Jump to content
Calix

Isco alla Juve, come lo vedete?

Recommended Posts

981 posts

Dall'Inghilterra rimbalza la notizia, ripresa anche in Italia, che Isco sarebbe molto vicino ad essere un nuovo giocatore bianconero.

La notizia arriva da fonti Arsenal. Si dice che i Gunners abbiano avuto contatti col Real, trovando però la strada sbarrata proprio perché sarebbe tutto fatto con la Juve.

Vero o no, cosa ne pensate?

Isco è ai margini della rosa con Zidane, ha giocato pochissimo in questi anni. Sarebbe il classico giocatore che viene via da Madrid, da rilanciare. Tecnicamente è un giocatore spaventoso. Se dovesse raggiungere almeno il 70-80 % di ciò che era qualche anno fa sarebbe di gran lunga il nostro miglior centrocampista.

EDIT: Scusate, ho sbagliato sezione! Chiedo ai mod di spostare in calciomercato :stima:

Edited by Calix

277 posts

Eh tanta roba Isco, mio sogno bagnato da molti anni vederlo alla Juve.

Le condizioni per poterlo strappare ad un prezzo niente male ci sono, quindi incrociamo le dita.

Poi tutto passerà da Pirlo e da dove intendera' schierarlo, sperando che trovi il ruolo giusto per lui che secondo me é la mezzala di qualità.

48,651 posts

Boh, non so quanto ci sia di vero, certo sarebbe una bella scommessa  

10,825 posts

Non verrà mai, tranquilli

9,400 posts

Male, lo vedo male in una squadra ancora troppo altalenante, in un campionato diverso.

rischia di perdersi.

spero sia una richiesta di pirlo o vediamo un caso eriksen2

4,624 posts

..giocatore umorale e molto discontinuo......il meglio di se lo ha dato in qualche partita ( purtroppo x noi nella finale di cardiff )ma mai contiuo tanto che Zidane a furia di aspettarlo alla fine lo ha fatto fuori....

...ci servono altri giocatori per il centrocampo......fisici e che sappiano giocare il pallone ( sappiamo benissimo chi e' inizia con la P e finisce con la A ).

Questo in italia fa la fine di Eriksenn , prima che si ambienta , capisce il calcio italiano e si adegua alle botte che prende a centrocampo rispetto alla spagna son passati 2 campionati......

17,837 posts

Uno di quei giocatori su cui sono poco oggettivo .asd

Lo prenderei a occhi chiusi dagli anni del Malaga

2,613 posts

Lo porterei alla Juve senza pensarci un attimo. 

"Ma se una cosa è troppo bella per essere vera, non è vera". Aldo Raine avrebbe detto così, a me sembriamo solo arroganti e con poco fagiolo da spendere. 

10,796 posts

Altro ultratentenne strapagato

• Like 1

2,301 posts

È un Pjanic 2.0 , troppo discontinuo.

7,875 posts

Non mi pare sia più l'Isco di una volta... e nemmeno più con l'età favorevole.

• Like 1

981 posts
38 minuti fa, Lemon11 ha scritto:

Altro ultratentenne strapagato

ha 28 anni...

30,631 posts
54 minuti fa, clic ha scritto:

..giocatore umorale e molto discontinuo......il meglio di se lo ha dato in qualche partita ( purtroppo x noi nella finale di cardiff )ma mai contiuo tanto che Zidane a furia di aspettarlo alla fine lo ha fatto fuori....

...ci servono altri giocatori per il centrocampo......fisici e che sappiano giocare il pallone ( sappiamo benissimo chi e' inizia con la P e finisce con la A ).

Questo in italia fa la fine di Eriksenn , prima che si ambienta , capisce il calcio italiano e si adegua alle botte che prende a centrocampo rispetto alla spagna son passati 2 campionati......

Pogba è il più grande bluff del calcio contemporaneo 

15,674 posts
12 minuti fa, joyce ha scritto:

Ma per favore...

4,624 posts
14 minuti fa, joyce ha scritto:

si come no !!!!!!

....rispetto tutte le opinioni ma addirittura definirlo un bluff mi viene il dubbio che gli ultimi 6/7 anni piu' che calcio hai visto qualche altro sport......

10,796 posts
23 minuti fa, Calix ha scritto:

ha 28 anni...

