Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus F.C. - Atalanta B.C. 1-1

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

121 voti

  1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

    • W. SZCZĘSNY
      14
    • J. CUADRADO
      1
    • L. BONUCCI
      0
    • M. de LIGT
      26
    • DANILO
      2
    • W. MCKENNIE
      35
    • R. BENTANCUR
      7
    • ARTHUR
      1
    • F. CHIESA
      17
    • Á. MORATA
      0
    • CRISTIANO RONALDO
      3
    • A. RABIOT
      4
    • ALEX SANDRO Lobo Silv
      0
    • .
      5
    • .
      4


Recommended Posts

Joined: 16-Mar-2008
34756 messaggi
1 minuto fa, gianluca88 ha scritto:

Non è ridicolo, commento così perché leggo delle assurdità scritte da persone palesemente tifose più delle proprie convinzioni che della Juve, come si può commentare uno che a MENO 4 (o meno 6, cambia nulla) A 26 GIORNATE DALLA FINE scrive cose del tipo "campionato finito"?

 

Ripeto, non mi riferivo a chi critica, ma a chi sputa sentenze definitive quando di definitivo per adesso non c'è nulla.

É molto più semplice di così, se sei una squadra solida che sa vincere 4 o 6 punti non ti cambiano, se fai fatica anche contro il Benevento o Crotone e continui a commettere sempre gli stessi errori anche dopo 12 giornate, comincia a diventare un problema. Questo non ti permette di fare calcoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6710 messaggi
2 minuti fa, Shaft ha scritto:

Ad oggi siamo terzi per demerito di chi ci sta e stava davanti. Ogni volta che abbiamo fatto schifo ci hanno emulato. Non sto minimamente paragonando il Milan alla Juve di Allegri, sto dicendo che questa Juve non é paragonabile a quelle del passato e non si possono buttare punti nel cesso pensando che se una volta hai vinto anche così, ricapita. Non abbiamo nessuna solidità, non abbiamo ossatura, non abbiamo gioco soprattutto siamo mosci di testa, alcuni non tutti. Siamo in grado di perdere punti contro chiunque così come farli, siamo in piena costruzione e in una fase del genere non si può pensare che siccome vincevi anni fa partendo da un -15, lo puoi fare anche adesso. Oltretutto abbiamo Pirlo, che non ha mai allenato e che sta continuando a sperimentare partita dopo partita. Stasera per demerito loro siamo a -4 se no erano -6 e con una squadra come la nostra che non sai mai che caxxo di risultato puoi fare, sono tanti.

 

Non sono d'accordo.

 

Per me "l'ossatura"che la squadra sta rafforzando è evidente così come i principi di gioco.

 

E' da un po' di partite ormai che riaggrediamo ed accorciamo bene il campo senza errori di posizionamento(certo a volte gli errori capitano ed è l'avversario ad indurti a ciò) o incomprensioni in fase di non possesso.

 

Anche oggi riaggredendo non abbiamo lasciato voragini all'Atalanta,abbiamo sempre cercato di accorciare il campo.

 

Ed anche il modo di sviluppo dell'azione e come impostare un'azione offensiva al netto di accorgimenti fatti partita per partita in base all'avversario sono evidenti.

 

Poi che a tratti siamo passivi,dobbiamo migliorare tecnicamente è verissimo e qui però incidono anche i gioatori,Rabiot molto spesso risulta "passivo" come purtroppo lo è stato oggi.

 

Certo è che questa squadra deve imparare a portare a casa partite "sporche" di punti per strada ne abbiamo lasciati tanti ma di certo un pari con l'Atalanta(che ci sta tranquillamente) non può causare tutto questo sconforto,certo sommato ai già tanti punti persi da fastidio,ma ancora nulla è sancito.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
6 minuti fa, I-Love-Ju ha scritto:

Ti avrei dato ragione se non avessi guardato il nostro calendario.

