Jump to content
Morpheus ©

Paulo Dybala sembra Amauri dopo il gol al Real Madrid

Recommended Posts

3,544 posts
Il 24/11/2020 alle 23:10 , Shannon ha scritto:

Tecnicamente sarebbe il secondo giocatore in squadra però mi sa che non era colpa di Allegri se si abbassa troppo 

l'avrà detto 50 volte in conferenza stampa allegri che " per caratteristiche" Paulo tende sempre ad arretrare e a chiamare palla sui piedi....

Basta ascoltare, ma faceva più figo prendere in giro sul termine "tuttocampista"...

Edited by Forza E Onore.
  • Like 1

26,126 posts
50 minuti fa, ragazzo non sono stato io ha scritto:

Va beh... Rispondo solo a questa perché capisco che molti qui dentro oramai hanno il dente avvelenato e non hanno alcun interesse ad argomentare in maniera equilibrata e oggettiva.

Puoi vedere l'albo d'oro della scarpa d'oro e renditi conto da solo se tutti quelli che l'hanno vinta sono poi tutti questi grandi calciatori. Rispetto Immobile, ma mi pare che sia chiaro che sia un buon giocatore, ma di diverse categorie sotto rispetto a Dybala. Poi se per te Immobile è più forte, mi arrendo. Puoi anche sperare nel suo acquisto se vuoi.

Dybala non segna ai livelli di CR7 o di Messi. Non è un giocatore dei livelli di quei due. Niente da dire.

Ma farei attenzione a parlare di goal come metro di giudizio nei suoi confeonti per dire che non serve... Neanche Maradona, Zidane, Del Piero, Totti, Gullit, Boniek, Baggio e la quasi totalità dei grandi del passato recente lo facevano... Mi astengo in questa sede dal dare giudizi "religiosi" sul confronto di CR7 e Messi con i grandi del passato, ma almeno mi piace mantenere un po' di equilibrio quando valuto i calciatori. Non esiste solo il goal nel calcio. Altrimenti Pippo Inzaghi sarebbe stato più forte di Zidane.

Le "statistiche" che citavo, se ti fa gioco, saranno farlocche e create ad arte da chi è un suo sostenitore. Invece dire che ha sbagliato un cross ed ha segnato, con zero evidenze, invece è molto oggettivo. Direi che non fa una piega...

Come non fa una piega dire che è moscio e inutile per la squadra un giocatore che è stato decisivo in almeno due campionati, incidendo in maniera diretta in almeno due sfide decisive con giocate che solo lui può fare di quelli che la Juve ha in rosa (Lazio nel 2017/2018 e la scorsa stagione contro l'Inter) per non citare neanche il un quarto di finale di Champions contro il Barça del 2017 o gli ottavi con il Tottenham del 2018...

Non sono contento neanche io di come stia giocando (e penso non lo possa essere neanche lui) ma a leggere certe definizioni mi sembra davvero di parlare con gente che ha iniziato a tifare Juve a settembre 2020.

Non ritengo Immobile più forte di nessuno, ma non ritengo nemmeno Dybala il più forte del campionato passato. Come ho scritto prima, per ricordare qualcosa di Dybala si deve tornare indietro di anni, come hai fatto adesso tu citando il 2017 e 2018. Dybala ha solo illuso molti tifosi, non esiste secondo me altra spiegazione per cercare di farlo diventare ciò che non é. Poi cosa ti devo dire, per me rimane inutile, nessuno della Juve é indispensabile partendo proprio da Ronaldo, giocatore che manderei via domani se avessi la certezza che la società lo rimpiazzasse prendendo 2 o 3 giocatori di livello assoluto, figurati se non cedo Dybala. Voglio che si riscatti, ma non per tenerlo, ma per cederlo.

Edited by Shaft

26,126 posts
24 minuti fa, Forza E Onore. ha scritto:

l'avrà detto 50 volte in conferenza stampa allegri che " per caratteristiche" Paulo tende sempre ad arretrare e a chiamare palla sui piedi....

