Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus F.C. - U.S. Sassuolo Calcio 3-1

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

171 voti

  1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

    • W. SZCZESNY
      0
    • DANILO
      95
    • L. BONUCCI
      2
    • M. DEMIRAL
      1
    • G. FRABOTTA
      2
    • R. BENTANCUR
      0
    • W. McKENNIE
      1
    • ARTHUR
      1
    • F. CHIESA
      2
    • P. DYBALA
      0
    • CRISTIANO RONALDO
      1
    • A. RAMSEY
      9
    • D. KULUSEVSKI
      47
    • A. RABIOT
      0
    • A. MORATA
      0
    • F. BERNARDESCHI
      10


Recommended Posts

Joined: 12-Sep-2007
13165 messaggi
Adesso, Gelone ha scritto:

Il gol di Danilo è stato alla Branco.

 

Forse più una roba del genere.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
50874 messaggi
2 minuti fa, Federico_Munerati ha scritto:

Forse più una roba del genere.

 

 

Non volevo scomodare la storia sefz

Precisazione dovuta Branco era mancino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25014 messaggi
21 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

 

Beh, i numeri comunque dicono che in fase offensiva non è che stiamo facendo molto meglio degli altri anni.

 

Alla 17ma giornata, gol fatti - gol subiti:

 

Stagione 2016-2017: 36:14

Stagione 2017-2018:  44:14

Stagione 2018-2019:  34:8

Stagione 2019-2020: 36:14

Stagione 2020-2021: 35:16

 

Tolto il picco dei 44,, direi che il potenziale offensivo è veramente stabile nel tempo (anzi, negli ultimi tempi fischiano mediamente anche più rigori) 

 

Curiosamente, stando ai numeri, abbiamo avuto un picco nell'annata pre-ronaldo e l'arrivo del portoghese non ha in realtà spostato i numeri, rispetto a quando in attacco c'erano i vari Mandzukic ed Higuain. 

 

Avevi un collettivo di gol molto più alto prima...Higuain, Dybala e Mandzukic ti portavano 60 gol a stagione, Khedira una decina di gol a stagione li faceva, avevi le punizioni di Pjanic, avevi i gol degli esterni offensivi, Matuidi ogni tanto la buttava dentro, anche Alex Sandro qualche gol lo faceva, ogni tanto anche i centrali andavano in gol su calcio piazzato. Questo dipendeva sia dalle caratteristiche della rosa, ma anche dal sistema di gioco di Allegri e lo testimoniano anche i numeri di Ronaldo che nella prima stagione con noi ha segnato un po' meno del solito (28 gol), ma ha fatto molti più assist (11). Mentre sia l'anno scorso che soprattutto quest'anno abbiamo un sistema di gioco che ha portato Ronaldo a essere nettamente il fulcro delle azioni offensive

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130539 messaggi

image.jpeg

 

 

 


 

 

 Serie A 2020-2021 - 17^ Giornata di Andata - Domenica 10-1-2021 (ore 20:45)

 

     

 

JUVENTUS - SASSUOLO

       ..........

...

 ....   105px-Juventus_FC_2017_logo.png      3-1       Lazio vs Sassuolo Live Stream & Prediction     

 

Danilo 51'

Grégoire Defrel 58'

Aaron Ramsey 82'

Cristiano Ronaldo 92' 

           

 

 

 

 

17^ giornata di andata

 

 Domenica, 10 gennaio 2021 - ore 20:45        
Allianz stadium - Torino
Arbitro: Davide Massa

 

 

 

PARTITABUS / Juve-Sassuolo 3-1: Danilo dos Santos Aveiro

Juventus-Sassuolo 3-1: gol di Danilo, Defrel, Ramsey e Ronaldo - La  Gazzetta dello Sport

 

 

 

Speravamo di poterci godere una domenica serena dopo la sbornia (in tutti i sensi) della gara d’epifania .............


L’avversario di turno, il Sassuolo, era uno dei peggiori clienti, che ha palleggiato anche in inferiorità sotto al muso della Juventus, dopo che Obiang aveva attentato alla salute di Chiesa a fine primo tempo. Non solo il 22 ci rimette le penne, 5 minuti prima Dybala aveva salutato anzitempo la compagnia per un colpo al ginocchio: tutti e due a terra ma il miracolo riesce solo a Chiesa (sarà il cognome che aiuta) mentre per l’argentino è la fine.


