Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] A.C. Milan - Juventus F.C. 1-3

Recommended Posts

Joined: 17-Sep-2020
6453 messaggi

È partito il pompaggio della rosa del milan, mi ricorda quello della rosa dell'ajax che ci buttò fuori dalla Champions, magicamente avevano una rosa migliore della nostra.

Quando si imparerà che il gioco di squadra esalta i singoli sarà sempre troppo tardi

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2007
3436 messaggi

Non ci credono nemmeno i Milanisti...
Per noi sembrano ora imbattibili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
3605 messaggi
5 ore fa, Dek_90 ha scritto:

Non credo contro inda e mila ci tartassino molto, quella col Sassuolo invece sarà un girone dantesco di perdizione arbitrale, specie dovessimo vincere mercoledì 

Aspetta a dirlo.... Kessie è un altro che in mezzo al campo mena come un fabbro quando gli arbitri glie lo concedono. E per come stanno andando le cose quest'anno la cosa più probabile è che entri anche lui nel club dei Cigarini, De Roon, Borja Valero, Lukic, Romero ecc.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2019
3078 messaggi

Gente che sottovaluta la rosa del Milan e sopravvaluta la nostra. O viceversa. 

La verità sta nel mezzo, ci sono singoli del Milan molto più forti di alcuni nostri ed altri in cui i nostri son più forti. 

Uno come Theo Hernandez spiana l'ano di Alex Sandro tipo autostrada, o uno come Kessié se prende Bentancur gli spezza le gambine. Ma non è che il Milan è più forte della Juventus. 

La Juve il 6 deve vincere a prescindere dai singoli e da tutto, se vuole ancora lottare per lo scudetto,il Milan non è la squadra che tutti pompano ma è una squadra che arriverà fra le prime 4 al 100%, di conseguenza un team da rispettare. 

Finiamola di fare i superiori e di sopravvalutare certi nostri bidoni, siamo gli unici in Italia a sostenere che uno come Alex Sandro sia un giocatore di calcio, perfino a Vibo Valentia se chiedi chi è Alex Sandro ti fanno una pernacchia, per fare un nome dei vari. 

Ma allo stesso tempo finiamola anche di sopravvalutare tanti pipponi degli altri. Fino a un mese fa i nostri marcavano Messi, di chi dovrebbero avere paura? Di Saelemakers? Daje su

Modificato da BanMan
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2008
12387 messaggi

Solo una vittoria ci tiene in corsa

 

Non é una situazione facile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-May-2007
5146 messaggi

direi di confermare la formazione di ieri, con il solo cuadrado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi
1 ora fa, bindorius ha scritto:

Io penso che il problema principale della Juve adesso siano i tifosi...
Basta leggere sto topic infestato pure dai troll.
Theo Hernandez è diventato Riijkaard, se in una qualsiasi sezione di mercato ci accostassero un qualsiasi giocatore del Milan attuale scoppierebbe il putiferio.
Siamo seri su; se ci svegliamo gli facciamo il c**o a strisce...

 

occhio che i tifosi sono sacri.

 

guai a metterci in dubbio anche se siamo viziati ed ormai senza alcuna voglia di tifare, ma solo di pretendere, sennò qualcuno potrebbe accusarti di "dare patenti di tifo".

 

e poco importa se chi ti accusa dà patenti da allenatore e dirigenti (che lì delle abilitazioni ci sono per davvero).

