Jump to content
Ju38

[Serie A Tim 2020-21] 8° giornata

Recommended Posts

48,515 posts
3 minuti fa, evilempire ha scritto:
5 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

perchè il milan non è squadra che può vincere il titolo... lo farebbe grazie ad un giocatore di 40 anni e un'accozzaglia di buoni\mediocri giocatori attorno...

a te pare un buon spot per il calcio italiano? l'italia rappresentata da una squadra del genere in prima fila?

Ma perche' quando vinse il Leicester qualcuno si lamento' della premier legue?

la premier da anni ha un altro appeal, cosa che noi non abbiamo da almeno 15 anni... quindi un unicum non rompe alcun equilibrio in tal senso, ma, ripeto, è un mio modo di vedere, magari mi sbaglio...

di certo so che in italia i media in genere loderebbero questo milan come uno squadrone, cosa che NON E'.

70,929 posts

Riassunto del utenza del forum: tifosi del Inter e del Milan. Dove sono i juventini :| ?

• Haha 3

5,706 posts

A livello tecnico il Milan non è eccezionale ma sa leggere,interpretare le fasi di partita e soprattutto sfruttare al meglio le caratteristiche della rosa.

A seconda dell'avversario e del momento di gara alzano o meno la pressione e si dispongono senza palla di conseguenza...oggi dopo il vantaggio spesso molta densità quasi fare un 4-5-1.
Non forzano quasi mai le giocate e giocano relativamente in modo "semplice".

Lancio su Ibra che controlla e via di sponda sugli inserimenti,inoltre Ibra gli permettono di uscire dal pressing avversario dato che controlla anche palloni difficili.

12,827 posts
17 minuti fa, the mentalist ha scritto:

ibra è gia stato fuori per il covid e il milan ha vinto uguale

hanno rischiato di andare fuore ai rigori da una squadra che nessuno ha mai sentito rammentare

771 posts
1 minuto fa, the mentalist ha scritto:

con lo spezia è dovuto entrare ronaldo  

Ronaldo che entra con lo Spezia non è decisivo per i due gol, ma perché toglie dal campo Dybala che per la miseria giocavamo in 10

Noi siamo una squadra in rifondazione, loro viaggiano sull'entusiasmo e hanno un anno di lavoro alle spalle, senza i tifosi allo stadio che per una squadra giovane come la loro è un toccasana

48,515 posts
1 minuto fa, silver1981 ha scritto:

e poi quella era una Premier ridicola, senza ancora Guardiola e Klopp

cioè Klopp nel 2015 2016 già c'era ma era un Liverpool da metà classifica in piena costruzione

era appena iniziata l'era klopp, quindi piena rivoluzione... un po' come noi ora.

2,573 posts

Continua il loro momento magico, chissà se durerà sino alla fine. 

Secondo me avranno un cedimento, fatico a credere che arrivino in fondo così. 

4,131 posts
3 minuti fa, stefan1 ha scritto:

Prossime partite del Milan: Fiorentina, Samp, Parma e Genoa...non ci sono scuse, dobbiamo vincerle tutte anche noi

Praticamente le 4 squadre che attualmente sono sotto ad un treno .asd

12,827 posts
1 minuto fa, tifosi3 ha scritto:

Riassunto del utenza del forum: tifosi del Inter e del Milan. Dove sono i juventini :| ?

questo è un Forum in cui nel 2012 2013 veniva considerata pericolosa per lo Scudetto l'Inter di Stramaccioni....

• Like 1
  • Thanks 1

49,911 posts

segnatevelo perchè anche io l'ho scoperto guardandolo contro il milan, è un buonissimo giocatore, ha talento questo ragazzo
Quello che non capisco é perché i talenti che pigliamo noi vanno dai 40 Pippi in su e tocca pure aspettarli?

48,515 posts
1 minuto fa, Momo Sissoko! ha scritto:

A livello tecnico il Milan non è eccezionale ma sa leggere,interpretare le fasi di partita e soprattutto sfruttare al meglio le caratteristiche della rosa.

A seconda dell'avversario e del momento di gara alzano o meno la pressione e si dispongono senza palla di conseguenza...oggi dopo il vantaggio spesso molta densità quasi fare un 4-5-1.
Non forzano quasi mai le giocate e giocano relativamente in modo "semplice".

