Vai al contenuto
Morpheus ©

[ UEFA Champions League ] F.C. Barcelona - Juventus F.C. 0-3

Recommended Posts

Joined: 09-Jun-2007
27881 messaggi

Comunque sui pacchi  c'è scritto  Messi GOALS.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27881 messaggi
8 minuti fa, Monsieur_Platini ha scritto:

Buffon nelle vesti di Rasputin...più passano gli anni più le voci sul suo conto (parlo di uomo , non di sportivo) iniziano ad essere più vere di quello che ho sempre creduto fossero le solite malelingue dettate da invidia. Buffon ci sta letteralmente usando come Bancomat ad un'età in cui nessun portiere ha mai giocato ad alti livelli nella storia del calcio, facendo pressioni ad uso e consumo proprio pur di ritagliarsi ancora fette di visibilità nel 2020 in una partita di cartello. Non l'ho mai nemmeno lontanamente paragonato all'uomo Del Piero visti i suoi precedenti (fascio e bugiardo - diploma comprato) ma almeno speravo che avesse un pelino a cuore il Club che gli ha dato tutto. Col c****.

Che salga il sipario e si esibiscano le marionette

 

P.s Pirlo ancora una volta dimostra la sua inadeguatezza permettendo ad un ex atleta di quasi 43 anni (PAZZESCO!) di giocare una partita del genere dopo un mese di stop, levando peraltro il palcoscenico ad super meritevole Tek. Schifato alquanto

Sono d'accordo.

 

Ti racconto un'aneddoto.

 

Quel che mese  fa ho incontrato, in centro a Torino, Andrea Agnelli..

Mi sono fatto coraggio e gli ho chiesto: "preside', come mai avete fatto un contratto ad un portiere finito di 42 anni?..è  una vergogna"

 

Lui mi ha risposto:

" Io non volevo.. nessuno lo voleva, ma Gigi fa parte della massoneria, è a capo di  organizzazioni mafiose/satanico/giudaiche.. ci hanno costretto "

 

..e poi è  scappato  via piangendo.

:(

 

Modificato da Don Chisciopeth
  • Like 1
  • Thanks 2
  • Haha 8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27881 messaggi
4 minuti fa, Monsieur_Platini ha scritto:

Se per te è normale che un 43 enne fuori condizione e di ritorno da un infortunio durato un mese giochi titolare al Camp Nou perchè (usando le parole di Pirlo) "si MERITA questo palcoscenico" capisci che non si può andare da nessuna parte. Abbastanza palese che sia stato Buffon a chiedere all'"allenatore" di giocare e che Pirlo abbia accordato la passerella al suo "Capitano". Il problema è che la juve non è un ente benefico e domani non c'è la partita del cuore

È  il secondo  portiere 

È  pagato

Può  giocare. 

 

Non vedo il problema  sinceramente..

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Sep-2020
771 messaggi

Peggio di Buffon ci sono solo i tifosi che giustificano ogni singola cosa lui faccia (o meglio, pretenda)

 

Eddai su, Buffon ha chiuso. Come fa la gente a non capirlo? 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25019 messaggi
47 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:


Bonucci Danilo Sandro nella difesa a 3 è da incubo

 

 

Per questo continuo a ribadire che avere solo 3 centrali difensivi è comico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jun-2019
13383 messaggi

Le voci sulla formazione mi lasciano perplesso, ma magari son tutte cazzate dei giornalisti. Dico solo che non è proprio il caso di fare una figura di M***A mondiale con CR7 in campo contro messi e i resti di quello che era un barcellona.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2008
12382 messaggi

Se domani Cuadrado gioca titolare e si fa ammonire saltando l andata degli ottavi non rispondo di me stesso nei confronti di Pirlo

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jan-2008
9402 messaggi
14 minuti fa, Monsieur_Platini ha scritto:

Prendere 5 gol domani per suoi errori evidenti. A mali estremi , estremi rimedi. 

