Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Genoa C. & F.C. - Juventus F.C. 1-3

Recommended Posts

Joined: 12-Oct-2008
41833 messaggi
16 minuti fa, Alexious ha scritto:

 

Sì ma alcuni hanno tirato la carretta fin troppo...Secondo me almeno tre cambi ci saranno. 

Io penso che Chiesa potrebbe farci comodo, visto che gli esterni del Genoa (probabilmente Ghiglione e Pellegrini) a livello difensivo non sono il massimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

Mi auguro si sia cazzuti e concentrati dall'inizio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14392 messaggi
4 ore fa, Marcello1975 ha scritto:

Ci può stare chiesa per Cuadrado quello si oltre chiaramente morata 

 

Ma dietro siamo contati e frabotta è l unico ma Sandro è quello  che ha bisogno di giocare più di tutti  quindi non vedo il terzo cambio chi possa essere 

Ci serve un terzino sinistro di ruolo oltre a Sandro. La differenza tra lui e il buon Frabotta è abissale. Insieme alla prima punta di riserva forse la carenza più grande di questa rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
3 minuti fa, alexthelegend10 ha scritto:

Ci serve un terzino sinistro di ruolo oltre a Sandro. La differenza tra lui e il buon Frabotta è abissale. Insieme alla prima punta di riserva forse la carenza più grande di questa rosa.

Ma per te l obiettivo di Pirlo è far giocare Sandro alto? 

E Cuadrado ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14392 messaggi
1 minuto fa, Marcello1975 ha scritto:

Ma per te l obiettivo di Pirlo è far giocare Sandro alto? 

E Cuadrado ? 

Io credo che l'assetto visto ieri sia l'ideale perchè dà equilibrio e qualità allo stesso tempo, quindi due centrali di ruolo e due terzini di ruolo.  Cuadrado può fare l'esterno destro a centrocampo come ieri o arretrare nei 4 dietro. Mi sembra il giusto compromesso tra le idee del mister e le caratteristiche degli uomini a disposizione. Poi dipende sempre anche da chi hai di fronte, ma di base io partirei così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
16 minuti fa, alexthelegend10 ha scritto:

Io credo che l'assetto visto ieri sia l'ideale perchè dà equilibrio e qualità allo stesso tempo, quindi due centrali di ruolo e due terzini di ruolo.  Cuadrado può fare l'esterno destro a centrocampo come ieri o arretrare nei 4 dietro. Mi sembra il giusto compromesso tra le idee del mister e le caratteristiche degli uomini a disposizione. Poi dipende sempre anche da chi hai di fronte, ma di base io partirei così.

Quindi chiesa kulu e Dybala niente ?

Calcio offensivo ?

 

Io dico che ora come ora bisogna andare per gradi e quindi certezze 

 

Quindi sono Anche io per insistere con questo modulo 

 

Ma l obiettivo sarà diventare sempre più offensivi o più semplicemente , come dice il mister, cercare si fare giocare i più bravi tutti insieme 

 

.quindi a pieno regime , quanto avremo assimilato i movimenti e la squadra girerà, si cercherà di arretrare Sandro e riportare Cuadrado terzino inserendo un esterno ,(io preferirei kulu a chiesa  perché con mckennie sarebbe meglio , le sue caratteristiche sono più da mezzala che da esterno puro e quindi potrebbe giocare molto bene associativo a un box to box come Wes )

 

E quando Dybala tornerà Dybala si proverà con il tridente 

 

Per me questo ha in testa Andrea però lo deve fare per gradi e forse ora l ha capito 

 

Modificato da Marcello1975
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14392 messaggi
3 ore fa, Marcello1975 ha scritto:

Quindi chiesa kulu e Dybala niente ?

Calcio offensivo ?

 

Io dico che ora come ora bisogna andare per gradi e quindi certezze 

 

Quindi sono Anche io per insistere con questo modulo 

 

Ma l obiettivo sarà diventare sempre più offensivi o più semplicemente , come dice il mister, cercare si fare giocare i più bravi tutti insieme 

 

.quindi a pieno regime , quanto avremo assimilato i movimenti e la squadra girerà, si cercherà di arretrare Sandro e riportare Cuadrado terzino inserendo un esterno ,(io preferirei kulu a chiesa  perché con mckennie sarebbe meglio , le sue caratteristiche sono più da mezzala che da esterno puro e quindi potrebbe giocare molto bene associativo a un box to box come Wes )

 

E quando Dybala tornerà Dybala si proverà con il tridente 

 

Per me questo ha in testa Andrea però lo deve fare per gradi e forse ora l ha capito 

 

Chiesa lo vedo a destra e sarei curioso di vederlo a dividersi la fascia insieme a Cuadrado , Kulu penso possa fare il lavoro di Ramsey e con Dybala ho più difficoltà sinceramente a inquadrarlo  tatticamente in questa squadra ora come ora, specialmente con Cristiano in campo. A sinistra manca un esterno mancino che dia garanzie oltre a Sandro, ma è una lacuna che non scopriamo oggi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
13 minuti fa, alexthelegend10 ha scritto:

Chiesa lo vedo a destra e sarei curioso di vederlo a dividersi la fascia insieme a Cuadrado , Kulu penso possa fare il lavoro di Ramsey e con Dybala ho più difficoltà sinceramente a inquadrarlo  tatticamente in questa squadra ora come ora, specialmente con Cristiano in campo. A sinistra manca un esterno mancino che dia garanzie oltre a Sandro, ma è una lacuna che non scopriamo oggi. 

