Vai al contenuto
MNbianconera

Mercato invernale

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
1 ora fa, Peaky Blinders ha scritto:

Non capisco perchè al Genoa in prestito sì e a noi no. Tornassero a fare piastrelle. .asd 

 

Perchè ha più possibilità di giocare, valorizzarsi, e aumentare di valore in una piccola che non in una grande dove non giocare sarebbe quasi una bocciatura del giocatore (pur con tutte le attenuanti).

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Dec-2010
2276 messaggi
38 minuti fa, clic ha scritto:

C'e che le occasioni di mercato se si presentano vanno prese....

...uno come Dzeko alle condizioni che si stanno presentanto ci avrebbe fatto molto comodo x tanti motivi.....senza contare che ci siamo stati appresso fino a settembre......Ok Morata ma avere una buona alternativa non avrebbe fatto male...anzi...

....affare Davids ricorda qualcosa?.....stessa situazione , preso all ultimo xche in rotta con il Milan , ci cambio' la stagione.......

 

Concordo che Dzeko è un grande giocatore e stravedo per lui da tempo, ma definirlo occasione di mercato mi sembra fuori luogo. Gli devi fare un anno e mezzo di contratto, ti costa quanto l'avresti pagato a settembre e con lo stipendio che si ritrova ti occupa oltre 20 milioni l'anno di potenza di fuoco.

Se avesse vent'anni d'accordo, si tratterebbe di un investimento; per un giocatore a fine carriera, per quanto delizioso, non è un investimento oculato.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33410 messaggi
12 ore fa, ForzaJuve_ ha scritto:

Se se ne andasse qualcuno last minute, come dici tu, magari si libererà anche uno spazio, ma a quel punto come faresti a prendere un sostituto, non essendoci più tempo?

 

Ma infatti sono con te, servivano dei rinforzi. Ma facendo un discorso razionale si è capito che non vogliono/possono uscire soldi a gennaio, quindi a meno di occasioni last minute non penso che faremo qualcosa. Si sente parlare di Scamacca ma a quanto pare non vogliamo andare oltre il prestito secco .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2005
1535 messaggi

servirebbe una punta e un centrocampista forte... e dovrebbero partire Khedira,Ramsey e Bernardeschi per come la vedo io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi
1 minuto fa, juvetamo ha scritto:

servirebbe una punta e un centrocampista forte... e dovrebbero partire Khedira,Ramsey e Bernardeschi per come la vedo io

Aspetta luglio .asd 

  • Like 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2010
11201 messaggi
2 ore fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

Perchè ha più possibilità di giocare, valorizzarsi, e aumentare di valore in una piccola che non in una grande dove non giocare sarebbe quasi una bocciatura del giocatore (pur con tutte le attenuanti).

 

Sì ma scherzavo era giusto per insultare gratuitamente il Sassuolo che non avevo ancora mai avuto occasione!  .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2019
6701 messaggi
1 ora fa, GLaDOS ha scritto:

Aspetta luglio .asd 

 

pensate positivo: Khedira già a Giugno non ci sarà più

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5737 messaggi
2 hours ago, DoctorDoomIII said:

 

Perchè ha più possibilità di giocare, valorizzarsi, e aumentare di valore in una piccola che non in una grande dove non giocare sarebbe quasi una bocciatura del giocatore (pur con tutte le attenuanti).

 

Il rischio é: se fa anche la riserva in una squadraccia come il Genoa, il suo valore dovrebbe scendere, non salire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5737 messaggi
2 minutes ago, Gabbie said:

 

pensate positivo: Khedira già a Giugno non ci sarà più

Ma non ho capito se dovremo pagare a Sarri per un altro anno o no. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2012
1156 messaggi
3 ore fa, GLaDOS ha scritto:

Ma perché farsi delle aspettative per il mercato di gennaio quando negli ultimi 10 anni i giocatori che abbiamo preso sono stati Caceres, Padoin, Borriello, Peluso, Anelka, Osvaldo, Matri, Sturaro, Rincon e ancora Caceres (dando via Benatia)? .boh La squadra, che piaccia o meno, è completa e nelle ultime partite non fa neanche così schifo. Io spererei più che Dybala torni un calciatore piuttosto di elemosinare una punta a caso. Sandro non lo abbiamo avuto tra infortuni e covid, se torna a tutti gli effetti Frabotta non vedrà più il campo.

