Vai al contenuto
JUtente

Alla fine anche qui ci si è resi conto che l'europa league è la nostra dimensione

Recommended Posts

Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi
11 minuti fa, claudio968 ha scritto:

Conto sul grande cuore Topo per un pareggio strappato con i denti.

Tutti dietro a fare barricate e aquile che si mangiano l'impossibile.

Per me manco la giocano e gliela danno 3-0 a tavolino. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
18 minuti fa, claudio968 ha scritto:

Come ci siamo ridotti...a sperare di arrivare almeno quarti..oddio

il ciclo degli scudetti consecutivi è finito, dobbiamo farcene una ragione. 

sarebbe onorevole farlo arrivando nei posti champions, alzando la coppa italia (oltre alla già vinta super coppa) e superando almeno il porto in champions).

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jan-2008
4732 messaggi
Inviato (modificato)
12 ore fa, dal1982 ha scritto:

Però contro di noi, il Milan ha perso, e la Roma 1 persa e 1 pareggiata 

Beh allora, se guardi solo i risultati possiamo anche fare a meno di giocare il girone di ritorno.

Assegniamo i punti sulla base degli scontri diretti dell'andata e e decidiamo chi ha vinto lo scudetto a tavolino...

Magari fare un discorso di condizione atletica, di qualità dei reparti, anche di convinzione agonistica.... troppo complicato??

Modificato da carlosti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2011
2163 messaggi
Inviato (modificato)

 

.

Modificato da claudio968
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22403 messaggi
37 minuti fa, Apache Bianconero ha scritto:

Pure Morata sembra possa recuperare per domani sera. ;) 

ho letto su ruttospork panca con al max 15 minuti.

se deve entrare; fare nulla e poi svenire forse è meglio lasciarlo a casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi
2 minuti fa, Spartony ha scritto:

ho letto su ruttospork panca con al max 15 minuti.

se deve entrare; fare nulla e poi svenire forse è meglio lasciarlo a casa.

Si, è messo male, ma a Oporto ci ha tolto dalla cacca e grazie a lui abbiamo accorciato le distanze.

 

Ha fatto più lui in 1 mese da acciaccato, che Kulu da sano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2005
1491 messaggi

troppe teste dovranno cadere a Maggio...e non parlo solo di calciatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22403 messaggi
30 minuti fa, claudio968 ha scritto:

io dico che roma e lazio pareggiano. Atalanta e Pulcinella vincono.

Il problema è cosa faremo noi.

mah non credo sai

atalanta gioca in casa con lo sbandatissimo crotone. abbiamo visto quanto vale e i bergamaschi sono in un momento di forma super.

riommers vanno dai violacei allo sbando

la lazzie poi aspetta in casa il topino senza 8-9 calciatori fuori per covid.

 

se i violacei fanno la partita della vita potrebbero al più togliere punti alla roma ma non ci credo: la loro partita della vita è contro di noi per il resto fanno incetta di figure di melma

il sassuolo non ha nulla da chiedere al campionato per cui se gli gira bene la partita diventano pericolosi perchè giocano in scioltezza e possono metterla sul palleggio, divertirsi e mettersi in mostera....ma se devono fare una partita spigolosa e sporca allora si tirano indietro senza sbattersi troppo perchè tanto non hanno nulla per cui lottare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22403 messaggi
3 minuti fa, Apache Bianconero ha scritto:

Si, è messo male, ma a Oporto ci ha tolto dalla cacca e grazie a lui abbiamo accorciato le distanze.

 

Ha fatto più lui in 1 mese da acciaccato, che Kulu da sano.

.penso

cosa c'entra morata sul gol di chiesa a oporto? che mi sono perso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi
2 minuti fa, Spartony ha scritto:

.penso

cosa c'entra morata sul gol di chiesa a oporto? che mi sono perso?

Tutte le occasioni la davanti le abbiamo create da quando ha messo lui, e Ramsey, piede in campo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22403 messaggi
3 minuti fa, Apache Bianconero ha scritto:

Tutte le occasioni la davanti le abbiamo create da quando ha messo lui, e Ramsey, piede in campo. 

perdonami ma il potere taaumaturgico di morata ancora mi mancava :D

abbiamo fatto si e no 2 azioni in tutta la partita e in quella del gol di chiesa lo spagnolo non si è proprio visto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52530 messaggi
2 ore fa, carlosti ha scritto:

Beh allora, se guardi solo i risultati possiamo anche fare a meno di giocare il girone di ritorno.

Assegniamo i punti sulla base degli scontri diretti dell'andata e e decidiamo chi ha vinto lo scudetto a tavolino...

Magari fare un discorso di condizione atletica, di qualità dei reparti, anche di convinzione agonistica.... troppo complicato??

Guarda che ero perfettamente  d accordo con te, volevo solo aggiungere un dato statistico interessante e curioso.... Ma non mi ricordavo che sei quello con cui non si può parlare senza aver risposte supponenti... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
4 ore fa, claudio968 ha scritto:

 

sarebbe un buon risultato.

Il problema non è non vincere lo scudo quest'anno.

Il problema è che dovremmo fare davvero una rifondazione e Pirlo non mi sembra adatto.

Perciò almeno un anno lo abbiamo perso.

io non so se sia inadatto. però il fatto stesso che a marzo ancora non è chiarissimo se Pirlo sia adatto, non è un buon segno. vediamo come finisce questa stagione....