Al suo posto entrerà Kulusevski che sarà protagonista con 2/3 perle d’autore che diventeranno “ai porci” per come le sprecheranno i suoi compagni, Ronaldo in testa, in serata negativa, nonostante il gol finale. Sarà il periodo dell’anno orfano dell’Europa, ma il portoghese sembra in letargo.


Va bene, in questa squadra che fa della necessità virtù, in cui la differenza tra solista e accompagnatore si ridefinisce ad ogni partita, l’unica certezza stabile è il rendimento di Danilo, che corre, suggerisce, si inserisce, difende, marca, segna. E che gol, un tiro di collo esterno che parte da 25 metri, defilato sulla destra, il pallone non si muove, non gira, fluttua soltanto a pochi cm da terra fino ad infilarsi in rete.


La storia di Danilo è una bella pagina di calcio: arriva a Torino figlio di una plusvalenza nello scambio con un giocatore più tecnico e più giovane di lui, soggetto al volere del dio Bilancio che richiede sacrifici dolorosi sull’altare del calciomercato.
Ha fatto fatica ad inserirsi, a trovare il suo habitat, ma una volta raggiunto il suo personalissimo nirvana si è assestato su di un livello di rendimento totalmente inaspettato.


Uno a zero all’alba del secondo tempo, con De Zerbi che può gestire solo 10 uomini, sembra fatta, ma noi juventini sappiamo bene che quella di quest’anno è una squadra da montagne russe, con picchi di euforia e sprofondi di grande depressione in cui i ragazzi si addormentano e lasciano il pallone in mano al nemico.


Avviene così anche stasera e dopo una manovra in cui i neroverdi girano il pallone da destra a sinistra per ingannare i ragazzi di Pirlo, come quando fai finta di tirare la palla al cane e lui comincia a correre dietro al nulla, arriva il pareggio di Defrel che si infila come una cotoletta dentro alle due fette di pane tra Demiral e Bonucci. Quest’ultimo merita una nota: sta dando il fritto, ma siamo arrivati all’olio. L’impegno è lodevole, sempre, il rendimento cala vistosamente e la condizione fisica che era un suo punto di forza è deficitaria.

 

A questo punto la partita si complica, la Juve si sveglia lentamente, il Sassuolo non s’addormenta mai. Kulusevski “dipinge la Guernica” (citazione del mio amico Vincenzo) per Ronaldo, che pensa bene di usarla come carta da gabbietta del canarino e buttare al cesso uno degli assist più belli del campionato centrando in bocca l’incolpevole Consigli.


Poco dopo il redivivo Chiesa sventa la minaccia tirando sul palo del sempre incolpevole Consigli.

 

Il merito della Juve è di crederci in qualche modo, di avere la voglia e la consapevolezza di poterla portare a casa, ci credono tutti, pure Frabotta che pennella un colpo di biliardo soffice a centro area per Ramsey. Il gallese, affascinato da Ronaldo tenta l’emulazione mirando l’incolpevole Consigli, ma sbaglia mira (anche se di poco, va detto) e segna.

 

Fine pena.
C’è la paura di un nuovo pisolino bianconero ma la truppa rimane in trincea sveglia e su assist del fenomeno vero Danilo, il fenomeno falso Ronaldo chiude la partita col 3-1.


Nota a margine per l’ingresso di Bernardeschi a 5′ dalla fine che sceglie una serata di freddo gennaio per dare l’addio alla Juve e al calcio.

 

È stata una serata complicata, la Juventus ancora fatica, zoppica, nazzica, tribola, consuma energie spropositate anche per venire a capo di enigmi semplicissimi. Come la casalinga che usa lo shuttle per andare all’esselunga.


Però vince 2 partite difficili e recupera punti alle avversarie, soprattutto all’Inter che andremo a visitare domenica sera. ASL permettendo.

 

 

Articolo completo -> https://www.juventibus.com/partitabus-juve-sassuolo-3-1-danilo-dos-santos-aveiro/

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130539 messaggi

image.jpeg

 

 

 

 


 

 

 Serie A 2020-2021 - 17^ Giornata di Andata - Domenica 10-1-2021 (ore 20:45)

 

     

 

JUVENTUS - SASSUOLO

       ..........