Praticamente ora è tutto in salita..quei 6 punti persi tra lazio crotone e Benevento peseranno come macigni.

Mi sa che le *****e scapperanno...spero di sbagliarmi 

In salita ?

Parma fiorentina udinese prima dello scontro diretto 

 

 Milan Sassuolo Lazio Benevento 

 

 

Mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61323 messaggi

ho votato chiesa

 

bene per me pure bentancur, mckennie e danilo

 

purtroppo la rosa è priva di qualità, nonostante tutto le prestazioni non sono così disastrose come stanno dicendo i risultati

 

per, e lo ripeto per la miliardesima volta, questa rosa non ha un futuro da grande team, tutti solo buni giocatori e diversi sopravvalutati.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Dec-2010
2276 messaggi

Sembrava di vedere una partita di Premier League

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2008
476 messaggi

Secondo me giochiamo bene...ma...Rabiot non può giocare a questi livelli...è troppo per lui...almeno al momento...e qualcuno dovrebbe spiegare a Ronaldo che se non è in serata, può anche essere sostituito...come tutti gli altri calciatori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27919 messaggi
20 minuti fa, Shaft ha scritto:

É l'ossatura che manca, sperare di far bene solo perché anni fa con altri allenatori e altri calciatori hai vinto nonostante i punti di distacco mi sembra un concetto un po' senza senso. Avessimo solidità, avessimo un gioco, un allenatore preparato e non uno che non sa allenare (ripeto che le sue idee son interessanti ma doveva farsi le ossa altrove) allora perdere 1 o 2 punti potrebbe non essere un problema. Se stasera il Genoa non ci fa un favore bloccando il Milan cominciavano i problemi. Dobbiamo continuare a sperare che le altre facciano schifo per rimanere in scia scudetto?.

Dobbiamo innanzitutto renderci conto che pareggiare fuori casa a Genova non è schifo.... è sport....gli scudetti a 90/100 punti,e mi ripeto da un post di giorni fa,devono essere l'eccezione in un campionato competitivo,non la regola...

Come non fa assolutamente schifo pareggiare con la squadra che una settimana fa ha espugnato uno dei campi più difficili d'Europa...

Detto questo certo che si deve migliorare....guai se fossimo al 100% a dicembre con un allenatore nuovo e senza preparazione....ma io i miglioramenti partita dopo partita li sto vedendo....e stasera con qualsiasi altro avversario avremmo vinto.... E dopo 10 minuti di sbandata totale gli ultimi 10 minuti ci siamo riproposti..cosa che non mi sarei aspettato per es

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34756 messaggi
21 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

Ma come no 

Se hai scritto che dovevamo andare a -7 (che poi erano 6) e quando noi eravamo +7 si diceva che il campionato era finito e quindi vale anche per loro?

 

Questo non è paragonare ???????

 

Il tutto a dicembre oltretutto

 

Non abbiamo gioco , ossatura e siamo mosci di testa ?   

 

Cioè Questo hai visto nelle ultime partite e non hai notato nessuna (netta) crescita sotto questi aspetti rispetto alle prime uscite  ?

 

Vaaaaaaaaaa bene shaft 

Ho scritto meno 7 perché non avevo calcolato il nostro pareggio in quel momento. Ho detto che quando eravamo a +7 noi qua dentro si scriveva campionato finito anche a dicembre, quindi vale anche per loro, e quello che secondo me dà valore a questo pensiero é la pochezza globale che abbiamo. Manca solidità, molti corrono a caso, continuiamo a fare ancora gli stessi caxxo di errori anche dopo 12 partite, prendiamo gol sempre alla stessa maniera, questi son problemi. Ho notato una crescita rispetto all'anno scorso e rispetto alle prime partite, non é una crescita che ti possa permettere di ridere se sei a meno 6 e continui a fare pareggi solo perché chi ti é davanti é decisamente più scarso come organico. Ho notato solo io che per quasi tutta la partita loro avevano 4 giocatori perennemente smarcati nella nostra metà campo dove dei nostri non c'era nessuno e dovevano rincorrere tutti per tornare a coprire?. Ho notato solo io che Pirlo inserisce Sandro per Chiesa per dare intensità perché ci facevano un contropiede dietro l'altro?. Solo Pirlo non ha capito che non possiamo giocare a 2 nonostante siano passate 12 partite?. Questi a mio avviso sono errori che alla lunga paghi, ed infatti vai a fare la conta dei punti buttati nel cesso. Il problema non é il pari contro l'Atalanta, che é una buonissima squadra e gioca benissimo, é come fai l'ennesimo pareggio.

