Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus F.C. - U.S. Sassuolo Calcio 3-1

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

171 voti

  1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

    • W. SZCZESNY
      0
    • DANILO
      95
    • L. BONUCCI
      2
    • M. DEMIRAL
      1
    • G. FRABOTTA
      2
    • R. BENTANCUR
      0
    • W. McKENNIE
      1
    • ARTHUR
      1
    • F. CHIESA
      2
    • P. DYBALA
      0
    • CRISTIANO RONALDO
      1
    • A. RAMSEY
      9
    • D. KULUSEVSKI
      47
    • A. RABIOT
      0
    • A. MORATA
      0
    • F. BERNARDESCHI
      10


Recommended Posts

Joined: 14-Nov-2006
82249 messaggi

Subiamo troppo anche se bisogna dire che è un trend generalizzato, forse incide davvero l'assenza di pubblico ma la concentrazione devono saperla tenere alta lo stesso da soli. 

 

Bisogna stringere i denti che siamo contati e ci aspettano tante sfide ravvicinate. 

Forza che è un periodo decisivo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2011
10309 messaggi
13 ore fa, thundercelerino ha scritto:

A me fa solo strano che continuiamo a vincere 3-1 e sono tutti incazzati boh

 

e lo sono pure io per carità

 

a me questo fa ben sperare, perchè vuol dire che i margini di miglioramento sono mostruosi


Vaglielo a spiegare.

 

Anni fa l’empoli di Farias ci pisellava in faccia allo stadium (pieno, non covid) e non si facevano 4 passaggi in fila ma andava tutto bene.

Modificato da Milo74

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2011
10309 messaggi
13 ore fa, Pippo77 ha scritto:

Cmq gli allenatori avversari iniziano a rendersi conto che tanto schifo non facciamo.....stasera de Zerbi.....e sinceramente tendo a fidarmi un po' di loro.....


Cosa vuoi che ne capiscano rispetto ai capiscers del forum?

.asd

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2007
896 messaggi
13 ore fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Ripeto ragazzi.

 

 

Quando vedrete gli highlights  vi accorgerete che abbiamo sbagliato 72 gol

e gol a parte , tek ha raccolto solo palloni.

il tutto con mezza difesa non titolare e tante altre defezioni.

io non capisco tutto questo dire che giochiamo male , soffriamo etc etc è da un po che la squadra gira e da sensazione di stabilità.

ieri abbiamo fatto una buonissima partita, contro una bella squadra, e l'unica cosa negatva è stato il calo di tensione dopo l'1-0.

per il resto....

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Dec-2006
19911 messaggi
4 minuti fa, Milo74 ha scritto:


Cosa vuoi che ne capiscano rispetto ai capiscers del forum?

.asd

 

De Zerbi aziendalista .asd

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2011
10309 messaggi
13 ore fa, Eorlingas ha scritto:

CHIEDETE SCUSA A DANILO

 

P.s. Non ricordo una partita nostra nel passato recente con così TANTE palle gol cannate.

Ho perso il conto.


Col Verona, li abbiamo bombardati.

 

Con la Dea.

 

Pure col Benevento abbiamo sprecato l’impossibile.


Anche con la Samp.

 

Temo ormai ci sia il mito che siamo lamm3rda, poi guardi le partite e gli higlhights e vedi che solitamente bombardiamo gli avversari.

 

Pigliamo i contropiedi? Stica.

 

 

 

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2005
15390 messaggi
51 minutes ago, Moeller 73 said:

Hai proprio ragione. Avessimo un Pirlo a centrocampo pure gli altri giocherebbero meglio. Tuttavia l'allenatore dovrebbe fare di più per organizzare il gioco a centrocampo. Altri mister lo renderebbero più presentabile.

L'ultimo anno di Allegri e lo scorso io ho sempre visto un gioco a centrocampo indegno.

Purtroppo è un problema di componenti, più che di allenatore.

Allegri ha vinto l'ultimo scudetto grazie a Ronaldo alla fine, ma di prestazioni orrende con avversari che ci mettevano nella nostra metà campo ne ricordo assai. Tanto per dire, l'Atalanta non l'abbiamo mai messa sotto, in certi momenti del match, negli ultimi anni come invece è accaduto qualche settimana fa.

