Vai al contenuto
vlataskaaaa

Federico Chiesa

Recommended Posts

Joined: 08-Jan-2011
55029 messaggi
54 minuti fa, gobbo_dal_76 ha scritto:

Chi ci capisce qualcosa è bravo.
Chi arriva da noi si rompe.
Chi si rompe ci mette di più per recuperare.
Chi recupera è perennemente fuori forma.
Sfiga?
Malocchio?
Macumba?
Possessione diabolica?
Responsabilità umana?

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
 

 

Magari un giorno si capirà che nella medicina non c'è nulla di scontato .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2008
156 messaggi

Non ci rimane che affidarci al marabutto di Pogba

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2015
95 messaggi
Chi ci capisce qualcosa è bravo.
Chi arriva da noi si rompe.
Chi si rompe ci mette di più per recuperare.
Chi recupera è perennemente fuori forma.
Sfiga?
Malocchio?
Macumba?
Possessione diabolica?
Responsabilità umana?

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk


Continassa is the new Hawkins

Inviato dal mio Mi Note 10 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

Strunz' io che insistevo sul fatto che serviva un esterno offensivo a sinistra, con dribbling e qualità. Invece di prendere gente come Kostic.

 

C'era Pulisic che il Chelsea voleva cedere....con un prestito oneroso veniva via.

 

Invece no.... meglio o' mejor jugador da Europa League. Me cojoni !

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11763 messaggi

Se penso che perla avevamo e quanto è mancato...mi manca,e dovremo aspettare ancora. 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2007
16374 messaggi
Il 2/9/2022 alle 19:30 , Bradipo76 ha scritto:

 

Fa parte del decorso, come potrà confermare qualcuno che ha subito lo stesso problema. 

 

 

Io mi son fatto fuori il crociato posteriore ed il collaterale laterale e si, nel recupero ci sono dei momenti in cui hai una serie di fastidi imprevisti, tra affaticamenti e gonfiori vari. Tra una cosa e l'altra ci ho messo quasi un anno prima di poter riprendere l'attività agonistica. Chiaro, non sono Chiesa e non ho la sua preparazione fisica, ma posso dire che, per esperienza personale, i tempi di recupero non sono e non saranno mai quelli previsti dai medici, esce sempre o quasi qualcosina in più. Meglio far con calma e bene che fare come Zaniolo e rompersi di nuovo in pochissimo tempo. 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14991 messaggi
4 minuti fa, Spricinho ha scritto:

Io mi son fatto fuori il crociato posteriore ed il collaterale laterale e si, nel recupero ci sono dei momenti in cui hai una serie di fastidi imprevisti, tra affaticamenti e gonfiori vari. Tra una cosa e l'altra ci ho messo quasi un anno prima di poter riprendere l'attività agonistica. Chiaro, non sono Chiesa e non ho la sua preparazione fisica, ma posso dire che, per esperienza personale, i tempi di recupero non sono e non saranno mai quelli previsti dai medici, esce sempre o quasi qualcosina in più. Meglio far con calma e bene che fare come Zaniolo e rompersi di nuovo in pochissimo tempo. 

 

Ma tu ti eri rotto anche il collaterale; Chiesa, a quanto è dato sapere dalle diagnosi ufficiali, no. 

 

Inoltre non c'è nessuna certezza che aspettando più tempo prima del ritorno in campo poi non ci siano recidive. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2007
16374 messaggi
Adesso, Alexious ha scritto:

 

Ma tu ti eri rotto anche il collaterale; Chiesa, a quanto è dato sapere dalle diagnosi ufficiali, no. 

 

Inoltre non c'è nessuna certezza che aspettando più tempo prima del ritorno in campo poi non ci siano recidive. 

Per carità, ma in riabilitazione dal mio fisioterapista sembrava di essere a riunione da Urbano II prima di partire per Gerusalemme e tutti tutti tutti avevano dei tempi di recupero leggermente più lunghi del previsto. Certo, potevano forzare, ma con tutti i rischi del caso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14991 messaggi
4 minuti fa, Spricinho ha scritto:

Per carità, ma in riabilitazione dal mio fisioterapista sembrava di essere a riunione da Urbano II prima di partire per Gerusalemme e tutti tutti tutti avevano dei tempi di recupero leggermente più lunghi del previsto. Certo, potevano forzare, ma con tutti i rischi del caso. 

 

Quello che so è che impiegare un anno per tornare da un crociato per un calciatore è quasi senza precedenti. 

 

Visto che Chiesa per noi non è un calciatore qualunque, ma un investimento enorme da un punto di vista economico nonché uno dei giocatori più forti, la situazione è grave...Se comincia a giocare piano piano a Gennaio, potrebbe volerci tranquillamente il resto della stagione per vederlo a puntino o quasi. 

 

Considerando anche che Di Maria e Cuadrado hanno 34 anni e che il secondo deve fare pure il terzino, la società doveva tutelarsi con un'altra ala di grande livello. Ci manca un giocatore, a tutti gli effetti, e in un ruolo importantissimo. 

Modificato da Alexious
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2007
16374 messaggi
2 minuti fa, Alexious ha scritto:

 

Quello che so è che impiegare un anno per tornare da un crociato per un calciatore è quasi senza precedenti. 

 

Visto che Chiesa per noi non è un calciatore qualunque, ma un investimento enorme da un punto di vista economico nonché uno dei giocatori più forti, la situazione è grave...Se comincia a giocare piano piano a Gennaio, potrebbe volerci tranquillamente il resto della stagione per vederlo a puntino o quasi. 

 

Considerando anche che Di Maria e Cuadrado hanno 34 anni e che il secondo deve fare pure il terzino, la società doveva tutelarsi con un'altra ala di grande livello. Ci manca un giocatore, a tutti gli effetti, e in un ruolo importantissimo. 

