Vai al contenuto
JUtente

Alla fine anche qui ci si è resi conto che l'europa league è la nostra dimensione

Recommended Posts

Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

Spero crolli tutto a chi non supera da una vita il girone di Champions. 

 

Da tifoso, se non vinciamo lo scudetto, mi interessa poco del piazzamento e vorrei le 3 coppe che giochiamo. 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19337 messaggi
Adesso, Naig ha scritto:

Non ho sinceramente capito se siete seri quando dite che ormai abbiamo perso il campionato con 24 partite ancora da giocare e 72 punti ancora in palio

Non so se siano seri o meno ... Ma  non siamo solo a 10 probabili punti dalla prima , che eventualmente potrebbe crollare e con una grande rimonta puoi sperarci , abbiamo probabilmente 5 squadre davanti 3 delle quali ancora non affrontate (e 9 punti con Milan Inter e Napoli non li facciamo ), quindi non è una questione matematica , ma di comprendere quello che siamo quest'anno e farsene serenamente una ragione , il nostro obiettivo è un comodo terzo posto , al limite sperare nella botta di kulo del secolo e finire la stagione con la Champions in bacheca , ma francamente questa ipotesi la vedo proprio remota 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19337 messaggi
3 minuti fa, SICILIANO ha scritto:

Spero crolli tutto a chi non supera da una vita il girone di Champions. 

 

Da tifoso, se non vinciamo lo scudetto, mi interessa poco del piazzamento e vorrei le 3 coppe che giochiamo. 

 

È stkazzi ... Le vorrei pure io , ma pure una sola ,se quella giusta mi va più che bene .

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jan-2007
3176 messaggi
7 minuti fa, gnarro ha scritto:

Non so se siano seri o meno ... Ma  non siamo solo a 10 probabili punti dalla prima , che eventualmente potrebbe crollare e con una grande rimonta puoi sperarci , abbiamo probabilmente 5 squadre davanti 3 delle quali ancora non affrontate (e 9 punti con Milan Inter e Napoli non li facciamo ), quindi non è una questione matematica , ma di comprendere quello che siamo quest'anno e farsene serenamente una ragione , il nostro obiettivo è un comodo terzo posto , al limite sperare nella botta di kulo del secolo e finire la stagione con la Champions in bacheca , ma francamente questa ipotesi la vedo proprio remota 

Ma infatti, l'importante è non gettare al cesso la stagione già a gennaio /febbraio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2010
5196 messaggi
17 minuti fa, Naig ha scritto:

Non ho sinceramente capito se siete seri quando dite che ormai abbiamo perso il campionato con 24 partite ancora da giocare e 72 punti ancora in palio

 

Io è dall'inizio che l'ho detto: è stato deciso che la Juventus NON DEVE VINCERE questo campionato. Con le buone o con le cattive.

Ieri sera abbiamo ricevuto un altro messaggio in tal senso.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25119 messaggi
3 minuti fa, gnarro ha scritto:

Non so se siano seri o meno ... Ma  non siamo solo a 10 probabili punti dalla prima , che eventualmente potrebbe crollare e con una grande rimonta puoi sperarci , abbiamo probabilmente 5 squadre davanti 3 delle quali ancora non affrontate (e 9 punti con Milan Inter e Napoli non li facciamo ), quindi non è una questione matematica , ma di comprendere quello che siamo quest'anno e farsene serenamente una ragione , il nostro obiettivo è un comodo terzo posto , al limite sperare nella botta di kulo del secolo e finire la stagione con la Champions in bacheca , ma francamente questa ipotesi la vedo proprio remota 

Con quasi 40 potenziali partite ancora da giocare in stagione penso sia abbastanza complicato dire quali saranno le sorti di questa stagione...in una stagione così strana poi...vediamo in primavera dove siamo e da li capiremo le ambizioni di questa squadra...fino a quel momento testa bassa e pedalare. In 10 anni è la seconda volta che affrontiamo un momento così delicato...trovo tanti commenti irrispettosi e il fatto che molti "tifosi" si sentano già spacciati è la perfetta descrizione di quella che è la tifoseria juventina. Fino alla fine si dice sempre...fino alla fine de che? Neanche è finito il girone di andata e già si fa il funerale 

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19337 messaggi
2 minuti fa, Galia1990 ha scritto:

Ma infatti, l'importante è non gettare al cesso la stagione già a gennaio /febbraio. 

