Jump to content
JUtente

Qui non ci si rende conto che rischiamo di non qualificarci per la prossima champions

Recommended Posts

5,932 posts
Posted (edited)

comunque c'è da toccarsi le palle entrando in questo topic eh .asd

Spero parliate per scaramanzia...perché se lo pensate veramente siete abbastanza provinciali.

Sta squadra, con i giocatori importanti al rientro, arriva seconda in carrozza

Edited by Forza E Onore.
  • Like 1

8,790 posts
1 ora fa, Forza E Onore. ha scritto:

Spero parliate per scaramanzia...perché se lo pensate veramente siete abbastanza provinciali.

Sono entrato per scriverlo io ma mi hai anticipato.

Ma veramente c'è chi pensa che possiamo non arrivare fra i primi 4? 

• Like 1

9,732 posts
Posted (edited)
12 ore fa, tantra72 ha scritto:

Peccato pure per il 16esimo rigore del Milan dato col recupero scaduto da 30 secondi... 

bah. il fischio è arrivao 2 secondi dopo lo scadere, lo hanno fatto vedere ieri, il cross è partito giusto.

il difensore fa un FOLLIA c'è poco da prendersela con l'arbitro.

Edited by mik.mac
  • Like 1

2,222 posts

Sempre prima del Milan. 

Dopo i prescritti,  ma per il secondo posto credo ce la possiamo fare in agilità.

8,790 posts
2 ore fa, mik.mac ha scritto:

bah. il fischio è arrivao 2 secondi dopo lo scadere, lo hanno fatto vedere ieri, il cross è partito giusto.

il difensore fa un FOLLIA c'è poco da prendersela con l'arbitro.

Ma infatti, cosa c'è da prendersela con l'arbitro dopo un fallo del genere?

Volevo vedere se capitava a noi se dicevamo "beh effettivamente il tempo era scaduto .the "

.asd 

• Like 1

7,164 posts
3 ore fa, Forza E Onore. ha scritto:

ma siamo sempre lì. recuperi arthur e si spacca chiesa. recuperi morata e si spacca de ligt...

c'è da cambiare qualcosa.. perché così non va bene.... 

boh.. non so che pensare. speriamo sia solo sfiga

7,164 posts
2 ore fa, Peaky Blinders ha scritto:

Sono entrato per scriverlo io ma mi hai anticipato.

Ma veramente c'è chi pensa che possiamo non arrivare fra i primi 4? 

vabbé ma è un topic ciclico di ogni anno che ha sempre portato bene. è un topic nato per scaramanzia

• Like 1

9,732 posts
Posted (edited)
33 minuti fa, Peaky Blinders ha scritto:

Ma infatti, cosa c'è da prendersela con l'arbitro dopo un fallo del genere?

Volevo vedere se capitava a noi se dicevamo "beh effettivamente il tempo era scaduto .the "

.asd 

tutto quello che vale per gli altri non vale per noi e viceversa.

vale per le decisioni arbitrali, per i problemi di rosa e per il valore dei giocatori.

è sempre stato così e sarà così per sempre. fa parte del gioco.

Edited by mik.mac
  • Like 1

4,781 posts
18 minuti fa, ForzaJuveSP ha scritto:

vabbé ma è un topic ciclico di ogni anno che ha sempre portato bene. è un topic nato per scaramanzia

si, ma mai come quest'anno la paura c'è un po' in tutti noi....

• Like 1

11,788 posts

Sarà durissima uscire dal prossimo turno con gli stessi punti di vantaggio sul quinto posto...speriamo in bene. :mf_popeanim:

7,164 posts
6 minuti fa, pavel87 ha scritto:

si, ma mai come quest'anno la paura c'è un po' in tutti noi....

vero. saranno passati 10 anni ormai dall'ultima volta che eravamo così bassi in classifica. 

201 posts

La rometta e gli asini campani non sono in grado di soffiarci il posto. Ancora meno la lazio, che secondo me sabato batteremo o faremo un punto. 

Credo che già adesso abbiamo le prime 4: inda, bilan, Juve e Atalanta. Non so in che ordine, ma a fine anno queste saranno le prime della classe. 

39,454 posts
4 minuti fa, MattJu ha scritto:

La rometta e gli asini campani non sono in grado di soffiarci il posto. Ancora meno la lazio, che secondo me sabato batteremo o faremo un punto. 

Credo che già adesso abbiamo le prime 4: inda, bilan, Juve e Atalanta. Non so in che ordine, ma a fine anno queste saranno le prime della classe. 

inda atalanta e noi credo anch'io.

ho ancora un dubbio tra milan e roma.

napoli e lazio si giocheranno il 6'-7' posto (europa league o federation league)

8,790 posts
6 minuti fa, Sabaudo ha scritto:

napoli e lazio si giocheranno il 6'-7' posto (europa league o federation league)

La Roma 3 punti su 24 a disposizione nei scontri diretti, spero proprio che non arrivi nelle prime 4 perchè proprio non lo meriterebbe. 