 

se non butti M***A su pirlo e la dirigenza sei stipendiato dalla società.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9787 messaggi

come rose nn ci sono paragoni, basta vedere la differenza di valutazione delle due rose o monte ingaggi...certo è xò che da febbraio ad oggi battere il Milan bsembra davvero un impresa impossibile...pareggiano gare in 10 minuti sotto di due gol, vincono segnando il secondo gol in 10vs 11, segnano gol lampo da record....hanno sempre qualcosa che gli gira a favore.... insomma dire che pare il loro anno è poca roba... davvero gli sta girando tutto perfettamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Dec-2005
4646 messaggi
22 ore fa, pavel87 ha scritto:

direi di confermare la formazione di ieri, con il solo cuadrado

 

Io invece credo che se giochiamo con la difesa e il cc di ieri, ci asfaltano. il nostro 3/5/2 fatto con un terzino a fare il centrale è ancora "troppo acerbo" secondo me. Anche ieri abbiamo beccato 2 traverse contro perche la nostra difesa (in particolare il terzino) chiude in ritardo.

 

Io spero di rivedere la Juve con 3 centrali puri come nel 3-0 contro la Dynamo Kiev.

E davanti non so proprio cosa gli prende a Dybala ma a tratti è davvero dannoso. Gli preferisco quasi Chiesa a creare un po di caos davanti.

 

-----------------------------Buffon

-------------Demiral - De Ligt - Bonucci

Cuadrado - Bentancur - Arthur - Danilo

-----------------------------Ramsey

---------------------Chiesa - Ronaldo 

Modificato da ILRRE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2006
6007 messaggi

Se le vinciamo tutte fini alla fine dell andata

Vinciamo lo scudetto 

La nostra rosa lo può fare tranquillamente 

La nostra rosa quest anno mica troppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29195 messaggi
9 minuti fa, ILRRE ha scritto:

 

Io invece credo che se giochiamo con la difesa e il cc di ieri, ci asfaltano. il nostro 3/5/2 fatto con un terzino a fare il centrale è ancora "troppo acerbo" secondo me. Anche ieri abbiamo beccato 2 traverse contro perche la nostra difesa (in particolare il terzino) chiude in ritardo.

 

Io spero di rivedere la Juve con 3 centrali puri come nel 3-0 contro la Dynamo Kiev.

E davanti non so proprio cosa gli prende a Dybala ma a tratti è davvero dannoso. Gli preferisco quasi Chiesa a creare un po di caos davanti.

 

-----------------------------Buffon

-------------Demiral - De Ligt - Bonucci

Cuadrado - Bentancur - Arthur - Alex Sandro

-----------------------------Ramsey

---------------------Chiesa - Ronaldo 

Metterei Mc Kennie al posto di Sandro. Per il resto condivido la difesa a tre. Io  ho paura dell'arbitro non del Real Milan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2009
244 messaggi

Mercoledì, il Milan vince facile

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2014
8910 messaggi
2 ore fa, gsm88 ha scritto:

E in una Juve “vera “quanto sarebbero titolari del Milan,ibra escluso? 

Donnarumma e Theo

 

Questo fa capire che rosa scarsa è stata costruita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Apr-2009
4390 messaggi
28 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Metterei Mc Kennie al posto di Sandro. Per il resto condivido la difesa a tre. Io  ho paura dell'arbitro non del Real Milan.

 

Arbitro Irrati, IV Doveri, VAR Orsato: sembra che anche l'AIA stia schierando la miglior formazione possibile. Poi, è chiaro, che se si continua con certe interpretazioni viste finora, con valutazioni fatte secondo due pesi e due misure anche nel medesimo match.....:shades:

Modificato da baroneconbrio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11947 messaggi
42 minuti fa, originalbianconero ha scritto:

come rose nn ci sono paragoni, basta vedere la differenza di valutazione delle due rose o monte ingaggi...certo è xò che da febbraio ad oggi battere il Milan bsembra davvero un impresa impossibile...pareggiano gare in 10 minuti sotto di due gol, vincono segnando il secondo gol in 10vs 11, segnano gol lampo da record....hanno sempre qualcosa che gli gira a favore.... insomma dire che pare il loro anno è poca roba... davvero gli sta girando tutto perfettamente

infatti! Ci vergognamo troppo a dire che hanno anche un sacco di c**o?tra rigori assicurati e gol trovati in situazioni improbabili...non so se sarà il loro anno,ma quel padre Pioli fa i miracoli sul serio con questa squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

Ave o Maria 

Piena di grazia 

Il signore è con te 

Tu sei la benedetta tra le donne 

E benedetto è il frutto del tuo grembo Gesù 

Santa Maria 

Madre di dio 

Prega per noi peccatori

Adesso e nell'ora della nostra morte 

Amen 

Modificato da Ho detto che amo i pelati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
11947 messaggi
10 minuti fa, I-Love-Ju ha scritto:

Donnarumma e Theo

 

Questo fa capire che rosa scarsa è stata costruita...