E purtroppo il pericolo secondo me più grande è quello che una volta che avranno inteso che primi non arriviamo sicuro , sbracano totalmente... Servirebbe qualche acquisto importante , e un allenatore più pratico ed esperto , a questo punto del bel gioco mai arrivato me ne sbatto.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29164 messaggi
4 minuti fa, Cene ha scritto:

Con quasi 40 potenziali partite ancora da giocare in stagione penso sia abbastanza complicato dire quali saranno le sorti di questa stagione...in una stagione così strana poi...vediamo in primavera dove siamo e da li capiremo le ambizioni di questa squadra...fino a quel momento testa bassa e pedalare. In 10 anni è la seconda volta che affrontiamo un momento così delicato...trovo tanti commenti irrispettosi e il fatto che molti "tifosi" si sentano già spacciati è la perfetta descrizione di quella che è la tifoseria juventina. Fino alla fine si dice sempre...fino alla fine de che? Neanche è finito il girone di andata e già si fa il funerale 

É  il nostro Presidente che ci togli ogni speranza con i suoi comportamenti. Dopo 9 scudetti si può non vincere un anno o due. Ma farsi prendere a pesci in faccia ogni volta no. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25119 messaggi
4 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

É  il nostro Presidente che ci togli ogni speranza con i suoi comportamenti. Dopo 9 scudetti si può non vincere un anno o due. Ma farsi prendere a pesci in faccia ogni volta no. 

Fate una petizione perché ritorni Cobolli Gigli

  • Like 1
  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi
13 minuti fa, Cene ha scritto:

Con quasi 40 potenziali partite ancora da giocare in stagione penso sia abbastanza complicato dire quali saranno le sorti di questa stagione...in una stagione così strana poi...vediamo in primavera dove siamo e da li capiremo le ambizioni di questa squadra...fino a quel momento testa bassa e pedalare. In 10 anni è la seconda volta che affrontiamo un momento così delicato...trovo tanti commenti irrispettosi e il fatto che molti "tifosi" si sentano già spacciati è la perfetta descrizione di quella che è la tifoseria juventina. Fino alla fine si dice sempre...fino alla fine de che? Neanche è finito il girone di andata e già si fa il funerale 

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29164 messaggi
Adesso, Cene ha scritto:

Fate una petizione perché ritorni Cobolli Gigli

Io farei una petizione per ricordargli che si chiama Agnelli e non Cobolli Gigli. Non ha neppure un briciolo del carisma del padre.

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19337 messaggi
6 minuti fa, Cene ha scritto:

Con quasi 40 potenziali partite ancora da giocare in stagione penso sia abbastanza complicato dire quali saranno le sorti di questa stagione...in una stagione così strana poi...vediamo in primavera dove siamo e da li capiremo le ambizioni di questa squadra...fino a quel momento testa bassa e pedalare. In 10 anni è la seconda volta che affrontiamo un momento così delicato...trovo tanti commenti irrispettosi e il fatto che molti "tifosi" si sentano già spacciati è la perfetta descrizione di quella che è la tifoseria juventina. Fino alla fine si dice sempre...fino alla fine de che? Neanche è finito il girone di andata e già si fa il funerale 

Visto l'andamento cosa ti aspetti complimenti alla squadra e pacche sulle spalle ... ? 

Ieri abbiamo preso 3 gol da una squadra che faticherebbe in serie B , che non vinceva dal 25 ottobre e che in 13  partite aveva subito 20 gol 

 

Io nei commenti non offendo o manco di rispetto a nessuno ... Mi limito a dire che così non andiamo da nessuna parte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25119 messaggi
Adesso, Moeller 73 ha scritto:

Io farei una petizione per ricordargli che si chiama Agnelli e non Cobolli Gigli. Non ha neppure un briciolo del carisma del padre.