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi

Speriamo il Sassuolo (fresco) faccia lo sgambetto al Napoli come all'andata. ;) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
17 minuti fa, Sabaudo ha scritto:

se ti riferisci a me, io sono uno di quelli che in effetti ha scritto "se vinciamo Coppa Italia e Supercoppa non è poi così male" ma non ho MAI scritto  "lo scudetto lo vincerebbe chiunque con questa squadra".

 

Tanto per puntualizzare.

 

ma più che altro con quale squadra?

 

quella dello scorso anno non è la stessa di quest'anno e non è la stessa dell'ultimo anno di allegri.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
17 minuti fa, KM 91 ha scritto:

io non so se sia inadatto. però il fatto stesso che a marzo ancora non è chiarissimo se Pirlo sia adatto, non è un buon segno. vediamo come finisce questa stagione....

 

ed il fatto stesso che a marzo ancora non è chiarissimo se Pirlo NON sia adatto?

 

come la leggi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
6071 messaggi
1 ora fa, Sabaudo ha scritto:

se ti riferisci a me, io sono uno di quelli che in effetti ha scritto "se vinciamo Coppa Italia e Supercoppa non è poi così male" ma non ho MAI scritto  "lo scudetto lo vincerebbe chiunque con questa squadra".

 

Tanto per puntualizzare.

No figurati, se il mio pensiero fosse stato indirizzato a te, ti avrei comunque quotato. 

Questa cosa della Coppa Italia l'ho già sentita dire da altri tifosi su più post, tipo "quarto posto e Coppa Italia annata positiva". 

Dal mio punto di vista, quarto posto e coppa Italia, annata fallimentare che diventerebbe tragica senza il raggiungimento del quarto posto.

 

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71436 messaggi

Intanto sabato scontro diretto con la Lazio con loro belli riposati, causa Topo che decide di non partire  

È uno scandalo vero questo campionato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2019
9062 messaggi
5 minuti fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

Intanto sabato scontro diretto con la Lazio con loro belli riposati, causa Topo che decide di non partire  

È uno scandalo vero questo campionato 

Infatti quest'anno diciamo che la fortuna non è dalla nostra e quando lo è ci facciamo male da soli.

C'è il topo ha il covid la lazie si fa una settimana di allenamento e guarda caso dopo gioca con noi sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
1939 messaggi
15 ore fa, Jamaine ha scritto:

Infatti quest'anno diciamo che la fortuna non è dalla nostra e quando lo è ci facciamo male da soli.

C'è il topo ha il covid la lazie si fa una settimana di allenamento e guarda caso dopo gioca con noi sefz

Si però le vacche se vanno a giocare, con tutti questi positivi, quanti ne prendono ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2006
2500 messaggi
15 ore fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

Intanto sabato scontro diretto con la Lazio con loro belli riposati, causa Topo che decide di non partire  

È uno scandalo vero questo campionato 

Non capisco perché Lazio Toro non possa essere rinviata di sole 24 ore, visto che l'ordinanza della ASL scade alle 24 di martedì. 

Se lasciano riposare la Lazio questa settimana c'è malafede. 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi

Speriamo di non far cazzate in questa e nella prossima partita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi
19 ore fa, mik.mac ha scritto:

 

ed il fatto stesso che a marzo ancora non è chiarissimo se Pirlo NON sia adatto?

 

come la leggi?

la leggo nel semplice fatto che per idea personale tendo a lasciare ad ogni allenatore la possibilità di finire l'anno e poi tirare le somme (salvo disastri inenarrabili che richiedono un intervento).

ti posso però già anticipare che se l'andazzo in campo dei prossimi mesi sarà questo, personalmente non sarò per nulla colpito dalla gestione pirlo (al momento molto anonima). 

per me, se non arriviamo ai quarti di coppa, nei primi 4 posti in campionato e (possibilmente) vittoria coppa italia, Pirlo può salutare a giugno assieme a paratici e nedved.

li considero obiettivi da DOVER raggiungere, soprattutto considerando che torneranno anche gran parte dei giocatori al momento assenti.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
1 ora fa, KM 91 ha scritto:

la leggo nel semplice fatto che per idea personale tendo a lasciare ad ogni allenatore la possibilità di finire l'anno e poi tirare le somme (salvo disastri inenarrabili che richiedono un intervento).

ti posso però già anticipare che se l'andazzo in campo dei prossimi mesi sarà questo, personalmente non sarò per nulla colpito dalla gestione pirlo (al momento molto anonima). 

per me, se non arriviamo ai quarti di coppa, nei primi 4 posti in campionato e (possibilmente) vittoria coppa italia, Pirlo può salutare a giugno assieme a paratici e nedved.

li considero obiettivi da DOVER raggiungere, soprattutto considerando che torneranno anche gran parte dei giocatori al momento assenti.

 

 

si, la penso come te. 

 

pirlo non mi sta entusiasmando ma oggettivamente ha così tante attenuanti che lo vorrei vedere in un anno normale e con la squadra al completo non dico sempre ma almeno in più del 50% del campionato.

 

sui risultati di fine anno per me esiste solo la qualificazione in champions, che è assolutamente alla portata proprio perchè si spera tornino tutti.

 

ti dico anche che io non credo che AA sia così folle. e non lo dico ovviamente perchè lo conosca. ma è scuola exor.

e la scuola exor impone le scelte per ottenere il massimo risultato.

 

alle sfide personali ci credo poco e niente in questo caso.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi

Se domani Sassuolo e Fiorentina facessero il miracolo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...