Jump to content
Bradipo76

"Sono disposto anche a non vincere quest'anno pure di avviare il processo x o y" (cit)

Recommended Posts

43,084 posts
10 ore fa, evilempire ha scritto:
10 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

Tiferei la Juve pure in C, la critichero' sempre 

Ecco...fixed

.asd

1,201 posts
10 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

ma la grandezza ASSOLUTA di un giocatore lo vedi nei momenti clou (a napoli sbagliò il rigore che avrebbe portato il napoli in champions, con la nazionale sbaglio rigore e partita nella finale della coppa america), con questo concordo che nei primi 2 anni fu un grande higuain

alla fine però si può dire che 90 M siano stati ben spesi? (con conseguente ulteriore perdita quando hai rescisso?) ... non lo so onestamente, ma propendo più per il no tra il dare e avere.

E' che al momento della decisione di prenderlo, non potevi sapere che si sarebbe presentato, dopo un'estate, a Torino con la pancia e gli anni a seguire,sempre più appesantito. In teoria, i presupposti per avere un super bomber fino a 32-33 anni c'erano tutti ma si sono arressi sulla tavola del pipita.

• Like 1

1,302 posts

c'è da considerare che ci sono fattori che sembrano evidenti solo a chi vive nell'utopia internettara (il famoso bel gioco per cui ogni allenatore post Allegri viene tacciato di voler portare , quando mi sembra nessuno ne abbia mai fatto un mantra alla Guardiola maniera).

E' un pò il Qanon di questo forum, ci sono realtà vere solo nella testa di pochi eletti. Chi sa chi sarà il loro messia? Trump si è appena liberato

• Haha 1

5,036 posts
6 ore fa, edomedo ha scritto:

crotone, verona, benevento, non si puo' pareggiare , ferencvaros al 93 , si facciano tutti un esame di coscienza tutti  e dopo ne riparliamo

c'è il Covid che sta sconvolgendo tutto e, ovviamente, un cambio di rotta totale rispetto alla allucinante stagione Sarri. Preferisco i 5 pareggi e la sconfitta col Barcellona senza Cristiano e con tre goal annullati millimetricamente rispetto al 2-7 con l'ASTON vILLA , AL 2-8 col Bayern, allo 0-6 con la Spagna, all'1-6 di Guardiola in casa (non ricordo nemmeno con chi).

1,087 posts

Avevamo una squadra vecchia... Da rivoluzionare , in due anni abbiamo inserito de light, demiral , chiesa , rabiot , kulusesky , Arthur , Mckennie,  promosso titolare Bentancur , oltre su vecchi Danilo Ramsey Morata ecc... Perdendo tanta tanta personalità.... È chiaro che ci siano difficoltà.. 

Vinciamo da 9 anni... E qui ci strappiamo le vesti ...

Aspettiamo con pazienza come fatto nel 2015 2016 con Allegri in cui facemmo 12 punti nelle prime 10 partite ...

Edited by le_roy
  • Like 3

771 posts
4 minuti fa, le_roy ha scritto:

Avevamo una squadra vecchia... Da rivoluzionare , in due anni abbiamo inserito de light, demiral , chiesa , rabiot , kulusesky , Arthur , Mckennie,  promosso titolare Bentancur , oltre su vecchi Danilo Ramsey Morata ecc... Perdendo tanta tanta personalità.... È chiaro che ci siano difficoltà.. 

Aspettiamo con pazienza come fatto nel 2013 2014 con Allegri in cui facemmo 12 punti nelle prime 10 partite ...

Nel 2013 2014 c'era ancora conte .asd era il 15/16

Io concordo pure sull'aspettare, però girano veramente quando pensi a che partite hai buttato..Crotone e Benevento, il pari con la Lazio...cioè ma come si fa ad affrontare col sorriso una cosa così? Cioè io dopo il gol di caicedo dovevo dire "e vabbè sono dispiaciuto ma fiducia ai ragazzi" boh certa gente vive in una tazza di camomilla

48,428 posts
16 ore fa, BOBBYGOAL65 ha scritto:

E' che al momento della decisione di prenderlo, non potevi sapere che si sarebbe presentato, dopo un'estate, a Torino con la pancia e gli anni a seguire,sempre più appesantito. In teoria, i presupposti per avere un super bomber fino a 32-33 anni c'erano tutti ma si sono arressi sulla tavola del pipita.

quello che descrivi è un problema di professionalità con moggi non sarebbe mai successo o perlomeno poi sarebbe stato messo in rigam ancora ricordo il primo giorno di camoranesi che si presento in ritardo, si prese una ramanzina epica + multa...  moggi poi raccontò che non capitò mai più in tutta la carriera alla juve che ebbe l'argentino...

