Mckennie90 299 Joined: 14-Sep-2020 771 posts Posted December 4, 2020 Il 2/12/2020 alle 03:13 , dal1982 ha scritto: Bhe da solo.... Trezequet, Deschamps thuram per dirne alcuni.... Henry Share this post Link to post Share on other sites
MONARCH 280 Joined: 05-Mar-2019 625 posts Posted December 4, 2020 7 ore fa, Bradipo76 ha scritto: Era proprio un altro calcio. E poi nonostante i falli o i tentativi di falli non si buttava. Ora al minimo sfiorarsi i giocatori si buttano come se fossero stati urtati da un TIR: vergognoso. Infatti ho gradito molto l'arbitraggio all'inglese dell'ArbitrA in CL. Share this post Link to post Share on other sites
Kalaallit Nunaat 480 Joined: 22-Jul-2006 4,553 posts Posted December 8, 2020 Seduto in attesa dei risultati del tampone, all'aeroporto di Fiumicino. Il cellulare vibra, una notifica. Media argentini: "è morto Maradona". Subito mi metto alla ricerca di una eventuale smentita, sperando sia la solita bufala. Purtroppo, di li a poco arriveranno altre conferme. Il risultato arriva: negativo. Posso finalmente lasciare l'aeroporto. Una mezz'oretta di strada ed arrivo in albergo. Doccia veloce e mi reco in ospedale. Mio padre è in fin di vita, ma mi ha fatto l'ultimo regalo, aspettandomi. Qualche ora dopo, si spegne. 3 7 Share this post Link to post Share on other sites
Sogno 3,240 Joined: 24-Aug-2008 8,908 posts Posted December 8, 2020 2 ore fa, Kalaallit Nunaat ha scritto: Seduto in attesa dei risultati del tampone, all'aeroporto di Fiumicino. Il cellulare vibra, una notifica. Media argentini: "è morto Maradona". Subito mi metto alla ricerca di una eventuale smentita, sperando sia la solita bufala. Purtroppo, di li a poco arriveranno altre conferme. Il risultato arriva: negativo. Posso finalmente lasciare l'aeroporto. Una mezz'oretta di strada ed arrivo in albergo. Doccia veloce e mi reco in ospedale. Mio padre è in fin di vita, ma mi ha fatto l'ultimo regalo, aspettandomi. Qualche ora dopo, si spegne. Condoglianze. 1 Share this post Link to post Share on other sites
crazy1897 3,704 Joined: 09-May-2009 16,185 posts Posted December 8, 2020 90 min. di applausi a Mughini 1 Share this post Link to post Share on other sites
Bradipo76 25,455 Joined: 05-Oct-2008 79,209 posts Posted December 8, 2020 9 ore fa, Kalaallit Nunaat ha scritto: Seduto in attesa dei risultati del tampone, all'aeroporto di Fiumicino. Il cellulare vibra, una notifica. Media argentini: "è morto Maradona". Subito mi metto alla ricerca di una eventuale smentita, sperando sia la solita bufala. Purtroppo, di li a poco arriveranno altre conferme. Il risultato arriva: negativo. Posso finalmente lasciare l'aeroporto. Una mezz'oretta di strada ed arrivo in albergo. Doccia veloce e mi reco in ospedale. Mio padre è in fin di vita, ma mi ha fatto l'ultimo regalo, aspettandomi. Qualche ora dopo, si spegne. Un abbraccio. 1 Share this post Link to post Share on other sites
UndiciLeoni 1,248 Joined: 11-May-2014 4,740 posts Posted December 8, 2020 Il 2/12/2020 alle 03:13 , dal1982 ha scritto: Bhe da solo.... Trezequet, Deschamps thuram per dirne alcuni.... Deschamps nel 2006 allenava già da almeno 3 4 anni Share this post Link to post Share on other sites
IlSigarodiLippi 626 Joined: 20-Jun-2019 1,368 posts Posted December 8, 2020 (edited) Il 30/11/2020 alle 23:06 , dal1982 ha scritto: Va Bhe se non è fake è proprio scemo in c**o La fondamentale differenza è che il fatto che se fosse venuto a Torino non sarebbe stato costantemente strafatto di cocaina l'ha detto MARADONA, non Cabrini Non mi pare di aver sentito mai Pessotto dire nulla del genere Teste di c****. Edited December 8, 2020 by IlSigarodiLippi Share this post Link to post Share on other sites
galakie 1,624 Joined: 03-Jun-2008 7,660 posts Posted December 8, 2020 Napoli, super-Insigne nel nome di Maradona L'attaccante di Gattuso si tatua il volto di Diego sulla gamba e trascina gli azzurri come mai prima Share this post Link to post Share on other sites
UndiciLeoni 1,248 Joined: 11-May-2014 4,740 posts Posted December 8, 2020 maradona maradona....mannaggia a te, il tuo unico errore è stato far esistere i napoletani che si sentiranno intitolati a rompere le palle per tutta la vita visto che hai giocato li, non ci fossi andato ora sarebbero calcolati da nessuno Share this post Link to post Share on other sites
anastasi48 553 Joined: 31-Jan-2019 1,449 posts Posted December 9, 2020 Il 8/12/2020 alle 01:57 , Kalaallit Nunaat ha scritto: Seduto in attesa dei risultati del tampone, all'aeroporto di Fiumicino. Il cellulare vibra, una notifica. Media argentini: "è morto Maradona". Subito mi metto alla ricerca di una eventuale smentita, sperando sia la solita bufala. Purtroppo, di li a poco arriveranno altre conferme. Il risultato arriva: negativo. Posso finalmente lasciare l'aeroporto. Una mezz'oretta di strada ed arrivo in albergo. Doccia veloce e mi reco in ospedale. Mio padre è in fin di vita, ma mi ha fatto l'ultimo regalo, aspettandomi. Qualche ora dopo, si spegne. Un abbraccio. 1 Share this post Link to post Share on other sites