Vai al contenuto
diamond

Accolto il ricorso del Napoli Collegio di Garanzia CONI: si rigiocherà Juventus - Napoli

Recommended Posts

Joined: 05-Oct-2008
103734 messaggi
7 ore fa, Gabbie ha scritto:

La Roma vorrebbe non giocare la partita di campionato perchè gioca in Europa League con un risultato praticamente già acquisito?

eddddaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

 

Pigliano il tavolino per la terza volta in stagione .asd 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi
22 ore fa, Gabbie ha scritto:

La Roma vorrebbe non giocare la partita di campionato perchè gioca in Europa League con un risultato praticamente già acquisito?

eddddaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

La Roma pensasse di più alle partite e ai giocatori suoi. .oddio

 

Ambiente da provinciale come e peggio del Napoli...potevano arrivare in CL tranquilli e tra il caso Dzeko e la figura di Parma han buttato tutto al cesso as usual. .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2014
17342 messaggi

Stando a quanto afferma l'Ansa, Juventus e Napoli sono indisponibili a trattare con i fondi che sono interessati a formare una media Company per la Serie A. La cordata dei fondi è formata da CVC, Advent e FSI. Oggi, si è tenuta l'assemblea di Lega, al termine della quale, è stato diramato un comunicato che cita i prossimi incontri tra la commissione ad hoc, nella quale ci sono anche Agnelli e De Laurentiis, e i fondi. Ma il presidente della Juventus avrebbe chiarito che considera il lavoro già chiuso nel mese di febbraio.

 

questo spiega tutto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12641 messaggi
Il 14/3/2021 alle 16:39 , Shannon ha scritto:

Evitiamo i cornuti grazie 

Why

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9784 messaggi

quindi ricapitolando:

dovevamo giocare normalmente a ottobre se nn erro...poi il ns avversario senza un reale motivo decide di nn presentarsi....accampa scuse e tira in mezzo l Asur che caso unico in tutto il mondo sportivo si presta a questa pagliacciata.... così i piagni e fotti nn si presentano...fanno come quel ragazzino che x saltare un interrogazione la mattina finge un mal di pancia x restare a casa.....

ci danno la gara vinta, xchè noi invece eravamo lì, ce la fanno vinta una seconda volta dando di brutto contro il Napoli, trattandoli come meritano, ma poi i napoletani trovano il fesso che gli dà ragione e quindi si decide di rigiocare la gara....il tutto con noi sempre spettatore moderato che nn dice mai una parola fuori posto....viene decisa una data..poi viene spostata....noi sempre zitti e buoni...e poi esce il terzo incomodo che pur nn centrando un c**** deve x forza lamentarsi di qualcosa...di un rinvio di una gara che già nera stata ampiamente rinviata e a torto....questo terzo incomodo che nn solo nn dovrebbe avere voce in capitolo...ma che farebbe meglio a risolvere i c***i di casa loro.......a me sembra davvero un circo

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130732 messaggi

Scudetto con l’asterisco

Milan History: Tradition of Unstitching the Scudetto*

 

 

 

Non appena divulgata la notizia del grottesco rinvio di Inter-Sassuolo (peraltro: posta in calendario 75 ore dopo il recupero Torino-Sassuolo), si sono scatenate le definizioni per l’ormai ineludibile 19° scudetto dell’Inter. Segnalo, tra le tante, quelle di “Scudetto di Cartone2” e di “Scudetto Tampone”.

 

Io invece propongo quella di “Scudetto con l’asterisco”, riprendendo un’usanza dell’NBA la quale, maniacalmente attenta alla parità di trattamento tra tutte le franchigie, nell’albo d’oro pone un asterisco di fianco al nome della squadra campione, nell’ipotesi in cui si sia trattato di stagione nella quale siano state giocate meno delle canoniche 82 partite di stagione regolare.