Dollarumma bravo ma non il fenomeno che descrivono. Theo Hernandez? come sparare sulla croce rossa ma Alex Sandro lo umilierebbe,se avesse la testa a posto. E comunque due titolari,sarebbe uno squadrone questo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2014
13098 messaggi

                     Sciesni 

          Danilo de ligt Chiellini 

Cuadrado mckennie Arthur Sandro 

                    Ramsey

            Dybala Ronaldo 

 

 

 

 

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2006
81497 messaggi

questo delirio milanista senza senso è iniziato con la rimonta che gli abbiamo concesso a giugno...sarebbe il caso di stopparlo

 

comunque possiamo anche azzeccarla la partita, il problema sarà sempre la continuità...cioè possiamo vincere a Milano e poi perdere male col Sassuolo .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2009
669 messaggi

corrono tanto e bene, noi forse ci avviciniamo in quantità ma in qualità di corsa siamo ben inferiori. detto questo SE le condizioni lo consentiranno potremmo anche dare un sonoro calcio in chulo al loro sogno. noi lo abbiamo creato (quell'assurdo 4 a 2) e ci godrei un mondo a chiudergli la porta in faccia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Aug-2019
3078 messaggi
12 minuti fa, gsm88 ha scritto:

Dollarumma bravo ma non il fenomeno che descrivono. Theo Hernandez? come sparare sulla croce rossa ma Alex Sandro lo umilierebbe,se avesse la testa a posto. E comunque due titolari,sarebbe uno squadrone questo?

Ma cosa umilierebbe che Theo Hernandez c'ha il fuoco in corpo, Sandro sembra un vecchio col catetere quando corre

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2008
293 messaggi
7 minuti fa, gsm88 ha scritto:

Dollarumma bravo ma non il fenomeno che descrivono. Theo Hernandez? come sparare sulla croce rossa ma Alex Sandro lo umilierebbe,se avesse la testa a posto. E comunque due titolari,sarebbe uno squadrone questo?

Chiaro che questo Milan non è quello degli olandesi, ma una squadra dai valori tecnici discreti,tra l'altro spesso premiata dalla fortuna, ma è da 10 mesi che indiscubilmente, ha più corsa, intensità, organizzazione di noi.. In definitiva più squadra... 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi
2 ore fa, bindorius ha scritto:

Io penso che il problema principale della Juve adesso siano i tifosi...
Basta leggere sto topic infestato pure dai troll.
Theo Hernandez è diventato Riijkaard, se in una qualsiasi sezione di mercato ci accostassero un qualsiasi giocatore del Milan attuale scoppierebbe il putiferio.
Siamo seri su; se ci svegliamo gli facciamo il c**o a strisce...


Ma magari avercelo Hernandez, su

Sandro è più assonato di me dopo due after di fila a Ibiza

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71692 messaggi
21 minuti fa, erpice ha scritto:

corrono tanto e bene, noi forse ci avviciniamo in quantità ma in qualità di corsa siamo ben inferiori. detto questo SE le condizioni lo consentiranno potremmo anche dare un sonoro calcio in chulo al loro sogno. noi lo abbiamo creato (quell'assurdo 4 a 2) e ci godrei un mondo a chiudergli la porta in faccia. 


4-2 comunque nato dal rigore più inventato del decennio forse, con noi che da co*****i perdemmo il senno 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...