Jump to content
Bradipo76

E chi non spamma a capodanno... Buon ano a tutti!

Recommended Posts

1,869 posts

Auguri a tutti

52,069 posts

Comunque esattamente 12 anni fa mi sono iscritto su questo forum. E sti c***i :sisi: 

2,275 posts
13 minuti fa, Homer_Simpson ha scritto:

Incredibile, questo fino a 4 anni fa retrocedeva in Lega Pro per due stagioni consecutive e adesso è pappa e ciccia con Ronaldo 

Se va a Livorno lo ammazzano di botte 

52,069 posts
7 minuti fa, raffa072 ha scritto:

Se va a Livorno lo ammazzano di botte 

Se non sbaglio venne aggredito negli spogliatoi al termine della partita che decretò la Lega Pro

123,032 posts

Buon 2021 e… tutti su questo carro!

Immagine

Diventa ogni anno più difficile descrivere cosa sia Juventibus. Perché più siamo, più cose facciamo, più ci mettiamo (e soprattutto ci mettete) alla prova. Inutile tornare sulle incredibili vicissitudini del 2020, ma almeno per una volta ci risparmiamo gli “io lo sapevo” e “io l’avevo detto”. Un nuovo cambio di allenatore, una nuova Champions andata a testa all’aria, ma anche un nuovo scudetto tra i tasti START, STOP, REPEAT, RANDOM di questi pazzi dodici mesi.

Pertanto concedetemi di tornare a noi – che non abbiamo pretesa di rappresentarvi tutti – ma che siamo appassionati del vivere in bianconero e siamo tutti sullo stesso carro anche se non ci assomigliamo l’uno con l’altro. Lo studente, l’impiegato, l’avvocato, il e la giornalista, il dottore, il tecnico, il rappresentante dello stato e il rappresentante e basta, il letterato e il laureato, il disoccupato per scelta o per necessità. Siamo tutti noi, quelli di Juventibus.com, delle pagine dei social (manca davvero soltanto un bel social media manager per Instagram e siamo quasi al completo), del canale YouTube e delle dirette Twitch che tanto ci hanno inorgogliti dal lockdown in avanti. Ecco, siamo noi, tutti sullo stesso carro anche se ci ammazzeremmo per la nostra idea su quell’allenatore o questo giocatore. Anzi, tutti sullo stesso bus, senza limiti di posto per tutti coloro che sono venuti a trovarci sulle nostre piattaforme anche soltanto una volta nel corso dell’anno. E tutti coloro che verranno ancora a trovarci, tutti sul carro, quand’anche la nostra Juventus non ne dovesse uscire vincitrice. Perché siamo certi comunque che ci proverà ancora, ovunque, e che proveremo a essere degni di continuare a raccontare questo romanzo lungo 45.000 giorni.

Personalmente, sono sempre in imbarazzo a fare nomi e cognomi, perché anche fare una lista vuol dire dare un ordine che questa pazza realtà non ama darsi. Faccio un’eccezione per il compagno di viaggio Massimo Zampini, miglior confidente e miglior coprotagonista di questa avventura, e Sandro Scarpa, per lo spirito e la presenza anche quando non si può. Perché tutto questo è fatto nei nostri ritagli – anche se puntiamo a rendere la proposta ancora più omogenea – così come ritagli sono anche tutti i tempi e gli spazi che voi da lettori o spettatori ci dedicate.

......... Il 2021 è dietro l’angolo, anzi è già iniziato: abbiamo soltanto voglia di tornare in campo, e poi un giorno di tornare sugli spalti, perché questo è il nostro pane. E perdonateci se, ancora una volta, un po’ come juventini e un po’ come testimoni di questo mondo JB, ci sentiamo diversi. Voi no?

Auguri!

Luca Momblano.

Articolo completo -> https://www.juventibus.com/buon-2021-tutti-carro/

• Like 2

2,275 posts
2 ore fa, Homer_Simpson ha scritto:

Se non sbaglio venne aggredito negli spogliatoi al termine della partita che decretò la Lega Pro

https://www.corriere.it/cronache/16_maggio_21/portiere-pinsoglio-livorno-preso-pugni-l-errore-ero-mia-madre-lei-ha-pianto-03d26d5e-1f8e-11e6-8875-c5059801ebea.shtml

43,101 posts
3 ore fa, f_everBiancoNera ha scritto:

AUGURI doppi a 

@cla78 

@CRAZEOLOGY 

@MONARCH 

:Auguri: 

Buon compleanno

Tanti auguri di buon anno a te che sei tanto carina a fare gli auguri di buon compleanno agli utenti.

• Thanks 1

10,288 posts

Buon anno forum 

36,648 posts
25 minuti fa, Gelone ha scritto:

Tanti auguri di buon anno a te che sei tanto carina a fare gli auguri di buon compleanno agli utenti.

