Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League ] Juventus F.C. - F.K. Dynamo Kyïv 3-0

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

106 voti

  1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

    • W. SZCZESNY
      11
    • M. DEMIRAL
      0
    • L. BONUCCI
      0
    • M. de LIGT
      2
    • ALEX SANDRO
      0
    • F. CHIESA
      72
    • W. McKENNIE
      6
    • R. BENTANCUR
      0
    • A. RAMSEY
      0
    • Á. MORATA
      9
    • CRISTIANO RONALDO
      1
    • F. BERNARDESCHI
      2
    • DANILO
      0
    • R. DRAGUSIN
      3
    • D. KULUSEVSKI
      0
    • ARTHUR
      0


Recommended Posts

Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi

Ormai lo sanno anche i muri, che questo modulo mi fa schifo al kazzo....pero se proprio si deve andare avanti così, io preferisco avere tre difensori puri dietro....Cuadrado a destra, Chiesa a sinistra, Arthur titolare....Kulusevski trequartista (per me non sa fare altro) Ronaldo Morata......ad oggi !??

 

Ps: @hopper a me le rosse mi fanno così tanto sangue, che mi viene l'occhio alla Marotta ! 

 

Buonanotte banda....e forza Paulo Dybala....SEMPRE :)

 

 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21089 messaggi
27 minuti fa, Momo Sissoko! ha scritto:

 

Un Casemiro ne parlavo anche con @MadJ1897 sull'altro topic che sì risolverebbe moltissimi problemi perchè non abbiamo un mediano abile nel posizionarsi e schermare.

Mckennie di fatto è un incursore,va benissimo nell'aggredire,oggi lo abbiamo visto alzato nella prima linea di pressing,un giocatore che faccio il ruolo di Casemiro ci manca.

Di fatto sono De Ligt e Demiral che accorciando non permettono di allungare la squadra.

 

Oggi l'azione pericolosa della Dinamo Kiev a fine primo tempo nasce da una prima linea di pressione saltata troppo facilmente...anche perchè spesso la seconda linea è ancora titubante sul da farsi.
Al contrario il nostro secondo goal nasce sull'aver costretto la Dinamo a lanciare ad inizio manovra.

 

L'anno scorso il problema dei cambi di gioco non l'abbiamo mai risolto,la squadra quando si metteva di 4-4-2 non riusciva ad essere aggressiva e questo problema ce lo stiamo portando avanti.

 

 

Su espn, elargivano commenti entusiasti su Bentancur, che si avrà pure disputato una buona gara, ma non è  certamente quello di Juve- M.utd2019..In ogni caso, se potesse prenderebbe Locatelli, che non è proprio la fotocopia di danilopereira o Ndindi.. A mio, avviso può scegliere di giocare con i tre, ma deve convincersi della pochezza di rabiot, che tolte quelle due/tre sgroppate, non è rijkaard....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
126937 messaggi
37 minuti fa, mma fighter ha scritto:

Ormai lo sanno anche i muri, che questo modulo mi fa schifo al kazzo....pero se proprio si deve andare avanti così, io preferisco avere tre difensori puri dietro....Cuadrado a destra, Chiesa a sinistra, Arthur titolare....Kulusevski trequartista (per me non sa fare altro) Ronaldo Morata......ad oggi !??

 

Ps: @hopper a me le rosse mi fanno così tanto sangue, che mi viene l'occhio alla Marotta ! 

 

Buonanotte banda....e forza Paulo Dybala....SEMPRE :)

 

 

 

W le rosse

 

Sticazzi dybala

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi

Piccoli passi avanti.

Fraseggio leggermente più veloce e qualche riaggressione, ma restiamo ancora molli e generalmente poco efficaci.

Non hai mai la sensazione che da un momento all'altro sfondi.

 

Una cosa mi sembra comunque certa, ahimè: senza Dybala giochiamo molto meglio. Proprio tatticamente, con due punte davanti che fanno movimento.

Dybala torna a centrocampo e non si capisce più cosa debba accadere in avanti.

 

Spero di essere clamorosamente smentito, sabato pomeriggio e nella gara successiva.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Mar-2019
2096 messaggi

La Juve mi è piaciuta.

 

Qualcuno dirà che la Dynamo Kiev farebbe fatica nella nostra serie B e che il Benevento vincerebbe il loro campionato a mani basse...

Contenti loro...

 

Morata sugli scudi per il gioco ed il gol.

Chiesa UP.

