Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus F.C. - Udinese Calcio 4-1

Recommended Posts

Joined: 19-Aug-2008
29164 messaggi
2 minuti fa, Terminator-J ha scritto:

.oo

l'ottimismo è il profumo della vita...

io ho previsto un 5/6 posto, e per quello visto fino ad ora, mi sa che sono stato anche troppo ottimista

No guarda retrocederemo. A voi giovinastri nove scudetti di fila hanno fatto male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11891 messaggi
13 minuti fa, Shaft ha scritto:

Lo ripeto, a cosa serve un attaccante che gioca a centrocampo lo sapete solo voi che lo chiamate Dybby. Sono 3 anni che dimostra di non essere da Juve e di non essere cresciuto tecnicamente dopo i primi 2 anni ad alti livelli. Spero che oggi possa fare 5 gol di tacco, ma realisticamente ne dubito, se tira una volta in porta ciabattando come al solito é oro che cola.

Anche tu però sei piuttosto prevenuto. Anche negli ultimi 3 anni ha fatto alcune partite di livello. Per me il talento è ancora intatto,non so quale sia esattamente il problema ma non è da buttare. La posizione gliela deve trovare l’allenatore,ma anche lui deve avere soprattutto voglia. A cosa serve? Avrebbero potuto venderlo tot volte e non l’hanno fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29164 messaggi
3 minuti fa, Shaft ha scritto:

Ecco mandiamolo ovunque così prendiamo 2 spicci. Tra Kulusevski e Chiesa abbiamo speso 100 milioni, ripeto 100 milioni.

Ma cosa avete bevuto in questi giorni ? State veramente male.

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
2 minuti fa, Shaft ha scritto:

Scusami, ma davvero credi a ciò che scrivi?. Non ti offendere. Mandare una comunicazione via mail era così difficile?. Non c'è stato il tempo tecnico?. E perchè? Erano tutti a comprare il pandoro?. Ma di che parlate eh, ripeto, non ti offendere. Dopo la sentgenza FARSA del CONI la Lega aveva l'obbligo di comunicare alla società Juventus se il giocatore Rabiot era in squalifica o no cosa che non hanno volutamente fatto tanto che la Juve ha scelto di suo non di convocarlo. Dici che non c'erano i tempo?. E come mai sono riusciti a fare un comunicato dove scrivevano che prendevano nota della decisione del CONI?. E se al tempo non avevano tempo perché erano impegnati a fare shopping natalizio, a distanza di una settimana non possono ancora dirci che caxxo fare con Rabiot tanto che la Juve continua a non convocarlo?.

 

Si, credo che sia possibile che in lega o figc chi poteva dare una certezza alla società non ci fosse, che fosse andato a comprare il pandoro o a farsi fare una pompa prima che si andasse in zona rossa non lo so.

E alle tue lamentele il giorno dopo semplicemente potevano risponderti "ma che cacchio volete, lo sanno tutti che le sentenze decorrono dalla mezzanotte del giorno dopo, siete imbecilli o cosa?"

 

Quindi nel frattempo tu cosa facevi?

Mandavi le truppe armate ad assaltare le sedi di lega e figc in cerca di qualche "responsabile" per farti certificare la presenta o meno di Rabiot?

Ti rifiutavi di giocare la partita finchè non ti avessero risposto?

Giocavi con Rabiot, perchè "nel caso è colpa della lega" per poi piangere se ci rifilavano un 3-0 a tavolino e dare dei co*****i alla dirigenza che avevano fatto una scelta del genere?

 

 

Ragiona non con l'incazzatura, ragiona non "a posteriori", pensa a quello che avresti fatto in quel momento, avresti veramente rischiato una sentenza sfavorevole solo perchè ritenevi di aver ragione?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11891 messaggi
16 minuti fa, Terminator-J ha scritto:

Io si! ogni volta che vedo giocare questa juve... ghgh

sei iscritto da poco vedo. Immagino tu non abbia seguito il forum ai tempi. La Juve di Ferrara era veramente inguardabile,quella di Delneri poco meglio,ma soprattutto pochi talenti veri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2020
3302 messaggi
1 minuto fa, Moeller 73 ha scritto:

No guarda retrocederemo. A voi giovinastri nove scudetti di fila hanno fatto male.

il primo scudetto che mi ricordo è quello vinto da trapattoni con un punto sul toro di radice, cmq. se mi dai del giovinetto mi fa anche piacere... ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2020
3302 messaggi
Adesso, gsm88 ha scritto:

sei iscritto da poco vedo. Immagino tu non abbia seguito il forum ai tempi. La Juve di Ferrara era veramente inguardabile,quella di Delneri poco meglio,ma soprattutto pochi talenti veri 

iscritto da poco, ma tifoso da 40 anni e più....