 

Poi se vogliamo raccontarci che la chiave di volta della stagione sia il Matri di turno facciamolo pure. .read

Tutto vero, dubito molto che unoscamacca o chiunque altro preso a gennaio giocherebbe molti minuti quando sia chiesa che kulusewski posson fare la seconda punta, e quando dybala sta per rientrare

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5737 messaggi
7 minutes ago, Luis Suarez said:

Tutto vero, dubito molto che unoscamacca o chiunque altro preso a gennaio giocherebbe molti minuti quando sia chiesa che kulusewski posson fare la seconda punta, e quando dybala sta per rientrare

 

Poi tra un paio di settimane dovrebbe tornare dall'infotunio anche l'attaccante della Under 23 Vrioni che, prima del grave infortunio, stava facendo bene. Per quelle 3 o 4 partite dove avresti messo Scamacca, penso che sarebbe meglio mettere Vrioni gratis a fare esperienza e a fare salire il suo valore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
6340 messaggi
4 ore fa, vlataskaaaa ha scritto:

Ma gli insulti a Scamacca, addirittura al livello di storpiarne il cognome, esattamente perché? 

 

Domanda retorica lo so

Per lo stesso motivo per cui c'è gente che "chiedo per un amico" ti aspetti un 13enne davanti a te ma tristemente non sempre é cosí anzi... Rido ma vorrei piangere .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Mar-2019
1210 messaggi

 

3 ore fa, Terminator-J ha scritto:

il bisogno aguzza l'ingegno, da altre parti i DS devono guadagnarsi il pane giorno dopo giorno, e fare di necessità virtù

alla juve arrivi e, senza manco aver detto beh, ti ritrovi uno stipendio da 2/3 milioni all'anno, poi fai il tuo, senza troppe preoccupazioni, tanto fai bene o fai male, cambia nulla...

se cacciano paratici ci sarà una lotta furibonda per prendere il suo posto, 3 milioni all'anno senza preoccupazioni e senza rispondere mai di nulla... manco i pianisti del senato... .asd

 

(cmq. quest'anno non ci sono soldi, punto e basta, inutile sperare in acquisti a gennaio)

 

Con tutto il rispetto per il diritto di parola e di espressione, ma un post imbarazzante del genere te lo potevi proprio risparmiare.

 

Non capisco se il problema sia che vi piace insultare e basta pur sapendo in che situazione siamo, oppure che vi piace insultare e non capite neppure in che situazione ci troviamo.

 

Stanno raccattando plusvalenze con i giovani (vedi Ake e Rovella) che fanno 25mln di segno più a bilancio con i relativi scambi dei nostri.

 

Abbiamo il monte stipendi più alto del campionato, nessuna possibilità di cessioni cash senza scambi dato che NESSUNO spende un euro, -60MLN di stadio chiuso su un bilancio che era di 400MLN, sponsor in fuga e agli stipendi di quest'anno vanno sommati quelli posticipati dallo scorso.

 

Ora dimmi, chi si sta muovendo in questo mercato di Gennaio? Il Milan che si è preso il fenomeno Meitè e il bollito Mandzukic?

 

Non perdete occasione di tirare M***A a Paratici, poi però tutti zitti ora che ha tolto 5 anni di età media alla squadra e nonostante tutto passiamo per primi il girone di champions e ci giochiamo ancora un campionato, ovviamente non citando i 9 precedenti e le squadre rivoltate proprio da lui in questi anni pur di rimanere competitivi, fare plusvalenze e avere pure CR7 in squadra.

 

Eh si ca**o, vorrei proprio essere Paratici e guardare Netflix tutto il giorno.

 

  • Like 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
52 minuti fa, Andrew ha scritto:

Il rischio é: se fa anche la riserva in una squadraccia come il Genoa, il suo valore dovrebbe scendere, non salire.

 

Sicuramente, ma ad oggi qualche partita la gioca.

Alla juve non giocherebbe mai a meno di una moria di giocatori.

La classifica di campionato non lo permette.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2019
6701 messaggi
53 minuti fa, Andrew ha scritto:

Ma non ho capito se dovremo pagare a Sarri per un altro anno o no. 

 

direi proprio di no, era solo facoltativo il terzo

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2012
1156 messaggi
1 ora fa, Walter Mitty ha scritto:

 

 

Con tutto il rispetto per il diritto di parola e di espressione, ma un post imbarazzante del genere te lo potevi proprio risparmiare.

 

Non capisco se il problema sia che vi piace insultare e basta pur sapendo in che situazione siamo, oppure che vi piace insultare e non capite neppure in che situazione ci troviamo.

 

Stanno raccattando plusvalenze con i giovani (vedi Ake e Rovella) che fanno 25mln di segno più a bilancio con i relativi scambi dei nostri.

 

Abbiamo il monte stipendi più alto del campionato, nessuna possibilità di cessioni cash senza scambi dato che NESSUNO spende un euro, -60MLN di stadio chiuso su un bilancio che era di 400MLN, sponsor in fuga e agli stipendi di quest'anno vanno sommati quelli posticipati dallo scorso.

 

Ora dimmi, chi si sta muovendo in questo mercato di Gennaio? Il Milan che si è preso il fenomeno Meitè e il bollito Mandzukic?