 

ora sotto con i bovini e che Dybala la butti dentro due o tre volte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2008
12751 messaggi

Stesso copione di Benevento

 

Partenza così così, si prende in mano la partita, si segna e si ha l'occasione di raddoppiare, si rischia di prendere gol alla fine del tempo.

Nel secondo si ha l'occasione di segnare nel primo quarto d'ora, poi i cambi, che non migliorano la prestazione.

 

L'unica scusante è una formazione rimaneggiata, con chi aveva giocato di meno per far riposare gli stakanovisti, e l'utilità effimera della partita (serviva giusto a pagare un mese di stipendio a Ronaldo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2019
3078 messaggi

Partita non esaltante, con le solite pecche che un avversario più blasonato punisce senza problemi, da rivedere alcune cose. Prendiamo il buono e i segnali che ci sono arrivati, sperando di vedere un giocattolo più consapevole e attento in terra catalana:

Moolto bene Alex Sandro che stasera è sembrato quello dei vecchi tempi, devastante in attacco con 1vs1 velenosissimo. 

Grandissimo Morata, a cui non finirò mai di chiedere scusa, perché (almeno fino ad ora) mi ha smentito alla grande, non è più solo un cavallo da doppia cifra ma si è evoluto, è diventato completo e come tratta la palla lui là davanti nessuno, giocatore che è diventato di vitale importanza ad oggi impossibile da spodestare dal ruolo di titolare; protezione della palla, freddezza sotto porta, palloni tra le linee per i compagni eccelsi e soprattutto, cosa che a me fa impazzire e che vorrei da tutti, gioca sempre la palla in avanti e cerca l'attacco, non si tira mai indietro né gestisce come l'ultima delle provinciali. Bravo e non mi nascondo, l'ho criticato in quanto a tecnica però è davvero un altro giocatore, ho finito gli aggettivi. 

 

Chiesa altro giocatore molto bistrattato, su di lui però ho sempre nutrito buone speranze per l'indole guerrigliera e tale si sta confermando. Giocatore che non è ai livelli degli esterni top europei in quanto a tecnica, ma li supera nel sacrificio, nella corsa e nello sputare sangue fino all'ultimo istante. Un trattore martellante che davvero suda la maglia e fa tutto,qualsiasi cosa con la massima applicazione. Bruttino da vedere e monotematico nella giocata, ma quei 3-4 palloni a partita in area di rigore a modo suo li mette sempre, è un altro che nel lungo periodo nei match clou non uscirà dal campo, e grazie a Dio aggiungerei. Assist man. 

 

Concludo con 2 parole su Kulusevski, il calciatore ha tanto talento ma deve essere consapevole dei propri mezzi, non gli si chiede tutto e subito ma un atteggiamento certamente più volitivo e più convinto. Sei alla Juve miseriacca, non puoi entrare in quel modo, le partite sottotono ci stanno, quelle da compitino pure, ma non quelle dove sei fresco contro una Dinamo e sbagli qualsiasi cosa. Oltre alla partita col Verona dove è entrato e ha spaccato la partita, ha mostrato davvero poco, perché con la Samp gol apparte è stato comunque opaco. Lo prendiamo sulla fiducia, ma deve dare di più. L'età oggi è solo un pretesto, se ce l'hai ce l'hai, c'è gente di 17-18 anni che sto tipo di partite già le decide. Sveglia. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27019 messaggi
8 ore fa, MattJu ha scritto:

Votare migliore in campo Chiesa, a mio avviso è troppo superficiale. 

Se Szczesny non fa quella grande uscita nel primo tempo, non so proprio come sarebbe andata a finire. 

 

mah... con questo metro di giudizio allora i portieri sarebbero sempre i migliori in campo, bene o male ad ogni partita fanno almeno una parata decisiva

bravo il nostro portiere a farsi trovare pronto ma diciamo che a Chiesa gli va riconosciuto di essere stato l'umo che ha permesso di vincere la partita e anche in scioltezza

almeno quando gli spetta riconosciamoglielo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29083 messaggi
9 ore fa, Sabaudo ha scritto:

la FRAPPARD piscia in testa a Fabbri,Pasqua,Fourneau e spazzatura varia...  :sisi:

Perché questi umanoidi hanno accettato di fare le marionette al servizio del padrone di turno. L'arbitro in buona fede in Italia non esiste. Prima lo si capisce meglio è. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29083 messaggi
37 minuti fa, BanMan ha scritto:

Partita non esaltante, con le solite pecche che un avversario più blasonato punisce senza problemi, da rivedere alcune cose. Prendiamo il buono e i segnali che ci sono arrivati, sperando di vedere un giocattolo più consapevole e attento in terra catalana:

Moolto bene Alex Sandro che stasera è sembrato quello dei vecchi tempi, devastante in attacco con 1vs1 velenosissimo. 

