Jump to content
Morpheus ©

Paulo Dybala sembra Amauri dopo il gol al Real Madrid

Recommended Posts

7,393 posts
Adesso, Rete di Bettega para Zoff! ha scritto:

Facciamo pena in mezzo al campo da tre anni .. oggi abbiamo giocato a due all’ora per tutta la gara abbiamo fatto apparire come dei giganti i modesti giocatori del Benevento  (specie nella ripresa )abbiamo preso un goal allucinante vergognoso   ma la colpa del pareggio  della squadra è solo di  Dybala  che non ha giocato certo una grande gara ma non può neppure essere considerato il peggiore in campo .

Se chiedi certi ingaggi la gente si aspetta che tu fornisca certe prestazioni... non vedo perchè si può buttar M***A su chiunque (ingiusto farlo eh) ma dybala sia intoccabile... qua dentro qualcuno nel tempo è riuscito a criticare persino CR7 per dire... .asd 

18,478 posts
1 minuto fa, Rete di Bettega para Zoff! ha scritto:

Facciamo pena in mezzo al campo da tre anni .. oggi abbiamo giocato a due all’ora per tutta la gara abbiamo fatto apparire come dei giganti i modesti giocatori del Benevento  (specie nella ripresa )abbiamo preso un goal allucinante vergognoso   ma la colpa del pareggio  della squadra è solo di  Dybala  che non ha giocato certo una grande gara ma non può neppure essere considerato il peggiore in campo .

Pirlo, li aveva avvisati ad inizio settimana(ci attendono delle finali)e non si può chiudere quel primo tempo in parità..MAI NELLA VITA MAI!!! .Vatti a rivedere le scelte(chiesa, non guarda, quello tiro le mozzarelle, dyba vabbè)compiute da quei giocatori, durante i novanta minuti e capisci che le colpe del tecnico, sono nella migliore delle ipotesi pari a zero...

62,340 posts

Direi di rinnovare con corposo aumento dell'ingaggio.

2,867 posts
1 minuto fa, Anto Himself ha scritto:

Se chiedi certi ingaggi la gente si aspetta che tu fornisca certe prestazioni... non vedo perchè si può buttar M***A su chiunque (ingiusto farlo eh) ma dybala sia intoccabile... qua dentro qualcuno nel tempo è riuscito a criticare persino CR7 per dire... .asd 

Intoccabile non direi .. riguardo le richieste di ingaggi non so che dirti io sinceramente non ho letto in questi ultimi mesi interviste di Dybala o procuratore che parlano di ingaggi e cifre ma  semplicemente rumors che vengono messe in giro ad arte  e non credo che giovino al giocatore. Comunque per intenderci bene Dybala non è in un buon momento quindi le critiche ci possono tranquillamente stare trovo ingeneroso puntarlo come unico responsabile del momento no della squadra .  Faccio notare solo una cosa la Juventus sta affrontando questa nuova stagione con tre dico solo tre attaccanti( Cr7 Dybala Morata  e per la trasferta di oggi ne hanno lasciato uno a casa per farlo riposare ...  io avrei trovato più sensato far riposare Cr7 in panchina a Benevento per poi magari impiegarlo per l’ultimo quarto d’ora. Anche così si vincono partite e campionati o no ?

504 posts
1 ora fa, Mckennie90 ha scritto:

L'unica cosa opposta alla realtà è Ronaldo che fa schifo. Dybala ha fatto vomitare nella stagione 18/19,bene ma non eccezionale l'anno scorso, e letteralmente schifo quest'anno. Cosa ci sarebbe di così assurdo? 