Pure Guardiola farebbe fatica con questi giocatori.

Servirebbe un innesto FORTE già adesso, ma le casse penso siano vuote se non esce nessuno.

Già con il texano ho visto netti miglioramenti, un giocatore con le sue caratteristiche ci mancava dai tempi di Vidal.

Arthur per me è meglio di Pjanic, ma è abituato al tiki taka, gli serve tempo....serve un Pogba, imho.

Rabiot e Ramsey fuori per un TOP, ma non se li piglia nessuno.

Benta per me è un'ottima riserva, non può fare il titolare, per una cosa ottima che fa poi arrivano 3/4 cagate di fila.

Comunque l'aspetto più migliorato è l'occupazione dell'area avversaria, erano almeno 2 anni che non tiravamo così tanto in porta.

 

 

 

 

Modificato da Nameless
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2006
2667 messaggi

Ripensandoci a freddo, abbiamo fatto molti tiri, tre gol, beccato un gol solo, con infortunati, coviddati ecc contro una squadra che va molto bene e che fa soffrire tutti. Considerato tutto, siamo in crescita, soprattutto perchè partite così due mesi fa le pareggiavamo.

Per me, esclusa la parentesi della Fiorentina dove abbiamo fatto schifo ma che anche l'arbitro ha fatto peggio, possiamo sperare in bene. Domenica facciamo all'Inter quello che abbiamo fatto al Milan, e saremo di nuovo al nostro posto. Ovviamente mi aspetto di seppellire anche il Napoli quando si recupererà.

 

Szczęsny: ottimo portiere, ma ormai mi è chiaro che col Miglior Buffon del passato ci sono anni luce. Non lo adoro

 

Danilo: incredibile evoluzione quest'anno, penso che derivi dalle buone condizioni fisiche e anche dalla fiducia che sente dal Mister. Un grande

Bonucci: buon giocatore, non mi fa morire, ma mi sembra sia molto in difficoltà, anche sotto i suoi standad, forse per non buone condizioni fisiche

Demiral: appena rientrato, se trova continuità e forma per me è fortissimo

Frabotta: non mi pare Zambrotta, però alterna errori a ottime cose, e corre per tutta la partita. 20 anni, io aspetterei prima di bollarlo come pippa

 

Chiesa: l'ho sempre stimato, ma mi pare che stia facendo il salto di qualità che ci si aspetta da lui. Ieri, se non lo azzoppavano, poteva andare anche meglio. Tentativo di azzoppaggio, tra l'altro, perpetuato anche dal Milan. Con arbitri decenti, farebbe cacciare 1-2 giocatori avversari a partita

Arthur: ha un ottimo controllo di palla, non ho ancora visto niente di straordinario. Giudizio sospeso, ma non credo sia un campionissimo

Bentancur: ha buone doti, ma ormai mi pare chiaro che non sia un campionssimo. Nella rosa ci può stare, ma non da puntarci come titolare indiscusso

McKennie: grande sorpresa della stagione, più lo vedo e più mi piace: corre, combatte, segna e comincia pure a far vedere ottime doti tecniche

Ramsey: tira sempre mosciarelle, e ci prende poco. Mi pare sempre nè carne nè pesce... ci sarà un motivo se Pirlo cerca in tutti i modi di recuperarlo, ma a me non fa impazzire

Rabiot: ottime doti fisiche, e buon giocatore, ma pure lui per me non è un campione vero. I nostri centrocampisti sono tutti buoni/ottimi, ma il fuoriclasse non ce lo abbiamo

Bernardeschi: grande mistero. Per me è dotato, non come Chiesa, ma ha ottime capacità. Incomprensibile, ma se non è venuto fuori in 3 anni mi sa che non possiamo aspettarci tanto di più

 

Dybala: grandi doti tecniche, adesso in difficoltà fisiche, ma ormai io ho smesso di credere che si rivelerà un fuoriclasse. L'ultimo salto di qualità non li ha fatto

Ronaldo: ieri faceva pena, poi ha fatto un gol dei suoi. È sempre un mostro, mi pare che in questo periodo sia sempre poco brillante, speriamo di vederlo in grande spolvero in primavera. Comunque, anche quando fa pena, segna lo stesso.