15,614 posts
7 minuti fa, MattJu ha scritto:

Milan e Atalanta non le vedo così solide nelle prime 4...il Milan rischia di andare in caduta libera, l'Atalanta rispetto agli ultimi due anni ha meno certezze...Gomez perso, Zapata un po' in calo e le tante partite ravvicinate gli stanno rendendo difficile tenere i loro ritmi di gioco. 

7,164 posts
6 minuti fa, Cene ha scritto:

Milan e Atalanta non le vedo così solide nelle prime 4...il Milan rischia di andare in caduta libera, l'Atalanta rispetto agli ultimi due anni ha meno certezze...Gomez perso, Zapata un po' in calo e le tante partite ravvicinate gli stanno rendendo difficile tenere i loro ritmi di gioco. 

bah.

a dire il vero l'atalanta si è ripresa proprio quando ha dato via gomez.

Zapata mi sembra stia comunque andando bene. Poi l'attacco è proprio l'ultimo dei problemi dell'atalanta

1,579 posts

L'unica veramente temibile è L'atalanta, che potrebbe arrivarci tranquillamente sopra.

Personalmente la ritengo una squadra che ha anche una buonissima panchina, che sta unicamente pagando il fatto di essere in lotta su tre fronti.

Le altre così come noi hanno tutte degli alti e bassi incredibili.

Roma, Lazio e Napoli hanno parecchi limiti ed il Milan sta lentamente arrancando.

Ad oggi non la vedo catastrofica la situazione, ma sicuramente non è nemmeno facile come pensano alcuni.

Abbiamo dei limiti oggettivi anche noi.

4,985 posts

Il problema a mio parere sarà se passiamo il Porto e le altre non si qualficano.

Quest'anno siamo scarsi e se gli altri possono riposare di più la vedo dura, l'Atalanta a esempio soffre tantissimo il giocare ogni 3 giorni, sia l'anno scorso che quest'anno il periodo dei gironi di Champions ha perso tanti punti per strada, se dovesse uscire con il Real la vedo dura starle davanti

201 posts
Posted (edited)
3 ore fa, Sabaudo ha scritto:

La Roma è oscena, non vince uno scontro diretto. È la più debole per la qualificazione CL, se sono quinti è perchè la Lazio ha sbagliato l'inizio della stagione e perchè il Napoli sta vivendo una stagione molto simile alla nostra. 

Il milan vediamo, alla fine per me entra in CL.

3 ore fa, Cene ha scritto:

Il milan entrerà grazie a quello che ha seminato a inizio anno, viceversa la lazio. Napoli simile a noi, ma loro sono ancora più deboli di noi e chiaramente hanno perso più punti. 

L'Atalanta è imprevedibile, poche settimane fa ha perso contro la Lazio (pensavo che con quella sconfitta  sarebbero stati fuori dal 4 posto) e non riusciva a vincere contro Genoa e udinese. Sicuramente mi aspetto altri passi falsi contro le piccole, tra l'altro ogni anno lasciano anche più di una decina di punti contro le ultime. 

Edited by MattJu

1,129 posts
15 ore fa, STELEO ha scritto:

Il problema a mio parere sarà se passiamo il Porto e le altre non si qualficano.

Quest'anno siamo scarsi e se gli altri possono riposare di più la vedo dura, l'Atalanta a esempio soffre tantissimo il giocare ogni 3 giorni, sia l'anno scorso che quest'anno il periodo dei gironi di Champions ha perso tanti punti per strada, se dovesse uscire con il Real la vedo dura starle davanti

chiamalo problema...............

11,788 posts
17 minuti fa, Never Gives Up ha scritto:

chiamalo problema...............

Certo che lo è, se noi passiamo e nessuno degli altri passa, siamo a serio rischio.

Roma, Milan, Atalanta spero passino.

Il Napoli e la Lazio son già fuori.

4,992 posts

Lo scudetto ormai è andato (da tempo).

Bisogna riuscire ad arrivare almeno quarti e poi magari, e sottolineo magari, miracolosamente passare gli ottavi e vincere lla Coppa Italia.

A questo punto della stagione sarei più che contento di questi risultati, quasi e sottolineo quasi, come aver vinto lo scudetto.

• Like 1

1,129 posts
1 ora fa, Apache Bianconero ha scritto:

Certo che lo è, se noi passiamo e nessuno degli altri passa, siamo a serio rischio.

Roma, Milan, Atalanta spero passino.

Il Napoli e la Lazio son già fuori.

Se la Juve passa ai quarti per me non è mai un problema...........in quel senso

• Like 2

11,788 posts
2 minuti fa, Never Gives Up ha scritto:

Se la Juve passa ai quarti per me non è mai un problema...........in quel senso

Ma ovvio che speriamo tutti di passare il turno, ma il problema lo si avrebbe nella corsa al quarto posto.

• Like 1

1,129 posts
1 minuto fa, Apache Bianconero ha scritto:

Ma ovvio che speriamo tutti di passare il turno, ma il problema lo si avrebbe nella corsa al quarto posto.

Sarebbe tanta roba, anche per le finanze.

• Like 1