Che l'anno scorso ci ha fatto vincere il campionato e la sua assenza ci è costata l'eliminazione contro il Lione

7,393 posts
Adesso, Rete di Bettega para Zoff! ha scritto:

Intoccabile non direi .. riguardo le richieste di ingaggi non so che dirti io sinceramente non ho letto in questi ultimi mesi interviste di Dybala o procuratore che parlano di ingaggi e cifre ma  semplicemente rumors che vengono messe in giro ad arte  e non credo che giovino al giocatore. Comunque per intenderci bene Dybala non è in un buon momento quindi le critiche ci possono tranquillamente stare trovo ingeneroso puntarlo come unico responsabile del momento no della squadra .  Faccio notare solo una cosa la Juventus sta affrontando questa nuova stagione con tre dico solo tre attaccanti( Cr7 Dybala Morata  e per la trasferta di oggi ne hanno lasciato uno a casa per farlo riposare ...  io avrei trovato più sensato far riposare Cr7 in panchina a Benevento per poi magari impiegarlo per l’ultimo quarto d’ora. Anche così si vincono partite e campionati o no ?

beh diciamo che con dybala si è sempre stati molto più morbidi nei giudizi che con altri, forse per le aspettative, forse per il potenziale che ha mostrato... però a 27 anni se non sei esploso la tua dimensione è quella di mutu e non quella di ADP e mutu per quanto giocatore sublime stava in panchina e non chiedeva ingaggi faraonici... dybala l'ho visto più volte uscire incazzato tanto per parlare di quello che si vede.... poi nel bene o nel male ci vuole equilibrio, giocatore forte ma non campione, se accetta sto status me ne prendo altri 11 di dybala, ma se per brillare serve la squadra costruita intorno a lui vale il miccoli di turno.

46,895 posts
1 ora fa, MarioBava ha scritto:

Ma dove l'avete vista la stagione fenomenale? Faceva ca**re anche qualche mese fa. 

Sì ma infatti.

18,478 posts

Quel premio Mvp lo ha letteralmente affossato...

47,743 posts

da quel che si legge pare pretenda il DOPPIO dell'attuale ingaggio... non aggiungo altro...

• Confused 1

37,372 posts

0 gol ancora  

e abbiamo giocato contro squadre ridicole 

10,298 posts

Sono già arrivate le bimbe di Paulo ?

o si palesano domani a freddo ?

.asd

Edited by Lemon11

771 posts
20 minuti fa, Cirene ha scritto:

Che l'anno scorso ci ha fatto vincere il campionato e la sua assenza ci è costata l'eliminazione contro il Lione

Mah, ci ha fatto vincere il campionato. C'è un giocatore che ha segnato 31 gol, se c'è qualcuno che va identificato come artefice della vittoria è lui. Dybala all'andata col Lione c'era, non mi risulta abbia inciso 

• Like 1

7,393 posts
1 minuto fa, Mckennie90 ha scritto:

Mah, ci ha fatto vincere il campionato. C'è un giocatore che ha segnato 31 gol, se c'è qualcuno che va identificato come artefice della vittoria è lui. Dybala all'andata col Lione c'era, non mi risulta abbia inciso 

eh ma i due goal al barcellona .oo

Sembra la storia di diego "un fenomeno all'olimpico" .asd 

• Like 1

771 posts
2 minuti fa, Anto Himself ha scritto:

eh ma i due goal al barcellona .oo

Sembra la storia di diego "un fenomeno all'olimpico" .asd 

Davvero, io posso capire quelli che difendevano Dybala nel  2017 o nel 2018. D'altronde sono tifosi semplici, vedono un tiro all'incrocio leggono la prima pagina di Tuttosport e credono di avere messi. Ma alla lunga, dopo una stagione orripilante come la 18 19, basta un'annata buonina come la scorsa a dargli un credito così grande da cancellare le schifezze passate e l'inizio (che tanto inizio non è più, siamo  a 1/4 di campionato) orripilante di questo? Mamma mia ma come si fa a non vedere la completa degenerazione di questo brocco 

26,281 posts
57 minuti fa, Anto Himself ha scritto:

sapeva il fatto suo... grandissimo allenatore per me il  migliore attualmente in circolazioni assieme a klopp...

Dai su, per essere paragonato a certi allenatori devi vincere in Europa, se no in questo calcio non hai dimostrato niente. Questo lo dico senza considerare il gusto personale.