 

Al nome dell’Inter nell’albo d’oro per l’anno 2021 dovrà necessariamente essere accostato un asterisco. ....... L’asterisco e’ invece inevitabile se si pensa alle continue disparità di trattamento, iniziate con il povero Genoa, andato a immolarsi all’ancora San Paolo senza ben dodici positivi, sublimate la settimana successiva dal rifiuto di DeLa (ben supportato dalla locale ASL) di andare a Torino avendone soltanto due, e infine codificate dall’ex ministro Frattini (nella consapevole contumacia della FIGC) poche ore prima di Juve-Fiorentina.

 

Ma l’asterisco si impone altresì in quanto uno scudetto vinto a porte chiuse non è uno scudetto, non può esserlo. I soloni in questi dieci anni ci hanno ripetutamente insegnato che lo Stadium vale “una decina di punti a stagione”. Ecco, con lo Stadium pieno sono convinto che la Fiorentina non avrebbe vinto (altro che 3-0), ma anche che de Roon sarebbe stato espulso, e soprattutto che la scala del calcio avrebbe sonoramente disapprovato il sistematico catenaccio messo in scena da Antonio Conte, con conseguenti psicodrammi della “pazza amala”.

 

Mi si dirà: anche lo scorso anno 13 partite vennero giocate a porte chiuse. Vero, ma si trattò di un terzo di stagione, e la disparità di trattamento fu tutta contro la Juve, che gioco’ a San siro con lo stadio strapieno, e invece in casa a porte chiuse, prendendosi sei punti decisivi (visto che anche la Juve di Sarri con le altre diciotto squadre fece meno punti dell’Inter).

Datemi retta: prepariamo l’asterisco, perché questo scudetto 2020-2021 e’ carta straccia, vicinissimo parente di quello del 2005-2006.

 

 

Articolo completo -> https://www.juventibus.com/scudetto-asterisco/

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi
Il 15/3/2021 alle 18:03 , Bradipo76 ha scritto:

 

Pigliano il tavolino per la terza volta in stagione .asd 

Squadra provinciale come poche altre....pensassero a giocare le loro partite.

Domani sera ne prendono una dose che la metà basta. .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2005
4712 messaggi

Non è stata una grande idea fare questo favore al Napoli di spostare la gara. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130732 messaggi

Serie A, giustizia sommaria da far west

Serie A 2020/2021 Table Predictions | Woodward Sports Network

 

 

 

C’è una serie TV western scalcinata chiamata Serie A-TIM.

 

Ha tutti gli stereotipi del west: saloon, bordello, sceriffo corrotto, bande rivali, paesanotti, il vecchietto con la pipa, il pistolero dagli occhi di ghiaccio, i duelli al sole, le rapine al treno e la solita surreale giustizia sommaria da far west.

 

La Serie inizia con una Legge firmata da tutti, per sopravvivere ad un’epidemia che ha portato al tracollo economico.

 

1° episodio: La Banda dei Borbones, che ha appena asfaltato la gang Preziosi falcidiata dall’epidemia, infrange la Legge e non si presenta alla sfida con la banda dei Piemontesi. Il pittoresco boss borbones manda una marea di telegrammi al medico di quartiere “Dai su, firmami questo pezzo di carta, così ho la scusa per ritirarmi!”. A quel punto lo Sceriffo punisce i borbones per aver infranto la Legge ma -colpo di scena!- arriva il Giudice (che non ha poteri per annullare la punizione) e dice: Macchè! I borbones hanno agito bene, fessi gli altri!

 

2° episodio: Le altre bande continuano (in modo ingenuo) a rispettare la Legge ma la Banda dei Lotitos, col suo capo spregiudicato, trucca le carte dei medici e si presenta ad alcuni sfide con dei membri contagiati. La Legge prevede la cacciata dalla Serie A-TIM ma -colpo di scena!- lo Sceriffo stavolta dice: “Dovrei cacciarvi, ma mi dai un quarto di dollaro e ci pensi su per 7 mesi, non 8 se no dovresti abbandonare lo scranno del Consiglio cittadino!”