Lancio su Ibra che controlla e via di sponda sugli inserimenti,inoltre Ibra gli permettono di uscire dal pressing avversario dato che controlla anche palloni difficili.

hai fatto un quadretto direi perfetto del milan di pioli, allenatore di mestiere, ma nulla di che

12,827 posts
2 minuti fa, Galia1990 ha scritto:

Continua il loro momento magico, chissà se durerà sino alla fine. 

Secondo me avranno un cedimento, fatico a credere che arrivino in fondo così. 

e giocheranno il Govedi almeno fino a Marzo...

70,929 posts
Adesso, silver1981 ha scritto:

questo è un Forum in cui nel 2012 2013 veniva considerata pericolosa per lo Scudetto l'Inter di Stramaccioni....

Lo so .oddio Ma oggi mi sembrano molto di più i troll e altri flamers pro Milan/Inter...che due di pélotas :|

• Like 1

5,627 posts

Sempre odiati e mai capito gli juventini che dicevano di vederli con simpatia. Poi negli ultimi anni sono arrivato quasi a compatirli.

Finalmente posso nuovamente odiarli a ragione. 

• Like 1

79,303 posts

Se noi riusciamo a giocare le gare come ieri sera in Italia non temiamo nessuno. In questo caso le altre giocano per il secondo posto. 

12,827 posts
2 minuti fa, zì robe ha scritto:

Praticamente le 4 squadre che attualmente sono sotto ad un treno .asd

ahahaha vero

cmq senza Ibra non hanno vittorie scontate

5,706 posts
Adesso, Dark Wizard ha scritto:

hai fatto un quadretto direi perfetto del milan di pioli, allenatore di mestiere, ma nulla di che

Stasera inoltre hanno rischiato spesso di prendere il goal del pari quando erano sull'1-0,quando si abbassano non sono così granitici.

12,827 posts
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

Se noi riusciamo a giocare le gare come ieri sera in Italia non temiamo nessuno. In questo caso le altre giocano per il secondo posto. 

ma infatti, qui appena una squadra qualsiasi vince una partita, parte subito il "moriremo tuttiiiiii"  :)

5,627 posts

Io credo che le due outsider della A (mmmilan e Sassuolo) possano dare fastidio fino alla fine ad alta quota. In questa serie A Ibrahimovic è un fattore determinante. 

48,515 posts
Adesso, uno juventino a roma ha scritto:
17 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

segnatevelo perchè anche io l'ho scoperto guardandolo contro il milan, è un buonissimo giocatore, ha talento questo ragazzo

Quello che non capisco é perché i talenti che pigliamo noi vanno dai 40 Pippi in su e tocca pure aspettarli?

è vero, e sta cosa mi fa arrabbiare, ma devi contare 2 cose :

1) questo Hauge credo lo conoscessero a stento solo alcuni osservatori (non escludo che lo stesso milan lo abbia scoperto solo contro di loro), quindi sconosciuto

2) l'appeal del milan in europa è ai minimi strorici, ad oggi non è considerato un grande club con buona pace delle loro coppe e coppette varie

3) alla juve ad esempio uno con talento come kulu è costato 44M, per le 2 ragioni che ho elencato prprio ora : era già straconosciuto addirittura da me e la juve oggi sanno che è "anche" una potenza economica diversa rispetto al milan e dalla quale puoi scucire bei soldoni (vedi le richieste per locatelli, buon giocatore e nulla più per il quale il sassuolo ha chiesto in sede di mercato 45M, ma ne vale 25M a voler essere buoni)

48,515 posts
2 minuti fa, Momo Sissoko! ha scritto:

Stasera inoltre hanno rischiato spesso di prendere il goal del pari quando erano sull'1-0,quando si abbassano non sono così granitici.

perchè i giocatori sono quelli, qualche buon giocatore, qualche scarparo e poi c'è ibra a 40 anni ... se vince una squadra così, lo ripeto, meglio che chiudiamo tutto e ci dedichiamo alla pesca che è meglio.

Edited by Dark Wizard

9,606 posts
3 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Ciò che penso anche io. Al netto dei problemi che conosciamo, restiamo ampiamente i più forti. Basta trovare un minimo di quadra e continuità.

24,065 posts

Gli interisti la prendono in c**o pure quando vincono

Rosicano a bestia per la vittoria del Milan decisiva avgioco lungo ad arrivare avanti le *****e

Se la Juve non fa cazzate il girone di ritorno lo comincia con n testa

24,065 posts

Ibra out 3 settimane...

Con 3 vittorie consecutive siamo in testa alla 11esima