Vai al contenuto
MNbianconera

Mercato invernale

Recommended Posts

Joined: 27-Jun-2008
522 messaggi

Serve una riserva di Morata, un profilo che stia in panchina senza fare problemi e che quando serve scenda in campo per essere funzionale alla squadra.

Non ha senso parlare di grandi nomi, perchè paradossalmente non è quello che ci serve. Ma neanche gente con Pellè o Pavoletti, che dovrebbero ambientarsi ad un livello che non hanno mai affrontato. Qualcuno di esperto e solido, che magari possa essere una figura di riferimento nello spogliatoio anche quando non gioca.

 

Giroud potrebbe essere questa figura, ma verrebbe a fare panchina? A 7 milioni di stipendio?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2011
2233 messaggi
17 minuti fa, Naig ha scritto:

Serve una riserva di Morata, un profilo che stia in panchina senza fare problemi e che quando serve scenda in campo per essere funzionale alla squadra.

Non ha senso parlare di grandi nomi, perchè paradossalmente non è quello che ci serve. Ma neanche gente con Pellè o Pavoletti, che dovrebbero ambientarsi ad un livello che non hanno mai affrontato. Qualcuno di esperto e solido, che magari possa essere una figura di riferimento nello spogliatoio anche quando non gioca.

 

Giroud potrebbe essere questa figura, ma verrebbe a fare panchina? A 7 milioni di stipendio?

 

Anelka mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
22534 messaggi

Come riserva a basso costo, io proverei ad andare su Piatek.

Nel Milan aveva iniziato benissimo, poi si è perso in una squadra che bruciava tutti (basta vedere la differenza di rendimento di Kessie).

Nell'Herta ha continuato la parabola discendente, ma ha 25 anni.

Chiaramente preferirei ben altri nomi, ma lui potrebbe arrivare in prestito o in uno scambio conveniente.

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
5002 messaggi
27 minuti fa, Naig ha scritto:

Serve una riserva di Morata, un profilo che stia in panchina senza fare problemi e che quando serve scenda in campo per essere funzionale alla squadra.

Non ha senso parlare di grandi nomi, perchè paradossalmente non è quello che ci serve. Ma neanche gente con Pellè o Pavoletti, che dovrebbero ambientarsi ad un livello che non hanno mai affrontato. Qualcuno di esperto e solido, che magari possa essere una figura di riferimento nello spogliatoio anche quando non gioca.

 

Giroud potrebbe essere questa figura, ma verrebbe a fare panchina? A 7 milioni di stipendio?

 

Non esistono riserve ma un gruppo. Gioca chi e più in forma (a meno che non ti chiami Ronaldo o Messi e decide te quando giocare) poi questo può chiamarsi Dybala o pincopallino.  

I nomi che si sentono non sono da Juve. Meglio un giovane (si parlava di Edouard del Celtic o Scamacca) che un Pavoletti. 

Se vogliamo uno pronto subito : Mandzukic 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55084 messaggi
Adesso, Chevere ha scritto:

Come riserva a basso costo, io proverei ad andare su Piatek.

Nel Milan aveva iniziato benissimo, poi si è perso in una squadra che bruciava tutti (basta vedere la differenza di rendimento di Kessie).

Nell'Herta ha continuato la parabola discendente, ma ha 25 anni.

Chiaramente preferirei ben altri nomi, ma lui potrebbe arrivare in prestito o in uno scambio conveniente.

 

non fa il lavoro di morata , è uno che sta fermo in area.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33410 messaggi

L'ipotesi Giroud mi pare altamente improbabile.

Secondo me un Chelsea che sta deludendo e che deve ancora trovare la quadratura giusta non regalerà il miglior centravanti di riserva al mondo (dopo Muriel) a gennaio.  

Anche perché al momento è il giocatore del Chelsea che ha segnato di più di tutti nonostante abbia giocato la metà degli altri sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2010
3677 messaggi

Scambio di prestiti fino a giugno Dybala - Icardi e passa la paura ! .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Aug-2011
2233 messaggi
37 minuti fa, Chevere ha scritto:

Come riserva a basso costo, io proverei ad andare su Piatek.

Nel Milan aveva iniziato benissimo, poi si è perso in una squadra che bruciava tutti (basta vedere la differenza di rendimento di Kessie).

Nell'Herta ha continuato la parabola discendente, ma ha 25 anni.

Chiaramente preferirei ben altri nomi, ma lui potrebbe arrivare in prestito o in uno scambio conveniente.

 

Basso costo non credo. A meno di 25 milioni non te lo danno e ora fa la riserva nell'herta che è tipo 12° in un campionato che tolte le prime 2 o 3 è inferiore al nostro. Anche come caratteristiche non mi pare il massimo per noi, negli unici 6 mesi buoni della sua carriera era un ottimo finalizzatore alla inzaghi e mi pare che stiamo cercando altro (mi pare perché non s'è capito ancora come si gioca...).

Spero che in società abbiano in mente nomi migliori di pellè e llorente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2020
935 messaggi

Demiral scontento vuole andar via. Un direttore sportivo bravo riuscirebbe a ricavarci una bella cifra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91096 messaggi
5 minuti fa, MantovaBianconera ha scritto:

Demiral scontento vuole andar via. Un direttore sportivo bravo riuscirebbe a ricavarci una bella cifra. 

scontento di cosa? :|

ma se praticamente è sempre stato infortunato :|

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2019
1797 messaggi
8 minuti fa, *Vegeta* ha scritto:

scontento di cosa? :|

ma se praticamente è sempre stato infortunato :|

Sappiamo tutti che partita c’è questa settimana...la notizia arriva dalla porchetta rosa

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi
1 ora fa, Bhauer ha scritto:

Scambio di prestiti fino a giugno Dybala - Icardi e passa la paura ! .asd

Ma anche no.

