Vai al contenuto
MNbianconera

Mercato invernale

Recommended Posts

Joined: 18-Feb-2006
14372 messaggi
Adesso, Sogno ha scritto:

Professionista serio.

Mai una polemica o una parola fuori posto.

Giocatore professionale ed un vero atleta.

Ottima riserva, resta da capire se può o meno giocare in Champions, nel caso.

Non saprei, mi sembra che avessero cambiato la regola però non sono sicuro. Certo avessimo ripreso Kean sarebbe stato meglio, ma vabbè ormai è andato. Un Giroud come alternativa sarebbe da baciarsi i gomiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi
35 minuti fa, Sogno ha scritto:

Professionista serio.

Mai una polemica o una parola fuori posto.

Giocatore professionale ed un vero atleta.

Ottima riserva, resta da capire se può o meno giocare in Champions, nel caso.

 

Può.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
455 messaggi

Servono:

un vice Morata assolutamente

un vice Sandro ma possiamo sopperire

Milik e Emerson Palmieri magari. Se poi ci salta fuori la ciliegina a metà campo tipo un Aouar o un Pogbà.... Alleluja. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
5003 messaggi
10 ore fa, lux1466 ha scritto:

Servono:

un vice Morata assolutamente

un vice Sandro ma possiamo sopperire

Milik e Emerson Palmieri magari. Se poi ci salta fuori la ciliegina a metà campo tipo un Aouar o un Pogbà.... Alleluja. 

 

Se Emerson Palmieri  può essere una possibilità anche in prestito con diritto (non mi gmfa impazzire ma meglio di Frabrotta e sicuramente) come punta di riserva non riesco a vedere alternative valide.  Milik vuol partire a 0 e sicuramente il Napoli non vuole aiutarci. Giroud sta giocando con continuità al Chelsea, Kean e titolare nel PSG, si parla di Mallen del PSV ma e giovane e non ha esperienza internazionale avendo solo qualche presenza con gli orange.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2017
5648 messaggi

Un Vice Morata è assolutamente la priorità  se non vogliamo mandare a puttane la stagione .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

Penso che gli unici movimenti in entrata potrebbero essere attaccante e terzino sinistro.

A centrocampo non credo ci saranno novità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2017
5648 messaggi
1 ora fa, dany23 ha scritto:

Se Emerson Palmieri  può essere una possibilità anche in prestito con diritto (non mi gmfa impazzire ma meglio di Frabrotta e sicuramente) come punta di riserva non riesco a vedere alternative valide.  Milik vuol partire a 0 e sicuramente il Napoli non vuole aiutarci. Giroud sta giocando con continuità al Chelsea, Kean e titolare nel PSG, si parla di Mallen del PSV ma e giovane e non ha esperienza internazionale avendo solo qualche presenza con gli orange.  

Magari Malen, altro che esperienza internazionale ....

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2012
866 messaggi

Se a Napoli vogliono ancora Bernadeschi

Lo scambio Berna Milik lo fareste a gennaio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103744 messaggi
15 minuti fa, DaCube ha scritto:

Se a Napoli vogliono ancora Bernadeschi

Lo scambio Berna Milik lo fareste a gennaio?

 

Bisogna capire che ruolo dare a Milik in questo momento.

 

Sarebbe il primo cambio in attacco? Si apre una questione Dybala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2012
866 messaggi
5 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Bisogna capire che ruolo dare a Milik in questo momento.

 

Sarebbe il primo cambio in attacco? Si apre una questione Dybala

Sarebbe la quarta punta in teoria ma in pratica sarebbe il vice Morata, purtroppo si è visto che questa squadra ha bisogno di una punta centrale per performare bene, con Dybala la questione è già aperta :7_sweat_smile:

Dybala a questo punto lo vedo bene solo quando manca Ronaldo e quindi in coppia con un attaccante di riferimento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27919 messaggi
7 ore fa, dany23 ha scritto:

Se Emerson Palmieri  può essere una possibilità anche in prestito con diritto (non mi gmfa impazzire ma meglio di Frabrotta e sicuramente) come punta di riserva non riesco a vedere alternative valide.  Milik vuol partire a 0 e sicuramente il Napoli non vuole aiutarci. Giroud sta giocando con continuità al Chelsea, Kean e titolare nel PSG, si parla di Mallen del PSV ma e giovane e non ha esperienza internazionale avendo solo qualche presenza con gli orange.  

Premesso che non ho la più pallida idea di chi sia Mallen manco Kean aveva esperienza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Dec-2005
1866 messaggi
Io prenderei Caceres, ma così, per tradizione .asd 

Caceres quater
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5737 messaggi
1 hour ago, DaCube said:

Se a Napoli vogliono ancora Bernadeschi

Lo scambio Berna Milik lo fareste a gennaio?

Non lo farei. Berna non ci serve ma é titolare della nazionale e dovrebbe valere almeno 20 o 25 millioni. Non puoi pagare cosi tanto per uno che va in scadenza tra 6 mesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2017
5648 messaggi
2 ore fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Bisogna capire che ruolo dare a Milik in questo momento.