Ci può giocare Danilo tranquillamente a sx 

E kulu è mancino per dire 

Dybala si proverà a farlo giocare al posto di Ramsey

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2009
6168 messaggi

Dopo barcellona questa trasferta e' difficilissima. Non mi stupirei non facessimo bottino pieno (purtroppo)

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi

Per certi versi vincere questa sarebbe più importante della vittoria contro il Barca.

Dai ragazzi! .rulez 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2009
6843 messaggi

Visto il leit motiv della stagione, mi aspetto un pareggino dopo 2 vittorie consecutive. Speriamo che la partita col Barcellona sia stata la svolta che tutti aspettavamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
8910 messaggi

Gli stessi 11 con Chiesa per Sandro

 Diamo continuità..tanto ci sono 5 cambi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10415 messaggi
11 hours ago, Zino said:

Dopo barcellona questa trasferta e' difficilissima. Non mi stupirei non facessimo bottino pieno (purtroppo)

no, non bisogna perdere più punti... Mi incazzerei come una bestia se non riuscissimo a vincere, soprattutto dopo la partita di martedì. Se si va concentrati in campo fin da subito, questi prendono 2 gol e dopo si può anche controllare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
56 minuti fa, I-Love-Ju ha scritto:

Gli stessi 11 con Chiesa per Sandro

 Diamo continuità..tanto ci sono 5 cambi 

Io dico gli stessi undici e chiesa per cuadrado a destra (oltre Dybala per Alvaro chiaramente)

Panita turno di riposo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16938 messaggi

Domenica si gioca, ed è una gara importante.

Non mi aspetto una cavalcata trionfale come il secondo anno di Allegri con millemila vittorie di fila, mi aspetto invece una crescita continua con la possibilità di poterci giocare lo scudetto da protagonisti sino alla fine.

Diano continuità al secondo tempo col Torino e la partita col Bar¢a, e faranno bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2019
6458 messaggi

Difficile vincere, se per avere un gol a referto ne devi segnare 3/4 sul campo

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jun-2019
13383 messaggi

Preserverei Cuadrado anche in ottica Atalanta, mentre secondo me va riconfermato il centrocampo in toto, anche contando che giocherà Dybala e quindi gli inserimenti di Ramsey e McKennie saranno importantissimi.

 

Ovviamente partita da vincere per non restare indietro e per trovare finalmente continuità di risultati e prestazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2011
10379 messaggi
2 ore fa, Dek_90 ha scritto:

Difficile vincere, se per avere un gol a referto ne devi segnare 3/4 sul campo


Qualcuno ti dirà che gli alibi arbitrali non fanno per noi, e lo capisco.

 

Peró a questo giro sono d’accordo con te, il clima è chiarissimo e completamente a senso unico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2019
6458 messaggi
6 minuti fa, Milo74 ha scritto:


Qualcuno ti dirà che gli alibi arbitrali non fanno per noi, e lo capisco.

 

Peró a questo giro sono d’accordo con te, il clima è chiarissimo e completamente a senso unico.

ma sai alibi è fare come i prescritti: prendere un episodio che varia dal un pelo dubbio al del tutto inventato e costruirci dossier e casi tramite stampa amica

 

nel nostro caso è semplicemente constatare la realtà dei fatti di episodi abormi che fossero successi a nostro favore, non arrivavano le interrogazioni parlamentari il lunedì perché scoppiava la guerra civile subito a fine gara

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi

Riguardo all’arbitraggio mi aspetto pure peggio del derby...è uno stadio dove veniamo sempre danneggiati, il Genoa va salvato e l’andazzo di questa stagione lo abbiamo capito...
 

Poi bisogna comunque vincere perché come visto l’anno scorso, i giocatori genoani senza i loro scimmioni esaltati sugli spalti perdono qualcosa...

Modificato da TorinoGobba_1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi

INFORTUNATI:

Biraschi - Operato alla spalla - Rientro fine febbraio

Cassata - Lesione al retto femorale - Rientro fine dicembre

Criscito - Fastidio al ginocchio - Rientro metà dicembre

Marchetti - Lesione al retto femorale - Rientro inizio gennaio

Melegoni - Sofferenza al bicipite femorale - Rientro metà dicembre

Parigini - Risentimento muscolare - Rientro metà dicembre

C. Zapata - Lesione al bicipite femorale - Rientro inizio gennaio

 

Han metà rosa fuori...vediamo di non fare scherzi per favore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2011
10379 messaggi
2 ore fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

Riguardo all’arbitraggio mi aspetto pure peggio del derby...è uno stadio dove veniamo sempre danneggiati, il Genoa va salvato e l’andazzo di questa stagione lo abbiamo capito...
 

Poi bisogna comunque vincere perché come visto l’anno scorso, i giocatori genoani senza i loro scimmioni esaltati sugli spalti perdono qualcosa...


Anche io, non scordo il rigore di Galabinov dato con il VAR, quando c’era un evidente fuorigioco a viziare l’azione dal principio. 
Ovviamente non rilevato nè guardato al VAR.

 

Schifosi.

Usano il VAR come una clava a senso unico, e lo propagandano come uno strumento di equità...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63077 messaggi

Ma gioca ancora quel cacagazzi di Pandev? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
3169 messaggi

partita da vincere!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi

Ma solo io ricordo una Genoa-Juve subito dopo farsopoli nel quale perdemmo 3-2 e loro segnarono una delle reti, da fuori area, dopo che l'arbitro aveva chiaramente fischiato un fallo a loro favore? Mi pare si sentì un fischio...e nessuno disse mai nulla

Tecnicamente, per un errore del genere, la partita poteva essere rigiocata e il risultato non omologato.

Ancora non ci credo che nessuno fece e disse nulla. 

Andate al secondo 00:24

 

 

Modificato da Apache Bianconero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...