Lontano da Torino quel mezzo giocatore.

Al massimo, come dico sempre, prenderei la moglie nello staff tecnico .asd

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
4460 messaggi

Sarà una cazzata la storia di Demiral scontento ciò non toglie che continuiamo a schierare un 33enne a dir poco imbarazzante e Merih, nonostante sia tornato da poco, non vede il campo nemmeno per due minuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2020
935 messaggi

Scrivono che la juve chiede 50milioni per Demiral

Ancelotti ha detto che Khedira all'Everton non lo vuole.

Psg tratta il riscatto di Kean per 34milioni che l'Everton aveva pagato solo 27,5 milioni 

Modificato da MantovaBianconera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Nov-2010
3677 messaggi
1 ora fa, MantovaBianconera ha scritto:

Demiral scontento vuole andar via. Un direttore sportivo bravo riuscirebbe a ricavarci una bella cifra. 


:haha::haha::haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
1275 messaggi

A questo punto prenderei solo un sostituto di Morata, basta un buon mestierante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41768 messaggi

Io vorrei anche il terzino sinistro...ieri si è visto ancora una volta un Alex Sandro aberrante. Ok non essere più devastante come qualche anno fa, ma non dà neanche sufficiente copertura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2019
6701 messaggi
3 minuti fa, stefan1 ha scritto:

Io vorrei anche il terzino sinistro...

 

ad averci i soldi di inzaghiiiiiii, pa-pa-papààààààààààààààà

ad averci i soldi di pippogol, pa-pa-papààààààààààààààà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41768 messaggi
Adesso, Gabbie ha scritto:

 

ad averci i soldi di inzaghiiiiiii, pa-pa-papààààààààààààààà

ad averci i soldi di pippogol, pa-pa-papààààààààààààààà

Ma un Emerson Palmieri o un Nacho Fernandez in prestito? Anche loro costano troppo? Darebbero esperienza senza alzare troppo il monte ingaggi...Frabotta lo mandiamo in prestito al Genoa o al Bologna a farsi le ossa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33410 messaggi
2 ore fa, MantovaBianconera ha scritto:

Demiral scontento vuole andar via. Un direttore sportivo bravo riuscirebbe a ricavarci una bella cifra. 

 

Ma scontento di cosa se è coricato sul lettino dell'infermeria da due anni .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33410 messaggi
47 minuti fa, stefan1 ha scritto:

Io vorrei anche il terzino sinistro...ieri si è visto ancora una volta un Alex Sandro aberrante. Ok non essere più devastante come qualche anno fa, ma non dà neanche sufficiente copertura.

 

Un ottimo colpo potrebbe essere Emerson Palmieri aggratiss. 

Conosce la Serie A, sa giocare sia a 4 che a 3 e nei prossimi mesi vorrà giocarsi il posto tra i convocati di Mancini per i prossimi Europei, visto che al Chelsea fa panchina.

Eventualmente c'è pure Marcos Alonso che secondo me puoi prendere aggratiss con caratteristiche simili e la stessa conoscenza della Serie A. 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2008
41768 messaggi
10 minuti fa, Servillo23 ha scritto:

 

Un ottimo colpo potrebbe essere Emerson Palmieri aggratiss. 

Conosce la Serie A, sa giocare sia a 4 che a 3 e nei prossimi mesi vorrà giocarsi il posto tra i convocati di Mancini per i prossimi Europei, visto che al Chelsea fa panchina.

Eventualmente c'è pure Marcos Alonso che secondo me puoi prendere aggratiss con caratteristiche simili e la stessa conoscenza della Serie A. 

Appunto, poi il sistema di Mancini non è così differente da quello di Pirlo...anche il mancio usa il terzino che sale e si allarga sulla linea dei centrocampisti con quello dall'altra parte che stringe verso il centro. Piuttosto per fargli posto in lista mi sacrifico un Bernardeschi in prestito che mando a giocare da qualche parte (perché non alla Lazio ad esempio?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24380 messaggi
8 ore fa, Salvo Errori ha scritto:

ma ho letto che alla lazio potrebbe arrivare Zymchenko dal city

 

ma seri?

 

zinchenko? che? se succede mi tatuo tare sul glande

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12641 messaggi
4 minuti fa, Ibra ha scritto:

 

zinchenko? che? se succede mi tatuo tare sul glande

 

https://www.calciomercatoweb.it/2021/01/02/calciomercato-inter-juventus-milinkovic-savic-lazio-zinchenko/

 

pare abbastanza impossibile pure a me Ibra, daje

 

famme un nome dei tuoi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24380 messaggi
6 minuti fa, Salvo Errori ha scritto:

 

https://www.calciomercatoweb.it/2021/01/02/calciomercato-inter-juventus-milinkovic-savic-lazio-zinchenko/

 

pare abbastanza impossibile pure a me Ibra, daje

 

famme un nome dei tuoi

 

a sx?

 

in senso assoluto da buttare tanto grano quel nuno mendes dello sporting di cui si parlava un pò di tempo fa pare stra buono fisicone progressione ottimo piede 18 anni 

 

 

mò co le pezzarkulo su due piedi co na mano annanz e una dietro emerson palmieri senza dubbi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...