1,087 posts
7 ore fa, Mckennie90 ha scritto:

Nel 2013 2014 c'era ancora conte .asd era il 15/16

Io concordo pure sull'aspettare, però girano veramente quando pensi a che partite hai buttato..Crotone e Benevento, il pari con la Lazio...cioè ma come si fa ad affrontare col sorriso una cosa così? Cioè io dopo il gol di caicedo dovevo dire "e vabbè sono dispiaciuto ma fiducia ai ragazzi" boh certa gente vive in una tazza di camomilla

Si ho sbagliato anno , ma che c'entra tutti siamo incazzati se si pareggia o si perde ma di certo dopo un inizio altalenante non sono quello che chiede la esonero di Pirlo , con addirittura la richiesta di ritorno di Sarri.... Lo stesso pareggio lo subimmo dal Frosinone nel 2015 16 o sconfitta con udinese sempre all ultimo minuto.. io penso sia giusto aspettare ancora

• Like 1

1,201 posts
8 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

quello che descrivi è un problema di professionalità con moggi non sarebbe mai successo o perlomeno poi sarebbe stato messo in rigam ancora ricordo il primo giorno di camoranesi che si presento in ritardo, si prese una ramanzina epica + multa...  moggi poi raccontò che non capitò mai più in tutta la carriera alla juve che ebbe l'argentino...

Sono d'accordo con te se parliamo in via generale. Camoranesi quando arrivò alla Juve era unbuon prospetto, con Higua, sarebbe come se Angnelli avesse preteso di interferire sul taglio di capelli di CR7. Il pipita, arrivato alla Juve, ha avuto un decadimento fisico dovuto alla sua debolezza mentale, non certo all'età.

• Like 1

30,234 posts
10 ore fa, le_roy ha scritto:

Aspettiamo con pazienza come fatto nel 2015 2016 con Allegri in cui facemmo 12 punti nelle prime 10 partite ...

la differenza è che in quella squadra era evidente ci fosse un potenziale enorme ancora da sfruttare (che poi uscì fuori con credo oltre 20 partite utili di fila)

qui personalmente non ce lo vedo

oltre al fatto che quella classifica fu bugiardissima ,mi ricordo l'esordio in cui perdemmo contro l'Udinese...partita dominata e purgati dal loro unico tiro in porta

idem col Chievo, 1-1, dominammo e anche lì fecero il tiro della domenica

io qui potrei recriminare contro la sfiga avuta col Verona ma contro Crotone e Benevento si è giocato da schifo

1,087 posts
16 minuti fa, Nyarlathotep ha scritto:

la differenza è che in quella squadra era evidente ci fosse un potenziale enorme ancora da sfruttare (che poi uscì fuori con credo oltre 20 partite utili di fila)

qui personalmente non ce lo vedo

oltre al fatto che quella classifica fu bugiardissima ,mi ricordo l'esordio in cui perdemmo contro l'Udinese...partita dominata e purgati dal loro unico tiro in porta

idem col Chievo, 1-1, dominammo e anche lì fecero il tiro della domenica

io qui potrei recriminare contro la sfiga avuta col Verona ma contro Crotone e Benevento si è giocato da schifo

Ma il potenziale mi sembra ci sia anche oggi , Arthur Kulusesky Chiesa Bentancur hanno fatto vedere solo una parte delle loro potenzialità .. Demiral si è fatto male come Bonucci Chiellini Sandro .... Dybala che se ne dica viene da un doppio infortunio ha praticamente giocato 4 partite da titolare dall' inizio dell'anno , ricordiamoci che è stato nominato migliore giocatore dello scorso campionato , o ha disimparato a giocare o forse dobbiamo aspettarlo.

Il nostro uomo migliore è stato fuori due settimane per coronavirus ...

È vero che nel 2015 16 ci furono gare sfortunate ma anche sconfitte senza appello come Roma e Napoli... E poi se parliamo di sfortuna mettiamo in conto i 6 pali colpiti ... I goal annullati di un unghia di morata con Crotone e Hellas , l espulsione scellerata di chiesa.. il dominio con la Lazio con praticamente un tiro in porta in 94 minuti...

Qualche valutazione arbitrale non proprio coerente... 

