Jump to content
Gabbie

Bryan Reynolds, un americano a Roma

Recommended Posts

5,076 posts

Dai, ma voi ci sareste andati dagli USA a Benevento? 

49,481 posts
2 ore fa, Gabbie ha scritto:

ma se desciglio è l'unico dei prestiti che sta giochicchiando.

e quindi? torna lo stesso.

49,481 posts
1 ora fa, Tecarterapia ha scritto:

Dai, ma voi ci sareste andati dagli USA a Benevento? 

Beh è la mia città non si vive male :D

a parte gli scherzi, se so che la prospettiva è passare alla juve tra 6 mesi credo ci sarei andato, non è che doveva farsi 6 mesi in un gulag... anche perchè è un giovane che viene da un paese dove il calcio non sanno manco cosa sia, quindi un minimo di umiltà non guasta.

Edited by Dark Wizard
  • Like 2

29,608 posts

Beh, speriamo sia un pacco a sto punto .asd  

Perché farsi fregare un talentino interessante dopo mesi che lo danno per fatto e scoperto praticamente da noi negli USA solo per il discorso del passaporto sarebbe una grande beffa.

Unito al fatto che in questo periodo storico non sarà facile fare colpi grossi, quindi queste operazioni di scouting intelligente assumono più valore. 

5,083 posts
1 ora fa, Servillo23 ha scritto:

Perché farsi fregare

non è detto che tu stia usando il termine corretto

29,608 posts
4 ore fa, Gabbie ha scritto:

non è detto che tu stia usando il termine corretto

Beh è da due mesi che lo danno per fatto alla Juventus .asd 

• Like 1

18,376 posts
7 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

Beh è la mia città non si vive male :D

a parte gli scherzi, se so che la prospettiva è passare alla juve tra 6 mesi credo ci sarei andato, non è che doveva farsi 6 mesi in un gulag... anche perchè è un giovane che viene da un paese dove il calcio non sanno manco cosa sia, quindi un minimo di umiltà non guasta.

Bella Benevento amico mio....mi sono bombato una per due anni lì. Poi ci venivo per seguire il fratellino di un mio amico, che giocava nelle giovanili :)

Ps: tra qualche mese saremo qui a dire "questo è forte". 

• Thanks 1
  • Haha 1

49,481 posts
1 ora fa, Monsieur_Platini ha scritto:

Sono passato da li anni fa con dei bastardoni crucchi (lontano 2004, viaggio di laurea in macchina per tutta italia.asd) per immortalarci sotto P.Pio versione Gundam.

Furono i tedeschi ad informarmi della sua esistenza ed aspettai di vederlo con i miei occhi prima di capirne il motivo.

P.S Non te la prendere .asd

EsHdbMaXEAE7Phr.jpg

EsGyzmnW8AE5zX9.jpg

Fa parte delle opere "artistiche" iperfuturistiche che io per principio aborro  .asd

3,328 posts

Ma dico io: non si poteva comprare e lasciarlo in prestito nella sua attuale squadra per 6 mesi? Doveva venire proprio subito in Italia? Non capisco.

5,083 posts
5 ore fa, Andrew ha scritto:

Ma dico io: non si poteva comprare e lasciarlo in prestito nella sua attuale squadra per 6 mesi? Doveva venire proprio subito in Italia? Non capisco.

omaronnasantaaddolorata!

ma dico io: ma se ha deciso di andare alla succursale americana italiana è colpa nostra?

• Haha 1

9,737 posts
Il 22/1/2021 alle 17:47 , plotino ha scritto:

nessuna discussione "tecnica" ha consistenza

ossia la maggior parte di esse risente della totale ignoranza di causa (assoluta e/o relativa) eppure questo non impedisce di parlare di finanza, scouting, medicina riabilitativa e no, tecnica, tattica…

la cosa sconcertante è che alla mia perplessità spesso mi è stato risposto: eh, ma siamo su un forum…

come se questo abilitasse ogni opinione, anche le più assurde e disinformate

reynolds non è il primo caso, né il più vistoso

e di sicuro non sarà l'ultimo .asd

ah si, concordo in toto.

ma sai cosa Plot , io capirei un opinione (che però molto spesso diventa un giudizio tranciante) su un calciatore che si è visto giocare.

ma creare polemiche su un 19enne della MLS, onestamente, supera ogni immaginazione.

• Like 1

865 posts
Il 24/1/2021 alle 05:28 , Andrew ha scritto:

Non credo, perché avremmo comunque dovuto prima prenderlo e poi darlo in prestito, e non si può fare non abbiamo slot extra

23,340 posts
3 ore fa, mik.mac ha scritto:

ah si, concordo in toto.

ma sai cosa Plot , io capirei un opinione (che però molto spesso diventa un giudizio tranciante) su un calciatore che si è visto giocare.

ma creare polemiche su un 19enne della MLS, onestamente, supera ogni immaginazione.

la fantasia viaggia .asd

non so se ricordi l'"affare" - .asd - Piazon

lì si parlava addirittura di un minorenne e il povero Marry venne subissato di insulti per non averlo preso a 12 mln, mi pare volessero

• Like 1

9,737 posts
7 minuti fa, plotino ha scritto:

la fantasia viaggia .asd

non so se ricordi l'"affare" - .asd - Piazon

lì si parlava addirittura di un minorenne e il povero Marry venne subissato di insulti per non averlo preso a 12 mln, mi pare volessero

come si fa a dimenticarlo.

a proposito, hanno appena fatto fuori Lampard.

non ricordo chi ma c'era un utente che insistentemente diceva che il chelsea era la vera progettualità, non noi.

