Jump to content
Morpheus ©

Paulo Dybala sembra Amauri dopo il gol al Real Madrid

Recommended Posts

46,849 posts
6 minuti fa, Shannon ha scritto:

Tecnicamente sarebbe il secondo giocatore in squadra però mi sa che non era colpa di Allegri se si abbassa troppo 

Anche io pensavo glielo chiedesse allegri 

Invece si abbassa perché non sa giocare in profondità. Ma il dramma è che quando si abbassa, non è che aggancia, si gira in un secondo e prova a puntare la porta: no, lui si abbassa, se la appoggia più indietro e intanto l’avversario si è riposizionato .oddio

• Thanks 1

5,647 posts

È assolutamente indietro di condizione si vede chiaramente, non ha senso massacrarlo adesso, più che altro mi auguro non esista più nessuno qui dentro che venga a dirmi che questa squadra ma in generale qualsiasi squadra di calcio possa fare a meno del 9....
Morata oltre a fare gol ha messo la museruola a tanti pseudo tifosi arroganti che di calcio non capiscono veramente nulla.

Edited by Delnedzid
  • Like 1

7,774 posts
2 minutes ago, Angeland said:

Scambiarlo con chiunque a gennaio, va benissimo anche Ciccio Caputo al suo posto, oppure Politano. 

intanto si prova a spacciarlo per fenomeno e a guadagnarci il più possibile, poi chi arriva al suo posto si decederà in seguito...

973 posts

A me spiace molto perché sembra un po' spaesato, prova a far qualcosa ogni tanto ma senza risultati. Speriamo cambi marcia quanto prima perché al momento non parte sicuramente titolare.

216,015 posts
11 minuti fa, B/N ha scritto:

mi sa che non si sveglierà mai .asd

Temo anche io amico mio .asd 

20,799 posts

"Deve pretendere di più anche durante gli allenamenti "  

Ma lol :261:

32,373 posts
4 minuti fa, Delnedzid ha scritto:

È assolutamente indietro di condizione si vede chiaramente, non ha senso massacrarlo adesso, più che altro mi auguro non esista più nessuno qui dentro che venga a dirmi che questa squadra ma in generale qualsiasi squadra di calcio possa fare a meno del 9....
Morata oltre a fare gol ha messo la museruola a tanti pseudo tifosi arroganti che di calcio non capiscono veramente nulla.

Ma sinceramente noi il 9 lo abbiamo sempre avuto...il problema è che Higuain l'anno scorso era un ex giocatore, Sarri si sarebbe dovuto imporre per averne uno realmente abile e arruolato.

16,063 posts
1 minuto fa, Morpheus © ha scritto:

Temo anche io amico mio .asd 

ormai è perso...

a gennaio via con la befana sotto la sottana  .asd.asd 

2,496 posts
5 minuti fa, Marcus P. ha scritto:

intanto si prova a spacciarlo per fenomeno e a guadagnarci il più possibile, poi chi arriva al suo posto si decederà in seguito...

Speriamo che qualcuno ci caschi e se lo prenda. 

7,774 posts
1 minute ago, Angeland said:

Speriamo che qualcuno ci caschi e se lo prenda. 

infatti, basta che Paratici non butti di nuovo nel cesso i soldi comprando il Chiesa di turno, che mi puzzava di pacco da 1 km, e finora a parte un assist ha fatto davvero pena, gli preferisco il Bernardeschi delle ultime 2 partite...

5,647 posts
1 minuto fa, stefan1 ha scritto:

Ma sinceramente noi il 9 lo abbiamo sempre avuto...il problema è che Higuain l'anno scorso era un ex giocatore, Sarri si sarebbe dovuto imporre per averne uno realmente abile e arruolato.

Ah ecco adesso la colpa è di Sarri, in società non sapevano che fosse un ex giocatore Higuain?