Modificato da Shaft

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
8882 messaggi
3 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

ho votato chiesa

 

bene per me pure bentancur, mckennie e danilo

 

purtroppo la rosa è priva di qualità, nonostante tutto le prestazioni non sono così disastrose come stanno dicendo i risultati

 

per, e lo ripeto per la miliardesima volta, questa rosa non ha un futuro da grande team, tutti solo buni giocatori e diversi sopravvalutati.

Secondo me, l'unica pecca è il centrocampo..serve un altro Arthur

 

E poi si, un attaccante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130719 messaggi

image.jpeg

 

 

 


 

 

 Serie A 2020-2021 - 12^ Giornata di Andata - Mercoledí 16-12-2020 (ore 18:30)

     

 

 

 

JUVENTUS - ATALANTA

 

  ........

   ..........             105px-Juventus_FC_2017_logo.png       1-1⚽ Эмблема ФК «Аталанта»: значение логотипа Atalanta | ФК-Лого.рф

 

Federico Chiesa 29'

Remo Freuler 57'

                       

      

     

 

 

12^ giornata di andata

 

 Mercoledí, 16 dicembre 2020 - ore 18:30        
Allianz Stadium - Torino
Arbitro: Daniele Doveri

 

 

 

 

Dea ferma la Juve, Pirlo: “Match di cattiveria e concentrazione vanno vinti”

 

Juve, Pirlo: 'Abbiamo giocato alla pari con l'Atalanta. Kulusevski? Non era  la sua partita, avrà occasioni. Dybala...' | Mercato | Calciomercato.com

 

 

 

Il risultato dice 1-1, la prestazione dice che questa Juve è sempre in crescita. Con l’Atalanta s’è vista una partita spumeggiante, fatta di tanta corsa e grandissime parate dei rispettivi portieri. Secondo Mister Pirlo, saranno 2 punti persi o 1 punto guadagnato?

 

“Non è la partita più complicata della stagione. Buona partita, giocata alla pari per ritmo. Dovevamo portarla a casa per inerzia e invece abbiamo peccato in alcune situazioni. Queste partite di cattiveria e concentrazione vanno portate a casa” – Decisamente 2 punti persi per il mister, che non può dimenticarsi delle troppe leggerezze in attacco. Gollini ha fatto alcune parate incredibili, i nostri attaccanti alcuni errori ingiustificabili. Detto questo, la Juve di stasera ha mostrato un’idea di calcio a tratti veramente coinvolgente.

 

“A volte giravamo palla troppo lenta, a volte verticalizzavamo troppo in fretta concedendo qualche ripartenza. Abbiamo creato tanto senza riuscire a chiudere il match e quando lasci la partita in bilico, può succedere di tutto” – Di difetti, inutile a dirsi, ci saranno sempre: gestioni palla sbagliate, errori individuali, confusione tattica o stanchezza nei singoli. Però è bene dire che, per la prima volta da anni, si è affrontata la Dea con le sue stesse carte. Buona la riaggressione, ottima l’intensità mostrata fino all’80esimo.

 

“CR7 ha sbagliato il rigore. Peccato, ma capita ogni tanto” – Ogni tanto, una serata no bisogna concedergliela! Questa se l’è guadagnata a suon di goal e perdonargliela è un dovere.