Riconosciuto a livello mondiale come uno dei migliori presidenti di club sulla faccia della terra...per i suoi tifosi è un pirla perché non va a piangere davanti alle telecamere. La tifoseria juventina è caduta veramente in basso...arrivare a criticare un presidente che vi ha preso dalla M***A e vi ha portato uno dei cicli più vincenti della storia...roba che nessuno probabilmente riuscirà più a ripetere. Un briciolo di vergogna no?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25119 messaggi
3 minuti fa, gnarro ha scritto:

Visto l'andamento cosa ti aspetti complimenti alla squadra e pacche sulle spalle ... ? 

Ieri abbiamo preso 3 gol da una squadra che faticherebbe in serie B , che non vinceva dal 25 ottobre e che in 13  partite aveva subito 20 gol 

 

Io nei commenti non offendo o manco di rispetto a nessuno ... Mi limito a dire che così non andiamo da nessuna parte 

Mi aspetterei fiducia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29164 messaggi
1 minuto fa, Cene ha scritto:

Riconosciuto a livello mondiale come uno dei migliori presidenti di club sulla faccia della terra...per i suoi tifosi è un pirla perché non va a piangere davanti alle telecamere. La tifoseria juventina è caduta veramente in basso...arrivare a criticare un presidente che vi ha preso dalla M***A e vi ha portato uno dei cicli più vincenti della storia...roba che nessuno probabilmente riuscirà più a ripetere. Un briciolo di vergogna no?

No. È lui che si dovrebbe vergognare. Siamo trattati come pezze da piedi. Non mi rappresenta. Tu sei giovane. Non hai conosciuto Boniperti, Chiusano e i veri Agnelli. Boniperti e Chiusano sono stati fondamentali nel 1980. Se no il 2006 sarebbe arrivato molto prima. Zio Moeller è disposto a raccontarti la storia se la vorrai ascoltare.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
19337 messaggi
3 minuti fa, Cene ha scritto:

Mi aspetterei fiducia

La fiducia non si dà a priori ...

Te la devi guadagnare in ogni campo , e in qualunque settore se non ottieni risultati con le teorie e le frasi storiche vai poco lontano .

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2007
791 messaggi
1 ora fa, Naig ha scritto:

Non ho sinceramente capito se siete seri quando dite che ormai abbiamo perso il campionato con 24 partite ancora da giocare e 72 punti ancora in palio

si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20413 messaggi
50 minuti fa, Cene ha scritto:

Con quasi 40 potenziali partite ancora da giocare in stagione penso sia abbastanza complicato dire quali saranno le sorti di questa stagione...in una stagione così strana poi...vediamo in primavera dove siamo e da li capiremo le ambizioni di questa squadra...fino a quel momento testa bassa e pedalare. In 10 anni è la seconda volta che affrontiamo un momento così delicato...trovo tanti commenti irrispettosi e il fatto che molti "tifosi" si sentano già spacciati è la perfetta descrizione di quella che è la tifoseria juventina. Fino alla fine si dice sempre...fino alla fine de che? Neanche è finito il girone di andata e già si fa il funerale 

Dire che probabilmente siamo fuori dalla corsa scudetto non significa essere irrispettosi però eh, è prendere coscienza delle cose...ci si basa sul cammino della squadra (e delle altre) fino ad oggi..sulla tendenza..

 

Non è una questione di fare funerali o non essere tifosi, è fare una fotografia del momento...se non riesci a vincere 3 partite di fila in campionato, come si fa a pensare allo scudo?

 

Modificato da Forza E Onore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29164 messaggi
4 minuti fa, Forza E Onore. ha scritto:

Dire che probabilmente siamo fuori dalla corsa scudetto non significa essere irrispettosi però eh, è prendere coscienza delle cose...ci si basa sul cammino della squadra (e delle altre) fino ad oggi..sulla tendenza..

