Vai al contenuto
Gabbie

Si fa strada l'ipotesi Pavoletti

Recommended Posts

Joined: 21-Dec-2008
25014 messaggi

Buon giocatore che poteva avere una carriera migliore...gli infortuni lo hanno abbastanza stroncato. Se ti serve una riserva e sei senza soldi è un operazione che ci può pure stare

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi
20 ore fa, MarioBava ha scritto:

Porca miseria siamo tornati al 2011, quando per rinforzare la squadra prendemmo Paolucci? Speriamo dia una cazzata.

stavo per scrivere la stessa cosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12551 messaggi

scambio di prestiti ad alto livello con Dybala piuttosto che prendere altre incognite. Dybala in questo momento ci paralizza non solo per la sua condizione atletica ma anche per  il suo difficile malgama col resto della squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
1405 messaggi
4 ore fa, Bhauer ha scritto:

Ma non scherziamo per favore !! Piuttosto proviamo per Icardi che nel PSG non gioca praticamente mai !

 

Serve uno che dia il cambio a Morata in coppa italia e in campionato contro il Crotone e compagnia. Pavoletti - se fisicamente a posto - va benissimo. Non é in quel ruolo che dobbiamo spendere soldi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82249 messaggi

Pavoletti non è più buono neanche come vice Simeone.

 

Di testa comunque è stato tra i più forti al mondo possibilmente .asd con i piedi non è nemmeno da serie A 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2005
4694 messaggi

A noi non serve un titolare, serve uno che faccia rifiatare Morata e che entrando a partita in corso possa essere pericoloso. Un po come Petagna per il Napoli. Secondo me in quest ottica Pavoletti potrebbe essere un acquisto sensato. 

Modificato da zack80

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
8513 messaggi

Incredibile .asd 

sullo stesso forum posso leggere sterco di ogni foggia buttato su tutti i componenti dell’organigramma, dal presidente al giardiniere, ma posso leggere anche post che vedono di buon occhio l’acquisto di PAVOLETTI.

 

Io credo proprio che sia un bait di bassa lega buttato dalla giornalaccio rosa per cavalcare l’onda della “juventus nell’abisso della crisi, anche il mercato è da lotta salvezza” per far abboccare gli antijuventini d’italia. 

Ma non solo loro, evidentemente.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2017
5648 messaggi
5 ore fa, Pelvic ha scritto:

Incredibile .asd 

sullo stesso forum posso leggere sterco di ogni foggia buttato su tutti i componenti dell’organigramma, dal presidente al giardiniere, ma posso leggere anche post che vedono di buon occhio l’acquisto di PAVOLETTI.

 

Io credo proprio che sia un bait di bassa lega buttato dalla giornalaccio rosa per cavalcare l’onda della “juventus nell’abisso della crisi, anche il mercato è da lotta salvezza” per far abboccare gli antijuventini d’italia. 

Ma non solo loro, evidentemente.

Pare non sia una minchiata invece...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2008
5814 messaggi

Stiamo scherzando vero?

 

 

 

 

 

Veroo?!? .look

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12543 messaggi
Il 25/12/2020 alle 08:12 , Chris Cornell ha scritto:

Oh ragazzi l'identikit è quello,giocatore esperto, praticamente gratis e stipendio da tirocinante.

A meno che non ci sia un caso di rottura insanabile tipo Papu Gomez i big non si muovono. 

E poi a noi serve un vice. 

Pavoletti è comunque uno che eccelle nel gioco aereo,bravo di sponda, e riempie l'area.

Poi al Cagliari giustamente la punta titolare è il Cholito, poi vogliono far giocare anche Cerri (che ha fatto a sportellate contro la difesa dell'Inter vincendo ogni duello) che sembra finalmente in crescita. 

 

Il mio favorito sarebbe tuttavia Caicedo, ma trattare con Lotito è più complicato. 

 

Poi magari Paratici ci stupisce e scambiamo Bernardeschi con Caicedo e contenti tutti, ma ne dubito. 

