Jump to content
Ju38

[Serie A Tim 2020-21] 8° giornata

Recommended Posts

4,131 posts

Comunque va riconosciuto il merito al Milan, che sta facendo benone

Credo possa essere paragonato alla Lazio dell'anno scorso, quindi tenderei a non prenderlo molto sottogamba

Potrebbe essere anche quest'anno una corsa a 3 (noi Milan inter)

9,606 posts

Settimana prossima ci sono degli interessanti Napoli-Roma e Sassuolo-Inter

61,729 posts

Il Milan venti partite senza perdere...davvero il campionato italiano è ridotto così? 

30,879 posts
Il Milan venti partite senza perdere...davvero il campionato italiano è ridotto così? 

Ma perché è così difficile ammettere i meriti degli altri?

In questo campionato ci siamo anche noi e non ci siano riusciti nonostante il campionato è ridotto così

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

• Like 3

61,729 posts
1 minuto fa, Michè.Anticovid.Stron9er38 ha scritto:

Ma perché è così difficile ammettere i meriti degli altri?

In questo campionato ci siamo anche noi e non ci siano riusciti a essere ridotti così

Dalla prima squadra di Ligue 1 competitiva hanno preso una sconfitta casalinga netta, stavano uscendo da tale Rio Ave

Il fatto che non perdano da 20 gare in A è grottesco e fa pensare sul livello basso del nostro campionato 

32,635 posts

Fabian Ruiz per me è la più grossa delusione del campionato italiano da due anni a questa parte...giocatore tecnicamente indiscutibile ma oltremodo svogliato. Sembra che la maglia del Napoli gli sia stretta, questo non capisce che se va a Madrid ad un Valverde o ad un Koke che danno tutto in campo questo la camiseta non gliela porta via mai nella vita.

49,911 posts

è vero, e sta cosa mi fa arrabbiare, ma devi contare 2 cose :

1) questo Hauge credo lo conoscessero a stento solo alcuni osservatori (non escludo che lo stesso milan lo abbia scoperto solo contro di loro), quindi sconosciuto
2) l'appeal del milan in europa è ai minimi strorici, ad oggi non è considerato un grande club con buona pace delle loro coppe e coppette varie
3) alla juve ad esempio uno con talento come kulu è costato 44M, per le 2 ragioni che ho elencato prprio ora : era già straconosciuto addirittura da me e la juve oggi sanno che è "anche" una potenza economica diversa rispetto al milan e dalla quale puoi scucire bei soldoni (vedi le richieste per locatelli, buon giocatore e nulla più per il quale il sassuolo ha chiesto in sede di mercato 45M, ma ne vale 25M a voler essere buoni)
Parliamoci chiaro, il prezzo lo fa l'offerta e continuo a non capire perché una società come la Juventus non abbia gente in grado di "pescare" un'attimo prima.

49,911 posts

Credo possa essere paragonato alla Lazio dell'anno scorso, quindi tenderei a non prenderlo molto sottogamba

Occhio ai lupacchiotti

48,512 posts
40 minuti fa, uno juventino a roma ha scritto:
1 ora fa, Dark Wizard ha scritto:

è vero, e sta cosa mi fa arrabbiare, ma devi contare 2 cose :

1) questo Hauge credo lo conoscessero a stento solo alcuni osservatori (non escludo che lo stesso milan lo abbia scoperto solo contro di loro), quindi sconosciuto
2) l'appeal del milan in europa è ai minimi strorici, ad oggi non è considerato un grande club con buona pace delle loro coppe e coppette varie
3) alla juve ad esempio uno con talento come kulu è costato 44M, per le 2 ragioni che ho elencato prprio ora : era già straconosciuto addirittura da me e la juve oggi sanno che è "anche" una potenza economica diversa rispetto al milan e dalla quale puoi scucire bei soldoni (vedi le richieste per locatelli, buon giocatore e nulla più per il quale il sassuolo ha chiesto in sede di mercato 45M, ma ne vale 25M a voler essere buoni)

Parliamoci chiaro, il prezzo lo fa l'offerta e continuo a non capire perché una società come la Juventus non abbia gente in grado di "pescare" un'attimo prima.

E' un problema che ci trasciniamo da sempre, però qualcuno lo hanno pescato, poco però... mi vengono in mente vidal, lo stesso mckennie... poi dei parametri zero, ma non rientrano nel discorso che stiamo facendo.

3,133 posts

Noi dobbiamo pensare solo a noi stessi, senza i suicidi contro lazio, crotone (!!!) e verona, eravamo primi tranquilli in classifica. Se giochiamo come ieri sera non ce n'è per nessuno, abbiamo una qualità pazzesca e ricambi al livello dei titolari, che alla lunga si faranno sentire.

• Like 1

4,131 posts
28 minuti fa, uno juventino a roma ha scritto:
1 ora fa, zì robe ha scritto:

Occhio ai lupacchiotti

Continuando il paragone, la Roma credo che al massimo possa avere il ruolo dell'Atalanta

49,911 posts

E' un problema che ci trasciniamo da sempre, però qualcuno lo hanno pescato, poco però... mi vengono in mente vidal, lo stesso mckennie... poi dei parametri zero, ma non rientrano nel discorso che stiamo facendo.

Si Vidal te lo passo (24 anni non siamo proprio alla "scoperta") e secondo me non ci credevano manco loro che si rivelasse tale, ma renditi conto che parliamo di 10 anni fa.
Il texano occhio che non se ne parla molto, ma credo che non siamo lontanissimi dai 40.

49,911 posts
Continuando il paragone, la Roma credo che al massimo possa avere il ruolo dell'Atalanta

La Roma rispetto ai bergamaschi ha giocatori che non hanno bisogno di andare a duemila per fare la differenza.