Probabilmente Pirlo lo manda a morte cosi può liberarsi dell'ingombro

mi sbaglio sicuramente, ma a me sembra quasi un tuo auspicio

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12544 messaggi
5 ore fa, BanMan ha scritto:

Immaginate la faccia di Ronaldo e la voglia di fargli un kulo quadrato domani dopo sto post. 

Ancora oggi, godo ad avere il goat giusto in squadra. Spaccalo Cristià

La vedo dura

Da solo puo far poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2008
12382 messaggi

In effetti le scelte che si profilano in difesa sono a dir poco allucinanti 

 

Speriamo bene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi

per carità, la partita conta il giusto (quindi niente) ai fini della competizione, ma sinceramente vedere buffon 43enne ancora titolare in un barcellona juventus....boh.....giusto da noi.....

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71444 messaggi

Leggo anche che la salma di Ramsey può essere titolare domani 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2016
12069 messaggi

Partita che giocherei sempre, sempre, sempre...con la miglior formazione possibile. Queste sono le partite che ti fanno crescere, e ti fanno fare valutazioni. Qualsiasi sia la situazione di classifica. 

Spero venga messa in campo la presunta miglior formazione possibile, se mai ad oggi ne abbiamo una. 

Attendo l'ufficialità. 

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
3276 messaggi
9 ore fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Sono d'accordo.

 

Ti racconto un'aneddoto.

 

Quel che mese  fa ho incontrato, in centro a Torino, Andrea Agnelli..

Mi sono fatto coraggio e gli ho chiesto: "preside', come mai avete fatto un contratto ad un portiere finito di 42 anni?..è  una vergogna"

 

Lui mi ha risposto:

" Io non volevo.. nessuno lo voleva, ma Gigi fa parte della massoneria, è a capo di  organizzazioni mafiose/satanico/giudaiche.. ci hanno costretto "

 

..e poi è  scappato  via piangendo.

:(

 

Pronto a scommettere che sia anche anticovid, negazionista,no-wax ecc.Maddaii

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31148 messaggi

senza de ligt e con buffon in porta ti esponi alla figuraccia e la faresti contro una squadra che arranca in nona posizione nel suo campionato

in mondovisione metti ronaldo nelle condizioni di non fare nulla di fronte al suo più grande antagonista

quanto poco mi sta piacendo pirlo ragazzi miei...

quando in un big match ti metti a fare turnover per pensare al campionatino poi non mi si venga a parlare di ambizioni europee

una squadra ambiziosa stasera scende in campo per prendersi il primato...noi per dare il contentino ad un 43enne che deve rimanere intoccabile perché "è sceso in B con noi"....

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8354 messaggi
10 ore fa, Monsieur_Platini ha scritto:

Buffon nelle vesti di Rasputin...più passano gli anni più le voci sul suo conto (parlo di uomo , non di sportivo) iniziano ad essere più vere di quello che ho sempre creduto fossero le solite malelingue dettate da invidia. Buffon ci sta letteralmente usando come Bancomat ad un'età in cui nessun portiere ha mai giocato ad alti livelli nella storia del calcio, facendo pressioni ad uso e consumo proprio, pur di ritagliarsi ancora fette di visibilità nel 2020, in una partita di cartello. Non l'ho mai nemmeno lontanamente paragonato all'uomo Del Piero, visti i suoi precedenti (fascio e bugiardo - diploma comprato) ma almeno speravo che avesse un pelino a cuore il Club che gli ha dato tutto. Col c****.

Che salga il sipario e si esibiscano le marionette

 

P.s Pirlo ancora una volta dimostra la sua inadeguatezza permettendo ad un ex atleta di quasi 43 anni (PAZZESCO!) di giocare una partita del genere dopo un mese di stop, levando peraltro dal palcoscenico il super meritevole Tek. Schifato alquanto

Ma basta !!!!!!!

 

...Vi meritate i  calciatori mercenari degni della peggior inda......!!!!!

 

......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27881 messaggi
9 ore fa, Monsieur_Platini ha scritto:

La domanda non è se può giocare ma se se lo MERITA al di là del suo status. Spiegami perchè siamo l'unico top club europeo che alterna in partite del genere il primo portiere (Tek sta da Dio) con il secondo per non si sa quale motivo. E' come se Neuer o Courtois o Allison si alternassero coi secondi in partite di cartello di UCL. 