 

 

il suo unico problema è che non stiam giocando a rugby

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12543 messaggi

non credo sia vero dai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2006
8757 messaggi

Mi state dicendo che stiamo comprando il settimo attaccante, senza avere il quarto, il quinto e il sesto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
16833 messaggi

Al J medical stappano lo spumante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jan-2011
5218 messaggi

apriamo una RSA?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jan-2011
5218 messaggi
5 ore fa, Ca$a ha scritto:

Al J medical stappano lo spumante

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61111 messaggi

Nessuno cerca un Big per 2 motivi :

 

1) la juve non ha soldi

2) sarebbe la riserva di morata

 

Il problema è che pavoletti è ROTTO... perchè prendere sempre la gente con GRAVI problemi fisici? senza contare che è vecchio... ed onestamente pure da giovane non è che fosse tutto sto fenomeno...

 

ed io che prendevo per il c**o i pulcinella per petagna .oddio

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi

Scarso e pure rottame... Certo che tra lui llorente ozil ecc bei nomi che circolano... Nomi da fiorentina a dir tanto.... Paratici manco dovrebbe pensarci.... Ma se girano sti nomi siamo messi male e non c'è un euro altroché Pogba o sogni vari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2018
22438 messaggi

Bernardo Corradi no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Oct-2008
775 messaggi

AHAHAHAHAHAHAHAHHASHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

 

c**** è il 2011?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-May-2007
13553 messaggi
Il 24/12/2020 alle 23:13 , Ho detto che amo i pelati ha scritto:

È il più forte del campionato, dopo ronaldo, nel gioco aereo. Ma è più rotto del c**o della Nappi. 

 

Sì, ma non siamo su Top Gun.

 

 

Paratici pensasse a qualcosa di più serio che è già tardi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11953 messaggi

Io non so SE ed eventualmente CHI verrà in attacco.

Ritengo IMHO la presenza di un'altra prima punta al fianco di Morata e dietro di lui nelle gerarchie una ASSOLUTA PRIORITà.

Al contempo ritengo sia inutile sprecare troppe risorse in un ruolo nel quale Morata e Ronaldo sono i 2 titolari, con Dybala ancora da gestire.

 

Serve una prima punta, serve un calciatore che sia pronto all'uso per cui sano e senza troppo bisogno di ambientamento, che sia PRESENTE IN AREA riempiendola per se stesso e/o portando via la marcatura a Ronaldo o agli inserimenti arretrati, e che spalle alla porta se ci sia bisogno di stoppare un pallone lo sappia stoppare senza fare un primo controllo a 3 metri.

 

Le risorse le investirei, tramite prestito con obblighi o scambi, in un alter ego forte e qualitativo di Ramsey, per riportare McKennie a fare legna in mediana perchè ne abbiamo necessità assoluta, e perchè non è concepibile che la tipologia di calciatore che "ci permette di giocare bene" (Pirlo dixit) sia da centellinare neanche fosse un cinquantenne.

Serve uno che abbini tecnica e atletismo, qualità nelle giocate palla al piede e copertura di campo, che sappia trattare la sfera ma che corra.

 

In attacco mi basta un usato sicuro anche per 6 mesi, ma è necessario che arrivi.

O utilizzino per davvero il ragazzino se lo ritengono valido, perchè portarselo sempre in panca e non farlo giocare in U23 non serve

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11953 messaggi

Il post di sopra non è pro o contro Pavoletti, che francamente non saprei neanche cosa scrivere su di lui.

E' il mio pensiero sulla tipologia di prima punta che prenderei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
50874 messaggi

Pavoletti?

Nightmare after Christmas.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22403 messaggi
Ragazzi, ma serio?
 
Io spero sia una boiata clamorosa per riempire una pagina di giornale altrimenti vuota...
 
Pavoletti era un buon giocatore 3 anni fa prima di rompersi due volte il crociato, ma per favore.
Qui se non hanno il crociato pluri-rotto non ce li accostano:
Zaniolo., milik, pavoletti.
Serve lavoro per JMedical? A me sembra che siano già belli impegnati con i ns rottami

Inviato dalla stampella di Khedira utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
45013 messaggi
Il 24/12/2020 alle 18:43 , gianluca88 ha scritto:

penso che sia uno dei tanti che sta contattando la Juve, ma non credo sia la prima scelta (sempre che sia vera la notizia)

 

 

 

Allora, considerando quante prime scelte sono arrivate alla Juve nell'ultimo periodo... benvenuto Pavoletti! .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...