 

Sarebbe il primo cambio in attacco? Si apre una questione Dybala

Beh credo che la questione Dybala sia già spalancata ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2017
5648 messaggi
5 ore fa, Tatanka38 ha scritto:

Penso che gli unici movimenti in entrata potrebbero essere attaccante e terzino sinistro.

A centrocampo non credo ci saranno novità.

Lo penso anch’io, l’importante che arrivi la punta, per quanto riguarda il terzino sinistro preferisco tenermi quelli attuali per poi tentare un grande colpo in estate, anche perché se devo investire su Palmieri tanto vale dare fiducia a Frabotta, per l’estate ripropongo il nome fatto lo scorso anno, Angelino del Lipsia, sta andando addirittura oltre le mie previsioni .

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
5003 messaggi
2 ore fa, Pippo77 ha scritto:

Premesso che non ho la più pallida idea di chi sia Mallen manco Kean aveva esperienza...

Premesso che Kean il primo anno con noi e in Inghilterra non ha fatto granché... Malen gioca in Olanda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
5003 messaggi
1 ora fa, Delnedzid ha scritto:

Lo penso anch’io, l’importante che arrivi la punta, per quanto riguarda il terzino sinistro preferisco tenermi quelli attuali per poi tentare un grande colpo in estate, anche perché se devo investire su Palmieri tanto vale dare fiducia a Frabotta, per l’estate ripropongo il nome fatto lo scorso anno, Angelino del Lipsia, sta andando addirittura oltre le mie previsioni .

 

 

Palmieri non sarà un fenomeno ma e il titolare della fascia sx della Nazionale italiana. Frabrotta non gioca neppure in Under 21.

In prestito tanto schifo non mi farebbe e intanto lo valutiamo se e quello di Roma e dell'Italia o di Londra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
27919 messaggi
2 ore fa, dany23 ha scritto:

Premesso che Kean il primo anno con noi e in Inghilterra non ha fatto granché... Malen gioca in Olanda

Beh con noi ha fatto eccome vista età e situazione....in Inghilterra non ha giocato ma non era questo il  punto del mio discorso....se non gli dai un minimo di possibilità,se non ci credi, l'esperienza non se la fanno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39371 messaggi

serve per fantasticare :

 

1) Milik

2) Pogba (scAmbio con Dybala)

3) Bernardeschi out

4) Un centrale di difesa magari in prestito

 

 

 

Tek

 

Danilo Bonucci De Ligt

(X  - Demiral  - Chiellini)

 

Cuadrado Pogba Arthur  Alex Sandro

(Chiesa   Rabiot Bentancur  Emerson Palmieri)

 

Ramsey (mckennie)

 

Morata Ronaldo

(Milik kulusevksy)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2017
5648 messaggi
2 ore fa, dany23 ha scritto:

Palmieri non sarà un fenomeno ma e il titolare della fascia sx della Nazionale italiana. Frabrotta non gioca neppure in Under 21.

In prestito tanto schifo non mi farebbe e intanto lo valutiamo se e quello di Roma e dell'Italia o di Londra.

Per carità giocatore ininfluente come pochi Emerson Palmieri, mi tengo tutta la vita Frabotta che fa il compitìno come lui ma guadagna 10 volte meno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
5003 messaggi
2 ore fa, Pippo77 ha scritto:

Beh con noi ha fatto eccome vista età e situazione....in Inghilterra non ha giocato ma non era questo il  punto del mio discorso....se non gli dai un minimo di possibilità,se non ci credi, l'esperienza non se la fanno

Ha fatto fatica o la stanno facendo De Light, De Jong o De Beeck che sono campioncini con tante partite di Champions e nazionale come potete pensare che non trovi difficoltà uno che arriva dal PSV che ha goccie di esperienza in nazionale e nessuna dall'Europa che conta e tutto questo da far vedere in 6 mesi senza aver mai fatto allenamenti com la squadra che per inciso sono tutt'altra cosa rispetto all'Olanda?

Per inciso visto che dobbiamo ringiovanire meglio lui che Giroud. Male che vada sarà utile il prox anno o cmq merce di scambio

 

Modificato da dany23

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5737 messaggi
1 hour ago, dany23 said:

Ha fatto fatica o la stanno facendo De Light, De Jong o De Beeck che sono campioncini con tante partite di Champions e nazionale come potete pensare che non trovi difficoltà uno che arriva dal PSV che ha goccie di esperienza in nazionale e nessuna dall'Europa che conta e tutto questo da far vedere in 6 mesi senza aver mai fatto allenamenti com la squadra che per inciso sono tutt'altra cosa rispetto all'Olanda?

Per inciso visto che dobbiamo ringiovanire meglio lui che Giroud. Male che vada sarà utile il prox anno o cmq merce di scambio

 

Si ma viene a fare la riserva, mica il salvatore della patria. De Ligt e compania sono stati aquistati a suon di millioni per fare i titolari. É una bella differenza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2015
6166 messaggi
11 ore fa, DaCube ha scritto:

Se a Napoli vogliono ancora Bernadeschi

Lo scambio Berna Milik lo fareste a gennaio?

Subito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...