 

3° episodio: I Borbones, grazie alla connivenza dei medici di quartiere, impediscono a molti membri della banda degli Empolesi di sfidarli solo perché -anche se negativi- 10 giorni prima avevano viaggiato in una diligenza con un positivo. E’ una regola che se venisse sempre applicata decimerebbe tutte le bande, Borbones compresi. Ma non succede un cazzo e i borbones coi loro medici di quartiere si confermano i più fuorilegge di tutti.

 

4° episodio: Due temibili bounty killer, lo Zingaro e Voodoo Man, si sfidano in un duello selvaggio, fuori dalle regole, con insulti e scontri corpo a corpo. Dovrebbero essere banditi per molte puntate e invece -colpo di scena!- non se ne fa nulla! Lo Sceriffo resta muto e il gazzettinl del Paese titola “Ma sì, dai, grande show, basta parlarne!”. Alla fine dell’episodio il capo dei Cinesi mostra il dito medio al Boss dei Piemontesi -e qui parte un flashback del tradimento di qualche anno prima- e poi va a dire a tutti: “I Piemontesi dovrebbero vergognarsi ed essere più educati”.

 

5° episodio: La giustizia sommaria continua in modo surreale: la banda dei Vaqueros usa lo stesso trucco dei Borbones e non si presenta a due sfide grazie al medico di turno pur avendo meno di 10 contagiati -come prevede la Legge-. Lo Sceriffo a questo punto manco non li punisce e dice: “Bravi Vaqueros, siete stati furbastri, tanto ormai ognuno fa il cazzo che gli pare. E’ andata così, tutti al bordello nel Saloon”.

 

6° episodio: La banda dei cinesi (che non paga i suoi mercenari da mesi e dovrebbe essere penalizzata dallo Sceriffo che però se ne fotte un po’ di tutto) domina la Serie e il medico del suo quartiere dice che una sfida non si deve disputare, per quattro contagiati. Lo sceriffo a quel punto ormai è muto, anzi ufficializza il rinvio.

 

7° episodio: I migliori banditi di Serie A-TIM vanno a sfidare i pistoleri di altre contee e alcuni di loro tornano positivi. I Piemontesi si ritrovano con due contagiati; il Turco e lo Sciacquatore di Bocca. Quest’ultimo ha viaggiato con altri 23 pistoleri di molte bande rivali: secondo le regole dei Borbones (applicata agli Empolesi) nessuno dei 23 potrebbe duellare per 10 giorni e dovrebbe essere isolato, ma (avrete già capito) a nessuno importa. Non è un buco di sceneggiatura: non solo la Legge è andata a puttane ma qualsiasi altra regola viene applicata o meno a seconda degli episodi.

 

8° Episodio: Finalmente ha luogo la sfida Piemontesi-Borbones. La cosa INCREDIBILE di tutta la Serie è che la sfida -da regolamento- non avrebbe dovuto giocarsi DOPO la stessa battaglia in casa Borbones e invece è stata rinviata per così tanto tempo che si arriva all’opposto simmetrico: i Borbones non si erano presentati per DUE pistoleri contagiati, 6 mesi dopo i Piemontesi la giocano con DUE dei loro contagiati. 

 

9° Episodio: Alla fine di tutta questa Serie – davvero poco credibile con una surreale giustizia sommaria comica- l’unico a pagare per tutti è il simpatico vecchietto dei Piemontesi. Proprio così! Si viene a scoprire che quattro mesi prima aveva bestemmiato ed era stato graziato ma, nel più clamoroso dei  colpi di scena, lo Sceriffo stavolta tira fuori le palle e punisce il povero vecchietto.