Sarri lo scorso Vincendo il campionato senza una punta ha fatto un qualcosa di incredibile, provate a togliere Morata a Pirlo poi mi saprete dire, piuttosto serve assolutamente una punta di riserva per gennaio, altrimenti saranno c***i amari.

32,373 posts
1 minuto fa, Delnedzid ha scritto:

Ah ecco adesso la colpa è di Sarri, in società non sapevano che fosse un ex giocatore Higuain?

Sarri lo scorso Vincendo il campionato senza una punta ha fatto un qualcosa di incredibile, provate a togliere Morata a Pirlo poi mi saprete dire, piuttosto serve assolutamente una punta di riserva per gennaio, altrimenti saranno c***i amari.

Eh, Pirlo è arrivato dicendo che voleva un 9...Sarri è arrivato dicendo che il suo 9 era Ronaldo.

Trovami le differenze.

9,396 posts

secondo me si preannuncia lo scambio Dybala Donnarumma

17,607 posts
10 minuti fa, zlataniere ha scritto:

"Deve pretendere di più anche durante gli allenamenti "  

Ma lol :261:

lo ha detto pirlo?

20,799 posts
4 minuti fa, Akhenaton ha scritto:

lo ha detto pirlo?

Sì 

5,647 posts
4 minuti fa, stefan1 ha scritto:

Eh, Pirlo è arrivato dicendo che voleva un 9...Sarri è arrivato dicendo che il suo 9 era Ronaldo.

Trovami le differenze.

La differenza è che a Pirlo sono riusciti a fine mercato a prendere la punta, a Sarri no perché era saltato Lukaku-Dybala...

Questa è la differenza , Sarri lo scorso anno nella partita più importante della stagione Juve-Inter mette Dybala in panca ed il tridente Ronaldo - Higuain - Costa...

4,846 posts

Chi è schillaci ?

Il gran visir ?

• Like 1

17,607 posts
7 minuti fa, zlataniere ha scritto:

Sì 

non è la prima volta che glielo dicono dai piani alti, mi sa che c'ha poca voglia di lavorare 

10,288 posts

Al momento è una riserva

Direi che ci sono poche discussioni 

1,042 posts

Premessa , la condizione non l aiuta ma la certezza è che con Ronaldo in campo non può giocare centravanti.... Non ha i movimenti da prima punta emolto probabilmente mai li avrà... L unico modo di vederlo in campo con Ronaldo è da mezza punta sulla destra o da trequartista...ingenerose però le critiche

6,737 posts
5 minuti fa, the mentalist ha scritto:

Lo scrissi alcune settimane fa che l'argentino deve mettersi in testa che per ritornare ad alti livelli deve allenarsi con ben altra intensità. Ma è difficilissimo motivare un calciatore che si sente arrivato.

Edited by Riverside

63 posts
49 minuti fa, Shannon ha scritto:

Tecnicamente sarebbe il secondo giocatore in squadra però mi sa che non era colpa di Allegri se si abbassa troppo 

Ma per carità.

Non ha visione di gioco e non sa passarla di prima. La tecnica è altra roba. 

3,695 posts

Paga anche il fatto che sia lui che Ronaldo sono delle seconde punte. Molto difficile farli convivere. Con un centravanti in campo tutta la squadra gioca meglio.

7,377 posts
1 ora fa, B/N ha scritto:

non gira... è un periodo così... si deve svegliare in fretta però... così come Ibberna... 

Ma siete seri?

2 ore fa, Morpheus © ha scritto:

Come da titolo, non solo non segna più, ma manco stoppa un pallone. Sembra Schillaci dopo Italia 90 che non ne imbeccava una.

E ancora non si accorda manco per il rinnovo, ma che gli è successo?

Vobis.

Il covid pesante, infortunio serio muscolare con ricaduta, zero preparazione, virus gastrointestinale e infezione urinaria 

Manca la malaria e il morbillo poi penso che le ha fatte tutte