Kuluzevski: dopo qualche tentennamento, ieri finalmente una ottima prestazione. Talento e fisico, 20 anni, io ci credo.

Morata: ieri al piccolo trotto, però appena entrato ha dato profondità, e non è un caso che Ronaldo ha trovato subito una posizione che gli ha permesso anche di andare in gol. Un campione, in ogni caso

 

e POI:

Buffon: miglior portiere della storia, forse però è ora che si ritiri... secondo me Sczesny lo soffre anche se è lui il titolare...

Chiellini: ormai il fisico non regge, per me dovrebbe chiudere la carriera

DeLigt: un mostro. Speriamo rimanga a lungo da noi

Alex Sandro: per me un ottimo terzino, ha però alti e bassi, forse anche perchè non ha trovato la condizione fisica. Io spero che faccia una trasformazione tipo quella di Danilo

Cuadrado: un grandissimo, speriamo rientri presto

Khedira: se ce ne liberiamo subito, a giugno prendiamo il centrocampista super che vi manca (sgratt...)

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
7040 messaggi
12 minuti fa, Milo74 ha scritto:


Col Verona, li abbiamo bombardati.

 

Con la Dea.

 

Pure col Benevento abbiamo sprecato l’impossibile.


Anche con la Samp.

 

Temo ormai ci sia il mito che siamo lamm3rda, poi guardi le partite e gli higlhights e vedi che solitamente bombardiamo gli avversari.

 

Pigliamo i contropiedi? Stica.

 

 

 

Se realizzassimo tutto quello che creiamo potremmo anche permetterci di prendere gol in contropiede. Speriamo davvero di migliorare questo aspetto perché è un peccato per tutti i punti che abbiamo perso per strada così.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21089 messaggi

MVP 
DANILO :Passaggi 56/62 Tocchi82 Difese7 Occasioni create3

 

TEK 6 Un sms di boga,per sbrinarlo..
DEMIRAL 6+ Qualche filo di ruggine, ma anche delle buone chiusure....
BONUCCI 5,5  Perde i duelli in alto mare e viene bruciato  da Defrel..Ultimamente lo stadium,gli sta giocando brutti scherzi, e deve rifarsi in qualche modo.
DANILO 7,5 Oltre al nastro isolante, ci mette anche spruzzi di popart futbolistico..

FRAB 6+ Sintonizzato con C7HZ...#FRequenza 
ARTHUR 6,5 Catalizza il gioco(Tocchi103-passaggi 90/94)con karma e serialità..
BENTANCUR 6- La garra non manca, ma dopo quel giallo era giusto evitare rogne..#Fightclub
RABIOT 6+In alcune situazioni fa valere freschezza e centimetri..
MCK sv  Lampo alla yaziiiid prima di uscire..
RAMSEY 7 Timing da serial killer(Passaggi44/49 tiri 4- Occasionicreate4) dalla cintola in su..
DEJAN 6,5 L'impatto sulla gara è decisamente buono tra inneschi,gol sciupati e dinamismo..
BERNARDESCHI sv
DYBALA Sv Preso a calci 
CHIESA 6,5 Gira a largo senza perdere di efficacia..
MORATA Sv
CR7 7 Abile nel prendersi gioco di freud. Dopo il pareggio di defrel, si moltiplica per dar vigore ai compagni e nel finale aggiunge un altra perla..#guru

 

PIRLO 7 E' probabile che Pirlo, abbia il poster di dezerbi, e che prima di andare a dormire si studia le licenze poetiche dei vari muldur,ferrari,locatelli etc. Dopodichè la juve, vista ieri(1tempo) ha tenuto, un baricentro da squadra, più coscienziosa dei propri limiti( casalinghi.)ed ha saputo trarre giovamento dagli elementi più discussi...

 

COSA VA
- Un gol bellissimo da fuori area..era ora.
- Alcune transizioni in uscita..