 

Episodio Bonus: Per i Piemontesi i guai non sono finiti: proprio loro, che come fessi hanno sempre rispettato la Legge sull’epidemia giocando le gare più importanti senza tanti pistoleri contagiati, rischiano la punizione più grande di tutti. La cosa incredibile è che la Punizione, di cui si parla in tutti gli episodi stagionali NON riguarda un loro pistolero ma El Pistolero uruguagio, Luis Suarez, che -colpo di scena!- MANCO GIOCA CON I PIEMONTESI!

 

La recensione del Giornale del Paese è entusiasta: la stagione più bella di sempre, o almeno del decennio.

 

 

Articolo completo -> https://www.juventibus.com/west-serie-a-giustizia-sommaria/

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52705 messaggi

Screenshot_20210401_194048_com.facebook.katana.jpg

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22443 messaggi

Serie A, giustizia sommaria da far west

serie-a-2020projections.jpg

 

 

 

C’è una serie TV western scalcinata chiamata Serie A-TIM.

 

Ha tutti gli stereotipi del west: saloon, bordello, sceriffo corrotto, bande rivali, paesanotti, il vecchietto con la pipa, il pistolero dagli occhi di ghiaccio, i duelli al sole, le rapine al treno e la solita surreale giustizia sommaria da far west.

 

La Serie inizia con una Legge firmata da tutti, per sopravvivere ad un’epidemia che ha portato al tracollo economico.

 

1° episodioLa Banda dei Borbones, che ha appena asfaltato la gang Preziosi falcidiata dall’epidemia, infrange la Legge e non si presenta alla sfida con la banda dei Piemontesi. Il pittoresco boss borbones manda una marea di telegrammi al medico di quartiere “Dai su, firmami questo pezzo di carta, così ho la scusa per ritirarmi!”. A quel punto lo Sceriffo punisce i borbones per aver infranto la Legge ma -colpo di scena!- arriva il Giudice (che non ha poteri per annullare la punizione) e dice: Macchè! I borbones hanno agito bene, fessi gli altri!

 

2° episodio: Le altre bande continuano (in modo ingenuo) a rispettare la Legge ma la Banda dei Lotitos, col suo capo spregiudicato, trucca le carte dei medici e si presenta ad alcuni sfide con dei membri contagiati. La Legge prevede la cacciata dalla Serie A-TIM ma -colpo di scena!- lo Sceriffo stavolta dice: “Dovrei cacciarvi, ma mi dai un quarto di dollaro e ci pensi su per 7 mesi, non 8 se no dovresti abbandonare lo scranno del Consiglio cittadino!”

 

3° episodio: I Borbones, grazie alla connivenza dei medici di quartiere, impediscono a molti membri della banda degli Empolesi di sfidarli solo perché -anche se negativi- 10 giorni prima avevano viaggiato in una diligenza con un positivo. E’ una regola che se venisse sempre applicata decimerebbe tutte le bande, Borbones compresi. Ma non succede un c**** e i borbones coi loro medici di quartiere si confermano i più fuorilegge di tutti.

 

4° episodio: Due temibili bounty killer, lo Zingaro e Voodoo Man, si sfidano in un duello selvaggio, fuori dalle regole, con insulti e scontri corpo a corpo. Dovrebbero essere banditi per molte puntate e invece -colpo di scena!- non se ne fa nulla! Lo Sceriffo resta muto e il gazzettinl del Paese titola “Ma sì, dai, grande show, basta parlarne!”. Alla fine dell’episodio il capo dei Cinesi mostra il dito medio al Boss dei Piemontesi -e qui parte un flashback del tradimento di qualche anno prima- e poi va a dire a tutti: “I Piemontesi dovrebbero vergognarsi ed essere più educati”.

 

5° episodio: La giustizia sommaria continua in modo surreale: la banda dei Vaqueros usa lo stesso trucco dei Borbones e non si presenta a due sfide grazie al medico di turno pur avendo meno di 10 contagiati -come prevede la Legge-. Lo Sceriffo a questo punto manco non li punisce e dice: “Bravi Vaqueros, siete stati furbastri, tanto ormai ognuno fa il c**** che gli pare. E’ andata così, tutti al bordello nel Saloon”.