...

 ....   105px-Juventus_FC_2017_logo.png      3-1       Lazio vs Sassuolo Live Stream & Prediction     

 

Danilo 51'

Grégoire Defrel 58'

Aaron Ramsey 82'

Cristiano Ronaldo 92' 

           

 

 

 

 

17^ giornata di andata

 

 Domenica, 10 gennaio 2021 - ore 20:45        
Allianz stadium - Torino
Arbitro: Davide Massa

 

 

 

PAGELLIBUS – Juve-Sassuolo 3-1, 3 di fila finalmente, ma che fatica

Juve Sassuolo 3-1: tris bianconero con Danilo-Ramsey-Ronaldo

 

 

 

SZCZESNY 8

Per la pazienza. È sempre costretto a prendere gol da incolpevole. Il cielo non è crollato solo perché il suo vice non gli ha ancora tramandato il suo intercalare. GIOBBE!

 

DANILO 7.5

Nonostante la spada di Damocle della diffida che pendeva sulla sua testa, tira fuori una prestazione pregevole e una cannonata che non se ne vedevano del genere da uno che non fosse Ronaldo dai tempi di Pogba. Poi decide anche di fare un assist, così, per passare il tempo…

 

DEMIRAL 5
Gli farei scrivere alla lavagna: “perché non gioco?” mentre va il video del gol del Sassuolo. sefz 
 
BONUCCI 5
Di nuovo dimostra che la fase difensiva non è il suo forte tra posizionamenti rivedibili e chiusure maldestre, però qualche lancio è buono. Non deve sfuggire però il dettaglio…farebbe il difensore.
 
FRABOTTA 6
Per 80 minuti è quel giocatore a cui si fanno fare le amichevoli estive sperando in un possibile acquirente che non arriverà e quindi dovrai continuare a pagargli lo stipendio. Poi fa l’assist e siamo tutti contenti. DOUBLEFACE!
 
CHIESA 6.5
Stoico. Primo tempo in linea con le ultime prestazioni, con un’aggressività da fare invidia ai compagni. Obiang lo azzoppa, stringe i denti, e aiuta i compagni nel secondo tempo. Ora avrà una caviglia grossa come un melone. Obiettivo: sgonfiarla in meno di 7 giorni.
 
BENTANCUR 5 ............
 
ARTHUR 5.5
Ricorda il pirlo americano. Grande tecnica, grande protezione della palla, lento come il famoso browser della Microsoft. Internet Explorer.
 
MCKENNIE 6.5
Lascia il campo per andare a liberare la casa bianca dalle controfigure del film “Attila flagello di Dio”.
 

DYBALA 10

Sceglie il momento migliore per decidere la partita. Capisce che stasera per vincerla ci vuole Kulu. Altruista.
 
RONALDO N.G.
Pirlo lo fa entrare in campo solo al 92’ per risparmiarlo per l’Inter e lui riesce comunque a timbrare il cartellino. Ah, c’era già dall’inizio?

 

KULUSEVSKI 7.5

Decisamente il migliore. Illuminante, e ci fa anche capire che il decimo difficilmente lo vinceremo perché siamo appesi alle invenzioni di 3/4 giocatori ma siamo davvero poco solidi.

 

RABIOT 6.5

Freddo e decisivo, recupera diversi palloni senza rischiare il giallo. Presente.

 

RAMSEY 5

Stava per sbagliare anche a 3 metri dalla porta, di nuovo. Voto in più per il gol.

 

BERNARDESCHI 6

Soltanto per essere riuscito a non combinare nessuna cappellata in 5 minuti.

 

MORATA S.V.

Di questi tempi vedere un infortunato che recupera prima di un big match è quasi un miracolo. Lazzaro.


 

BONUS TRACK

 

CONSIGLI 8

Finalmente abbiamo trovato il partner ideale di Ramsey.