COSA NON VA
- Il calo di tensione dopo il vantaggio
- Bonucci e le preventive fuori porta...
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103372 messaggi
1 ora fa, stefan1 ha scritto:

Ragazzi, sono riuscito a vedere poco ieri sera: è vera (seppur romanzata) questa analisi scritta dal bove matteo Dotto? 

 

sarà San Siro domenica sera a fare il nome (Roma permettendo) dell’anti-Milan: Inter e Juventus arrivano allo scontro diretto, un tempo chiamato Derby d’Italia, con stati d’animo opposti. La Juventus sull’abbrivio di una vittoria più voluta che meritata. L’Inter dopo l’ennesima incompiuta. Contro un Sassuolo per un tempo ridotto in 10 la Juve ha subito – prima di segnare il gol del 2-1 – un quasi irridente torello. E dopo il raddoppio di Ramsey ha anche rischiato di vedersi raggiunta per la seconda volta dall’incursione di un 19enne al suo esordio in A (l’italo-ghanese Oddei). Insomma, dal gelo dello Stadium Pirlo si porta a casa i tre punti e si tocca il suo lato B (il 2-1 arriva infatti sull’asse Frabotta-Ramsey che stavano per essere sostituiti…) ma gli applausi vanno tutti al suo concittadino e coscritto De Zerbi.

 

PAGELLA – Con la rete (inutile) segnata a 30 secondi dalla fine del recupero Cristiano Ronaldo tira su il voto di una prestazione ai limiti dello sconcertante. Palloni persi, passaggi fuori misura, gol sbagliati. Scatto e diagonale per il 3-1 finale sono all’altezza del cinque volte Pallone d’oro portoghese. Tutto il resto faceva rimpiangere persino pipponi del calibro di Jorge “El Malaka” Martinez o Nicklaus Bendtner.

 

Visione esagerata. 

In realtà Scesni mi pare abbia fatto una partita da senza voto, e bastava essere solo più precisi davanti per fare non dico tanto, ma almeno uno o due gol prima del secondo e del terzo. 

 

È vero che in alcuni momenti hanno palleggiato meglio loro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
8995 messaggi
1 ora fa, bela ha scritto:

Arthur mi piace, sta facendo il Pjanic fatto bene..... ma ieri dopo l'uscita di Mac abbiamo notato la differenza nella fase offensiva.... Bentancur al momento è buono solo a farsi ammunire.....c'è da lavorare

Arthur al momento è un Pijanic fatto male, non è bravo come lui a distribuire il gioco perchè tende sempre a rallentarlo portando palla per non parlare della fase difensiva dove Pjanic pur non essendo fisico era molto bravo a chiudere le linee di passaggio e correva il doppio di Arthur......

 

Con questo è giovane e può migliorare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
8995 messaggi
57 minuti fa, MadJ1897 ha scritto:

MVP 
DANILO :Passaggi 56/62 Tocchi82 Difese7 Occasioni create3

 

TEK 6 Un sms di boga,per sbrinarlo..
DEMIRAL 6+ Qualche filo di ruggine, ma anche delle buone chiusure....
BONUCCI 5,5  Perde i duelli in alto mare e viene bruciato  da Defrel..Ultimamente lo stadium,gli sta giocando brutti scherzi, e deve rifarsi in qualche modo.
DANILO 7,5 Oltre al nastro isolante, ci mette anche spruzzi di popart futbolistico..

FRAB 6+ Sintonizzato con C7HZ...#FRequenza 
ARTHUR 6,5 Catalizza il gioco(Tocchi103-passaggi 90/94)con karma e serialità..
BENTANCUR 6- La garra non manca, ma dopo quel giallo era giusto evitare rogne..#Fightclub
RABIOT 6+In alcune situazioni fa valere freschezza e centimetri..
MCK sv  Lampo alla yaziiiid prima di uscire..
RAMSEY 7 Timing da serial killer(Passaggi44/49 tiri 4- Occasionicreate4) dalla cintola in su..
DEJAN 6,5 L'impatto sulla gara è decisamente buono tra inneschi,gol sciupati e dinamismo..
BERNARDESCHI sv
DYBALA Sv Preso a calci 
CHIESA 6,5 Gira a largo senza perdere di efficacia..
MORATA Sv
CR7 7 Abile nel prendersi gioco di freud. Dopo il pareggio di defrel, si moltiplica per dar vigore ai compagni e nel finale aggiunge un altra perla..#guru