Un anno magari no, concordo, però si sa che ogni infortunio ha un impatto diverso sui vari giocatori. Se hanno dei dubbi sul suo pieno recupero tanto vale non rischiare, specie in virtù del pesante investimento economico fatto sul giocatore. Inutile forzare e farlo spaccare nuovamente nel giro di qualche settimana. Poi chiaro, il nostro staff medico sembra specializzato nell'allungare i tempi di recupero su qualsiasi patologia, dalla cacarella al crociato .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42429 messaggi

Ci scommetto le palle che finisce sotto i ferri un’altra volta. Ma chi c**** l’ha operato, topo gigio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42429 messaggi

Chiesa a giugno diceva che aveva ripreso a correre ecc e che per non rischiare sarebbe rientrato agli inizi di Settembre, facendo intendere che sarebbe stato pronto anche da prima. È ovvio a sto punto che è successo qualcosa 

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25019 messaggi

A sto punto che ritorni a gennaio con calma  e buona notte...

Basta che ad inizio 2023 sia pronto, altrimenti chiudiamo tutto e andiamo a Lourdes che facciamo prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2009
14991 messaggi
17 minuti fa, Dani_82 ha scritto:

Ci scommetto le palle che finisce sotto i ferri un’altra volta. Ma chi c**** l’ha operato, topo gigio?

 

L'ha operato lo stesso luminare austriaco dove sono andati Demiral, Chiellini, e credo anche Zaniolo la seconda volta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54693 messaggi
1 ora fa, gsm88 ha scritto:

Se penso che perla avevamo e quanto è mancato...mi manca,e dovremo aspettare ancora. 

 

Con Allegri sembrava essersi involuto pure lui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11763 messaggi
9 ore fa, Tatanka38 ha scritto:

 

Con Allegri sembrava essersi involuto pure lui...

Non direi,era sempre fondamentale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33007 messaggi
Non direi,era sempre fondamentale 
Mah, 4 gol e 2 assist in 18 partite, pure schierato da seconda Punta

Pure su chiesa ci ha capito pochino o nulla

Sent from my SM-X200 using Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Oct-2012
1596 messaggi
17 ore fa, Alexious ha scritto:

 

è palese che è successo qualcosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8354 messaggi

nel 2022 un anno x tornare da un legamento credo sia un record , posso capire la prudenza , il tipo di giocatore ma dopo 7 mesi ancora non si vede neppure in campo x fare una sgambata e tirare 2 calci ad un pallone e' quantomeno strano......

De Piero si fece male a novembre 98 , infortunio se ben ricordo molto simile a chiesa , a Maggio era ad allenarsi , a Luglio in ritiro ed a settembre in campo , certo non era il miglior del piero e ricordiamo che ci mise tempo x tornare al 100% ma gioco ' quasi tutte le partite.....

ho paura che non lo vedremo neppure a Gennaio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29085 messaggi
9 minuti fa, clic ha scritto:

nel 2022 un anno x tornare da un legamento credo sia un record , posso capire la prudenza , il tipo di giocatore ma dopo 7 mesi ancora non si vede neppure in campo x fare una sgambata e tirare 2 calci ad un pallone e' quantomeno strano......

De Piero si fece male a novembre 98 , infortunio se ben ricordo molto simile a chiesa , a Maggio era ad allenarsi , a Luglio in ritiro ed a settembre in campo , certo non era il miglior del piero e ricordiamo che ci mise tempo x tornare al 100% ma gioco ' quasi tutte le partite.....

ho paura che non lo vedremo neppure a Gennaio

Del Piero ebbe un infortunio più grave. Si lesionò due legamenti, non uno. Ad agosto era in campo. Dopo 9 mesi. Qui c'è un problema che è saltato fuori con il tempo. Io voglio bene a Federico e prego per lui che possa tornare in campo al più presto. I profeti di sventura purtroppo sono riusciti a portargli male.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29085 messaggi
18 ore fa, Alexious ha scritto:

 

L'ha operato lo stesso luminare austriaco dove sono andati Demiral, Chiellini, e credo anche Zaniolo la seconda volta. 

Chiellini tornò dopo 5 mesi e mezzo. Poi ci fu il Covid ecc. d'accordo però è solo per fare un esempio. Marchisio nel 2016 si fece male ad aprile e ad ottobre era in campo, anche se poi un anno dopo ha iniziato ad accusare problemi che lo hanno portato al ritiro. In genere in 6/7 mesi si recupera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5763 messaggi

Anche in questo caso, tempistiche molto strane. Si è operato oltre 7 mesi fa, e 7 mesi è un tempo più che sufficiente, nel 2022, per rientrare da un crociato.

 

E il dramma è che non si vede la luce in fondo al tunnel, qualcuno parla addirittura di ri-operazione. Certo è che qualcosa è sicuramente andato storto, dato che ancora deve ricominciare ad allenarsi con la squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
10106 messaggi
2 minuti fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto:

Anche in questo caso, tempistiche molto strane. Si è operato oltre 7 mesi fa, e 7 mesi è un tempo più che sufficiente, nel 2022, per rientrare da un crociato.

 

E il dramma è che non si vede la luce in fondo al tunnel, qualcuno parla addirittura di ri-operazione. Certo è che qualcosa è sicuramente andato storto, dato che ancora deve ricominciare ad allenarsi con la squadra.

:| 

chi scusami?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5763 messaggi
34 minuti fa, zì robe ha scritto:

:| 

chi scusami?

Non mi ricordo dove l'ho letto (su twitter o in giro per la rete..), ovviamente penso (e spero) che sia una cazzata.

 

Ma aldilà della ri-operazione, i tempi sono cmq troppo lunghi, troppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...