Grandissimo Morata, a cui non finirò mai di chiedere scusa, perché (almeno fino ad ora) mi ha smentito alla grande, non è più solo un cavallo da doppia cifra ma si è evoluto, è diventato completo e come tratta la palla lui là davanti nessuno, giocatore che è diventato di vitale importanza ad oggi impossibile da spodestare dal ruolo di titolare; protezione della palla, freddezza sotto porta, palloni tra le linee per i compagni eccelsi e soprattutto, cosa che a me fa impazzire e che vorrei da tutti, gioca sempre la palla in avanti e cerca l'attacco, non si tira mai indietro né gestisce come l'ultima delle provinciali. Bravo e non mi nascondo, l'ho criticato in quanto a tecnica però è davvero un altro giocatore, ho finito gli aggettivi. 

 

Chiesa altro giocatore molto bistrattato, su di lui però ho sempre nutrito buone speranze per l'indole guerrigliera e tale si sta confermando. Giocatore che non è ai livelli degli esterni top europei in quanto a tecnica, ma li supera nel sacrificio, nella corsa e nello sputare sangue fino all'ultimo istante. Un trattore martellante che davvero suda la maglia e fa tutto,qualsiasi cosa con la massima applicazione. Bruttino da vedere e monotematico nella giocata, ma quei 3-4 palloni a partita in area di rigore a modo suo li mette sempre, è un altro che nel lungo periodo nei match clou non uscirà dal campo, e grazie a Dio aggiungerei. Assist man. 

 

Concludo con 2 parole su Kulusevski, il calciatore ha tanto talento ma deve essere consapevole dei propri mezzi, non gli si chiede tutto e subito ma un atteggiamento certamente più volitivo e più convinto. Sei alla Juve miseriacca, non puoi entrare in quel modo, le partite sottotono ci stanno, quelle da compitino pure, ma non quelle dove sei fresco contro una Dinamo e sbagli qualsiasi cosa. Oltre alla partita col Verona dove è entrato e ha spaccato la partita, ha mostrato davvero poco, perché con la Samp gol apparte è stato comunque opaco. Lo prendiamo sulla fiducia, ma deve dare di più. L'età oggi è solo un pretesto, se ce l'hai ce l'hai, c'è gente di 17-18 anni che sto tipo di partite già le decide. Sveglia. 

Kulu da diverse gare è impiegato in piccoli spezzoni. È difficile poi far vedere qualcosa. Per me va impiegato dall'inizio per fargli riprendere fiducia. Questo è il classico giocatore che se lo vendessimo poi ce ne pentiremmo amaramente. Vedi Coman.

Modificato da Moeller 73

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
95961 messaggi

Per il primo anno da parecchio tempo non vedo proprio nessuna prospettiva anche solo decente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29083 messaggi

La partita non è stata molto diversa dalle solite. Io vedo una squadra apallica.  Il tourbillon a metà campo non aiuta. Qui urge una svolta se no si continuerà così fino a maggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29083 messaggi
8 ore fa, Delnedzid ha scritto:

Ti faccio due nomi Zidane diventato poi il giocatore più forte di tutti i tempi PER ME, e Nedved, ci sarebbe anche Platini ma l’ho visto giocare poco...

Questo non vuol dire che stia paragonando Kulusevski a questi giocatori ( lo anticipo per evitare che qualche capra faccia il fenomeno di sta ceppa ) ma semplicemente per far capire che non è automatico l’adattamento in una grande realtà come la nostra, ed aggiungo che i due citati prima in panchina avevano un maestro vero come MARCELLO LIPPI, figuriamoci invece sto ragazzo che vaga per il campo come Pirlo vaga nell’area tecnica.

Sarà una grande sfida per Kulusevski, ma se riuscirà a vincerla già da questa stagione in cui regna la più totale improvvisazione in campo, vorrà  dire che è un predestinato.

L'importante è che non lo cedano alla prima occasione. Vedi Coman, Emre Can, Cancelo ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29083 messaggi
4 minuti fa, funkyrap ha scritto:

Per il primo anno da parecchio tempo non vedo proprio nessuna prospettiva anche solo decente.