 

PIRLO 7 E' probabile che Pirlo, abbia il poster di dezerbi, e che prima di andare a dormire si studia le licenze poetiche dei vari muldur,ferrari,locatelli etc. Dopodichè la juve, vista ieri(1tempo) ha tenuto, un baricentro da squadra, più coscienziosa dei propri limiti( casalinghi.)ed ha saputo trarre giovamento dagli elementi più discussi...

 

COSA VA
- Un gol bellissimo da fuori area..era ora.
- Alcune transizioni in uscita..

COSA NON VA
- Il calo di tensione dopo il vantaggio
- Bonucci e le preventive fuori porta...
 

Certo che vedere un centrocampo con una pagella più che sufficiente e guardare la partita dove in 11 contro 10 non riuscivamo a tenere il pallone, non so a me fa pensare che qualcosa non quadri......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
6 ore fa, Jules ha scritto:

 

Non decolla perché non può fare il ruolo del centrocampista che ci manca! E lo stesso discorso vale per tutti gli altri.
Un po' come in difesa: con De Ligt in campo anche chi gli gioca attorno migliora la propria prestazione. Senza c'è da mettersi le mani nei capelli!
A centrocampo manca il leader in grado di far giocare meglio tutti gli altri. Almeno... io la vedo così.
Abbiamo un centrocampo di buona qualità che, con l'aggiunta di un elemento di spessore, potrebbe raggiungere un livello ottimo. Senza invece gioca al di sotto delle proprie possibilità.

 

Non so, uno solo per me non basta.

Ramsey e Rabiot non mi convincono per niente.

Potrei dare fiducia a Arthur e MacKennie, e al limite anche a Benta (che io però darei via) ma in ogni caso ne servono almeno due. Due o tre.

 

Per ne il cc tra uno o due anni dovrebbe essere:

 

Arthur

MacKennie

Fuoriclasse

Gravenberch (o Camavinga)

Rovella

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21089 messaggi
10 minuti fa, STELEO ha scritto:

Certo che vedere un centrocampo con una pagella più che sufficiente e guardare la partita dove in 11 contro 10 non riuscivamo a tenere il pallone, non so a me fa pensare che qualcosa non quadri......

 

 

..

 

Non è che si regala a ramsey un voto di simpatia No...

Il mezzo voto in più( da forumista senza pretese...asd) scaturisce dal fatto che c'è un sentiero che il gallese, sta battendo quasi regolarmente da inizio stagione..Per il resto, capita di tenere testa a x&Y,  e poi soffrire contro un avversario tra i più organizzati dell'intero campionato..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2005
6749 messaggi

In molti in questa discussione hanno evidentemente dimenticato che il Sassuolo ha giocato per un tempo in 10 uomini.

Però li capisco, in campo non si notava la differenza.

Detto questo non mi esalterei per i tiri fatti ed i gol sbagliati...in 11 contro 11 il primo tiro decente l'abbiamo visto negli ultimi 5 minuti del primo tempo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21089 messaggi
2 minuti fa, Vespa76 ha scritto:

In molti in questa discussione hanno evidentemente dimenticato che il Sassuolo ha giocato per un tempo in 10 uomini.

Però li capisco, in campo non si notava la differenza.

Detto questo non mi esalterei per i tiri fatti ed i gol sbagliati...in 11 contro 11 il primo tiro decente l'abbiamo visto negli ultimi 5 minuti del primo tempo.

 

 

La juve di allegri, giocava peggio quando aveva l'uomo in più....

 

E nella prima mezzora si poteva segnare in almeno 3occasioni(sfondamenti da sx e stop errato di cristiano, su innesco di ramsey)ma evidentemente ci avranno preso a pallonate che vi devo dire..

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
5729 messaggi
25 minutes ago, joyce said:

 

Non so, uno solo per me non basta.