• Like 1

17,624 posts
32 minuti fa, Cirene ha scritto:

Era assente anche all’andata se ben ricordo 

10,444 posts
2 hours ago, Mckennie90 said:

Voglio sentire i suoi difensori.

Voglio sentire cosa hanno da dire. 

Addirittura c'è un mentecatto che dice che chi critica Dybala è uno che si fa imboccare la Pappetta.

Avanti fenomeno dicci un po', siamo tutti idioti qui?

eh, mentre voi fenomeni siete tutti dei geni

26,281 posts
34 minuti fa, Cirene ha scritto:

Eh si, i famosi 11 gol di Dybala che ci fecero vincere il campionato, mentre i 31 di Ronaldo son serviti a fare numero. Senza Ronaldo il campionato non lo vincevi, senza Dybala bhe, forse si.

• Thanks 1

771 posts
2 minuti fa, Idioteque ha scritto:

eh, mentre voi fenomeni siete tutti dei geni

Non saremmo geni ma sappiamo controllare un pallone, cosa che il vostro protetto non sa più fare, e chiede pure 15 milioni per questo 

7,393 posts
7 minuti fa, Mckennie90 ha scritto:

Davvero, io posso capire quelli che difendevano Dybala nel  2017 o nel 2018. D'altronde sono tifosi semplici, vedono un tiro all'incrocio leggono la prima pagina di Tuttosport e credono di avere messi. Ma alla lunga, dopo una stagione orripilante come la 18 19, basta un'annata buonina come la scorsa a dargli un credito così grande da cancellare le schifezze passate e l'inizio (che tanto inizio non è più, siamo  a 1/4 di campionato) orripilante di questo? Mamma mia ma come si fa a non vedere la completa degenerazione di questo brocco 

ma non è un brocco è un buonissimo giocatore e nulla più... sbagliano i tifosi che si aspettano di più, e sbaglia lui a pensarsi un top player... testa bassa e pedalare. perchè senza sacrificio non è manco un buonissimo giocatore ma uno mediocre.

• Like 1

10,444 posts
Just now, Mckennie90 said:

Non saremmo geni ma sappiamo controllare un pallone, cosa che il vostro protetto non sa più fare, e chiede pure 15 milioni per questo 

ecco appunto, sti commenti dimostrano tranquillamente l'obiettività di chi commenta.

• Like 1

7,393 posts
5 minuti fa, Shaft ha scritto:

Dai su, per essere paragonato a certi allenatori devi vincere in Europa, se no in questo calcio non hai dimostrato niente. Questo lo dico senza considerare il gusto personale.

vero però non sono intanti ad essersi fatti 2 finali di CL specialmente attaccate... e ancora meno quelli che han vinto 5 scudetti di fila .asd 

26,281 posts
3 minuti fa, Anto Himself ha scritto:

vero però non sono intanti ad essersi fatti 2 finali di CL specialmente attaccate... e ancora meno quelli che han vinto 5 scudetti di fila .asd 

Si ma ha vinto solo in Italia, che é sinceramente poca cosa se paragonata alla Liga o alla  Premier, nel senso che 5 Premier di fila farebbero sicuramente più curriculum di 5 campionati di Serie A, a parer mio.

Edited by Shaft

15,652 posts
Mi spieghi chi sono certi allenatori ?
1 2 3 4 5 non so 6
Sarri ha vinto in europa
Ranieri ha vinto in europa
Sono allenatori al pari di max ?
Questo lo dico a prescindere dal gusto personale certo .

Inviato dal campanile di pellicce utilizzando piccioni

771 posts
4 minuti fa, Idioteque ha scritto:

ecco appunto, sti commenti dimostrano tranquillamente l'obiettività di chi commenta.

E certo, col Verona fa schifo con la Lazio fa schifo col Benevento fa schifo ma siamo noi ed essere poco obiettivi

Non fa una grinza

Invece sono obiettivi quelli che si spippettano su un mezzo giocatore da 3 anni perché fece 2 gol al Barcellona ok