Jump to content
Bradipo76

"Sono disposto anche a non vincere quest'anno pure di avviare il processo x o y" (cit)

Recommended Posts

79,131 posts

Ma quando mai .asd 

Eccola la misura reale di quella intenzione. 

Edited by Bradipo76
  • Like 5
  • Thanks 4

9,677 posts

Mai nella vita.

Preferisco sfogarmi a fine stagione. Ma sempre dopo una vittoria, mai anteporre le mie soddisfazioni (leggi: vizi) al bene della Juve

• Like 1

195,737 posts

Non vincere lo scudetto ci sta... ma fare una stagione scandalosa no... il rischio è questo 

• Like 1
  • Thanks 1

1,298 posts
Sulla piazza d'una città
La gente guardava con ammirazione
Un gorilla portato là
Dagli zingari di un baraccone
Con poco senso del pudore
Le comari di quel rione
Contemplavano l'animale
Non dico come, non dico dove
Attenti al gorilla
D'improvviso la grossa gabbia
Dove viveva l'animale
S'aprì di schianto non so perché
Forse l'avevano chiusa male
La bestia uscendo fuori di là
Disse "quest'oggi me la levo"
Parlava della verginità
Di cui ancora viveva schiavo
Attenti al gorilla
Il padrone si mise a urlare
"Il mio gorilla, fate attenzione
Non ha veduto mai una scimmia
Potrebbe fare confusione"
Tutti i presenti a questo punto
Fuggirono in ogni direzione
Anche le donne dimostrando

La differenza fra idea e azione

4,975 posts

sono disposto a

buauauauuhahhhahahahahuahhaah

ecco la mia reazione quando lessi quella roba .asd

4 mesi fa

• Like 1

4,975 posts
9 minuti fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

Non vincere lo scudetto ci sta... ma fare una stagione scandalosa no... il rischio è questo 

ci sta se hai la rosa inferiore

se hai la rosa superiore con cr7 in organico, e per giunta lo si lascia a casa, non va bene per niente

Edited by CR7_is_my_god

4,176 posts
29 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Ma quando mai .asd 

Eccola la misura reale di quella intenzione. 

processo x è quello del tavolino e processo y quello di suarez o viceversa?

.asd

9,683 posts

Io sono dispostissimo a non vincere anche per più anni (se la Juventus vince sono strafelice ma il mio umore di fondo non si modifica col calcio) a patto di vedere una squadra che:

- sia maschia, lotti e faccia rispettare la maglia e se stessa 

- si costruisca qualcosa, qualsiasi cosa

Al momento sembriamo una squadra di castrati (in realtà da anni ma ora si sta raggiungendo un livello più che preoccupante) che subirebbe una squadra u19 se questi venissero da qualche periferia imbruttita. 

E si sta costruendo il nulla, o meglio di sicuro lo si sta provando a fare ma i singoli recepiscono ben poco 

Per cui sostegno per un altro paio di mesi, senza rompere le scatole, almeno da parte mia. 

Ma ciò che si sta vedendo non è bello. E non mi riferisco ai risultati

• Like 3

625 posts

Io ho ancora fiducia.

79,131 posts
3 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto:

Io sono dispostissimo a non vincere anche per più anni (se la Juventus vince sono strafelice ma il mio umore di fondo non si modifica col calcio) a patto di vedere una squadra che:

- sia maschia, lotti e faccia rispettare la maglia e se stessa 

- si costruisca qualcosa, qualsiasi cosa

Al momento sembriamo una squadra di castrati (in realtà da anni ma ora si sta raggiungendo un livello più che preoccupante) che subirebbe una squadra u19 se questi venissero da qualche periferia imbruttita. 

E si sta costruendo il nulla, o meglio di sicuro lo si sta provando a fare ma i singoli recepiscono ben poco 

Per cui sostegno per un altro paio di mesi, senza rompere le scatole, almeno da parte mia. 

Ma ciò che si sta vedendo non è bello. E non mi riferisco ai risultati

Adesso, Ho detto che amo i pelati ha scritto:

Sono il primo a dirlo ma qua non si sta costruendo una beata mazza

Beh, essere disposti a cambiare, a mettere in discussione l'as is, significa anche accettare di confrontarsi con un possibile fallimento. 

Se il cambiamento fosse sempre in meglio, con una riuscita positiva alla lunga anche se non avviene nel breve, sarebbe scontato accoglierlo. 

Ma questa parte che è insita nel concetto di "cambiamento" viene quasi sempre trascurata. 

• Like 2

195,737 posts
18 minuti fa, CR7_is_my_god ha scritto:

ci sta se hai la rosa inferiore

se hai la rosa superiore con cr7 in organico, e per giunta lo si lascia a casa, non va bene per niente

Eh lo so... questo è un aspetto che mi manda in bestia infatti

capisco che debba riposare ma perchè in queste gare che sono da sempre ostiche per noi? anche si che abbiamo lacune evidenti... 

mah

4,975 posts
4 minuti fa, Juventus Mea Lux ha scritto:

Eh lo so... questo è un aspetto che mi manda in bestia infatti

capisco che debba riposare ma perchè in queste gare che sono da sempre ostiche per noi? anche si che abbiamo lacune evidenti... 

mah

perchè oltre ronaldo e morata non segna nessuno

morata ha segnato e cr7 si è pensato bene di lasciarlo a casa,  roba che non si può sentire

ma il barcellona ha mai lasciato messi a casa?

qualcuno ha delle informazioni a riguardo?

• Like 1

9,683 posts
3 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Beh, essere disposti a cambiare, a mettere in discussione l'as is, significa anche accettare di confrontarsi con un possibile fallimento. 

Se il cambiamento fosse sempre in meglio, con una riuscita positiva alla lunga anche se non avviene nel breve, sarebbe scontato accoglierlo. 