 

IULIANO 7

Stende Ronaldo e anche stavolta non è rigore…

 

MASSA 5

dopo l’incidente in Ungheria del 2009 non è più lo stesso e ha bisogno dell’aiuto del VAR per espellere Obiang. sefz 

 

ADANI 8.5

Sveste finalmente i laceri panni di vate garracharruo per indossare quelli del veggente e con la classica fortuna del principiante piazza subito un uno-due clamoroso con i gol di Ramsey e Ronaldo. Che ringraziano vivamente.

 


Pirlo 6: Anche se con colpevole ritardo si dimostra un signore quando decide di ristabilire la parità numerica inserendo Bernardeschi. SMALIZIATO!

 

 

Articolo completo -> https://www.juventibus.com/pagellibus-juve-sassuolo/

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2007
6305 messaggi
7 ore fa, Milo74 ha scritto:


Col Verona, li abbiamo bombardati.

 

Con la Dea.

 

Pure col Benevento abbiamo sprecato l’impossibile.


Anche con la Samp.

 

Temo ormai ci sia il mito che siamo lamm3rda, poi guardi le partite e gli higlhights e vedi che solitamente bombardiamo gli avversari.

 

Pigliamo i contropiedi? Stica.

 

 

 

C'è una bella differenza fra il giocare sottotono o sotto ritmo e giocare male.

 

Lo scorso anno facevamo una fatica bestiale a creare occasioni da gol nitide.

Non occupavamo quasi mai a dovere gli spazi nell'area avversaria e non riuscivamo praticamente mai a fare in modo che uno dei nostri giocatori in area fosse libero di calciare senza doversi inventare una giocata di classe per liberarsi al tiro(vedi i gol di Dybala alle milanesi).

 

 

Quest'anno è già capitato parecchie volte che che ci ritrovassimo anche con 2 uomini in area soli a calciare(vedi il gol di McKennie a Barcellona)

 Tendenzialmente anche nelle partite più blande creiamo enormemente di più.

Attacchiamo bene gli spazi.

Occupiamo tendenzialmente bene l'area avversaria.

 

Con il Sassuolo peraltro abbiamo concesso come palle gol nitide relativamente poco.

 

Ripeto, un conto è giocar male, un conto è giocare a basso ritmo.

 

P.s. Sono aumentati considerevolmente i gol non tanto dai centrocampisti, quanto delle ali.

Kulusevaki e Chiesa han fatto 8 gol in 2.

È lo stesso numero di gol che Berna, Costa e Cuadrado avevano messo assieme lo scorso anno in tutta la stagione.

Modificato da Eorlingas
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
52530 messaggi

Piccola considerazione off topic, a me piace tanto la votazione del mvp, non capisco il senso di quelli che puntualmente votano appositamente un giocatore tanto per.... (tipo i 10 voti a Bernardeschi)... Boh... Piuttosto non votate :)

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Nov-2006
29394 messaggi

La prima partita quest’anno in cui non ci infilano saltando il primo pressing e trovandosi davanti praterie. Speriamo sia un segnale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2007
2542 messaggi
19 ore fa, STELEO ha scritto:

Arthur al momento è un Pijanic fatto male, non è bravo come lui a distribuire il gioco perchè tende sempre a rallentarlo portando palla per non parlare della fase difensiva dove Pjanic pur non essendo fisico era molto bravo a chiudere le linee di passaggio e correva il doppio di Arthur......

 

Con questo è giovane e può migliorare.

 

Stai scherzando.... Ha fatto più Arthur in 200 minuti che Pjanic in 5 anni..... questo verticalizza e gestisce la palla con più sicurezza ... quell'altro passaggi orizzontali senza soluzione di continuità.... Arthur crescerà e diventerà padrone della sua zona e farà arrossire le vedove del bosniaco....

