Jump to content
MantovaBianconera

Richiamare Allegri

Recommended Posts

330 posts

La stagione ormai sta prendendo una piega disastrosa. Squadra scarsa ma che la mancanza di motivazioni rende ancora più irritante. Serve una sferzata.  Allegri è l'unico che potrebbe mettere un po' di pepe al sedere a questi smidollati. Il problema economico del suo ingaggio sarebbe una bazzecola rispetto al danno di arrivare a metà classifica 

• Like 3
  • Haha 5
  • Confused 2

32,371 posts

Maledetto il giorno che lo si è mandato via senza avere un allenatore in pugno...

• Like 5
  • Haha 1

29,027 posts

Con quali soldi? 

Lui prende un botto e noi al momento stiamo pagando profumatamente Sarri più ovviamente Pirlo. 

E sicuramente non è un periodo storico favorevole per mantenere tre allenatori.  

PS: Lui stesso non è scemo a tornare alla Juventus adesso a due anni dalla separazione consensuale per visioni differenti sul breve termine.

Edited by Servillo23
  • Like 4

26,126 posts
5 minuti fa, MantovaBianconera ha scritto:

La stagione ormai sta prendendo una piega disastrosa. Squadra scarsa ma che la mancanza di motivazioni rende ancora più irritante. Serve una sferzata.  Allegri è l'unico che potrebbe mettere un po' di pepe al sedere a questi smidollati. Il problema economico del suo ingaggio sarebbe una bazzecola rispetto al danno di arrivare a metà classifica 

Allegri non é voluto da quasi nessuno dei vecchi. E per quanto mi faccia schifo il suo calcio, se mi serve lui per mandare via i senatori lo riprenderei.

43,760 posts

Magari magari 

11,387 posts

Smettiamola

Sarebbe vergognoso quasi quanto aver preso Sarri al suo posto

1,264 posts

Il genio che pensava di fare un calcio diverso con gli stessi suoi interpreti andrebbe cacciato a calci in c**o

50/60 milioni è costata quella s******a ed ho il sospetto che non sia Paratici o quantomeno non solo lui.

Tornando all'argomento credo che ormai sia tardi: costa troppo e il repulisti che chiedeva non è stato fatto del tutto.

34,138 posts

Non credo sia questa la soluzione ideale.

• Like 1

12,262 posts
37 minuti fa, juventino93 ha scritto:

Non credo sia questa la soluzione ideale.

nessun altra lo è

Pirlo è l'allenatore di quest'anno e anche del prossimo che possa piacere o no

7,317 posts
48 minuti fa, Mr.Simpatia11 ha scritto:

Smettiamola

eh invece aver preso uno che non ha mai allenato è da iconoclasti rivolti al futuro... rivoler uno degli allenatori più vincenti della nostra storia è ridicolo .asd 

• Like 2

473 posts

Ma no è impossibile abbiamo davanti le più grandi squadre del mondo che gli stanno offrendo ponti d'oro...

• Thanks 1
  • Haha 3

3,537 posts

Se non è stato possibile ingaggiarlo quest'estate non vedo perché dovrebbe esserlo oggi...non è cambiato nulla

7,317 posts
Adesso, Cirene ha scritto:

Ma no è impossibile abbiamo davanti le più grandi squadre del mondo che gli stanno offrendo ponti d'oro...

ah non sapevo fosse quello l'indicatore di un grande allenatore... meglio inseguire i guardiola o villas boas.... intanto che io ricordi è quello che ci ha dato più soddisfazioni di tutti dopo l'altro toscano arrivato dalla samp che in pochi conoscevano...

• Like 2

180 posts

Il disoccupato livornese poteva ritornare in estate, ma è stata fatta una scelta differente. Vista l'amicizia con Agnelli per me un tentativo è stato fatto, probabilmente Allegri stesso non vorrebbe tornare a Torino se non con un contratto faraonico. 

In ogni caso non è Gesù Cristo, non fa miracoli. Quando questa tifoseria capirà che i problemi sono in dirigenza, sarà sempre troppo tardi. Evidentemente c'è bisogno di qualche annata senza titoli per farvelo entrare in testa. 

16,020 posts
1 ora fa, Servillo23 ha scritto:

Con quali soldi? 

Lui prende un botto e noi al momento stiamo pagando profumatamente Sarri più ovviamente Pirlo. 

PS: Lui stesso non è scemo a tornare alla Juventus adesso a due anni dalla separazione consensuale per visioni differenti sul breve termine.

Pirlo oggi servirebbe più in mezzo al campo che in panchina .asd 

• Thanks 1

15,572 posts

Un altra volta !
Tanto non lo chiamano.
Pirlo finisce la stagione .
Il problema non è esonerare pirlo
Esonerare pirlo dopo la scandalosa assunzione di sarri vorrebbe dire lo smascherarento dell'operato del duo delle meraviglie.
Quindi scirdiamocelo

Inviato dal campanile di pellicce utilizzando piccioni

• Like 1

15,572 posts
Bello
Mi piace questa profonda analisi .
Veramente colpito

• Like 1

15,572 posts
Smettiamola
Aver preso Sarri è fuori causa .
Talmente assurdo che che le più grandi università del mondo stanno studiando il caso senza arrivare a nessuna parvenza di logicita'

• Like 4

15,046 posts

Sono stato critico quando l'hanno esonerato, ma ora avanti con Pirlo.

Nessun alibi a paratici, nedved e giocatori

4' posto posizione minima da centrare, altrimenti fuori dalle palle anche a chi ha costruito questa squadra.

47,442 posts

a fare che?

• Like 1

6,538 posts
3 ore fa, Servillo23 ha scritto:

Con quali soldi? 

Sarri no,ha rescisso. Casomai l’abbiamo pagato profumatamente. Personalmente mi piacerebbe tornasse ma dubito che ci sua volontà da ambo le parti 

6,538 posts

Idea romantica ma non credo proprio che la Juve lo rivoglia nè lui voglia tornare. Sareste pronti di nuovo a camionate di insulti verso il peggior allenatore della storia,cancro della Juve,il suo non gioco?(ovviamente sono ironico,io lo amavo). Poi metà classifica...sul serio siete così pessimisti?sl

8,708 posts

Non bisogna richiamare Allegri, bisogna minacciare di richiamare Sarri.

Bisogna mettere un po' di pepe al sedere a tutto l'ambiente. 

• Haha 2

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...