hai voglia che mi ricordo la juve di ferrara... anche quella di Maifredi o dello spareggio per l'intertoto con l'udinese..

i cilci vanno e vengono e quando finiscono sono sempre dolori, basta prenderla con filosofia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11891 messaggi

Che Pirlo sia un novellino siamo tutti d’accordo,che abbia molto da imparare anche. Ma che Sarri sia stato cacciato perché non legava con l’ambiente...alla fine dell’anno 7 sconfitte e uno scudetto vinto con un +1 con una serie A ridicola,e soprattutto nessun miglioramento sul gioco. Diciamo che oltre a non essere simpatico non era neanche sto genio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34760 messaggi
2 minuti fa, gsm88 ha scritto:

Anche tu però sei piuttosto prevenuto. Anche negli ultimi 3 anni ha fatto alcune partite di livello. Per me il talento è ancora intatto,non so quale sia esattamente il problema ma non è da buttare. La posizione gliela deve trovare l’allenatore,ma anche lui deve avere soprattutto voglia. A cosa serve? Avrebbero potuto venderlo tot volte e non l’hanno fatto

Io in lui vedo solo un buon giocatore che non cambia mai volto alla partita, se segna si prende 8 se non segna la sua partita è sempre da 5. Ho sempre sostenuto che in Serie A non sarebbe mai diventato più di un Di Natale, e non ci sono andato lontano. L'allenatore gli ha trovato la posizione, anzi sono 3 anni che gli allenatori gli trovato la posizione, ma lui non la rispetta giocando come vuole. E anche sul cederlo sbagli, sono 2 anni che cercano di venderlo a chiunque e a scambiarlo, é lui che non accetta non la Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2020
3302 messaggi
1 minuto fa, gsm88 ha scritto:

Che Pirlo sia un novellino siamo tutti d’accordo,che abbia molto da imparare anche. Ma che Sarri sia stato cacciato perché non legava con l’ambiente...alla fine dell’anno 7 sconfitte e uno scudetto vinto con un +1 con una serie A ridicola,e soprattutto nessun miglioramento sul gioco. Diciamo che oltre a non essere simpatico non era neanche sto genio...

può essere, non ho la competenza tecnica per giudicare, però lo scudetto lo ha vinto, e lo ha vinto avendo contro gran parte della squadra, oltre che tutto l'ambiente calcistico italiano ( FIGC e arbitri compresi..)

poi se l'hanno mandato via, avranno le loro ragioni, ma dire che sarri non capiswce nulla di calcio mi sembra da ingrati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34760 messaggi
5 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Ma cosa avete bevuto in questi giorni ? State veramente male.

Per me sta male chi avvalla la spesa folle di Chiesa e Kulusevski per solo 100 milioni. Se questi due fenomeni fossero stati comprati da altri club per 100 milioni staremmo qui a ridere come rincoglioniti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34760 messaggi
8 minuti fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

Si, credo che sia possibile che in lega o figc chi poteva dare una certezza alla società non ci fosse, che fosse andato a comprare il pandoro o a farsi fare una pompa prima che si andasse in zona rossa non lo so.

E alle tue lamentele il giorno dopo semplicemente potevano risponderti "ma che cacchio volete, lo sanno tutti che le sentenze decorrono dalla mezzanotte del giorno dopo, siete imbecilli o cosa?"

 

Quindi nel frattempo tu cosa facevi?

Mandavi le truppe armate ad assaltare le sedi di lega e figc in cerca di qualche "responsabile" per farti certificare la presenta o meno di Rabiot?

Ti rifiutavi di giocare la partita finchè non ti avessero risposto?

Giocavi con Rabiot, perchè "nel caso è colpa della lega" per poi piangere se ci rifilavano un 3-0 a tavolino e dare dei co*****i alla dirigenza che avevano fatto una scelta del genere?

 

 

Ragiona non con l'incazzatura, ragiona non "a posteriori", pensa a quello che avresti fatto in quel momento, avresti veramente rischiato una sentenza sfavorevole solo perchè ritenevi di aver ragione?

