Jump to content
diamond

Accolto il ricorso del Napoli Collegio di Garanzia CONI: si rigiocherà Juventus - Napoli

Recommended Posts

2,908 posts

Non faranno rinviare nulla. Hanno la possibilità di affrontarci dopo aver riposato una settimana mentre noi giocheremo martedì. I diversamente sportivi adorano queste occasioni.

3,003 posts
8 minuti fa, zoltan ha scritto:

Non faranno rinviare nulla. Hanno la possibilità di affrontarci dopo aver riposato una settimana mentre noi giocheremo martedì. I diversamente sportivi adorano queste occasioni.

Guarda che il napoli gioca mercoledì a Bergamo---Coppa Italia

• Like 1
  • Thanks 1

1,884 posts
8 minuti fa, SMILEY ha scritto:

Appunto

13,041 posts

Dimostrazione che hanno rispettato il protocollo 

2,908 posts
2 ore fa, SMILEY ha scritto:

Hai ragione. Allora non escludo tentativo di rinvio 

5,153 posts

Presso la ASL di Napoli si stanno mangiando le mani, speravano in una vittoria facile stasera e invece...

24,876 posts

Oh ma un paio d'orette domattina per recuperare quella d'andata?:261:

Edited by Pippo77

1,582 posts
9 ore fa, Crimson Ghost ha scritto:

Presso la ASL di Napoli si stanno mangiando le mani, speravano in una vittoria facile stasera e invece...

Pare che delamentis voglia esonerare sia Gattuso che verdeoliva.

• Haha 1

13,214 posts

Scandaloso comunque che si giochi il ritorno prima dell'andata. 

23,582 posts
1 ora fa, Alexious ha scritto:

perché c'è qualcosa di non scandaloso in tutta questa pagliacciata?

11,472 posts
2 ore fa, Alexious ha scritto:

bè, la colpa è tutta del pagliaccio a capo del napoli. si sapeva benissimo che se avesse fatto ricorso fino al coni, in caso di accoglimento non ci sarebbero state piu date disponibili prima del ritorno. 

10,827 posts
22 minuti fa, KM 91 ha scritto:

bè, la colpa è tutta del pagliaccio a capo del napoli. si sapeva benissimo che se avesse fatto ricorso fino al coni, in caso di accoglimento non ci sarebbero state piu date disponibili prima del ritorno. 

No no lui ha fatto bene a tutelare i suoi interessi mentre Juventus e figc sono le uniche colpevoli 

• Like 2
  • Thanks 1

578 posts
32 minuti fa, juventus74 ha scritto:

No no lui ha fatto bene a tutelare i suoi interessi mentre Juventus e figc sono le uniche colpevoli 

guarda che qui la Juve non era interessata se non marginalmente. Pensa un attimo, la Juve avrebbe voluto il 3:0 a tavolino, cosa avrebbero scritto e detto tutti. La Juve vuole vincere facile, ha paura di noi e tutto l'ambaradan che ne conseguiva. meglio che la Juve si sia tenuta in disparte. Molto meglio.

• Like 1

10,827 posts
1 ora fa, juventinosi ha scritto:

guarda che qui la Juve non era interessata se non marginalmente. Pensa un attimo, la Juve avrebbe voluto il 3:0 a tavolino, cosa avrebbero scritto e detto tutti. La Juve vuole vincere facile, ha paura di noi e tutto l'ambaradan che ne conseguiva. meglio che la Juve si sia tenuta in disparte. Molto meglio.

Ma chi ve le mette in testa ste idee che la juve non era interessata e non doveva costituirsi?

Vai rileggerti il 3a0 a tavolino dato alla Roma contro il Cagliari partita annullata due giorni prima. Li fù proprio la Roma a fare ricorso nemmeno la federazione. Noi invece siamo scesi in campo ad aspettare gli avversari che non si sono presentati con tanto di conferenza stampa del presidente... bè se poi non vai fino in fondo allora ti potevi risparmiare il teatrino in tv. Senza parlare dei tanti problemi che quella sentenza ha portato a noi per primo la sconfitta con la fiorentina poi non si sà quando recuperarla e quando si recupererà avrai un ulteriore settimana intasata... no no la juve non doveva per nulla tutelare i suoi interessi anzi la juve risolve quelli degli altri 

• Like 1

597 posts
5 minuti fa, KM 91 ha scritto:

La colpa è di chi gli ha dato ragione in terzo grado.

Era ovvio che non avrebbe rinunciato a cuore leggero a 4 punti (1 sicuro, 3 eventuali)

• Like 1

10,827 posts
41 minuti fa, alexmitico ha scritto:

La colpa è di chi gli ha dato ragione in terzo grado.