Certo non sono proprio di primo pelo, ma:

Dzeko, Mikitarian, Pedro, Smalling sono di assoluto livello.

30,879 posts

Io ve lo dico ci vuole umiltà

Milan Inter Napoli Roma Juventus queste si giocano si giocano il posto in Champions e 3/4 di queste lo scudetto

Chiaramente Juventus, Napoli, Inter sono le più forti come rosa, ma non sempre basta

Anche lo scorso anno per me Roma e Napoli avevano una rosa più forte di quella dell'Atalanta per esempio ma non sono andate in Champions.

Alla fine la cose le devi dimostrare sul campo e poi non ci sono più i fattori campo e soprattutto c'è la componente covid

Sarà interessante

Dovessi fare una previsione oggi vedrei il Milan leggermente più avanti poi Inter Juve e Napoli solo stesso piano anche se forse la Juventus ha più margine di miglioramento

A noi manca un esterno di qualità, avere uno tra chiesa Bernardeschi titolari non so non mi convince

48,512 posts
39 minuti fa, uno juventino a roma ha scritto:

Si Vidal te lo passo (24 anni non siamo proprio alla "scoperta") e secondo me non ci credevano manco loro che si rivelasse tale, ma renditi conto che parliamo di 10 anni fa.
Il texano occhio che non se ne parla molto, ma credo che non siamo lontanissimi dai 40.

non so in tutto mi pare 30, però conta che rispetto a 10 anni fa le cifre sono cambiate, anche se c'è il covid di mezzo, perchè la juve l'ha preso dilazionato... io trovo piu scandaloso chiesa a 60 totali.

4,941 posts
8 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

infatti resterà un unicum quella vittoria atipica... per me deve vincere sempre la squadra migliore sulla carta (non so se siamo noi al momento in verità) ...

per carità il milan ha blasone ecc.... ma la rosa è buona con un unico diamente di punta di 40 anni

almeno io così la vedo, non sarebbe una buona pubblicità per il già derelitto calcio italiano se vincesse una squadra simile.

I migliori sulla carta siamo sicuramente noi, dobbiamo capire se siamo quelli col Verona e Crotone o quelli col Cagliari. Se fossimo anche solo una media di queste 2-3 prestazioni, persino il 4 posto sarebbe oro colato. 

Se siamo quelli di sabato, invece, ci siamo anche noi per la vittoria finale, e per di più senza troppi patemi

Edited by Tecarterapia
  • Thanks 1

70,929 posts
8 ore fa, kkekko ha scritto:

Settimana prossima ci sono degli interessanti Napoli-Roma e Sassuolo-Inter

Mi raccomando: stai lontano del topic... il Grande Mol Vidil non perdona et cum poterii maleficae :|.bal

15,162 posts

Non pensavo che i meravigliosi andassero a vincere al san paolo....

Per ora stanno dimostrando di essere i più continui e mantengono il passo post-chiusura dell'anno scorso.

In più non gli frega nulla dell'E.L. 

Clienti ostici n. 1 alla corsa dello scudetto, seguiti dai cartonati e dalle altre

12,295 posts
8 hours ago, TorinoGobba_1897 said:

Dalla prima squadra di Ligue 1 competitiva hanno preso una sconfitta casalinga netta, stavano uscendo da tale Rio Ave

Il fatto che non perdano da 20 gare in A è grottesco e fa pensare sul livello basso del nostro campionato 

l'Europa League non vale nulla ancora peggio adesso con il Covid i risultati sono senza senso.

90,446 posts
6 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

non so in tutto mi pare 30, però conta che rispetto a 10 anni fa le cifre sono cambiate, anche se c'è il covid di mezzo, perchè la juve l'ha preso dilazionato... io trovo piu scandaloso chiesa a 60 totali.

Sì: 4,5 di prestito, 18,5 di riscatto più 7 di bonus. L'ammortamento sarà meno meno del prestito di quest'anno se gli faranno 5 anni di contratto. I bonus li pagheranno in più anni quando scatteranno.

• Thanks 1

90,446 posts
18 minuti fa, the_legend ha scritto:

Non pensavo che i meravigliosi andassero a vincere al san paolo....

Per ora stanno dimostrando di essere i più continui e mantengono il passo post-chiusura dell'anno scorso.

In più non gli frega nulla dell'E.L. 

Clienti ostici n. 1 alla corsa dello scudetto, seguiti dai cartonati e dalle altre

Anch'io pensavo che perdessero, anche nettamente (ormai il fattore campo conta niente).

Pure l'atalanta sembrava corresse all'infinito, ma ora sono scoppiati: aspettiamo che succeda anche a loro e al sassuolo. La loro partenza ricorda molto quella dei cinesi degli anni scorsi. Vediamo...

• Like 1

656 posts

E comunque al milan han pescato un jolly notevole con hernandez a sinistra...bisogna vedere se reggono un campionato intero con gli stessi giocatori 

18,669 posts

E' un campionato equilibrato(occhio alla romane)in cui per il momento prevale un Milan, bello e spietato come non si vedeva da tempo..La vittoria dei rossoneri, poi su un campo(dove conta una sola partita durante l'anno*)sulla carta impegnativo, non cambia gli scenari attuali(lazio di ritorno -sassuolo in stile atalanta), che vedono tutto un carrozzone di squadre, che possono trascinarsi fin dopo febbraio nel giro di 5/6pnti..A me, piace pensare che la nostra juve, possa ritrovarsi nel giro per quei periodi,e poi il campo dirà se saremo stati all'altezza delle passate stagioni...Ps: si parla tanto di conte, animale da campionati, ma guardatevi i numeri di Ibra, dall'ajax in poi...:Benvenuto:..

30,246 posts

che finaccia Manolas