 

Ma questo può valere il giorno della sentenza, ma a distanza di 10 giorni ancora non ti hanno comunicato nulla e siamo costretti, per non incappare in una sconfitta a tavolino, a non convocare un giocatore. Ad oggi é la Lega che sta sbagliando a non comunicarti nulla, e lo deve fare per regolamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34760 messaggi
11 minuti fa, Terminator-J ha scritto:

un allenatore capace ce l'avevamo già, solo che non legava con l'ambiente, quindi lo hanno sollevato dall'incarico ( ed è rimasto a libro paga..)

con un buco di bilancio di 90 milioni, non puoi permetterti di pagare 30 milioni lordi per l'allenatore ( fra sarri ed il nuovo venuto), quiindi hanno promosso Pirlo

che questa sarebeb stata una stagione a zeru tituli lo sapevano anche i sassi, quindi un personaggio com ePirlo era l'ideale, visto che nessuno ha il coraggio di criticarlo o di contestarlo ( a differenza di quanto successo con Sarri , che a natale stava a +12 dal "maestro")

siamo a fine ciclo, capita e bisogna avere pazienza e,magari, seguire qualche altro sport per un pò ( io sono tornato alla grande sul basket) .rulez

Bene, smettessero però di fare proclami in società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2020
3302 messaggi
1 minuto fa, Shaft ha scritto:

Per me sta male chi avvalla la spesa folle di Chiesa e Kulusevski per solo 100 milioni. Se questi due fenomeni fossero stati comprati da altri club per 100 milioni staremmo qui a ridere come rincoglioniti.

se chi li ha comprati, fosse stato promosso a DS della Sampdoria (massimo incarico professionale a cui avrebbe dovuto aspirare un personaggio del genere..), quei 2 aquisti sarebbero stati l'ideale, il problema è che questo ha speso quei 100 milioni con l'intento di milgiorare la JUVE, cioè ci rendiamo conto??? 100 milioni per kulu e chiesa per migliorare la juve???? e lo lasciano ancora li a fare danni.... .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
16000 messaggi
4 minuti fa, Shaft ha scritto:

Ma questo può valere il giorno della sentenza, ma a distanza di 10 giorni ancora non ti hanno comunicato nulla e siamo costretti, per non incappare in una sconfitta a tavolino, a non convocare un giocatore. Ad oggi é la Lega che sta sbagliando a non comunicarti nulla, e lo deve fare per regolamento.

 

Scusa ma come fai ad essere sicuro che alla Juve non sia stato comunicato nulla, o che sia avvenuto dopo richiesta della società?

Da quel che so che oggi Rabiot non fosse convocabile era sicuro, così come non ho letto da nessuna parte che avesse sicuramente scontato il turno di squalifica con la fiorentina.

 

Certo se la Juve OGGI stava ancora aspettando comunicazioni e/o risposte ti darei totalmente ragione, la cosa sarebbe a dir poco grave e ridicola, ma non credo che sia così.

 

Modificato da DoctorDoomIII

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34760 messaggi
1 minuto fa, Terminator-J ha scritto:

se chi li ha comprati, fosse stato promosso a DS della Sampdoria (massimo incarico professionale a cui avrebbe dovuto aspirare un personaggio del genere..), quei 2 aquisti sarebbero stati l'ideale, il problema è che questo ha speso quei 100 milioni con l'intento di milgiorare la JUVE, cioè ci rendiamo conto??? 100 milioni per kulu e chiesa per migliorare la juve???? e lo lasciano ancora li a fare danni.... .oddio

Marotta e Paratici facevano già i DS alla Sampdoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11891 messaggi
7 minuti fa, Shaft ha scritto:

Io in lui vedo solo un buon giocatore che non cambia mai volto alla partita, se segna si prende 8 se non segna la sua partita è sempre da 5. Ho sempre sostenuto che in Serie A non sarebbe mai diventato più di un Di Natale, e non ci sono andato lontano. L'allenatore gli ha trovato la posizione, anzi sono 3 anni che gli allenatori gli trovato la posizione, ma lui non la rispetta giocando come vuole. E anche sul cederlo sbagli, sono 2 anni che cercano di venderlo a chiunque e a scambiarlo, é lui che non accetta non la Juve.

ti deve aver fatto qualcosa di veramente brutto sto ragazzo .asd pensi che la juve se avesse veramente voluto venderlo non ce l'avrebbe fatta? non è possibile che la juve voglia tenerlo?se poi è lui che fa quello che vuole,non pensi che gli allenatoriinvece di schierarlo l'avrebbero panchinato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2020
3302 messaggi
2 minuti fa, Shaft ha scritto:

Bene, smettessero però di fare proclami in società.

 

si però shaft chi c'era di davvero valido in giro????

