Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Seria A Tim ] Juventus F.C. - Udinese Calcio 4-1

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

121 voti

  1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

    • W. SZCZESNY
      0
    • DANILO
      1
    • L. BONUCCI
      0
    • M. de LIGT
      0
    • F. CHIESA
      31
    • R. BENTANCUR
      4
    • W. McKENNIE
      1
    • ALEX SANDRO
      0
    • A. RAMSEY
      6
    • P. DYBALA
      2
    • CRISTIANO RONALDO
      70
    • ARTHUR
      0
    • F. BERNARDESCHI
      2
    • D. KULUSEVSKI
      0
    • G. CHIELLINI
      2
    • G. FRABOTTA
      2


Recommended Posts

Joined: 07-Aug-2020
307 messaggi

Abbiamo concesso due goal due traverse, mercoledì si va a casa della squadra che ha fatto della velocità e della verticalizzazione il suo marchio di fabbrica. Mi viene da ridere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39301 messaggi

Troppi alti e bassi

M magari battiamo il Milan e perdiamo 0-2 col Sassuolo

Squadra pazza

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46488 messaggi
1 minuto fa, carlangelo ha scritto:

Mercoledì vinciamo. Segnatevelo... 

 

Dio volesse....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61111 messaggi
1 minuto fa, hopper ha scritto:

 

per quel giorno saremo di nuovo sotto il sassuolo già nel prepartita .meme1 

 

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
37461 messaggi

Quello che mi fa più paura è la difesa ballerina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2007
3418 messaggi
 
io sono convinto, e l'ho scritto 100 volte quest'anno, che se pirlo avesse un'apparizione mistica e trovasse la quadra, noi faremmo il kulo a strisce a tutta la serie A con diversi gol di scarto. in ogni partita
 
ma quella quadra è da trovare e ad oggi è lungi da essere trovata

Io la penso esattamente come te, e mi piace pure che ci prova rischiando.
Io sono fiducioso
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2019
1750 messaggi

Quindi oggi il Milan soffre come un cane bastonato contro il Benevento, ma fa 2 a 0 porta a casa il risultato e i 3 punti, e sono bravi, portano a casa anche le partite sporche che ti fanno vincere il campionato. 

Noi giochiamo abbastanza dem*****a contro l'Udinese, ma chiudiamo con un 4 a 1 portando a casa risultato e 3 punti. 

E mercoledì ci arano. 

Qualcuno mi spiega il quantomeno confuso filo logico che porta a queste considerazioni? 

 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2010
6674 messaggi

Sz 6: non proprio un dominatore dell'area ma quando serve c'è. 

Danilo 6: meno convincente di altre gare, ma non sfigura. 

Bonucci 5.5: mezzo punto in più per un ottimo intervento in una gara insufficiente. 

De Ligt 5.5: oggi non ha dimostrato la solita sicurezza, certamente anche perché a sinistra c'era il vuoto totale. 

Alex Sandro 3: in assoluto il peggiore in campo, Udinese compresa; immobile, lento, stordito, una palla al piede. 

McKennie 6: qualche errore di troppo in una partita in cui comunque dà sempre il massimo. 

Bentancur 6.5: fatica a coprire, ma tiene in piedi da solo un centrocampo che non c'è. 

Chiesa 7: segna, fa segnare, corre, dribbla; titolare inamovibile. 

Ramsey 6: bene, male e malissimo, mai benissimo; quasi in gol, sempre nel posto giusto. 

Dybala 4.5: il gol non può migliorare una prestazione imbarazzante. 

CR7 8: oltre i gol, gioca con la squadra e per la squadra. Fenomeno della storia del calcio. 

 

Arthur 6: dà una mano di cui aveva bisogno a Bentancur

Berna SV

Frabotta SV

Kulu 5.5: ancora da inquadrare. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46488 messaggi

il Milan avrà tutti a disposizione  ? chi mancherà  per loro ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
16906 messaggi
19 minuti fa, ampeg ha scritto:

 

assolutamente, ha mancato di malizia

se si metteva le mani al volto come fanno tutti, fischiava fallo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34660 messaggi
1 minuto fa, Bianconero dentro ha scritto:

Onestamente io l'ho visto molto involuto e senza un minimo di brillantezza. Spero possa riprendersi, ma stasera abbiamo giocato in 10.