 

Non è una questione di fare funerali o non essere tifosi, è fare una fotografia del momento...se non riesci a vincere 3 partite di fila in campionato, come si fa a pensare allo scudo?

 

A me quello che fa inca**are è  dover battere oltre agli avversari anche gli arbitri. Posso arrivare anche decimo, ma pretendo rispetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
2028 messaggi

Credo che Andrea Agnelli abbia meriti enormi nei successi di questo decennio incredibile ed inimmaginabile. È giusto ringraziarlo ed è giusto riconoscergli una preparazione manageriale ed uno spessore unico nel panorama calcistico Italiano ed europeo 

Ma è altrettanto innegabile che per noi tifosi che viviamo tutto con passionalità risulta inspiegabile ed inaccettabile essere costantemente attaccati, insultati, vilipesi.

E non si tratta solo dei media, dei giornalisti prezzolati o semplicemente faziosi ma anche dall'intero sistema calcio italiano. Dai presidenti delle altre squadre, dai giocatori delle altre squadre, dal mondo politico, dalle procure.

Non credo sia sindrome da accerchiamento ma semplice constatazione di una realtà che è stata troppo a lungo sottovalutata.

Questo sicuramente Agnelli non ha fatto, non ci ha difesi se non con frasi di circostanza.

Qualcuno obietterà che non poteva certo rispondere ad ogni attacco ma è altrettanto vero che se tieni a qualcosa, fosse anche per motivi meramente economici, un modo per difenderti nelle sedi opportune lo trovi di certo.

Il silenzio, in un ambiente di sciacalli come quello del calcio, è controproducente al limite del masochismo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
3594 messaggi

Non è che “rischiamo” di rimanere fuori dalla champions.....
È che c’è un preciso disegno per tenerci fuori dalla prossima champions e lontani da ogni possibilitá di confermarci campioni d’Italia.
É in corso una pagliacciata realizzata con la complicitá di buona parte della classe arbitrale.

Ed é al riguardo sconcertante il silenzio della nostra societá. Davvero non si capisce cosa credano di ottenere con questa strategia demenziale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61401 messaggi
11 minuti fa, B&W Pride ha scritto:

Non è che “rischiamo” di rimanere fuori dalla champions.....
È che c’è un preciso disegno per tenerci fuori dalla prossima champions e lontani da ogni possibilitá di confermarci campioni d’Italia.
É in corso una pagliacciata realizzata con la complicitá di buona parte della classe arbitrale.

Ed é al riguardo sconcertante il silenzio della nostra societá. Davvero non si capisce cosa credano di ottenere con questa strategia demenziale.

 

è da sempre che si comportano così... è una società FANTOZZIANA, sono il nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2006
16947 messaggi
11 minuti fa, B&W Pride ha scritto:

Non è che “rischiamo” di rimanere fuori dalla champions.....
È che c’è un preciso disegno per tenerci fuori dalla prossima champions e lontani da ogni possibilitá di confermarci campioni d’Italia.
É in corso una pagliacciata realizzata con la complicitá di buona parte della classe arbitrale.

Ed é al riguardo sconcertante il silenzio della nostra societá. Davvero non si capisce cosa credano di ottenere con questa strategia demenziale.

la maggior parte delle squadre di A non c'hanno soldi né per pagare i giocatori né per iscriversi al campionato... l'unica strada sono i soldi dell'Europa e secondo me anche delle scommesse... si scambiano favori per vendersi le partite... 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
3650 messaggi
2 ore fa, Moeller 73 ha scritto:

Io farei una petizione per ricordargli che si chiama Agnelli e non Cobolli Gigli. Non ha neppure un briciolo del carisma del padre.

Sempre zitto sempre condiscendenza.Ieri dopo 2 calcioni neanche una parola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2005
4713 messaggi

In questo momento ci sarebbe l incubo conference league. A quel punto meglio arrivare ottavi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...