Allora li porta male

62A48DF9-6538-476F-9421-1E6CED83A61A.jpeg

7,859 posts

ricordo che fu quello che, più di tutti, ci fece il c**o nella finale di Cardiff... Però non credo che arrivino giocatori di quel livello, sarebbe bello, ma mi aspetto dei mediocrazzi, purtroppo.

53,676 posts

Fino a qualche tempo fa lo avrei voluto a Torino, ora penso invece sia meglio che giri al largo.

Sempre protetto nella "bambagia" di Madrid, ha accettato per anni un ruolo da comprimario piuttosto che mettersi in gioco altrove.

Sono molto scettico sulla sua reale voglia di imporsi in un altro contesto, mentre la Juve ha bisogno di giocatori affamati che mettano in campo le palle.

Poi se dovesse arrivare non ci sputerei certo sopra, ma gradirei prima altri profili.

1,101 posts

In prestito si può fare....ah ah ..se dobbiamo pagarlo la vedo dura comunque 28 anni non certo a fine carriera...

4,624 posts
6 minuti fa, Marcus P. ha scritto:

ricordo che fu quello che, più di tutti, ci fece il c**o nella finale di Cardiff... Però non credo che arrivino giocatori di quel livello, sarebbe bello, ma mi aspetto dei mediocrazzi, purtroppo.

....seguo il calcio spagnolo ed ho amici in spagna tifosi del Real con cui parlo spesso , ti garantisco che a parte quella partita e qualche altra a Madrid non ha mai reso piu' di tanto , non e' stato mai titolare fisso tipo un kross , modric o altri , Zidane gli ha dato tante possibilita' ma alla fine e' stato scavalcato anche da giovani della cantera.....

....giocatore di difficile collocazione e che sicuramente avrebbe bisogno di tempo per adattarsi al ns campionato , specialmente x gennaio abbiamo bisogno di giocatori pronti subito......

.....tra l altro fisicamente non e' una sheggia e anche lui spesso con problemi fisici , abbiamo bisogno di fisicita'  e qualita' a centrocampo...

...i miei amici di Madrid non vedono l ora che qualcuno se lo prenda , prende un botto di soldi , a Madrid oramai gioca si e' no spezzoni di partite e non riescono a venderlo xche con quel contratto e' difficile farlo smuovere.....meglio virare su altro

• Like 1

7,859 posts
1 minute ago, clic said:

....seguo il calcio spagnolo ed ho amici in spagna tifosi del Real con cui parlo spesso , ti garantisco che a parte quella partita e qualche altra a Madrid non ha mai reso piu' di tanto , non e' stato mai titolare fisso tipo un kross , modric o altri , Zidane gli ha dato tante possibilita' ma alla fine e' stato scavalcato anche da giovani della cantera.....

....giocatore di difficile collocazione e che sicuramente avrebbe bisogno di tempo per adattarsi al ns campionato , specialmente x gennaio abbiamo bisogno di giocatori pronti subito......

.....tra l altro fisicamente non e' una sheggia e anche lui spesso con problemi fisici , abbiamo bisogno di fisicita'  e qualita' a centrocampo...

...i miei amici di Madrid non vedono l ora che qualcuno se lo prenda , prende un botto di soldi , a Madrid oramai gioca si e' no spezzoni di partite e non riescono a venderlo xche con quel contratto e' difficile farlo smuovere.....meglio virare su altro

il fatto che non renda a Madrid non significa che non possa rendere da noi. Di Morata quest'estate si diceva la stessa cosa, a parte la stagione travagliata della squadra lui è riuscito comunque a mettersi in luce con grandi prestazioni, migliorando tantissimo rispetto all'ultima esperienza bianconera. Perciò non è detto che non possa essere un buon affare, basta non dargli uno stipendio assurdo ma ragionevole.

80,371 posts

E' stato tra i calciatori più decisivi del Real di Zidane, ma ha alternato lunghi periodi di prestazioni un po' così (e per periodi si intende stagioni intere).

Ha ancora 28 anni. 

Un suo acquisto potrebbe essere tanto un ottimo quanto un pessimo affare. 

21,192 posts
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

E' stato tra i calciatori più decisivi del Real di Zidane, ma ha alternato lunghi periodi di prestazioni un po' così (e per periodi si intende stagioni intere).

Ha ancora 28 anni. 

Un suo acquisto potrebbe essere tanto un ottimo quanto un pessimo affare. 

È  discontinuo da quando non c'è più Ronnie.

Ricongiungiamoli :D