Ha fatto un bel gol totalmente inutile, per i restanti 93 minuti non ha fatto nulla di nulla, la cosa preoccupante é che non regge un contrasto, é sempre per terra. L'unica cosa degna di nota dove si capiva che giocava é al minuto 67, quando sull'esterno prende palla, alza la testa, e la passa a Chiesa che era 20 metri in fuorigioco e che con le mani gli diceva di non passargli il pallone. Se non ci fosse stato quel bel gol, la sua partita era tutta in quell'azione. Ora tutti speriamo che non sia davvero il sosia di Tavano ormai e che si riprenda, alcuni perché sperano possa diventare chissà cosa altri, come me, per fargli alzare il prezzo di vendita. Ma far finta che Dybala ad oggi non sia un problema é da fanboy 15 enni, così come esultare per un gol inutile. Rendiamoci conto che ha segnato nell'unica volta che ha fatto la punta, quello che dovrebbe essere il suo ruolo, invece fa un caxxo a centrocampo ed anzi, tutti e 3 gli altri gol sono arrivati proprio perché Ronaldo e Chiesa hanno fatto movimenti da prima punta, questo per far capire quando é importante un vero numero 9 nel sistema di gioco di Pirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
22834 messaggi

fate un monumento a CR7!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
561 messaggi
1 minuto fa, Marcus P. ha scritto:

comunque parlare di partita inguardabile dopo un 4a1, mi sembra un po' eccessivo. E' chiaro, l'importante adesso è cercare di vincere i big match, ma quando la Juve fa il suo dovere come stasera niente da dire. Non ci possiamo sempre lamentare.

 

Sono d'accordo che, visto il risultato, non si può parlare in termini eccessivamente negativi, però si può dire che oggi si è vista molta confusione, troppi errori nei passaggi, e in certe fasi andavamo regolarmente in inferiorità numerica. Per carità, si vede che c'è una idea di gioco, però è ancora troppo abbozzata. Non ci si può lamentare sempre, è vero, si deve sostenere in ogni caso la squadra, è vero, però non si può nemmeno dire che va tutto bene perché è palese che non è vero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34660 messaggi
1 minuto fa, Yojimbo ha scritto:

Quindi oggi il Milan soffre come un cane bastonato contro il Benevento, ma fa 2 a 0 porta a casa il risultato e i 3 punti, e sono bravi, portano a casa anche le partite sporche che ti fanno vincere il campionato. 

Noi giochiamo abbastanza dem*****a contro l'Udinese, ma chiudiamo con un 4 a 1 portando a casa risultato e 3 punti. 

E mercoledì ci arano. 

Qualcuno mi spiega il quantomeno confuso filo logico che porta a queste considerazioni? 

 

Che le precedenti partite loro le hanno vinte facilmente e noi abbiamo fatto fatica contro tutti tolto il Parma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61111 messaggi
3 minuti fa, carlangelo ha scritto:

Mercoledì vinciamo. Segnatevelo... 

 

il milan che sta basando tutto su ripartenze MICIDIALI?

 

vediamo di non fare brutte figure piuttosto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2010
6674 messaggi
10 minuti fa, hopper ha scritto:

 

mah, vedo sempre tante attenuanti...

 

chissà che cresca di condizione, che vuoi che ti dica

 

sta di fatto che anche crescendo di condizione si troverebbe in un modulo di gioco in cui non c'entra una renga

 

Non lo voglio mica giustificare. 

Però sono dati di fatto. 

Anche io lo vedo fuori dalla Juve. Mi dispiace, ma forse è la cosa giusta per tutti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10392 messaggi
12 hours ago, Moeller 73 said:

Questa squadra manca di un leader a centrocampo. Tuttavia c'è qualità,  ma manca un allenatore che li organizzi e li motivi. Qui ci si lamenta di Chiesa, ma questo ragazzo ci mette tanto impegno e lo vedo come attaccante esterno. Bravo Federico. In difesa la coppia De Ligt - Bonucci non va bene. Manca un marcatore puro e questo è Demiral. Senza arbitri carogna e un allenatore vero saremmo a 2/3 punti  dalle milanesi.

togliamo anche qualche punto alle milanesi, giacché ci siamo. A me vedere una squadra in testa con la media di quasi un rigore a partita fa venire in mente dei dubbi, noi in questi 9 anni non siamo mai stati così sospinti, eppure abbiamo vantato grandi giocatori nella nostra rosa. Però sarò io quello fazioso.