 

“Non è un problema prendere goal, domenica scorsa abbiamo subito 1 tiro in porta. La questione è come si affronta la gara: oggi abbiamo approcciato bene, ma ci è mancata la cattiveria necessaria a chiuderla. Stiamo crescendo, buona intensità questa sera” – L’Atalanta è uno dei clienti più scomodi in Europa, con loro è fisiologico concedere qualche tiro in più del solito. La difesa quest’oggi s’è comportata bene. C’è invece da migliorare nella gestione palla e nelle uscite dalla pressione: il goal dei nerazzurri nasce proprio da una loro aggressione ad inizio azione. ..........

 

 

Articolo completo -> https://www.juventibus.com/dea-juve-pirlo-match-cattiveria/

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
8882 messaggi
8 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

In salita ?

Parma fiorentina udinese prima dello scontro diretto 

 

 Milan Sassuolo Lazio Benevento 

 

 

Mah

Ma io il Milan non lo sto pensando ad essere sincero..la corsa la faccio sull'inter sefz

 

Per quanto il Milan sia una buona squadra eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24339 messaggi

premessa senza gollini era un 4-2 rotondo e nitido per noi e tutti muti

 

 

 

bene nei movimenti senza palla con calo nel secondo tempo in cui la riaggressione non la facevi era molto discontinua e sporadica atalanta molto più abituata di noi ma ovviamente quelli ci lavorano da quattro anni ininterrottamente noi da tre mesi con un allenatore alle prime partite in carriera nel periodo storico più difficile per allenare della storia del calcio

 

 

male MALISSIMO tecnicamente sagra dei piedi storti reloaded dopo genoa

 

 

paratici aouar pogba e in generale piedi di velluto da centrocampo in su

 

 

 

migliore in campo metto chiesa perchè mi voglio fare male e voglio prenderla nel kulo

 

 

 

ps. al taconazo a kazazo de canazo del moratazo nel primo tempo ho tirato giù il bue e l'asinello e la mangiatoia dell'ikea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34756 messaggi
7 minuti fa, Momo Sissoko! ha scritto:

 

Non sono d'accordo.

 

Per me "l'ossatura"che la squadra sta rafforzando è evidente così come i principi di gioco.

 

E' da un po' di partite ormai che riaggrediamo ed accorciamo bene il campo senza errori di posizionamento(certo a volte gli errori capitano ed è l'avversario ad indurti a ciò) o incomprensioni in fase di non possesso.

 

Anche oggi riaggredendo non abbiamo lasciato voragini all'Atalanta,abbiamo sempre cercato di accorciare il campo.

 

Ed anche il modo di sviluppo dell'azione e come impostare un'azione offensiva al netto di accorgimenti fatti partita per partita in base all'avversario sono evidenti.

 

Poi che a tratti siamo passivi,dobbiamo migliorare tecnicamente è verissimo e qui però incidono anche i gioatori,Rabiot molto spesso risulta "passivo" come purtroppo lo è stato oggi.

 

Certo è che questa squadra deve imparare a portare a casa partite "sporche" di punti per strada ne abbiamo lasciati tanti ma di certo un pari con l'Atalanta(che ci sta tranquillamente) non può causare tutto questo sconforto,certo sommato ai già tanti punti persi da fastidio,ma ancora nulla è sancito.

Nulla é sancito adesso che sei ancora a -4. Il problema non é il pari contro l'Atalanta, ma come arriva, sempre per lo stesso problema, la testa. Prendiamo sempre gol uguali, perché siamo carenti di testa e non abbiamo attenzione e cattiveria. Pirlo ancora non ha capito che a 2 non possiamo giocare, oggi abbiamo passato tutto il secondo tempo o quasi a rincorrere gli avversari perché nel nostro centrocampo non c'era nessuno, 30 metri tra difesa e centrocampo, sei uomini in attacco e 4 a difendere. Poi é entrato Sandro e la squadra si é accorciata. Dopo 12 partite mi aspetto di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61323 messaggi
5 minuti fa, I-Love-Ju ha scritto:

Secondo me, l'unica pecca è il centrocampo..serve un altro Arthur

 

E poi si, un attaccante

 

serve uno con qualità e INVENTIVA, uno che faccia da collante tra i reparti... un gomez ad esempio, ma qui ci si sputa sopra come se avessimo kross, pogba e aouar a centrocampo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Sep-2020
771 messaggi
17 minuti fa, Shaft ha scritto:

E concordo, non discuto sulla forza loro, ma sulla nostra. Qua c'è gente che pensa che siccome con Allegri abbiamo vinto con un -15 in classifica, lo puoi fare anche con Pirlo, che non solo non ha mai allenato, sta ancora sperimentando la rosa.

Ma nessuno sta dicendo che da questo momento in poi facciamo 25 vittorie di fila diamine .asd ma siamo a meno 4 dalla prima santa miseria, abbiamo pareggiato con una squadra fortissima e soprattutto RODATA, loro giocano così da anni, noi siamo un cantiere aperto e siamo a 4 fottutissimi punti da una squadra penosa. Poi per carità vincere il campionato è difficilissimo perché l'Inter non ha le coppe, ha una rosa lunga e ha tanto tantissimo c**o ma onestamente tutte ste menate per sta partita anche no. Ronaldo ha sbagliato il rigore, un gol fatto a inizio partita, Morata con quell'altruismo sbagliato e quel colpo di tacco ha fatto una roba indecente, gollini su Morata allucinante, chiesa segna DUE gol ma l'arbitro annulla per antisportività cit, volevo vedere un gol contro di noi annullato così ci spedivano in lega Pro ..e un po' di fiducia mamma mia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34756 messaggi
6 minuti fa, Pippo77 ha scritto:

Dobbiamo innanzitutto renderci conto che pareggiare fuori casa a Genova non è schifo.... è sport....gli scudetti a 90/100 punti,e mi ripeto da un post di giorni fa,devono essere l'eccezione in un campionato competitivo,non la regola...

Come non fa assolutamente schifo pareggiare con la squadra che una settimana fa ha espugnato uno dei campi più difficili d'Europa...

Detto questo certo che si deve migliorare....guai se fossimo al 100% a dicembre con un allenatore nuovo e senza preparazione....ma io i miglioramenti partita dopo partita li sto vedendo....e stasera con qualsiasi altro avversario avremmo vinto.... E dopo 10 minuti di sbandata totale gli ultimi 10 minuti ci siamo riproposti..cosa che non mi sarei aspettato per es

É come stanno arrivando questi pareggi che é preoccupante. Sempre per poca concentrazione. Abbiamo ancora 30 metri tra difesa e centrocampo, giochiamo ancora a 2 quando é palese che facciamo fatica. Poi siamo megli dell'inizio, e ci voleva poco, ma non mi sembra che siamo nella posizione di farci una risata se perdiamo punti, e tanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
16 minuti fa, Shaft ha scritto:

Ho scritto meno 7 perché non avevo calcolato il nostro pareggio in quel momento. Ho detto che quando eravamo a +7 noi qua dentro si scriveva campionato finito anche a dicembre, quindi vale anche per loro, e quello che secondo me dà valore a questo pensiero é la pochezza globale che abbiamo. Manca solidità, molto corrono a caso continuiamo a fare ancora gli stessi caxxo di errori anche dopo 12 partite, prendiamo gol sempre alla stessa maniera, questi son problemi. Ho notato una crescita rispetto all'anno scorso e rispetto alle prime partite, non é una crescita che ti possa permettere di ridere se sei a meno 6 e continui a fare pareggi solo perché chi ti é davanti é decisamente più scarso come organico. Ho notato solo io che per quasi tutta la partita loro avevano 4 giocatori perennemente smarcati nella nostra metà campo dove sei nostri non c'era nessuno e dovevano rincorrere tutti per tornare a coprire?. Ho notato solo io che Pirlo inserisce Sandro per Chiesa per dare intensità per ci facevano un contropiede dietro l'altro?. Solo Pirlo non ha capito che non possiamo giocare a 2 nonostante siamo passate 12 partite?. Questi a mio avviso sono errori che alla lunga paghi, ed infatti vai a fare la conta dei punti buttati nel cesso. Il problema non é il pari contro l'Atalanta, che é una buonissima squadra e gioca benissimo, é come fai l'ennesimo pareggio.