• Like 2

3,328 posts
1 hour ago, mik.mac said:

come si fa a dimenticarlo.

a proposito, hanno appena fatto fuori Lampard.

non ricordo chi ma c'era un utente che insistentemente diceva che il chelsea era la vera progettualità, non noi.

Sulla carta, é la squadra che sembrava aver speso meglio (o piú) degli altri. Ma i tedeschi stanno floppando clamorisamente (li avevo al fantacalcio della Premier e li ho venduto presto quando ho capito l'andazzo). Anche Ziyech non sta facendo bene. Non so se era colpa di Lampard o meno. Diciamo che i uomini comprati erano ottimi, ma l'allenatore non di alto livello.

9,737 posts
39 minuti fa, Andrew ha scritto:

Sulla carta, é la squadra che sembrava aver speso meglio (o piú) degli altri. Ma i tedeschi stanno floppando clamorisamente (li avevo al fantacalcio della Premier e li ho venduto presto quando ho capito l'andazzo). Anche Ziyech non sta facendo bene. Non so se era colpa di Lampard o meno. Diciamo che i uomini comprati erano ottimi, ma l'allenatore non di alto livello.

secondo me, come tutto, è l'assenza totale di pazienza di chi pensa che allenare sia come guidare una bici.

basta, da contraltare, prendere i risultati dello united per avere la prova. perculato per 2 anni mentre adesso si trova a raccogliere i frutti, potenzialmente chissà per quanti anni.

poi sti tedeschi c'è da capire se sono realmente forti o sono solo chiacchiere e distintivo.

Edited by mik.mac
  • Like 1

3,328 posts
3 minutes ago, mik.mac said:

secondo me, come tutto, è l'assenza totale di pazienza che pensano che allenare sia come guidare una bici.

basta, da contraltare, prendere i risultati dello united per avere la prova. perculato per 2 anni mentre adesso si trova a raccogliere i frutti, potenzialmente chissà per quanti anni.

Hai ragione. Il calcio é fatto di decisioni basati sul clima del momento. Il Chelsea é rinomato per non avere pazienza. Ma anche noi alla Juve (almeno i tifosi) abbiamo poca pazienza... vedi certi commenti su Pirlo, ma anche quelli su Allegri che molra gente lo ricorda per le ultime due stagioni e non per quello che ha fatto in generale da noi (numeri incredibili).

9,737 posts
5 minuti fa, Andrew ha scritto:

Hai ragione. Il calcio é fatto di decisioni basati sul clima del momento. Il Chelsea é rinomato per non avere pazienza. Ma anche noi alla Juve (almeno i tifosi) abbiamo poca pazienza... vedi certi commenti su Pirlo, ma anche quelli su Allegri che molra gente lo ricorda per le ultime due stagioni e non per quello che ha fatto in generale da noi (numeri incredibili).

hai completamente ragione, anche se nel caso specifico (e non parlo di me, ma parlo di me e la scelta di Pirlo) io sento di avere pazienza.

ti dico lo sento perchè un conto è quello che si dice quando si parla di calcio un altro è ciò che si sente dentro.

ed oggi, così come all'indomani della sfida cn l'inter o di altre delusioni, sono convinto che Pirlo è una scelta che pagherà.

così come pagheranno gli investimenti sui giovani.

ed io non mi aspetto che paghi quest'anno.

Edited by mik.mac
  • Like 2

3,328 posts
3 minutes ago, mik.mac said:

hai completamente ragione, anche se nel caso specifico (e non parlo di me, ma parlo di me e la scelta di Pirlo) io sento di avere pazienza.

ti dico lo sento perchè un conto è quello che si dice quando si parla di calcio un altro è ciò che si sente dentro.

ed oggi, così come all'indomani della sfida cn l'inter o di altre delusioni, sono convinto che Pirlo è una scelta che pagherà.

così come pagheranno gli investimenti sui giovani.

ed io non mi aspetto che paghi quest'anno.

Sono d'accordo. Secondo me, con l'inserimento inteligente di 4 o 5 giocatori in rosa la prossima stagione, ed una buona gestione di giovani come Demiral questa stagione, potremo essere veramente molto forti con una squadra con moltissimi giovani.

• Like 2

1,055 posts

Il motivo per cui non e' finito alla Juve e' molto semplice: avevano raggiunto l'accordo su tutto e con tutti (giocatore, club, MLS) e' arrivata la Roma con un rilancio e l'entourage del giocatore si e' mangiato la parola e sono andati alla Juve a chiedere piu' soldi.

La Juve non partecipa ad aste e giochini di quel tipo quindi hanno rinunciato e giustamente direi.

330 posts
Il 19/1/2021 alle 10:38 , Apache Bianconero ha scritto:

Giocatore verso la Roma. .asd 

#JUVEBEFFATA 

Marotta dimettiti!

• Like 1

330 posts
Il 19/1/2021 alle 11:18 , Marcus P. ha scritto:

ma quindi ce l'hanno inculato?

no, ci hanno inculato a noi

3,152 posts

Ancora non è stato ufficializzato?