Modificato da Marcus P.
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
95961 messaggi

Mercoledì il redde rationem!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
8889 messaggi

Abbiamo problemi ancora a squadra avversaria schierata e chiusa, una volta che si apre la partita se sfruttiamo le occasioni siamo abbastanza devastanti. Contento per Chiesa, è in un buon momento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2019
27005 messaggi
6 minuti fa, juventus74 ha scritto:

Cioè esaltarsi per un gol ininfluente al novantaquattresimo dopo che ha fatto l'ennesima partita ridicola... dai lo sai che ti stimo ma non fare così sei più intelligente 

Si deve capire che prima di Paulo, ci sono problemi più grandi !

Non abbiamo un allenatore (dal giorno del suo annuncio, non da oggi), Andrea Einstein il giorno in cui capirà che la coppia di cc dev'essere Bentancur/Arthur sarà tardi....per fare questo modulo schifoso, devi avere esterni con i controcazzi e noi abbiamo quelli con i cazzicontro....Bonucci titolare è una delle cose peggiori che i nostri occhi possano vedere !

 

Detto questo....mio pensiero da sempre, quest'anno ci vuole un miracolo per arrivare quarti !

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
3274 messaggi

Se guardiamo i risultati delle partite di oggi, notiamo come alcune delle squadre che ci stanno davanti.si siano trovate di fronte avversari che, dopo

un'iniziale e più che altro simbolica resistenza, poi si sono scansate di brutto, aprendo le porte a sconfitte pesantissime .Intendiamoci bene; non che

l'Udinese abbai fatto sfracelli ( tuttaltro) ma almeno non ha rinunciato a giocare:Chè, sennò, non 4, ma 6-7ne beccava.Poi che noi ci abbiamo messo

del nostro, per almeno un tempo, per complicarci l'esistenza , è un fatto:Tanto è vero che, la prestazione, nel suo complesso, non è stata davvero ,

e  una volta di più, esaltante.Il chè induce a giustificati timori in vista del Milan di mercoledì.Un Milan che sembra mutare in oro tutto quello che tocca.

COmunque speriamo.Intanto, per stasera va bene così.Un 4-1 non si butta certo via:Felice notte a tutti.

 

P:S Una domanda : c'è qualcuno, per caso che abbia tenuto il conto di quanti gol ci abbiano annullato quest'anno? Io credo che siamo ormai

attorno alla decina .Senza contare i rigori contro e quelli mancati a nostro favore. Personalmente ,  e lo dico apertamente,non muoio di simpatia

per Marcello Chirico,( quello che va su 7GOLD).Pure, quando parla di arbitraggi vergognosi, comincio a faticare molto nel dargli torto.D'altra parte, anche

oggi........:

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
126937 messaggi
3 minuti fa, bindorius ha scritto:


Io la penso esattamente come te, e mi piace pure che ci prova rischiando.
Io sono fiducioso

 

io lo sono meno

 

perchè non vedo progressi e perchè non trovo in pirlo alcuna capacità di cambiare in corsa all'interno di una partita. se trova quello che lo imbriglia non ne esce in nessun modo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18514 messaggi

vittoria poco convincente..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2010
6674 messaggi
11 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

non è che l'ha spaccato sarri, era l'ultima partita per restare aggrappati in champions col lione... se pure non avesse giocato lì, la stagione sarebbe finita.

 

Vero. Ma magari passando col Lione poteva ancora tornare utile. 

Così invece l'abbiamo perso anche per questa stagione, almeno fino a oggi.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2017
5648 messaggi

Malissimo stasera risultato assolutamente ingannevole, siamo tornati nuovamente slegati tra reparti, anziché migliorare peggioriamo, questa squadra ha problemi serissimi di testa, mi auguro che la causa sia stata il ritorno dalle vacanze, ma Fiorentina a parte che è una partita ingiudicabile, ritengo questa una delle peggiori partite della stagione, ed è un peccato perché avevo visto ottime cose a livello di compattezza nelle partite con Barca - Atalanta e Parma, inutile poi ribadire che la coppia Ronaldo - Dybala sia assolutamente improponibile a questi livelli, preghiamo affinché Morata stia in salute, altrimenti si rischierà anche il quarto posto, se non prendono una punta come si deve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...