 

Non perdete occasione di tirare M***A a Paratici, poi però tutti zitti ora che ha tolto 5 anni di età media alla squadra e nonostante tutto passiamo per primi il girone di champions e ci giochiamo ancora un campionato, ovviamente non citando i 9 precedenti e le squadre rivoltate proprio da lui in questi anni pur di rimanere competitivi, fare plusvalenze e avere pure CR7 in squadra.

 

Eh si ca**o, vorrei proprio essere Paratici e guardare Netflix tutto il giorno.

 

"Abbiamo il monte stipendi più alto del campionato, nessuna possibilità di cessioni cash...."

direi che ti sei risposto da solo...

 

se vuoi traduco... abbiamo gente, parecchia, che guadagna più del suo valore.. e mi raccomando..difendi tutti a spada tratta

 

abbiam cacciato 300 milioni.. e dico abbiamo perchè lo han fatto anche i piccolissimi risparmiatori

 

fare plusvalenze e ringiovanire, non è un merito, è una strada obbligata, visto dove ci eravamo cacciati

 

vedi te

 

Modificato da Luis Suarez
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2010
149 messaggi
1 ora fa, Gabbie ha scritto:

 

direi proprio di no, era solo facoltativo il terzo

si ma ho letto di una penale di 2.5mil per il mancato rinnovo .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31151 messaggi
5 ore fa, GLaDOS ha scritto:

Ma perché farsi delle aspettative per il mercato di gennaio quando negli ultimi 10 anni i giocatori che abbiamo preso sono stati Caceres, Padoin, Borriello, Peluso, Anelka, Osvaldo, Matri, Sturaro, Rincon e ancora Caceres (dando via Benatia)? .boh La squadra, che piaccia o meno, è completa e nelle ultime partite non fa neanche così schifo. Io spererei più che Dybala torni un calciatore piuttosto di elemosinare una punta a caso. Sandro non lo abbiamo avuto tra infortuni e covid, se torna a tutti gli effetti Frabotta non vedrà più il campo.

 

Poi se vogliamo raccontarci che la chiave di volta della stagione sia il Matri di turno facciamolo pure. .read

beh però

Borriello decise il primo campionato di Gonde col pesantissimo goal di Cesena

Caceres sempre stato un jolly prezioso (quando non rotto)

Matri decise una finale di coppa Italia

Osvaldo fece il goal che ci valse 102 punti 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Mar-2019
1210 messaggi
32 minuti fa, Luis Suarez ha scritto:

"Abbiamo il monte stipendi più alto del campionato, nessuna possibilità di cessioni cash...."

direi che ti sei risposto da solo...

 

se vuoi traduco... abbiamo gente, parecchia, che guadagna più del suo valore.. e mi raccomando..difendi tutti a spada tratta

 

abbiam cacciato 300 milioni.. e dico abbiamo perchè lo han fatto anche i piccolissimi risparmiatori

 

fare plusvalenze e ringiovanire, non è un merito, è una strada obbligata, visto dove ci eravamo cacciati

 

vedi te

 

 

Non mi sono affatto risposto da solo, abbiamo un singolo giocatore che guadagna 60Mln di euro, il resto della rosa è proporzionato alle possibilità rimaste e agli stipendi di un (quasi) top club Europeo.

In questa rosa ci sono solo alcuni giocatori che reputo che prendano troppo rispetto al loro reale valore

Bernardeschi per le prestazioni in campo

Scesny 7mln di euro netti, che è praticamente lo stesso stipendio di Neur, non li merita perchè è un portiere forte, ma non il più forte d'europa.

Bonucci - 7mln netti fino al 2024, ma qua entrano in gioco altre dinamiche fra spogliatoio, amicizie etc e non ci si può fare nulla.

Chiesa che è partito con un contratto troppo alto secondo me, ma se guardiamo ai top club europei ci può anche stare, e comunque sta ripagando con ottime prestazioni.

 

Chiaro che se dai 10 netti a De Ligt è tutto in scala, sicuro fossi stato io in Bonucci sarei andato a bussare alla porta per l'adeguamento alla stessa maniera.

 

Rabiot e Ramsey 9/10mln l'anno lordi e senza ammortamento sono cifre ridicole, non sono loro che intasano il bilancio.

 

Quindi prima di sparare sentenze, o frasi ad effetto come "abbiamo cacciato 300mln", leggiti (capendolo) il bilancio e poi ne possiamo parlare con argomentazioni reali e non con frasi fatte decontestualizzate. I 300mln sono stati immessi per sostenere una fase di espansione, purtroppo fermata dal Covid.