 

6° episodio: La banda dei cinesi (che non paga i suoi mercenari da mesi e dovrebbe essere penalizzata dallo Sceriffo che però se ne fotte un po’ di tutto) domina la Serie e il medico del suo quartiere dice che una sfida non si deve disputare, per quattro contagiati. Lo sceriffo a quel punto ormai è muto, anzi ufficializza il rinvio.

 

7° episodio: I migliori banditi di Serie A-TIM vanno a sfidare i pistoleri di altre contee e alcuni di loro tornano positivi. I Piemontesi si ritrovano con due contagiati; il Turco e lo Sciacquatore di Bocca. Quest’ultimo ha viaggiato con altri 23 pistoleri di molte bande rivali: secondo le regole dei Borbones (applicata agli Empolesi) nessuno dei 23 potrebbe duellare per 10 giorni e dovrebbe essere isolato, ma (avrete già capito) a nessuno importa. Non è un buco di sceneggiatura: non solo la Legge è andata a puttane ma qualsiasi altra regola viene applicata o meno a seconda degli episodi.

 

8° Episodio: Finalmente ha luogo la sfida Piemontesi-Borbones. La cosa INCREDIBILE di tutta la Serie è che la sfida -da regolamento- non avrebbe dovuto giocarsi DOPO la stessa battaglia in casa Borbones e invece è stata rinviata per così tanto tempo che si arriva all’opposto simmetrico: i Borbones non si erano presentati per DUE pistoleri contagiati, 6 mesi dopo i Piemontesi la giocano con DUE dei loro contagiati. 

 

9° Episodio: Alla fine di tutta questa Serie – davvero poco credibile con una surreale giustizia sommaria comica- l’unico a pagare per tutti è il simpatico vecchietto dei Piemontesi. Proprio così! Si viene a scoprire che quattro mesi prima aveva bestemmiato ed era stato graziato ma, nel più clamoroso dei  colpi di scena, lo Sceriffo stavolta tira fuori le palle e punisce il povero vecchietto.

 

Episodio Bonus: Per i Piemontesi i guai non sono finiti: proprio loro, che come fessi hanno sempre rispettato la Legge sull’epidemia giocando le gare più importanti senza tanti pistoleri contagiati, rischiano la punizione più grande di tutti. La cosa incredibile è che la Punizione, di cui si parla in tutti gli episodi stagionali NON riguarda un loro pistolero ma El Pistolero uruguagio, Luis Suarez, che -colpo di scena!- MANCO GIOCA CON I PIEMONTESI!

 

La recensione del Giornale del Paese è entusiasta: la stagione più bella di sempre, o almeno del decennio.

 

 

Articolo completo -> https://www.juventibus.com/west-serie-a-giustizia-sommaria/

E in tutto questo noi facciamo la parte della banda dei Cojones. .asd

Inviato dalla cima dell'autostima di Demiral con Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2006
2500 messaggi

Guarda come va a finì... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi

Ieri, a risultato acquisito, uno dei miei primi pensieri è andato a questi maiali lestofanti del Napoli.

Al loro chiagni e fotti.

Al loro vittimismo.

Ai loro idoli che non sono altro che persone sporche e corrotte.

 

E' andata alla porcata di inizio stagione, alla scorrettezza loro e delle autorità competenti.

 

La prima parte della rivincita l'abbiamo avuta a Reggio Emilia con le lacrime del verme....lui si che sa vincere le finali.

La seconda parte l'abbiamo avuta vincendo in campionato.

 

La terza e più goduriosa l'abbiamo avuta ieri..con le lacrime di tutti i loro giocatori e del loro popolo.

 

DeLa, Insigne, Auriemma, Alvino ecc...................

 

QUESTA è PER VOI:

 

GODO COME UN p***o PEZZI DI MIERDA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...