.asd

Non a tutti....a quelli più simpatici .the

• Haha 3

7,735 posts

Auguri :sventola:a tutti Gobbacci e Gobbacce. Che il 2021 segni il ritorno alla normalità per tutti noi. 

27,210 posts

133050286_765122981017166_20304141386463

• Haha 1

8,748 posts
Posted (edited)
5 ore fa, f_everBiancoNera ha scritto:

AUGURI doppi a 

@cla78 

@CRAZEOLOGY 

@MONARCH 

Buon compleanno

Auguroni a tutti gli utenti!

Anzi, per dirla in modo più aggressivo e volgare, Augurazzi!  Ma enormi eh! Che veramente ne abbiamo tutti un gran bisogno...

PS

Per quello che riguarda il mio compleanno,  non è il primo gennaio. E' che non volendo mettere più di tanti miei dati personali, ho sempre evitato di mettere la data.

Perché in fondo agli altri utenti che jenepuò fregà quando sono nato io?

Io poi non festeggio mai manco quello vero (che è a luglio), perché mi piacciono solo le festività che sono feste per tutti, e non quelle personali. 

Anche se so che fa un po' "antipattico" e asociale, forse anche un po' anticonformista eccentrico. 

Così ho messo la data più facile che mi è venuta in mente. Avevo pensato, quando mi sono iscritto, visto lo scopo con cui sono approdato qui e con cui ci sono restato, di mettere come data simbolica il 1° novembre. No, non per via del giorno dei Santi, ma per via della nascita della Juventus. Solo che il piccolo software del datario non mi dava la possibilità di mettere come anno il 1897. :( 

Eh certo, mica potevano pensare che ci sarebbe stato uno ancora in vita nato in quella data, o uno nato tanti anni dopo, ma imbecille al punto da voler mettere una data inventata tutta sua.

Così prova qua prova là, ho mandato tutto  a stendere e ho messo il primo giorno dell'anno... 

Detto questo, Buon Anno e Compleanno a @cla78 e @MONARCH  che per loro ci sta alla grande la doppietta eh! 

Edited by CRAZEOLOGY
  • Like 1
  • Thanks 2

10,654 posts

Buon anno nuovo, ragazzi !!!!

36,648 posts
19 minuti fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

che è a luglio),

Dopo il 23???  mh

Mo me lo segno .asd

8,748 posts
20 minuti fa, f_everBiancoNera ha scritto:

Dopo il 23???  mh

Mo me lo segno .asd

.penso 

Aspè...

No, forse non era luglio...

Era giugno credo. 

Aspè... 

No era... 

Eh niente. Non mi ricordo più.

Oh, del resto ero troppo piccolo per ricordare. .asd 

• Haha 2

18,666 posts

Buon Anno Forum!

5,916 posts

Auguri a tutto il il forum! 

24,703 posts
18 ore fa, jufedbn ha scritto:

Anche nel nuovo anno sembrano sempre  gli scemi degli anni precedenti.asd

Sembrano?:261:

• Haha 1

1,027 posts
Posted (edited)
10 ore fa, f_everBiancoNera ha scritto:

AUGURI doppi a 

@cla78 

@CRAZEOLOGY 

@MONARCH 

Buon compleanno

Grazie mille!

@CRAZEOLOGY leggo ora che la tua data di nascita non è questa...peccato, sarebbe stato un grande onore. 

Buon anno a tutti fratelli e sorelle bianconeri! 

Edited by cla78
  • Thanks 1

48,113 posts
38 minuti fa, cla78 ha scritto:

Grazie mille!

@CRAZEOLOGY leggo ora che la tua data di nascita non è questa...peccato, sarebbe stato un grande onore. 

Buon anno a tutti fratelli e sorelle bianconeri! 

Tanti auguri e buon compleanno!!!!

• Like 1

625 posts
12 ore fa, f_everBiancoNera ha scritto:

AUGURI doppi a 

@cla78 

@CRAZEOLOGY 

@MONARCH 

Buon compleanno

TY 

• Thanks 1

6,923 posts

buon annooooo! 

ah Caz.. sono arrivato con un giorno di ritardo.. mh

vabbè uguale.. 

toh.. la passo agli amici tutti gli anni al 31, la passo pure a voi, che amici lo siete

strambi e a volte molto cacacazzi, ma. sempre amici 

• Like 1

4,735 posts

Auguri, buon anno

29,956 posts
Il 31/12/2020 alle 23:18 , Bradipo76 ha scritto:

Buon ano a tutti :-) perchè se si tratta di ano, mamozio number one :-( ... e tra poco con la supercoppa ancora di più .bah

• Like 1
  • Haha 1