 

Se ti piace avere CR7 in squadra accetti il compromesso di avere buchi nella rosa, immobilità sul mercato di Gennaio, fare plusvalenze e di stringere la cinghia per un bel po, perchè sei la Juve e fattur(avi) 450mln di euro, non sei il Real che fatturava il 70% in più e quindi si poteva permettere oltre CR altri 7/8 giocatori sopra i 10mln netti.

 

Mi viene sempre da ridere quando leggo gente che parla di costi e manco considera CR7, come se ci fossero tante squadre al mondo con un singolo giocatore che pesa 80mln l'anno, e allo stesso tempo rompono il ca**o a chi CR lo ha portato (prima di tutto) e deve pure farsi il cu*o per tenere a galla i conti prima e adesso che tutto il movimento calcistico è in crisi (e non per causa sua).

 

 

  • Like 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5737 messaggi
3 hours ago, Nyarlathotep said:

beh però

Borriello decise il primo campionato di Gonde col pesantissimo contro il Cesena

Si ma poi pareggió il Cesena .meme1

  • Like 1
  • Thanks 1
  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12641 messaggi
10 ore fa, GLaDOS ha scritto:

Aspetta luglio .asd 

di che anno???

10 ore fa, juvetamo ha scritto:

servirebbe una punta e un centrocampista forte... e dovrebbero partire Khedira,Ramsey e Bernardeschi per come la vedo io

e Rabiot invece lo teniamo stretto, mi raccomando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2012
1156 messaggi
14 ore fa, Walter Mitty ha scritto:

 

Non mi sono affatto risposto da solo, abbiamo un singolo giocatore che guadagna 60Mln di euro, il resto della rosa è proporzionato alle possibilità rimaste e agli stipendi di un (quasi) top club Europeo.

In questa rosa ci sono solo alcuni giocatori che reputo che prendano troppo rispetto al loro reale valore

Bernardeschi per le prestazioni in campo

Scesny 7mln di euro netti, che è praticamente lo stesso stipendio di Neur, non li merita perchè è un portiere forte, ma non il più forte d'europa.

Bonucci - 7mln netti fino al 2024, ma qua entrano in gioco altre dinamiche fra spogliatoio, amicizie etc e non ci si può fare nulla.

Chiesa che è partito con un contratto troppo alto secondo me, ma se guardiamo ai top club europei ci può anche stare, e comunque sta ripagando con ottime prestazioni.

 

Chiaro che se dai 10 netti a De Ligt è tutto in scala, sicuro fossi stato io in Bonucci sarei andato a bussare alla porta per l'adeguamento alla stessa maniera.

 

Rabiot e Ramsey 9/10mln l'anno lordi e senza ammortamento sono cifre ridicole, non sono loro che intasano il bilancio.

 

Quindi prima di sparare sentenze, o frasi ad effetto come "abbiamo cacciato 300mln", leggiti (capendolo) il bilancio e poi ne possiamo parlare con argomentazioni reali e non con frasi fatte decontestualizzate. I 300mln sono stati immessi per sostenere una fase di espansione, purtroppo fermata dal Covid.

 

Se ti piace avere CR7 in squadra accetti il compromesso di avere buchi nella rosa, immobilità sul mercato di Gennaio, fare plusvalenze e di stringere la cinghia per un bel po, perchè sei la Juve e fattur(avi) 450mln di euro, non sei il Real che fatturava il 70% in più e quindi si poteva permettere oltre CR altri 7/8 giocatori sopra i 10mln netti.

 

Mi viene sempre da ridere quando leggo gente che parla di costi e manco considera CR7, come se ci fossero tante squadre al mondo con un singolo giocatore che pesa 80mln l'anno, e allo stesso tempo rompono il ca**o a chi CR lo ha portato (prima di tutto) e deve pure farsi il cu*o per tenere a galla i conti prima e adesso che tutto il movimento calcistico è in crisi (e non per causa sua).

 

 

guarda che io non ho fatto nomi, mentre tu subito ti precipiti a farli giustificando bonucci bernardeschi ramsey rabiot ecc..quindi stai rispondendo a dubbi tuoi, non miei

 

excusatio non petita..

 

sempre colpa del covid degli altri dei marziani, va a finire che il buco di bilancio é colpa dei lettori del forrum che non ti dan ragione

 

sei un bravo avvocato, meriteresti cause migliori da difendere

 

Modificato da Luis Suarez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2010
17918 messaggi

Ormai anche questo mercato invernale è andato, la società è contenta di arrancare dopo anni di successi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55084 messaggi
2 ore fa, lunastorta ha scritto:

Ormai anche questo mercato invernale è andato, la società è contenta di arrancare dopo anni di successi.

la rosa è difficilmente migliorabile dice fabio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2019
6701 messaggi
2 ore fa, lunastorta ha scritto:

Ormai anche questo mercato invernale è andato

 

non c'è manco una lira.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...