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2012
1150 messaggi
18 minuti fa, bela ha scritto:

 

Stai scherzando.... Ha fatto più Arthur in 200 minuti che Pjanic in 5 anni..... questo verticalizza e gestisce la palla con più sicurezza ... quell'altro passaggi orizzontali senza soluzione di continuità.... Arthur crescerà e diventerà padrone della sua zona e farà arrossire le vedove del bosniaco....

pjanic era buono a tirar le punizioni , ma non glie le facevan tirare, e come mezzala in un centrocampo di palleggio, senza compiti di copertura, ruolo che non gli facevan fare. alla fine veniva usato come smistatore di palloni banali davanti alla difesa. a far questo, s edavvero ci serve un metronomo,  meglio arthur che protegge la palla molto meglio quando tentano ti togliertela.

pjanic aveva capacità balistiche superiori, ma per far passaggi a lato di cinque metri non servono

 

 

Modificato da Luis Suarez
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2007
2542 messaggi
3 ore fa, Luis Suarez ha scritto:

pjanic era buono a tirar le punizioni , ma non glie le facevan tirare, e come mezzala in un centrocampo di palleggio, senza compiti di copertura, ruolo che non gli facevan fare. alla fine veniva usato come smistatore di palloni banali davanti alla difesa. a far questo, s edavvero ci serve un metronomo,  meglio arthur che protegge la palla molto meglio quando tentano ti togliertela.

pjanic aveva capacità balistiche superiori, ma per far passaggi a lato di cinque metri non servono

 

 

 

Già

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
8993 messaggi
14 ore fa, bela ha scritto:

 

Stai scherzando.... Ha fatto più Arthur in 200 minuti che Pjanic in 5 anni..... questo verticalizza e gestisce la palla con più sicurezza ... quell'altro passaggi orizzontali senza soluzione di continuità.... Arthur crescerà e diventerà padrone della sua zona e farà arrossire le vedove del bosniaco....

Mah io di verticalizzazioni ne ho viste ben poche ........ che sappia controllare e proteggere il pallone nulla da dire ma oltre quello ben poco.....poi ripeto è appena arrivato e crescerà, giudico quello che si è visto finora......ricordo comunque che Pjanic è sempre stato titolare, Arthur non mi sembra al momento qualcosa vorrà dire a meno di non ammettere che il centrocampo di Allegri era molto più scarso di quello attuale.....

Modificato da STELEO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1358 messaggi

Szczesny 6

Danilo 7

Bonucci 5,5

Demiral 6

Frabotta 6

McKennie 6

(Ramsey 6)

(Morata s.v.)

Arthur 6

Bentancur 5,5

(Rabiot 6)

Chiesa 6

(Bernardeschi s.v.)

Cristiano Ronaldo 6

Dyvala 5

(Kulusevski 6,5)

 

Pirlo 6

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2007
2542 messaggi
11 ore fa, STELEO ha scritto:

Mah io di verticalizzazioni ne ho viste ben poche ........ che sappia controllare e proteggere il pallone nulla da dire ma oltre quello ben poco.....poi ripeto è appena arrivato e crescerà, giudico quello che si è visto finora......ricordo comunque che Pjanic è sempre stato titolare, Arthur non mi sembra al momento qualcosa vorrà dire a meno di non ammettere che il centrocampo di Allegri era molto più scarso di quello attuale.....

 

Pjanic viveva di rendita... alla Roma era tutt'altro giocatore e tirava le punizioni da Dio, alla Juve su 5 anni quanti goal ha fatto su punizione? (anche prima di Ronaldo) ma questo non sarebbe nulla.... il suo apporto al centrocampo e alla manovra è stato veramente mediocre/scarso.... avrebbe dovuto illuminare il gioco visto le sue doti ma non ha fatto mai niente di tutto ciò.... io credo che non fosse nelle sue corde fare il regista basso ( in quel ruolo è meglio Arthur) e progressivamente si sia snaturato non combinando niente neanche quando rararmente si affacciava in avanti... è andato in una sorta di caos tecnico..... e la colpa è tutta di Allegri e della società, giocava titolare perchè non avevamo altri tecnici che potessero ricoprire quel ruolo ma non era adatto, quando andava bene faceva il compitino..... non discuto le sue doti...... ma riguardatevi il miglior Pjanic della Roma.... e poi magari ne riparliamo....