Poi il precedente del 2017 risuona già impietoso, dove era più immobile di Wojtyla col Parkinson , figurarsi ora .asd.

Poi per carità a Gigione non pesa proprio che lo si paghi per stare in panchina, figurarsi per giocare:261:

Non capisco l'astio.

Posso capire che sia anomalo fare ste continue alternanze, ma tu parli come se fosse colpa di Buffon se ultimamente abbiamo giocato da schifo.

Ti ripeto, va bene la critica, ma tu parli di bancomat, uomo poco limpido, approfittatore e menate del genere.. pensieri e giudizi che non capisco proprio da dove ti possano  nascere.

 

Sono le classiche cose che dicono i prescritti e i granata su Gigi.

 

Poi, per carità,  pensala come vuoi, 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2007
5139 messaggi

Leggo da alcune parti che forse oggi giochiamo con un centrocampo a 3, sarebbe finalmente l'ora di provarlo.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2019
1571 messaggi

Ho pessime sensazioni riguardo a questa partita. Nonostante la qualificazione al turno successivo sia già in cassaforte, vorrei che la squadra facesse una prestazione di livello contro un Barcellona lontano parente di quello che affrontammo nella finale di Berlino. Per una pura questione di immagine sarebbe umiliante subire una caterva di goal. Chiedere allo stesso Barca reduce dalle otto pere rimediate contro il Bayern Monaco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10392 messaggi
10 hours ago, Mckennie90 said:

Peggio di Buffon ci sono solo i tifosi che giustificano ogni singola cosa lui faccia (o meglio, pretenda)

 

Eddai su, Buffon ha chiuso. Come fa la gente a non capirlo? 

per me ci sono problemi peggiori, sopratutto la composizione della rosa fatta un po' a c**** di cane... Buffon è il secondo, certo avrei preferito un secondo alla Storari, per dire, in là con gli anni ma sempre pronto in caso di emergenza. Buffon è ancora più stagionato, e per me ha già dato, ma se guardiamo nei 23 c'è una rosa con tante lacune...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
16906 messaggi
32 minuti fa, CR94 ha scritto:

Ho pessime sensazioni riguardo a questa partita. Nonostante la qualificazione al turno successivo sia già in cassaforte, vorrei che la squadra facesse una prestazione di livello contro un Barcellona lontano parente di quello che affrontammo nella finale di Berlino. Per una pura questione di immagine sarebbe umiliante subire una caterva di goal. Chiedere allo stesso Barca reduce dalle otto pere rimediate contro il Bayern Monaco

Il rischio di subire un'imbarcata storica è altissimo. Già all'andata non abbiamo preso 5 goal per puro miracolo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46488 messaggi

chiunque scenda in campo, CHIUNQUE, ,stasera deve dare il massimo e deve farci fare una bella figura

non tollero che si vada a giocar male e prendere un'imbarcata..... bisogna cominciare a tirar fuori una bella prestazione contro una grande squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
1017 messaggi
13 minuti fa, MarioBava ha scritto:

Il rischio di subire un'imbarcata storica è altissimo. Già all'andata non abbiamo preso 5 goal per puro miracolo. 

L'andata è stata una partita anomala, giocata di cacca ma non abbiamo segnato 2-3 gol per puro caso. Cosa ribadita giusto ieri da uno spettatore non tanto super partes, tale Cesc Fabregas.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
16906 messaggi
2 minuti fa, Sir Crocodile ha scritto:

L'andata è stata una partita anomala, giocata di cacca ma non abbiamo segnato 2-3 gol per puro caso. Cosa ribadita giusto ieri da uno spettatore non tanto super partes, tale Cesc Fabregas.

Speriamo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21089 messaggi

Ho messo in conto che si possa pure perdere....

 

Ma guai a rivedere gli approcci molli, visti nelle ultime gare......Vincere! :sventola2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...