Ramsey e Rabiot non mi convincono per niente.

Potrei dare fiducia a Arthur e MacKennie, e al limite anche a Benta (che io però darei via) ma in ogni caso ne servono almeno due. Due o tre.

 

Per ne il cc tra uno o due anni dovrebbe essere:

 

Arthur

MacKennie

Fuoriclasse

Gravenberch (o Camavinga)

Rovella

 

Che ne pensi di Locatelli? Per me, sta giocando alla grande da due anni, e anche ieri forse éstato lui il migliore in campo. É anche molto giovane ma gioca da veterano. Ci farei piú di un pensierino. Poi Auoar al posto di Ramsey, ed il centrocampo é completo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2006
821 messaggi
6 minuti fa, Vespa76 ha scritto:

In molti in questa discussione hanno evidentemente dimenticato che il Sassuolo ha giocato per un tempo in 10 uomini.

Però li capisco, in campo non si notava la differenza.

Detto questo non mi esalterei per i tiri fatti ed i gol sbagliati...in 11 contro 11 il primo tiro decente l'abbiamo visto negli ultimi 5 minuti del primo tempo.

 

E' proprio come dici tu. E ci starebbe anche passare per una stagione se fosse riconoscibile un progetto di squadra sensato. Invece per fare mercato si cede Spinazzola per prendere Frabotta, si cede Can per tenere Rabiot e Ramsey, compri Chiesa e Kuluseski e non cedi - o non riesci a cedere -Bernardeschi. Per quanto abbia gioito come un bambino quando s'è ingaggiato CR7 temo che questo abbia destabilizzato oltre ai conti anche il cervello di qualcuno in società facendogli perdere di lucidità. Il fenomeno portoghese durerà da noi ancora un anno o forse due, e dopo?    

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-May-2019
10678 messaggi

Partita irritante. Primo tempo direi discreto, stavamo facendo molto bene fino alla sostitituzione di McKennie, poi dopo Ramsey NON ha dato la dinamicità richiesta. Il Secondo tempo invece era cominciato molto bene, cattivi e goal trovato. Poi dopo si è spenta la luce. Il goal preso è SEMPRE lo stesso in quasi tutte le partite. Centrocampo che NON è cattivo sull'avversario e difesa scoperta che può fare molto poco. Ne caso specifico di ieri sera però, Bonucci (guardacaso) ha per l'ennesima volta fatto vedere TUTTA la sua INADEGUATEZZA. Defrel va marcato strettissimo, non si può stare a 4 metri. Abbiamo passato altri 10-15 minuti irritanti, a guardare l'avversario (il Sassuolo è comunque di livello) poi abbiamo ripreso il filo del discorso. Il Secondo goal dovevamo segnarlo ben Prima, ma va bene lo stesso. I Migliori: Chiesa, Kulusevski, Danilo e Rabiot. I Peggiori: Bonucci, Dybala, Arthur e Ramsey (anche se ha segnato). Adesso, Mercoldì cerchiamo di non stancarci troppo, poi per Domenica sera prepariamoci bene e affrontiamo con l'atteggiamento giusto l'Inter.

Modificato da Andystars

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2006
33623 messaggi
1 ora fa, Andrew ha scritto:

Che ne pensi di Locatelli? Per me, sta giocando alla grande da due anni, e anche ieri forse éstato lui il migliore in campo. É anche molto giovane ma gioca da veterano. Ci farei piú di un pensierino. Poi Auoar al posto di Ramsey, ed il centrocampo é completo.

 

Bel giocatore

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2011
10309 messaggi
3 ore fa, Nameless ha scritto:

L'ultimo anno di Allegri e lo scorso io ho sempre visto un gioco a centrocampo indegno.

Purtroppo è un problema di componenti, più che di allenatore.

Allegri ha vinto l'ultimo scudetto grazie a Ronaldo alla fine, ma di prestazioni orrende con avversari che ci mettevano nella nostra metà campo ne ricordo assai. Tanto per dire, l'Atalanta non l'abbiamo mai messa sotto, in certi momenti del match, negli ultimi anni come invece è accaduto qualche settimana fa.

Pure Guardiola farebbe fatica con questi giocatori.

