Vai al contenuto
JUtente

Alla fine anche qui ci si è resi conto che l'europa league è la nostra dimensione

Recommended Posts

Joined: 21-Jul-2006
52777 messaggi
Adesso, Forza E Onore. ha scritto:

Con Sassuolo, Inter e Milan altri 3 punti si faranno, Dio santo .asd

Il Sassuolo è la più insidiosa secondo me 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10415 messaggi
27 minutes ago, SuperDino said:

La qualificazione alla CL non ce la meritiamo e manco sembra che ai calciatori importi più di tanto, dal momento che anche oggi, sembravano 11 morti in campo, soprattutto nei primi '45.

alcuni si impegnavano, altri (tra cui il giocatore più pagato) se ne sbattevano il c****... Per me quello è un problema: è un giocatore condannato a restare da noi, dato che nessuno sborserà tutti quei soldi per un giocatore che va verso i 37 e in champions non sta riuscendo più a fare la differenza. Ed è un problema proprio perché verrà nuovamente costruita una squadra attorno a un giocatore ormai svogliato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52777 messaggi

Se domani sera siamo in 3 a pari punti conta la classifica avulsa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39397 messaggi
Al 70% siamo il EL, con tutto ciò che ne consegue

 

Per quanto facciamo schifo, è giustissimo così, anzi sacrosanto. 

 

Altro che Superlega e puttanate varie 

Vero ma ormai restano poche partite e anche il Milan sta male, se vince la Lazio è il Milan a essere quinta, a quel punto basterebbe pareggiare col Milan e vincere con Bologna Udinese Sassuolo

 

Ah no c'è anche l'Inter... Ok fottuti

 

 

 

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20499 messaggi
7 minuti fa, vlataskaaaa ha scritto:

Al 70% siamo il EL, con tutto ciò che ne consegue

 

Per quanto facciamo schifo, è giustissimo così, anzi sacrosanto. 

 

Altro che Superlega e puttanate varie 

Ma no dai non sei lucido...70% è troppo alta...siamo in EL al 30% per me...dipende ancora da noi e comunque non credo che Napoli, Atalanta e Milan da qui alla fine le vincano tutte..

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2020
3317 messaggi
Inviato (modificato)

La prossima sarà la stagione del reset, è chiaro che per AA il progetto SuperLega è l'unico appiglio che gli rimane per giustificare l'attuale situazione costi/ricavi.

In pratica stiamo vivendo molto sopra le nostre possibilità, e lo direi anche se quest'anno avessimo vinto il decimo scudetto di fila.

L'attuale serie A non garantisce assolutamente una copertura finanziaria per il livello degli investimenti che richiede la juve modello Agnelli.

Il nostro mancato salto di qualità in Europa ha ucciso sul nascere ogni velleità di competere con le prime 8 del ranking, la crisi COVID ha fatto il resto..

Il prossimo gruppo dirigente ( perchè, secondo me, è certo all99% che l'attuale dirigenza non andrà la scadenza naturale del 30/6) riceverà mandato da JE ed Exor di ricalibrare il budget di spesa su livelli più compatibili con il livello dei risultati, e verrà imposto un tetto agli ingaggi molto stringente ( max 5/6 netti e solo per pochi).

E' finita un'era della nostra storia, peccato non aver portato a casa la maledetta, ma abbiamo aggiornato tutti i libri dei record in campionato.

Ora avanti in "eliott mode"

Modificato da Terminator-J

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi
32 minuti fa, Forza E Onore. ha scritto:

Giochiamo contro Udinese/Milan/Sassuolo/Inter/Bologna

 

In proiezione dovremmo fare 74-77 punti...

 

Dite che bastano?

 

:haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96180 messaggi

Direi che questo pareggio è la pietra tombale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20499 messaggi
1 minuto fa, Morpheus © ha scritto:

 

:haha:

Dici che il Napoli ne mette di più? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11969 messaggi
1 minuto fa, Forza E Onore. ha scritto:

Ma no dai non sei lucido...70% è troppo alta...siamo in EL al 30% per me...dipende ancora da noi e comunque non credo che Napoli, Atalanta e Milan da qui alla fine le vincano tutte..

Perché tu, in queste condizioni immonde, con una squadra che va in campo solo perchè costretta da contratto ma con lo stesso attaccamento alla Maglia che posso avere io a quella della nazionale bulgara, di fatto non allenata, con il calendario peggiore.. tu quanti punti pensi di fare

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi
1 minuto fa, Forza E Onore. ha scritto:

Dici che il Napoli ne mette di più? .asd

 

Leggermente .asd 

 

Più che loro direi noi meno .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39397 messaggi
Udinese si vince
Milan si pareggia
Sassuolo Si vince o si pareggia
Inter si pareggia
Bologna si vince
 
9-11 punti.
 
Se è così ce la facciamo a discapito del Milan ma sempre se questa perde con la Lazio .

Col Sassuolo si perde per il resto ci dovremmo essere

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20499 messaggi
Adesso, vlataskaaaa ha scritto:

Perché tu, in queste condizioni immonde, con una squadra che va in campo solo perchè costretta da contratto ma con lo stesso attaccamento alla Maglia che posso avere io a quella della nazionale bulgara, di fatto non allenata, con il calendario peggiore.. tu quanti punti pensi di fare

L'ho detto prima, secondo me facciamo 8-11 punti nelle restanti giornate..