Modificato da bela

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
8993 messaggi
1 minuto fa, bela ha scritto:

 

Pjanic viveva di rendita... alla Roma era tutt'altro giocatore e tirava le punizioni da Dio, alla Juve su 5 anni quanti goal ha fatto su punizione? (anche prima di Ronaldo) ma questo non sarebbe nulla.... il suo apporto al centrocampo e alla manovra è stato veramente mediocre/scarso.... avrebbe dovuto illuminare il gioco visto le sue doti ma non ha fatto mai niente di tutto ciò.... io credo che non fosse nelle sue corde fare il regista basso ( in quel ruolo è meglio Arthur) e progressivamente si sia snaturato non combinando niente neanche quando rararmente si affacciava in avanti... è andato in una sorta di caos tecnico..... e la colpa è tutta di Allegri e della società, giocava perchè non avevamo altri tecnici che potessero ricoprire quel ruolo ma non era adatto..... non discuto le sue doti...... ma riguardatevi il miglior Pjanic della Roma.... e poi magari ne riparliamo....

Quindi ora Arthur fa una partita ogni tre perchè in quel ruolo abbiamo giocatori più tecnici di lui......ok mo me lo segno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2007
2542 messaggi
27 minuti fa, STELEO ha scritto:

Quindi ora Arthur fa una partita ogni tre perchè in quel ruolo abbiamo giocatori più tecnici di lui......ok mo me lo segno.

 

 

Infatti fa giocare Bentancur che non fa altro che prendere ammonizioni e non ci capisce un c****.... vedrai che quel tipo di centrocampo si vedrà più poco prossimamente .... Arthur è nuovo, deve integrarsi e deve antrare bene nei meccanismi ma può far molto bene e cmq dipende anche da come imposti il centrocampo con la difesa... se giochi a 4 in difesa Bonucci può salire un pò....

Ti consiglio di osservare meglio le partite e di studiare un pò visto che per adesso non sembri tanto perspicace

Continua a segnarti le cose.... così magari impari qualcosa...

 

Modificato da bela

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
8993 messaggi
11 minuti fa, bela ha scritto:

 

 

Infatti fa giocare Bentancur che non fa altro che prendere ammonizioni e non ci capisce un c****.... e poi dipende come imposti il centrocampo....

Ti consiglio di osservare meglio le partite e di studiare un pò visto che per adesso non sembri tanto perspicace

Continua a segnarti le cose.... così magari impari qualcosa...

 

Mi sa che sei tu che devi studiare un po' visto che hai una concezione sbagliata del regista arretrato, forse distorto dall'aver avuto Pirlo in precedenza che era un 10 arretrato, che deve dare i tempi alla squadra e farla girare non deve illuminare il gioco come penso intendi tu, deve portare poco palla ma farla girare facendo le cose semplici ma efficaci e in questo Pijanic era bravissimo, molto meno Arthur per ora.....che poi Pijanic negli ultimi due anni abbia avuto un calo ci sta ma a mio parere è più dovuto al fatto di aver compagni di reparto sempre più scadenti tecnicamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2007
2542 messaggi
3 minuti fa, STELEO ha scritto:

Mi sa che sei tu che devi studiare un po' visto che hai una concezione sbagliata del regista arretrato, forse distorto dall'aver avuto Pirlo in precedenza che era un 10 arretrato, che deve dare i tempi alla squadra e farla girare non deve illuminare il gioco come penso intendi tu, deve portare poco palla ma farla girare facendo le cose semplici ma efficaci e in questo Pijanic era bravissimo, molto meno Arthur per ora.....che poi Pijanic negli ultimi due anni abbia avuto un calo ci sta ma a mio parere è più dovuto al fatto di aver compagni di reparto sempre più scadenti tecnicamente.

 

5 anni......... in 5 anni avrà fatto il Pjanic 5 volte? ma anche al Barcellona non mi pare faccia faville.....ripeto.... io amavo il Pjanic della Roma... alla Juve si è rovinato....è innegabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
8993 messaggi
22 minuti fa, bela ha scritto:

 

 

Infatti fa giocare Bentancur che non fa altro che prendere ammonizioni e non ci capisce un c****.... e poi dipende come imposti il centrocampo....

Ti consiglio di osservare meglio le partite e di studiare un pò visto che per adesso non sembri tanto perspicace

Continua a segnarti le cose.... così magari impari qualcosa...

 

Ah e poi visto che tu guardi le partite ma si vede che a differenza mia non ti segni nulla, ti vorrei informare che prima dell'arrivo di Ronaldo Pjanic aveva segnato 14 gol su punizione alla Juve record degli ultimi 10 anni in Italia.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...