Lo so che si fa il solito discorso. Questa squadra ha bisogno di un allenatore. Sia dal punto di vista tattico che motivazionale. In Italia abbiamo una rosa più che sufficiente per lottare per lo scudetto. Ma in questo momento non facciamo i risultati che dobbiamo fare. Lo ha detto pure Alex Sandro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29083 messaggi
9 ore fa, uno juventino a roma ha scritto:

Partita che a dispetto del risultato conferma solo i problemi di sta squadra.
Perché con le mucche siete consapevoli che non sarebbe finita così vero?


...ma quel Dragusin é veneto?

Romeno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
95961 messaggi
10 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Lo so che si fa il solito discorso. Questa squadra ha bisogno di un allenatore. Sia dal punto di vista tattico che motivazionale. In Italia abbiamo una rosa più che sufficiente per lottare per lo scudetto. Ma in questo momento non facciamo i risultati che dobbiamo fare. Lo ha detto pure Alex Sandro. 

 

E cosa aspettano? Secondo me, fin quando la qualificazione champions non sarà veramente a rischio non faranno nulla, sperando che non sia troppo tardi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
3965 messaggi

Ieri sera non l’ho vista. Come è andata? 
Fase possesso e non possesso?

 

Kulu ha imparato a correre?

 

Leggo di Ramsey ancora male. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29083 messaggi
2 minuti fa, funkyrap ha scritto:

 

E cosa aspettano? Secondo me, fin quando la qualificazione champions non sarà veramente a rischio non faranno nulla, sperando che non sia troppo tardi...

Paratici ha detto che Pirlo sta migliorando. A me non pare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
95961 messaggi
1 minuto fa, Moeller 73 ha scritto:

Paratici ha detto che Pirlo sta migliorando. A me non pare. 

 

Infatti aspettano quello che ho detto...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Dec-2006
19911 messaggi

Chiesa sono 2 partite che è fra i più positivi

È già il 100% in più di quello a cui ci ha abituati Bernardeschi

McKennie cagnaccio di cui c'é sempre bisogno. Mancherebbe veramente giusto un top a centrocampo per risolvere parecchie rogne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29083 messaggi
8 minuti fa, Straw Hat ha scritto:

Chiesa sono 2 partite che è fra i più positivi

È già il 100% in più di quello a cui ci ha abituati Bernardeschi

McKennie cagnaccio di cui c'é sempre bisogno. Mancherebbe veramente giusto un top a centrocampo per risolvere parecchie rogne

In effetti a noi servirebbe un Pirlo in campo più che in panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Dec-2006
19911 messaggi
2 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

In effetti a noi servirebbe un Pirlo in campo più che in panchina.

Se fossi certo che la stagione del Real non è colpa della pancia piena di chi ha vinto 3 champions di fila, direi che mi andrebbe benissimo anche un Toni Kross .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2008
8007 messaggi
8 ore fa, mma fighter ha scritto:

Ormai lo sanno anche i muri, che questo modulo mi fa schifo al kazzo....pero se proprio si deve andare avanti così, io preferisco avere tre difensori puri dietro....Cuadrado a destra, Chiesa a sinistra, Arthur titolare....Kulusevski trequartista (per me non sa fare altro) Ronaldo Morata......ad oggi !??

 

Ps: @hopper a me le rosse mi fanno così tanto sangue, che mi viene l'occhio alla Marotta ! 

 

Buonanotte banda....e forza Paulo Dybala....SEMPRE :)

 

 

OT

mo te lo do io un suggerimento allora , una volta tanto, visto che condividiamo la passione per il "rosso".. 

ELLE ALEXANDRA. 

vai di google e prega che ti regga la pompa. 

 

FINE OT 

 

 

 

A4d20RMCUAAoYKE.jpg

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2006
20997 messaggi
La partita non è stata molto diversa dalle solite. Io vedo una squadra apallica.  Il tourbillon a metà campo non aiuta. Qui urge una svolta se no si continuerà così fino a maggio.
A destra o a sinistra ...la svolta !

La svolta può essere solo positiva perché la squadra gira e rigira non affondera' mai .
Al massimo / minimo galleggera' tra prestazioni più o meno buone ma mai sotto una certa soglia.
Pirlo rimane fino a fine anno certamente .
Poi può essere un dio o meno questo non lo so !

Inviato dal campanile di pellicce utilizzando piccioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2007
2542 messaggi

Questa squadra ha ancora diverse lacune da colmare ma la preferisco un milione di volte al gioco di Allegri.... un milione....

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...