Ma questa parte che è insita nel concetto di "cambiamento" viene quasi sempre trascurata. 

Perdonami ma se a gennaio la situazione dovesse essere ancora questa (a gennaio, non oggi) e dovessimo essere in queste condizioni non è che puoi chiedere alla gente di non essere incazzata perché "si fallisce ma ci sta, quindi si prosegua col sorriso". Si provi cortesemente a non fallire.

Non dico a vincere, che per me non è la discriminante, ma a costruire e dare cenni di vita, caratteriale in primis 

• Like 4

195,737 posts
1 minuto fa, CR7_is_my_god ha scritto:

morata ha segnato e cr7 si è pensato bene di lasciarlo a casa,  roba che non si può sentire

esatto... la squadra va avanti SOLO grazie a loro due

altrimenti possiamo anche giocare per 6 ore di fila che non segna nessuno

i cc poi... meno di zero... manco tirano in porta .bah

Su Messi non saprei dirti... di sicuro non è gestito come CR7. Grande campione ma vuole fare troppo quello che vuole lui

195,737 posts
1 minuto fa, vlataskaaaa ha scritto:

Perdonami ma se a gennaio la situazione dovesse essere ancora questa (a gennaio, non oggi) e dovessimo essere in queste condizioni non è che puoi chiedere alla gente di non essere incazzata perché "si fallisce ma ci sta, quindi si prosegua col sorriso". Si provi cortesemente a non fallire.

Non dico a vincere, che per me non è la discriminante, ma a costruire e dare cenni di vita, caratteriale in primis 

.quoto

lo scudetto ci può anche stare di non vincerlo... purtroppo

ma dal lottare per lo scudetto a fare una stagione scandalosa, ce ne passa

possiamo tranquillamente fare una stagione di stallo ma arrivare tra le prime 4...

solo che se siamo quelli attuali la vedo dura

11,743 posts
2 minuti fa, CR7_is_my_god ha scritto:

l'hanno appena lasciato a casa a riposare, nella trasferta a Kiev .asd

a volte spero che tu sia un abile troll .asd

• Like 2

7,630 posts

ci sta si..

ma il progetto quale sarebbe?

centrocampo non all'altezza delle big europee

cr7 alla fine o quasi

mah....

79,131 posts
5 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto:

Certamente, ma anche lì non ti aspettare chissà che rivoluzione, anche se le cose dovessero andar peggio di oggi. 

L'indirizzo della squadra lo cambi una volta in un anno. Se va male, ricominci l'anno prossimo. 

13,042 posts
6 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Certamente, ma anche lì non ti aspettare chissà che rivoluzione, anche se le cose dovessero andar peggio di oggi. 

L'indirizzo della squadra lo cambi una volta in un anno. Se va male, ricominci l'anno prossimo. 

è quello che è successo a Klopp no? Il primo anno è arrivato settimo.

E se attui un cambiamento radicale DEVI mettere in conto non annate di transizione, ma proprio fallimentari.

Noi però non abbiamo Klopp che ha vinto 2 bundes contro il Bayern e si è giocato una finale di Champions, ma un esordiente, e non abbiamo la sua rosa economica di gente che se non arriva in CL se ne sbatteva, ma CR7 e DeLigt e una struttura costi mostruosa.asd

Edited by Brahms

43,075 posts
8 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto:

C'è modo e modo di essere incazzati e anche di esternare il proprio dissenso, le critiche sono sacrosante, ma quando si insulta, si usanto epiteti fortemente spregiativi, in una sola parola si sclera male

.asd

Non è essere tifosi, è essere dei cyber-animali che non meritano nulla.

E come scrivevo, una parte perversa e auto lesionista di me comincia a prenderci gusto nel vedere taluni soggetti impazzire, sarò un discendente del marchese De Sade? .asd

È chiaro che ho preso  il tuo post come pretesto ma il mio scritto non era certamente riferito a te.

• Like 3

43,075 posts
13 minuti fa, Mr.Simpatia11 ha scritto:

l'hanno appena lasciato a casa a riposare, nella trasferta a Kiev .asd

a volte spero che tu sia un abile troll .asd

Non tanto abile

.asd

• Haha 2

16,756 posts

non vincere è l'ultimo dei problemi  , ma pensare di lottare per un posto in champions con cr7 in rosa e un monte ingaggi come il nostro , aspettando che pirlo diventi un allenatore , è un lusso che non possiamo permetterci come società , e se come tifoso della juve  non posso nemmeno avere l'aspettativa di godermi nemmeno una partita  divertente nemmeno contro crotone , benevento , verona , ferencvaros  , allora alzo le mani .

sono stati criticati allegri e sarri senza tate remore , e di sicuro pirlo merita lo stesso trattamento indipendentemente dal fatto che sia simpatico , per adesso dopo 4 mesi si sta dimostrando assolutamente inadeguato e privo di una idea chiara 

9,683 posts
2 minuti fa, Gelone ha scritto:

C'è modo e modo di essere incazzati e anche di esternare il proprio dissenso, le critiche sono sacrosante, ma quando si insulta, si usanto epiteti fortemente spregiativi, in una sola parola si sclera male

.asd

Non è essere tifosi, è essere dei cyber-animali che non meritano nulla.

E come scrivevo, una parte perversa e auto lesionista di me comincia a prenderci gusto nel vedere taluni soggetti impazzire, sarò un discendente del marchese De Sade? .asd

È chiaro che ho preso  il tuo post come pretesto ma il mio scritto non era certamente riferito a te.

Sono d'accordissimo, ho fatto per anni la battaglia contro chi usa il forum a mo' di pungiball. 

P. S. non vorrei si travisasse... io NON sto parlando di esoneri e robe simili

• Like 1