Insomma la sfortuna ci fu assolutamente ma c è anche oggi.. e comunque avremo 5 punti in più di quell anno con una partita in meno, i conti si fanno a febbraio lì si deciderà il campionato

• Like 2

9,188 posts

Assolutamente le_roy, d'altronde è inevitabile essere criticati quando (magari solo per gufaggio) si viene considerati ancora come "la squadra più forte" e si perdono punti (in qualsiasi modo).

Aggiungiamoci che gli avvoltoi sono anni che volano scrutando il primo segno per avventarsi ed è inevitabile che si inneschino polemiche che si autoalimentano.

12,231 posts
Ma il potenziale mi sembra ci sia anche oggi , Arthur Kulusesky Chiesa Bentancur hanno fatto vedere solo una parte delle loro potenzialità .. Demiral si è fatto male come Bonucci Chiellini Sandro .... Dybala che se ne dica viene da un doppio infortunio ha praticamente giocato 4 partite da titolare dall' inizio dell'anno , ricordiamoci che è stato nominato migliore giocatore dello scorso campionato , o ha disimparato a giocare o forse dobbiamo aspettarlo.

È vero che nel 2015 16 ci furono gare sfortunate ma anche sconfitte senza appello come Roma e Napoli... E poi se parliamo di sfortuna mettiamo in conto i 6 pali colpiti ... I goal annullati di un unghia di morata con Crotone e Hellas , l espulsione scellerata di chiesa.. il dominio con la Lazio con praticamente un tiro in porta in 94 minuti...
Insomma la sfortuna ci fu assolutamente ma c è anche oggi.. e comunque avremo 5 punti in più di quell anno con una partita in meno, i conti si fanno a febbraio lì si deciderà il campionato
Tutti i giocatori da te citati non sarebbero titolari in nessun top club europeo di che parliamo lol?

1,087 posts
1 ora fa, evilempire ha scritto:
2 ore fa, le_roy ha scritto:

Tutti i giocatori da te citati non sarebbero titolari in nessun top club europeo di che parliamo lol?

Questa è una tua valutazione non una certezza , Rabiot era titolare nel Paris come lo era spesso Arthur nel barca , chiesa kulusesky Mckennie sono talmente giovani che non si può dire... demiral ce lo chiedono in molti ....

Come detto sono giovani e hanno ampi margini di crescita o per lo meno potenzialmente, d'altronde nemmeno Pogba e Vidal sarebbero stati titolari in top club quando sono venuti da noi sono cresciuti proprio con noi ... Cuadrado era uno scarto del Chelsea ....ecc...

Io ritengo che il potenziale che sia , nello stesso tempo la rosa ritengo non sia completa ma il mercato di gennaio è alle porte , vedremo, sicuramente non mi fascio la testa.

12,231 posts
Questa è una tua valutazione non una certezza , Rabiot era titolare nel Paris come lo era spesso Arthur nel barca , chiesa kulusesky Mckennie sono talmente giovani che non si può dire... demiral ce lo chiedono in molti ....
Come detto sono giovani e hanno ampi margini di crescita o per lo meno potenzialmente, d'altronde nemmeno Pogba e Vidal sarebbero stati titolari in top club quando sono venuti da noi sono cresciuti proprio con noi ... Cuadrado era uno scarto del Chelsea ....ecc...
Io ritengo che il potenziale che sia , nello stesso tempo la rosa ritengo non sia completa ma il mercato di gennaio è alle porte , vedremo, sicuramente non mi fascio la testa.

Mandati fuori rosa per scarso rendimento ma toglietevi le fette di salame sugli occhi.Kulusevski ha potenziale sicuro Chiesa no sono anni che e' un mezzo giocatore.Mckennie manco nel Benevento puo" giocare. Demiral purtroppo e' fragile sia dal punto di vista fisico che psicologico ma in questa rosa ci sta bene.

1,087 posts
27 minuti fa, evilempire ha scritto:
37 minuti fa, le_roy ha scritto:

Mandati fuori rosa per scarso rendimento ma toglietevi le fette di salame sugli occhi.Kulusevski ha potenziale sicuro Chiesa no sono anni che e' un mezzo giocatore.Mckennie manco nel Benevento puo" giocare. Demiral purtroppo e' fragile sia dal punto di vista fisico che psicologico ma in questa rosa ci sta bene.

Beh ogniuno ha il suo parere ...io sono un inguaribile ottimista 

32,030 posts

Non vi accapigliate, AA vuole il decimo scudetto (parole sue). 

Non possiamo rischiare di restare fuori dalla Cempionz, in tempi di covid senza i soldi della CL...

Per forza di cose dobbiamo fare un campionato di vertice.

Edited by Pressing