Dejan...
 
Deve ristudiare a fondo ciò che nella passata stagione funzionava(deligt con la linea alta è un altro indizio)e assecondarlo quando ne sarà il caso....Per dire, con un centrale fortissimo come Tomori, il nostro alvaro rischia di non strusciarla mai, e allora parti di tridente gnorante con Kean, e chiesa laterali e dybala, falso nueve...
Le cose son due
O tu non ci hai capito nulla
Oppure se lo hai capito tu lo staff della juve lo ha capito prima di te.
La terza via non c'è

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5256 messaggi

Il topic sul nostro giocatore migliore* non può stare in seconda pagina.

 

(*a quanto pare Allegri non la pensa così)

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2014
5538 messaggi

Scappa finchè sei in tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jan-2007
1565 messaggi

Un briciolo di grinta in più stasera non guastava. Capisco Kulusevski che non ce la mette mai, ma da lui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi

Sono proprio dispiaciuto per sto ragazzo...

 

È passato dalle stelle di Wembley alle stalle della Continassa, per dei dettami tattici da calcio preistorico...

Modificato da TorinoGobba_1897
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2020
2570 messaggi

Ho paur che ad Allegri il suo modo di giocare non piaccia, eppure in pochi minuti l'ho visto impegnarsi in due recupari difensivi.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
36857 messaggi

In teoria dovrebbe fare l'attaccante esterno fisso titolare inamovibile per l'intera stagione in una squadra sensata.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2018
7141 messaggi

Ho notato che negli ultimi 2 giorni  De Ligt e lui sono stati nominati direttamente in conferenza stampa, uno pre e l'altro post partita.

poi incolpare Chiesa di non saper difendere mi pare incredibile.

Non metterlo a fare l'ala tornante alla soldatino Di Livio, ma mettilo a fare il Federico Chiesa esterno offensivo.

Se non ti serve in quel frangente di partita non metterlo proprio.

 

Forza Fede, fatti coraggio e torna presto a farci sognare.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22864 messaggi
3 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

Sono proprio dispiaciuto per sto ragazzo...

 

È passato dalle stelle di Wembley alle stalle della Continassa, per dei dettami tattici da calcio antico...

 

secondo voi perché in champions league perdiamo come i cani contro avversari improbabili? se ci becca qualche squadra inglese o tedesca sono c***i amari! pigliamo 7 gol in stile roma! ma qua stanno ancora radicati alla concezione di calcio nazionalpopolare in cui si deve fare 1 gol in croce (massimo 2, altri gol ben venga ma non sono facoltativi), difendere tutto il tempo, giocare a palla indietro, fare i passaggini per la classica "melina" o il catenaccio (che poi a primo pressing vanno a farsi f***e).

 

Poi quando si prende gol, assalto all'arma bianca, palla lunga in avanti, arriva pure il portiere da dietro con la speranza di fare come a "brignoli", e come va va.

 

Insomma l'italia di giampiero ventura!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

Giocatore da 4231/433 messo a fare il mulo in fascia dietro il Theo Hernandez di turno.....io dissi dal primo giorno, che con il livornese, Federico sarebbe calato moltissimo in prestazioni e numeri di reti/assist....ma devo dire che sto assistendo a cose ben peggiori !

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2008
3282 messaggi
4 ore fa, mma fighter ha scritto:

Giocatore da 4231/433 messo a fare il mulo in fascia dietro il Theo Hernandez di turno.....io dissi dal primo giorno, che con il livornese, Federico sarebbe calato moltissimo in prestazioni e numeri di reti/assist....ma devo dire che sto assistendo a cose ben peggiori !

 

Se rimane Allegri, il prossimo anno sia Chiesa che De Ligt faranno come Ronaldo.

 

Al portoghese è bastata una partita per capire che avrebbe perso un'intero anno, molto meglio sloggiare. E ora si sta godendo la prima posizione in Premier League.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27892 messaggi

Fede non mollare..

 

Allegri prima o poi si scrollera' dalle palle.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21008 messaggi



 
secondo voi perché in champions league perdiamo come i cani contro avversari improbabili? se ci becca qualche squadra inglese o tedesca sono c***i amari! pigliamo 7 gol in stile roma! ma qua stanno ancora radicati alla concezione di calcio nazionalpopolare in cui si deve fare 1 gol in croce (massimo 2, altri gol ben venga ma non sono facoltativi), difendere tutto il tempo, giocare a palla indietro, fare i passaggini per la classica "melina" o il catenaccio (che poi a primo pressing vanno a farsi f***e).
 
Poi quando si prende gol, assalto all'arma bianca, palla lunga in avanti, arriva pure il portiere da dietro con la speranza di fare come a "brignoli", e come va va.
 
Insomma l'italia di giampiero ventura!


Risiamo a parlare di gioco europeo?
Giorgiop ha un campionario di argomenti enciclopedico in confronto
Ahahahahah

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42442 messaggi
5 ore fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

Sono proprio dispiaciuto per sto ragazzo...