Ancora 

Innanzitutto se dici che vale anche per loro stai paragonando il Milan alla Juve di allegri, dicendo campionato finito, a dicembre oltretutto

 

Dopodiché ancora parli di partite pareggiate e continui a non considerare il contesto , come se una rosa molto ringiovanita  e un allenatore nuovo non avessero un periodo di normale rodaggio 

 

 

Continui a paragonare i pareggi di Crotone e Roma uguali a quelli di Lazio e Atalanta 

 

Vabbè oh 

Ti ripeto se non riesci a vedere i miglioramenti di questa squadra nell ultimo mese, peggio per te, non so che dirti 

 

Se sei così talebano e convinto che tutti siano convinti che non possiamo giocare a due a parte Pirlo , rimani della tua convinzione 

Ma poi tutti chi??????

 

Questa Juventus di Pirlo ha già fatto buone prestazioni (compreso stasera ) e addirittura un impresa storica giocando a due 

 

Ma poi che cavolo di differenza farà mai il modulo , i giocatori son quelli 

È sempre l atteggiamento che fa la differenza e come si occupano le posizioni 

Modificato da Marcello1975

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34756 messaggi
3 minuti fa, Mckennie90 ha scritto:

Ma nessuno sta dicendo che da questo momento in poi facciamo 25 vittorie di fila diamine .asd ma siamo a meno 4 dalla prima santa miseria, abbiamo pareggiato con una squadra fortissima e soprattutto RODATA, loro giocano così da anni, noi siamo un cantiere aperto e siamo a 4 fottutissimi punti da una squadra penosa. Poi per carità vincere il campionato è difficilissimo perché l'Inter non ha le coppe, ha una rosa lunga e ha tanto tantissimo c**o ma onestamente tutte ste menate per sta partita anche no. Ronaldo ha sbagliato il rigore, un gol fatto a inizio partita, Morata con quell'altruismo sbagliato e quel colpo di tacco ha fatto una roba indecente, gollini su Morata allucinante, chiesa segna DUE gol ma l'arbitro annulla per antisportività cit, volevo vedere un gol contro di noi annullato così ci spedivano in lega Pro ..e un po' di fiducia mamma mia 

Ma questo discorso adesso ha una piega diversa, prima di sapere i risultati delle altre il concetto e i motivi erano altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6710 messaggi
3 minuti fa, Shaft ha scritto:

Nulla é sancito adesso che sei ancora a -4. Il problema non é il pari contro l'Atalanta, ma come arriva, sempre per lo stesso problema, la testa. Prendiamo sempre gol uguali, perché siamo carenti di testa e non abbiamo attenzione e cattiveria. Pirlo ancora non ha capito che a 2 non possiamo giocare, oggi abbiamo passato tutto il secondo tempo o quasi a rincorrere gli avversari perché nel nostro centrocampo non c'era nessuno, 30 metri tra difesa e centrocampo, sei uomini in attacco e 4 a difendere. Poi é entrato Sandro e la squadra si é accorciata. Dopo 12 partite mi aspetto di più.

 

De Ligt ha giocato una partita immensa e la squadra come atteggiamento la vedo aggressiva,sono d'accordo che a tratti soprattutto se la partita si incattivisce va in difficoltà(problema che ci portiamo avanti da diversi anni).

 

La squadra si è allungata  anche perchè gli attaccanti non anno tenuto quasi un pallone e l'assenza di Arthur ci ha penalizzato sotto l'aspetto del palleggio.