Allegri e Pocettino aspettavano una big europea, zidane è toranto al real, klopp o guardiola non ci cagano manco di striscio, chi restava???

spendere altri 10/12 milioni lordi per inzaghino o qualche altro mediocre italiano???

meglio affoindare con Pirlo, è giovane, si farà e di calcio ne sa molto più di tutit noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34760 messaggi
1 minuto fa, DoctorDoomIII ha scritto:

 

Scusa ma come fai ad essere sicuro che alla Juve non sia stato comunicato nulla, o che sia avvenuto dopo richiesta della società?

Da quel che so che oggi Rabiot non fosse convocabile era sicuro, così come non ho letto da nessuna parte che avesse UFFICIALMENTE scontato il turno di squalifica con la fiorentina.

 

Certo se la Juve OGGI stava ancora aspettando comunicazioni e/o risposte ti darei totalmente ragione, la cosa sarebbe a dir poco grave e ridicola, ma non credo che sia così.

 

Lo dicono in tutti i media che la Juve non ha ancora convocato Rabiot perché non sa se deve scontare ancora la squalifica o é già stata scontata contro la Fiorentina. Comunque la Juve un comunicato potrebbe farlo in merito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2020
3302 messaggi
2 minuti fa, Shaft ha scritto:

Marotta e Paratici facevano già i DS alla Sampdoria.

paratici era il secondo alla sampdoria, manco il DS, e ora fa il direttore dell'area tecnica della Juve, certe carriere si vedono solo in politica, dove un bibitaro può diventare ministro degli esteri, nelle SPA uno si aspetta criteri appena un pò più meritocratici...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34760 messaggi
1 minuto fa, gsm88 ha scritto:

ti deve aver fatto qualcosa di veramente brutto sto ragazzo .asd pensi che la juve se avesse veramente voluto venderlo non ce l'avrebbe fatta? non è possibile che la juve voglia tenerlo?se poi è lui che fa quello che vuole,non pensi che gli allenatoriinvece di schierarlo l'avrebbero panchinato?

Non mi ha fatto nulla, é che non lo ritengo da Juve e siccome giochiamo meglio senza che con, non lo voglio in campo. Tra l'altro non sopporto chi si atteggia da fenomeno e non lo é. La Juve l'aveva venduto al Tottenham e l'aveva anche scambiato con lo United, uniche due squadre interessate a Dybala, la prima si é tirata indietro dopo la sorpresa dei 40 milioni da pagare al vecchio procuratore, la seconda é stata rifiutata da Dybala. Se domani arriva una qualsiasi squadra e ci offre più di 60 milioni per Dybala, lo spingono fuori dalla Continassa ancora con lo shampoo in testa e in ciabatte. Ricordati che é un panchinaro, perché se sta bene Morata lui non gioca mai.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34760 messaggi
4 minuti fa, Terminator-J ha scritto:

 

si però shaft chi c'era di davvero valido in giro????

Allegri e Pocettino aspettavano una big europea, zidane è toranto al real, klopp o guardiola non ci cagano manco di striscio, chi restava???

spendere altri 10/12 milioni lordi per inzaghino o qualche altro mediocre italiano???

meglio affoindare con Pirlo, è giovane, si farà e di calcio ne sa molto più di tutit noi

Mi va bene, quello che non accetto é il proclamo riguardo determinati traguardi se già in partenza sei tagliato fuori per le scelte azzardate che fai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29164 messaggi
19 minuti fa, Terminator-J ha scritto:

il primo scudetto che mi ricordo è quello vinto da trapattoni con un punto sul toro di radice, cmq. se mi dai del giovinetto mi fa anche piacere... ghgh

Allora sei un vecchio trombone sefz. Si scherza eh. Comunque mi sembri troppo catastrofista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2020
3302 messaggi
1 minuto fa, Shaft ha scritto:

Non mi ha fatto nulla, é che non lo ritengo da Juve e siccome giochiamo meglio senza che con, non lo voglio in campo. Tra l'altro non sopporto chi si atteggia da fenomeno e non lo é. La Juve l'aveva venduto al Tottenham e l'aveva anche scambiato con lo United, uniche due squadre interessate a Dybala, la prima si é tirata indietro dopo la sorpresa dei 40 milioni da pagare al vecchio procuratore, la seconda é stata rifiutata da Dybala. Se domani arriva una qualsiasi squadra e ci offre più di 60 milioni per Dybala, lo spingono fuori dalla Continassa ancora con lo shampoo in testa e in ciabatte. Ricordati che é un panchinaro, perché se sta bene Morata lui non gioca mai.

severo ma giusto... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi

CHE DUE COJONI!!!!!!!!!

Modificato da Marcello1975
  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...