Jump to content
Morpheus ©

Paulo Dybala sembra Amauri dopo il gol al Real Madrid

Recommended Posts

15,601 posts

Pirlo, li aveva avvisati ad inizio settimana(ci attendono delle finali)e non si può chiudere quel primo tempo in parità..MAI NELLA VITA MAI!!! .Vatti a rivedere le scelte(chiesa, non guarda, quello tiro le mozzarelle, dyba vabbè)compiute da quei giocatori, durante i novanta minuti e capisci che le colpe del tecnico, sono nella migliore delle ipotesi pari a zero...
Quando si parla di giocare le partite come finali mi sento male, siamo ai titoli di coda .

Inviato dal campanile di pellicce utilizzando piccioni

• Thanks 1

26,222 posts
6 minuti fa, wmontero ha scritto:

Mi spieghi chi sono certi allenatori ?
1 2 3 4 5 non so 6
Sarri ha vinto in europa
Ranieri ha vinto in europa
Sono allenatori al pari di max ?
Questo lo dico a prescindere dal gusto personale certo .

Vincere in Europa é sicuramente un biglietto da visita migliore che vincere solo Serie A e Coppe Italia. Poi se parliamo di gioco, Allegri é meglio di loro, ma al contrario suo gli altri hanno vinto e lui no. Il senso non cambia.

• Like 1

10,389 posts
15 minutes ago, Mckennie90 said:

E certo, col Verona fa schifo con la Lazio fa schifo col Benevento fa schifo ma siamo noi ed essere poco obiettivi

Non fa una grinza

Invece sono obiettivi quelli che si spippettano su un mezzo giocatore da 3 anni perché fece 2 gol al Barcellona ok 

quando lo chiamate pippa mezzo giocatore mezza sega brocco scarso senza palle o lo paragonate a diego e amauri, sì, non siete obiettivi.

e dei gol al barcellona m'importa una ricca sega al giorno d'oggi, nè m'importa dei gol all'incrocio

si può discutere e analizzare i problemi di un calciatore (della NOSTRA squadra) senza necessariamente ridicolizzarlo o insultarlo o fare partito. visto che questa cosa non è possibile, divertitevi a spippettarvi tra di voi

Edited by Idioteque
  • Like 5
  • Thanks 1
  • Haha 1

15,601 posts
Vincere in Europa é sicuramente un biglietto da visita migliore che vincere solo Serie A e Coppe Italia. Poi se parliamo di gioco, Allegri é meglio di loro, ma al contrario suo gli altri hanno vinto e lui no. Il senso non cambia.
Vincere è vincere certo .
Ma come dirigente spero che sul piatto venga messo anche altro e con pari peso.

15,063 posts

Dybala sembra che sia con noi da due mesi...

ma non è così.

Ha avuto dei periodi in passato in cui ha letteralmente trascinato la squadra, ultimo dei quali prima del covid l'anno scorso.

Evidentemente quest'anno ci sono delle problematiche che devono essere superate.

Si muova perché la stagione entra nel clou e sta andando a putt***

11,351 posts

Al momento, è in condizioni fisiche e mentali oscene. 

È la seconda partita di seguito  che gioca da spettatore non pagante. 

771 posts
54 minuti fa, Anto Himself ha scritto:

vero però non sono intanti ad essersi fatti 2 finali di CL specialmente attaccate... e ancora meno quelli che han vinto 5 scudetti di fila .asd 

Nella serie A degli anni 90,la più competitiva al mondo, allegri non vedeva 5 campionati di fila neanche alla play .asd

Ottimo allenatore ma arriva un punto in cui quella benedetta coppa, se vuoi essere considerato "grande" la devi alzare. Klopp era un super Perdente e alla fine l'ha alzata. 

Vabbè ora è difficile perché balla con le stelle .asd

32,396 posts
5 minuti fa, the_legend ha scritto:

Dybala sembra che sia con noi da due mesi...

ma non è così.

Ha avuto dei periodi in passato in cui ha letteralmente trascinato la squadra, ultimo dei quali prima del covid l'anno scorso.

Evidentemente quest'anno ci sono delle problematiche che devono essere superate.

Si muova perché la stagione entra nel clou e sta andando a putt***

l'unica differenza tra questo e quei periodi secondo me è la palla che entra oppure no. Non gli sono entrati i tiri, ne sarebbero potuti entrare 5 di fila. Se fosse successo qui si sarebbe tornati alle beatificazione e d'altro canto dubito che le critiche che si prende riguardino la sua mira poco precisa ultimamente, è un discorso più ampio.

Secondo me però le prestazioni son più o meno sempre quelle, poi sul fatto che abbia nella manica degli assi dal limite dell'area non ci piove.

Non pretendo di avere la verità in tasca, posso sbagliare e spero gli entrino i prossimi 5 tiri ovviamente, ma questa è l'idea che mi sono fatto arrivati a questo punto.

Dybala solitamente quando ti trascina, quando rende la Juve migliore, segna 3 o 4 partite di fila, ma tutto questo è strano perché è un 10 con cui bisognerebbe avere la pazienza che si ha con un 9 alla Trezeguet che, sebbene giocasse divinamente al calcio, di fatto ti rendeva la Juve migliore soprattutto a suon di gol.