 

Io non ho visto una squadra andare in bambola,in difficioltà sì ma non siamo usciti dal match.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
8530 messaggi
1 ora fa, Mr.Simpatia11 ha scritto:

bellissima non direi

sia noi che loro si vede che veniamo da un tour de force bello tosto...e avremo altre 3 partite in 10 giorni

infatti già al 70esimo le squadre erano lunghissime.

era la partita da vincere con i cambi, ma al momento non abbiamo nessuno di incisivo

Intensità altissima per 90’, due gol spettacolari, rigore parato, parate bellissime. Per me è stata una bellissima partita, fossi stato neutrale mi sarei divertito parecchio

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi
10 minuti fa, I-Love-Ju ha scritto:

Ma io il Milan non lo sto pensando ad essere sincero..la corsa la faccio sull'inter sefz

 

Per quanto il Milan sia una buona squadra eh

Ah ok 

Giusto sono d accordo con te 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34756 messaggi
4 minuti fa, Marcello1975 ha scritto:

Ancora 

Innanzitutto se dici che vale anche per loro stai paragonando il Milan alla Juve di allegri, dicendo campionato finito, a dicembre oltretutto

 

Dopodiché ancora parli di partite pareggiate e continui a non considerare il contesto , come se una rosa molto ringiovanita  e un allenatore nuovo non avessero un periodo di normale rodaggio 

 

 

Continui a paragonare i pareggi di Crotone e Roma uguali a quelli di Lazio e Atalanta 

 

Vabbè oh 

Ti ripeto se non riesci a vedere i miglioramenti di questa squadra nell ultimo mese, peggio per te, non so che dirti 

 

Se sei così talebano e convinto che tutti siano convinti che non possiamo giocare a due a parte Pirlo , rimani della tua convinzione 

Ma poi tutti chi??????

 

Questa Juventus di Pirlo ha già fatto buone prestazioni (compreso stasera ) e addirittura un impresa storica giocando a due 

No, continuo a dirti che ci sono errori che dopo 12 giornate non ci dovrebbero più essere, tra l'altro lo fa intendere anche Pirlo stesso. Tutti sappiamo che un cambio di allenatore porta ad un periodo di M***A, ma se migliori come possesso palla, come posizioni, come giocate in attacco e poi prendi sempre lo stesso gol (non come gesto tecnico) per colpa della poca concentrazione che i giocatori hanno, é un problema e questo problema ti porta a perdere un sacco di punti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34756 messaggi
6 minuti fa, Momo Sissoko! ha scritto:

 

De Ligt ha giocato una partita immensa e la squadra come atteggiamento la vedo aggressiva,sono d'accordo che a tratti soprattutto se la partita si incattivisce va in difficoltà(problema che ci portiamo avanti da diversi anni).

 

La squadra si è allungata  anche perchè gli attaccanti non anno tenuto quasi un pallone e l'assenza di Arthur ci ha penalizzato sotto l'aspetto del palleggio.

 

Io non ho visto una squadra andare in bambola,in difficioltà sì ma non siamo usciti dal match.

De Ligt é un fenomeno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jan-2008
4745 messaggi

Che poi ok che buttiamo M***A sulla squadra perché vince molto poco,   ma la guardate qualche volta qualche partita della Sfinter?

Ma vi pare che giochino bene loro? 

A parte qualche individualità,  me parono peggio de noi...

Ma stasera l'avete vista la partita col Nabule?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jun-2008
2910 messaggi

Il pareggio questa sera ci sta. I punit persi contro Crotone e Benevento no. 
 

la chiave di lettura é questa 

 

ci incazziamo in modo esagerato per stasera, dovuto al fatto di quei pareggi di ******

 

contro l’Atalanta il pareggio è comprensibile, ma non rimontati come sempre. Ripeto, quei pareggi pesano nel giudizio emotivo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...