Jump to content
Morpheus ©

Paulo Dybala sembra Amauri dopo il gol al Real Madrid

Recommended Posts

32,836 posts
2 minuti fa, Akhenaton ha scritto:

non lo fa apposta, è solo un senza palle, come lo era il suo degno compagno higuain

giocatori umorali che vanno a momenti su cui NON puoi fare affidamento, non come colonna della squadra

e aggiungo che in particolare Dybala ha il problema (che diventa nostro) per cui se non segna non ti migliora la squadra. Cioè fa sempre più o meno la stessa gara, ma la differenza la fa solo sostanzialmente quando gli entra il tiro.

• Like 1

47,384 posts
8 minuti fa, Forza E Onore. ha scritto:

Secondo voi lo fa apposta per via del contrato? di giocare con il freno a mano tirato dico...sennò davvero non si spiega....un calo del genere rispetto all'anno scorso è incomprensibile

no, è questo qui

17,731 posts
Adesso, PGJR7 ha scritto:

e aggiungo che in particolare Dybala ha il problema (che diventa nostro) per cui se non segna non ti migliora la squadra. Cioè fa sempre più o meno la stessa gara, ma la differenza la fa solo sostanzialmente quando gli entra il tiro.

esattamente. dybala (lo dico da sempre) non è uno che ti innalza il gioco della squadra, dybala è un solista

se devo avere un regista offensivo ci sono "tuttocampisti" che sanno farlo e corrono di più

se mi serve una punta c'è gente che segna dieci gol minimo in più

io ho tratto le mie conclusioni. 

speriamo che si riprenda e che segni venti magnifici gol col mancino e poi lo si scambi con qualcuno di più funzionale.

DOBBIAMO recuperarlo, ma dobbiamo recuperarlo perché non possiamo fare a meno di recuperarlo visto che è un asset della società, non perchè lui non si meriti le critiche, come si legge qua dentro

37,810 posts
9 minuti fa, Cirene ha scritto:

Fuori forma per troppe malattie oggi comunque si è impegnato al massimo non è assolutamente vero che ha giocato in maniera molle.

ma basta con ste cazzate

fa pietà, ha rotto i co*****i

531 posts

L’anno scorso stagione fenomenale poi troppi malanni ma si è impegnato e tornerà ai suoi livelli appena starà bene perché è un campione

• Haha 1

17,731 posts
Adesso, Cirene ha scritto:

L’anno scorso stagione fenomenale poi troppi malanni ma si è impegnato e tornerà ai suoi livelli appena starà bene perché è un campione

e nella sua stagione fenomenale la juventus faceva fatica a fare un'azione da gol

ma è un solo un caso secondo voi? è una domanda seria

47,384 posts
6 minuti fa, Cirene ha scritto:

Sara stato anche fenomenale, ma con lui si gioca sempre da cani, ti toglie verticalità non é un caso che anche con Sarri si facevano 1000 tocchi per poi tornare indietro quando c’è lui 

2,325 posts

Quando sei al 4 minuto di recupero, devi prenderti la responsabilità di andare alla conclusione! Mi riferisco al velo che ha fatto per non ricordo chi. Secondo me ha preferito eseguire il velo piuttosto che stoppare la palla di sinistro e tirare di destro.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

6,742 posts

Sempre peggio. Inguardabile

Farsi un esame di coscienza non sarebbe una cattiva idea

20,963 posts
3 minuti fa, Riverside ha scritto:

Sempre peggio. Inguardabile

Farsi un esame di coscienza non sarebbe una cattiva idea

se lo fa dopo avere contano i milioni che si becca ogni anno

1,266 posts

E' inutile girarci intorno, lui è questo non ha un ruolo definito e se non segna risulta anche deleterio.

E lo scorso anno non è stato assolutamente straordinario al netto dei gol le sue prestazione erano identiche a queste.

2-3 anni fa, un fesso che credeva che potesse essere o diventare un gran giocatore lo trovavi pure, ora, purtroppo, non credo

• Like 2

9,553 posts
34 minuti fa, Avvocato (37) ha scritto:

no, è questo qui

Due anni che lo ripetiamo e ci attaccano quando poi segna con il Fernetbrancos o Rospinone.

Oggi si è mangiato due gol che avrebbero chiuso la partita, ha giocato in maniera indegna, stava a 40 metri dalla porta e rallentava ogni azione.

Io continuo a pensare che il mancato scambio Lukaku-Dybala sia il nostro Tevez-PAto.

Spero che al Man Siano così fessi da voler fare lo scambio con Pogba.

• Like 1

17,731 posts
1 minuto fa, Ca$a ha scritto:

Due anni che lo ripetiamo e ci attaccano quando poi segna con il Fernetbrancos o Rospinone.

Oggi si è mangiato due gol che avrebbero chiuso la partita, ha giocato in maniera indegna, stava a 40 metri dalla porta e rallentava ogni azione.

Io continuo a pensare che il mancato scambio Lukaku-Dybala sia il nostro Tevez-PAto.

Spero che al Man Siano così fessi da voler fare lo scambio con Pogba.

Con lukaku le partite come quelle di oggi le vinci sempre 

ma no il tifoso medio vuole i tiri all’incrocio 

Che tra parentesi fa pure inzign 

• Like 1
  • Thanks 1

32,574 posts

Lo scambiereste con Griezmann? Io sì, a malincuore...Griezmann sarà meno dotato tecnicamente ma dà più sostanza

13,436 posts

Da scambiare con chiunque, inguardabile e soprattutto con lui in campo giochiamo terribilmente 

• Like 1

13,436 posts
1 minuto fa, stefan1 ha scritto:

Lo scambiereste con Griezmann? Io sì, a malincuore...Griezmann sarà meno dotato tecnicamente ma dà più sostanza

Lo scambierei con Roberto Inglese, magari Grizeman

• Like 1

14,893 posts

Se ai tempi di Moggi avesse provato a chiedere tutti quei soldi dopo una stagione negativa sarebbe stato cacciato a calci nel c**o. 

• Like 1

26,323 posts
2 minuti fa, stefan1 ha scritto:

Il francese sarebbe meno dotato tecnicamente di Dybala?. Allora siamo ai livelli della Serie B.

9,553 posts
4 minuti fa, stefan1 ha scritto:

Lo scambierei persino con Piperissa, attaccante della Pistoiese di Pc calcio con valutazione 40 su 100.

• Like 1

14,893 posts

Ma dove l'avete vista la stagione fenomenale? Faceva ca**re anche qualche mese fa. 

• Like 1

18,231 posts
1 minuto fa, Bruce Wayne ha scritto:

Da scambiare con chiunque, inguardabile e soprattutto con lui in campo giochiamo terribilmente 

No perché senza di lui, facciamo sborrare i panda tanto del calcio champagne che facciamo....

Paulo sta facendo male...ma è tutta la Juventus che fa letteralmente ca**re. Con giocatori sopravvalutati come Kulusevski Bernardeschi Chiesa. 

Fanno ridere tutti....

• Like 1

531 posts
1 minuto fa, MarioBava ha scritto:

Ma dove l'avete vista la stagione fenomenale? Faceva ca**re anche qualche mese fa. 

Ah l’hanno scorso faceva ca**re? Secondo me hai gravi problemi di vista

14,893 posts
Adesso, Cirene ha scritto:

Ah l’hanno scorso faceva ca**re? Secondo me hai gravi problemi di vista

Per certi versi si visto che porto gli occhiali, ma quando uno fa ca**re lo vedo bene. Ha segnato qualche bel goal ma poi il nulla.