 

Vinciamo con Udinese e Bologna, Pareggiamo con Milan e Inter, con il Sassuolo vinciamo o Pareggiamo.

 

Ormai quest'anno va così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52777 messaggi
1 minuto fa, vlataskaaaa ha scritto:

Perché tu, in queste condizioni immonde, con una squadra che va in campo solo perchè costretta da contratto ma con lo stesso attaccamento alla Maglia che posso avere io a quella della nazionale bulgara, di fatto non allenata, con il calendario peggiore.. tu quanti punti pensi di fare

Sono d'accordo, però non vedo così orribile il calendario, solo il Milan ha obiettivi delle 5 che ci mancano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
16959 messaggi
15 minuti fa, Forza E Onore. ha scritto:

Beh dai, con Udinese e Bologna grossi problemi non ce ne dovrebbero essere, imho..

Questa squadra ti da l'impressione di poter vincere quelle gare. Io direi di no. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39397 messaggi
La prossima sarà la stagione del reset, è chiaro che per AA il progetto SuperLega è l'unico appiglio che gli rimane per giustificare l'attuale situazione costi/ricavi.
In pratica stiamo vivendo molto sopra le nostre possibilità, e lo direi anche se quest'anno avessimo vinto il decimo scudetto di fila.
L'attuale serie A non garantisce assolutamente una copertura finanziaria per il livello degli investimenti che richiede la juve modello Agnelli.
Il nostro mancato salto di qualità in Europa ha ucciso sul nascere ogni velleità di competere con le prime 8 del ranking, la crisi COVID ha fatto il resto..
Il prossimo gruppo dirigente ( perchè, secondo me, è certo all99% che l'attuale dirigenza non andrà la scadenza naturale del 30/6) riceverà mandato da JE ed Exor di ricalibrare il budget di spesa su livelli più compatibili con il livello dei risultati, e verrà imposto un tetto agli ingaggi molto stringente ( max 5/6 netti e solo per pochi).
E' finita un'era della nostra storia, peccato non aver portato a casa la maledetta, ma abbiamo aggiornato tutti i libri dei record in campionato.
Ora avanti in "eliott mode"
Mi sta bene se c'è la volontà di tornare a crescere man mano

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52777 messaggi
1 minuto fa, MarioBava ha scritto:

Questa squadra ti da l'impressione di poter vincere quelle gare. Io direi di no. 

Infatti più probabile vincere col Milan che con il Sassuolo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20499 messaggi
1 minuto fa, MarioBava ha scritto:

Questa squadra ti da l'impressione di poter vincere quelle gare. Io direi di no. 

Questo Udinese e questo Bologna a me fanno meno paura di un Benevento, di una Fiorentina o di un Torino in una gara secca, sinceramente..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Nov-2020
3317 messaggi
Inviato (modificato)
4 minuti fa, Michè.Anticovid.Stron9er38 ha scritto:

Mi sta bene se c'è la volontà di tornare a crescere man mano

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
 

se gli avversari del prossimo anno restano le milanesi l'atalanta e il napule, non vedo la necessità di grandi investimenti

conte in un campionato scruso come questo riuscirà a farà poco più di 90 punti, come sarri col napoli

non ci sono squadroni da combattere, basta dare una regolata alla rosa e mettere un allenatore vero in panca

non servono miracoli

Modificato da Terminator-J

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
16959 messaggi
Inviato (modificato)
28 minuti fa, Forza E Onore. ha scritto:

Questo Udinese e questo Bologna a me fanno meno paura di un Benevento, di una Fiorentina o di un Torino in una gara secca, sinceramente..

Ti rendi conto in che condizioni ci siamo ridotti. Paratici che tu sia maledetto! 

Modificato da MarioBava
  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
78464 messaggi
45 minuti fa, Forza E Onore. ha scritto:

Udinese si vince

Milan si pareggia

Sassuolo Si vince o si pareggia

Inter si pareggia

Bologna si vince

 

9-11 punti.

 

 

Certo certo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2006
81497 messaggi

l'unica speranza è che Udinese, Sassuolo e Inter ci regalino le partite visto che non avranno più obiettivi...siamo ad un passo dal baratro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21935 messaggi
1 minuto fa, Degenerato Bianconero ha scritto:

l'unica speranza è che Udinese, Sassuolo e Inter ci regalino le partite visto che non avranno più obiettivi...siamo ad un passo dal baratro 

 

ma figurati, è l'occasione storica che hanno per incularci come si deve dopo 9 anni di dittatura nazionale e complicarci ulteriormente la vita e pensi che si lasceranno sfuggire quest' opportunità?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2006
81497 messaggi

il calendario è molto brutto, ma 4 su 5 non hanno più obiettivi...se avessero obiettivi in ballo saremmo spacciati...ovviamente nessuno ci regala niente eh, ma non è la stessa cosa di un avversario con la bava alla bocca...poi facciamo talmente schifo che ci vuole comunque un miracolo

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20499 messaggi
Inviato (modificato)
7 minuti fa, E.T. ha scritto:

 

Certo certo

Non mi pare di aver detto di essere andato su Marte con una mongolfiera fatta di palloncini .asd

Modificato da Forza E Onore.
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...