Era ovvio che non avrebbe rinunciato a cuore leggero a 4 punti (1 sicuro, 3 eventuali)

Io da quel sabato che i monnezzari decisero di non partire dissi che se Agnelli non voleva rinviare la partita non si rinviava e così è successo perché il regolamento parlava chiaro e lo stesso era per i tre punti bastava presentarsi al collegio di garanzia e sarebbe rimasto il 3a0 stop. Ma in federazione e alla Juve hanno voluto così

5,820 posts
4 ore fa, KM 91 ha scritto:

bè, la colpa è tutta del pagliaccio a capo del napoli.

piano con le parole: aurelione l'ammerigghano!

• Like 1

13,041 posts
8 ore fa, Alexious ha scritto:

Avessimo un presidente serio porteremmo tutta la lega e figc in tribunale 

26,061 posts
Il 5/2/2021 alle 17:14 , Tatanka38 ha scritto:

Koulibaly e Ghoulam positivi, con il rischio che ci siano altri contagi.

Gara di ritorno a rischio  .asd

Forse Manolas si è fatto male.

48,453 posts

Con due giocatori positivi se si gioca la partita, vorrei chiedere alla ASL neoborbonica cosa c'è di diverso rispetto all'andata per non rinviarla

578 posts
4 ore fa, juventus74 ha scritto:

Ma chi ve le mette in testa ste idee che la juve non era interessata e non doveva costituirsi?

Vai rileggerti il 3a0 a tavolino dato alla Roma contro il Cagliari partita annullata due giorni prima. Li fù proprio la Roma a fare ricorso nemmeno la federazione. Noi invece siamo scesi in campo ad aspettare gli avversari che non si sono presentati con tanto di conferenza stampa del presidente... bè se poi non vai fino in fondo allora ti potevi risparmiare il teatrino in tv. Senza parlare dei tanti problemi che quella sentenza ha portato a noi per primo la sconfitta con la fiorentina poi non si sà quando recuperarla e quando si recupererà avrai un ulteriore settimana intasata... no no la juve non doveva per nulla tutelare i suoi interessi anzi la juve risolve quelli degli altri 

guarda che io ragiono con la mia testa. Non c'e' nessuno che mi mette in testa certe cose. Forse dovresti essere tu a ragionare un po' diversamente. Io ho detto che la Juve era interessata solo marginalmente e ha fatto bene, da un mio punto di vista. L'unica che si doveva presentare era la figc . Il discorso di Agnelli era: ci sono delle regole (non fatte dalla Juve) e noi le abbiamo rispettate. Chi vuol capire, capisca. Se poi la Juve come societa', non conta niente nella figc e invece la roma , la lazio, l'inter e il napoli hanno in mano la lega e la figc, beh, penso che Agnelli non avrebbe avuto nessun vantaggio ma, bastonate sui denti. In che maniera dirai? Io, come tanti di noi, lo sappiamo (senza che qualcuno ci metta idee in testa). Tu pensi diversamente?  

3,473 posts
38 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Con due giocatori positivi se si gioca la partita, vorrei chiedere alla ASL neoborbonica cosa c'è di diverso rispetto all'andata per non rinviarla

Da una asl così solerte e fantasiosa possiamo anche aspettarci qualche colpo di scena a sorpresa, magari ora contemplano la variante sudafricana pericolosissima chessò mh

• Thanks 1
  • Haha 1

10,827 posts
36 minuti fa, juventinosi ha scritto:

guarda che io ragiono con la mia testa. Non c'e' nessuno che mi mette in testa certe cose. Forse dovresti essere tu a ragionare un po' diversamente. Io ho detto che la Juve era interessata solo marginalmente e ha fatto bene, da un mio punto di vista. L'unica che si doveva presentare era la figc . Il discorso di Agnelli era: ci sono delle regole (non fatte dalla Juve) e noi le abbiamo rispettate. Chi vuol capire, capisca. Se poi la Juve come societa', non conta niente nella figc e invece la roma , la lazio, l'inter e il napoli hanno in mano la lega e la figc, beh, penso che Agnelli non avrebbe avuto nessun vantaggio ma, bastonate sui denti. In che maniera dirai? Io, come tanti di noi, lo sappiamo (senza che qualcuno ci metta idee in testa). Tu pensi diversamente?  

Stai tranquillo che io ragiono più che bene e se la juve si ritrova a dover rigiocare una partita ridicola che intaserà ancora di più il nostro calendario è perché hanno ragionato come te.

Poi non c'è stato bisogno che la società si costituisse per far si che la federazione ci venisse contro con arbitraggi a sfavore perché è dalla seconda giornata che ci tartassano quindi pure quà il tuo ragionamento non và 

63,162 posts
7 ore fa, juventus74 ha scritto:

.quoto 

Aggiungo che la Juve comunque ha organizzato l’evento, aprendo lo stadio e pagando steward hostess e compagnia. La Juve è interessata eccome e spero che alla prossima assemblea degli azionisti qualcuno chieda conto ad Agnelli...

• Thanks 1