 

È passato dalle stelle di Wembley alle stalle della Continassa, per dei dettami tattici da calcio preistorico...


chiesa non deve avere compiti difensivi 

deve solo pensare all’attacco dove è devastante 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Dec-2006
19911 messaggi

Se non ci diamo una svegliata ho il terrore di vederlo andare via molto presto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22864 messaggi
38 minuti fa, wmontero ha scritto:


 

 


Risiamo a parlare di gioco europeo?
Giorgiop ha un campionario di argomenti enciclopedico in confronto
Ahahahahah

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk
 

 

 

Ma quale gioco europeo che se arriviamo decimi è oro colato! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi

Come volevasi dimostrare…troppo giovane, deve farsi, non difende, alla Juve la palla scotta 

Scuse, scuse, scuse e altre scuse perché non sia ha la faccia di ammettere che si pratica un calcio démodé roba da primate 

Troppo facile sparare sui giovani, vizietto mai perso dal livornese 

Se poi parliamo di Chiesa, calciatore che quasi quasi ti vince gli Europei da solo, allora siamo su Zelig, cabaret puro 

Mamma mia, che agonia 

  • Like 3
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
2 minuti fa, Audemars ha scritto:

 

Se poi parliamo di Chiesa, calciatore che quasi quasi ti vince gli Europei da solo, allora siamo su Zelig, cabaret puro 

Mamma mia, che agonia 

 

Si vabbè.... poi uno non si monta la testa...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
1 minuto fa, Audemars ha scritto:

Come volevasi dimostrare…troppo giovane, deve farsi, non difende, alla Juve la palla scotta 

Scuse, scuse, scuse e altre scuse perché non sia ha la faccia di ammettere che si pratica un calcio démodé roba da primate 

Troppo facile sparare sui giovani, vizietto mai perso dal livornese 

Se poi parliamo di Chiesa, calciatore che quasi quasi ti vince gli Europei da solo, allora siamo su Zelig, cabaret puro 

Mamma mia, che agonia 

Mamma mia sta roba del pallone pesante, sembra che stia parlando a giocatori dell'under 19.

Chiesa arriva da un europeo vinto da protagonista, con palloni pesantissimi cit.

 

Allegri ancora non ha capito dove schierarlo ahahahaha.

Deve difendere cit. 

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
21008 messaggi
Come volevasi dimostrare…troppo giovane, deve farsi, non difende, alla Juve la palla scotta 
Scuse, scuse, scuse e altre scuse perché non sia ha la faccia di ammettere che si pratica un calcio démodé roba da primate 
Troppo facile sparare sui giovani, vizietto mai perso dal livornese 
Se poi parliamo di Chiesa, calciatore che quasi quasi ti vince gli Europei da solo, allora siamo su Zelig, cabaret puro 
Mamma mia, che agonia 
Piacere che tu ti diverta.

Perlomeno non ti addormenti

Inviato dal mio SM-A125F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2014
5538 messaggi
21 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

Si vabbè.... poi uno non si monta la testa...

 

Non te l'ha vinto da solo ma resta il fatto che è stato uno dei migliori giocatori dell'Europeo. Oltre ad esser stato il migliore della juve l'anno scorso. Quindi pensi a sfruttare le sue potenzialità invece di adattarlo a terzino, una roba allucinante. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39388 messaggi
Adesso, pogba 6 ha scritto:

Non te l'ha vinto da solo ma resta il fatto che è stato uno dei migliori giocatori dell'Europeo. Oltre ad esser stato il migliore della juve l'anno scorso. Quindi pensi a sfruttare le sue potenzialità invece di adattarlo a terzino, una roba allucinante. 

vabbe mettiamo in preventivo però chge se c'e da difendere, chiunque lo deve fare.. Eto con *****inho ha fatto il terzino in champions talmente che tornava, cosi come facev aanche manduzkic

 

il problema è che se tu lo metti al 70esimo per difendere ecco allora ha ragione lui quando dice dovevo mettere gente più difensiva e infatti per me lo doveva mettere al posto di Dybala o di morata

 

metti kean che non struscia palla e va bene ci sta è il cambio naturale di morata,. poi subisci l'1-1 non sai che fare per cambiare la gara e metti kulusevsky seconda punta e chiesa a sinistra a dover rincorrere i giocatori che ormai pascolano liberi perchè è saltato tutto.,

 

cosi non va, SE VUOI TOGLIERE DYBALA non mettere mai PIU' KULUSEVSKY , piùttosto metti bernardeschi davvero non sto scherzando e avanza Chiesa davanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2006
7856 messaggi
29 minuti fa, Jamaine ha scritto:

Mamma mia sta roba del pallone pesante, sembra che stia parlando a giocatori dell'under 19.

Chiesa arriva da un europeo vinto da protagonista, con palloni pesantissimi cit.

 

Allegri ancora non ha capito dove schierarlo ahahahaha.

Deve difendere cit. 

 

No no, ha capito benissimo dove schierarlo…in panca. 
A lui i calciatori come Federico non piacciono, non difendono abbastanza, pirla tutti quei mister che sbavano per il ragazzo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...