6,569 posts

Brutto paragone. Vedo bene anch’io in che forma (non)è,con che spirito gioca e tutto. Eppure non so capacitarmi di come uno con il suo talento(penso che anche gli haters lo riconosceranno) si sia ridotto così. Non è più giovanissimo,quindi non si può più ritenere una promessa,ma sono certo che da qualche parte le sue capacità ci sono ancora. Venderlo non so quanto senso abbia se non lo rimpiazzi con qualcuno di migliore

• Like 1

26,222 posts
1 ora fa, gsm88 ha scritto:

Brutto paragone. Vedo bene anch’io in che forma (non)è,con che spirito gioca e tutto. Eppure non so capacitarmi di come uno con il suo talento(penso che anche gli haters lo riconosceranno) si sia ridotto così. Non è più giovanissimo,quindi non si può più ritenere una promessa,ma sono certo che da qualche parte le sue capacità ci sono ancora. Venderlo non so quanto senso abbia se non lo rimpiazzi con qualcuno di migliore

A parer mio é un buon calciatore con qualche buon colpo di sinistro, detto questo per me alla Juve non serve più a niente e non capisco perché se cedo Dybala devo rimpiazzarlo. Non posso comprare in altri reparti tipo al centrocampo?.

5,566 posts

La sua migliore caratteristica è sempre stata il tiro in porta, la naturalezza con cui calcia(va) è il motivo per il quale mi innamorai di lui calcisticamente.

Non prende più la porta da non so quanto tempo, e non prova altro se non il tir’aggir’.

Dispiace tanto, ma così diventa davvero deleterio.

3,532 posts

Dybala finchè non rinnova giocherà sempre così.

se non lo capisce lui e il suo staff, facciano pure e se ne vadano tranquillamente a parametro zero, e se sbrigassero pure che stanno facendo solo danni.

qui serve gente motivata e attaccata alla maglia, altro che monelletti che fanno i capricci.

• Like 3

2,864 posts
13 ore fa, Lemon11 ha scritto:

Sono già arrivate le bimbe di Paulo ?

o si palesano domani a freddo ?

.asd

Ancora no  ma in compenso scrivono molti bimbi ... delle bimbe di Paolo sefz

• Thanks 1

6,569 posts
Il 29/11/2020 alle 01:52 , Shaft ha scritto:

A parer mio é un buon calciatore con qualche buon colpo di sinistro, detto questo per me alla Juve non serve più a niente e non capisco perché se cedo Dybala devo rimpiazzarlo. Non posso comprare in altri reparti tipo al centrocampo?.

Perché in ogni caso perdi un attaccante che devi rimpiazzare. In ogni caso se non si sveglia sa lui per primo che alla Juve non potrà durare. Dipende da lui

Edited by gsm88

4,758 posts

Sta deludendo tantissimo.

Direi addirittura irritante.

Speriamo torni presto ai livelli dell'anno scorso

46,802 posts

O c’è un piano per venderlo a gennaio, o paradossalmente meglio dargli il rinnovo, perché averlo così e invendibile è la cosa peggiore

18,435 posts
Il 28/11/2020 alle 23:35 , wmontero ha scritto:

Quando si parla di giocare le partite come finali mi sento male, siamo ai titoli di coda .

Ti fermi alla forma di quanto detto..

L' approccio rabbioso alla gara, dimostra che nonostante il turno Ucl,  era stata preparata bene....Parlare male di Pirlo, fermandosi al solo curriculum, è uno dei mali di tante nostre discussioni..

• Like 1

15,601 posts

Ti fermi alla forma di quanto detto..
L' approccio rabbioso alla gara, dimostra che nonostante il turno Ucl,  era stata preparata bene....Parlare male di Pirlo, fermandosi al solo curriculum, è uno dei mali di tante nostre discussioni..
Non bisogna avere l'approccio rabbioso .
Quello lasciamolo a conte il primo anno quando venivamo come suol dirsi da Settimi posti e dovevamo dare il 110 %.
Ora ci vuole solo consapevolezza dei nostri mezzi ed avere il pallino della partita a prescindere se stai nel tuo o nel suo metà campo .
Sei la più forte . Hai ronaldo morata e dybala . Gli altri facciano quel che vogliono se stai calmo vinci .

442 posts

Dybala caratterialmente é un altro Higuain. Devi coccolarlo tutto l´anno altrimenti non rende. Il problema peró é che al momento per sentirsi bene vuole il suo contratto da 15 (?) mln e noi non possiamo darglielo. È veramente difficile trovare una soluzione... io sinceramente lo cederei ma lui da due anni rifiuta tutto. Boh.

26,222 posts
15 ore fa, gsm88 ha scritto:

Perché in ogni caso perdi un attaccante che devi rimpiazzare. In ogni caso se non si sveglia da lui per primo che alla Juve non potrà durare. Dipende da lui

Attaccante per modo di dire visto che lui gioca quasi stabilmente a centrocampo o esterno.

26,222 posts
4 ore fa, Godai-san ha scritto:

Dybala caratterialmente é un altro Higuain. Devi coccolarlo tutto l´anno altrimenti non rende. Il problema peró é che al momento per sentirsi bene vuole il suo contratto da 15 (?) mln e noi non possiamo darglielo. È veramente difficile trovare una soluzione... io sinceramente lo cederei ma lui da due anni rifiuta tutto. Boh.

Lui non rifuta niente, é il Tottenham che ha rifiutato di acquistarlo dopo la sorpresa dei 40 milioni da dare al suo ex agente.

1,418 posts

I due gol sbagliati sabato sono stati sanguinosi. 

• Like 1

1,930 posts
3 ore fa, tantra72 ha scritto:

I due gol sbagliati sabato sono stati sanguinosi. 

concordo i due gol sbagliati, sono stati sanguinosisimi  !!!

per i  due punti in meno , per non essere secondi in classifica  e per aver dato al milan altri 2 punti di vantaggio

Edited by nicola b.

21,574 posts

Dybauri si deve dare una bella svegliata

• Like 1

4,841 posts

Mai piaciuto 

Purtoppo 

Troppo altalenante