Servirebbe un innesto FORTE già adesso, ma le casse penso siano vuote se non esce nessuno.

Già con il texano ho visto netti miglioramenti, un giocatore con le sue caratteristiche ci mancava dai tempi di Vidal.

Arthur per me è meglio di Pjanic, ma è abituato al tiki taka, gli serve tempo....serve un Pogba, imho.

Rabiot e Ramsey fuori per un TOP, ma non se li piglia nessuno.

Benta per me è un'ottima riserva, non può fare il titolare, per una cosa ottima che fa poi arrivano 3/4 cagate di fila.

Comunque l'aspetto più migliorato è l'occupazione dell'area avversaria, erano almeno 2 anni che non tiravamo così tanto in porta.

 

 

 

 

 

Amen.

 

Possiamo farci tutte le pippe che vogliamo, su difesa posizionale, maestria tattica, far uscire gli avversari, la gestione del tempo, la partita dentro la partita.

 

Ma se tiri in porta 2/3 volte a partita non è che fai tanta strada.

 

Adesso occupiamo benissimo l'area e creiamo un sacco di occasioni a partita.

E' dai tempi dell'arrivo di Cris - quando Max aveva mollato il freno alla squadra - che non pigliamo a missilate gli avversari. Poi dopo quel maledetto 1:2 con lo Utd è cambiato tutto.

 

Adesso che si torna a imporci, pare una schifezza.

 

  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
8995 messaggi
1 ora fa, MadJ1897 ha scritto:

 

 

..

 

Non è che si regala a ramsey un voto di simpatia No...

Il mezzo voto in più( da forumista senza pretese...asd) scaturisce dal fatto che c'è un sentiero che il gallese, sta battendo quasi regolarmente da inizio stagione..Per il resto, capita di tenere testa a x&Y,  e poi soffrire contro un avversario tra i più organizzati dell'intero campionato..

Ma Ramsey è il meno anche se sul gol subito non era nella giusta posizione a centrocampo, dare agli altri tre 6 1/2 6+ e 6-  quando in superiorità numerica non riuscivamo a giocare mi sembrano voti un po' generosi, ieri Arthur non mi sembra meritasse la sufficienza, lento in fase di possesso e nullo in fase difensiva, poi oh sarà anche fortissimo ma va giudicato per quel che si vede, Benta ammonito dopo 15 minuti e obbligati a sostituirlo, Rabiot forse il meno peggio sempre con i suoi limiti.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103372 messaggi
1 ora fa, Milo74 ha scritto:

 

Amen.

 

Possiamo farci tutte le pippe che vogliamo, su difesa posizionale, maestria tattica, far uscire gli avversari, la gestione del tempo, la partita dentro la partita.

 

Ma se tiri in porta 2/3 volte a partita non è che fai tanta strada.

 

Adesso occupiamo benissimo l'area e creiamo un sacco di occasioni a partita.

E' dai tempi dell'arrivo di Cris - quando Max aveva mollato il freno alla squadra - che non pigliamo a missilate gli avversari. Poi dopo quel maledetto 1:2 con lo Utd è cambiato tutto.

 

Adesso che si torna a imporci, pare una schifezza.

 

 

Beh, i numeri comunque dicono che in fase offensiva non è che stiamo facendo molto meglio degli altri anni.

 

Alla 17ma giornata, gol fatti - gol subiti:

 

Stagione 2016-2017: 36:14

Stagione 2017-2018:  44:14

Stagione 2018-2019:  34:8

Stagione 2019-2020: 36:14

Stagione 2020-2021: 35:16

 

Tolto il picco dei 44,, direi che il potenziale offensivo è veramente stabile nel tempo (anzi, negli ultimi tempi fischiano mediamente anche più rigori) 

 

Curiosamente, stando ai numeri, abbiamo avuto un picco nell'annata pre-ronaldo e l'arrivo del portoghese non ha in realtà spostato i numeri, rispetto a quando in attacco c'erano i vari Mandzukic ed Higuain. 

 

Modificato da Bradipo76

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
50876 messaggi

Il gol di Danilo è stato alla Branco.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...