Basta ascoltare, ma faceva più figo prendere in giro sul termine "tuttocampista"...

Voleva pure cederlo per rimanere alla Juve, assieme a Sandro e Pjanic. Ma continuiamo a fare finta di avere un fenomeno assoluto che fa schifo perché gli brucia quando piscia.

215,945 posts

Direi di aggiornare il titolo

• Sad 1

47,546 posts
1 minuto fa, Morpheus © ha scritto:

Direi di aggiornare il titolo

.asd 

2,802 posts
9 minuti fa, Apache Bianconero ha scritto:

Madre mia che schifo.

Manco con le mani segna.

Ma almeno facesse qualche assist lo potresti usare come rifinitore.

Niente...proprio non c'è tecnicamente.

• Like 1

2,483 posts

Vediamo se anche adesso gli irriducibili troveranno alibi per scusarlo.

• Like 1

3,769 posts

Zero cattiveria, pessimo professionista.

3,544 posts

Stasera ho rivisto lo spirito di Diego Ribas Da Cunha nella maglia del numero 10

46,751 posts

Con lui in campo la Juve gioca SEMPRE male.

Andrebbe bypassato, tipo giocare con Ronaldo, Morata e Kulu di punta come riserva.

• Like 1

17,578 posts
3 ore fa, Forza E Onore. ha scritto:

.quoto

qualcuno comincia a svegliarsi, con due anni di ritardo

allegri aveva capito tutto della juve e dei suoi giocatori, tutto. veniva trattato come un cretino delirante, quando ogni sua mossa aveva un senso ben preciso. adesso stiamo col maestro e ve lo tenete così come vi tenete l'argentino triste

oggi va detto che ha fatto un filino più la punta rispetto al solito, benché male. d'altronde a centrocampo è + semplice fare i numeri 

Edited by Akhenaton

10,217 posts

6 minuti fa, Avvocato (37) ha scritto:

Con lui in campo la Juve gioca SEMPRE male.

Andrebbe bypassato, tipo giocare con Ronaldo, Morata e Kulu di punta come riserva.

non ci si ricava più niente anche oggi osceno 

a gennaio cerchiamo di cederlo

Edited by Lemon11
  • Like 1

3,544 posts

Secondo voi lo fa apposta per via del contrato? di giocare con il freno a mano tirato dico...sennò davvero non si spiega....un calo del genere rispetto all'anno scorso è incomprensibile

475 posts

Fuori forma per troppe malattie oggi comunque si è impegnato al massimo non è assolutamente vero che ha giocato in maniera molle.

10,233 posts

Per me sta giocando contro la squadra.. Non ci sono altre spiegazioni per spiegare queste prestazioni

3,544 posts
Adesso, Apache Bianconero ha scritto:

Per me sta giocando contro la squadra.. Non ci sono altre spiegazioni per spiegare queste prestazioni

Contro la squadra magari no, ma che ci metta volutamente meno impegno mi sembra evidente

17,578 posts
1 minuto fa, Forza E Onore. ha scritto:

Secondo voi lo fa apposta per via del contrato? di giocare con il freno a mano tirato dico...sennò davvero non si spiega....un calo del genere rispetto all'anno scorso è incomprensibile

non lo fa apposta, è solo un senza palle, come lo era il suo degno compagno higuain

giocatori umorali che vanno a momenti su cui NON puoi fare affidamento, non come colonna della squadra

10,233 posts
1 minuto fa, Forza E Onore. ha scritto:

Anche per me. Gioca contro la squadra e indossa pure la fascia. Toglila.

2,488 posts

Doveva dimostrare di avere il piglio del leader, purtroppo sta dimostrando che non lo sarà mai. 

2,488 posts
4 minuti fa, Forza E Onore. ha scritto:

Voglio sempre sperare di no, sarebbe da vigliacchi.