Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Coca-Cola Coppa Italia ] Juventus F.C. - Genoa C. & F.C. 3-2

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

97 voti

  1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

    • G. BUFFON
      0
    • M. DEMIRAL
      0
    • R. DRAGUSIN
      5
    • G. CHIELLINI
      0
    • WESLEY
      3
    • F. BERNARDESCHI
      4
    • R. BENTANCUR
      0
    • ARTHUR
      2
    • M. PORTANOVA
      1
    • D. KULUSEVSKI
      41
    • Á. MORATA
      18
    • A. RABIOT
      1
    • L. BONUCCI
      0
    • DANILO
      0
    • H. RAFIA
      20
    • CRISTIANO RONALDO
      2


Recommended Posts

Joined: 06-Dec-2005
1866 messaggi

È nata una nuova stella?? Il Crujff di Tunisi

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
24336 messaggi
1 minuto fa, Moeller 73 ha scritto:

Hanno fatto bene. A parte che noi con il Sassuolo usciremo, ma prima del 90 avrei fatto una bella autorete e sarei andato a riposare.

 

so usciti ai rigori

 

120 minuti e pure inkulati

 

stagione sodomitica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
14 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Gara bella nel primo tempo, ma pessima per il resto. Molto male andare ai supplementari, impiegando così Morata per due ore; Bonucci e Ronaldo. Buffon deve essere fermato. Ha dimostrato che è un pensionato. Se lo rinnovano ancora c'è malafede.

Oltretutto buffon pesa pure nelle liste... Se metti audero recuperi un posto nelle liste.... Se tenevi pure kean ne avevi un altro ... Perché poi ci si lamenta del vivaio e della rosa corta.... Ma piuttosto che tenere kean preferiscono rinnovare a mandzukic e piuttosto che tenere audero preferiscono tenere buffon a 44 anni.... Assurdo 

Modificato da 33trentini33
.
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25098 messaggi
Adesso, Moeller 73 ha scritto:

Hanno fatto bene. A parte che noi con il Sassuolo usciremo, ma prima del 90 avrei fatto una bella autorete e sarei andato a riposare.

Nel dubbio invece il Bayern ha pensato di prendere il gol del pari al 95°, farsi due tempi supplementari senza riuscire a segnare e poi andare a perdere ai rigori. Con 9 titolari in campo .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21122 messaggi

Wesley, ha giocato un primo tempo grandioso..#Ordemeprogres + #maracaibo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25098 messaggi
1 minuto fa, 33trentini33 ha scritto:

Oltretutto buffon pesa pure nelle liste... Se metti audero recuperi un posto nelle liste.... Se tenevi pure kean.... Perché poi ci si lamenta del vivaio e della rosa corta.... Ma piuttosto che tenere kean preferiscono rinnovare a mandzukic e piuttosto che tenere audero preferiscono tenere buffon a 44 anni.... Assurdo 

Kean e Audero ti hanno fatto fare 50 milioni di plusvalenze...e quando è stato ceduto Kean Mandzukic è finito fuori rosa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29158 messaggi
Adesso, Cene ha scritto:

Nel dubbio invece il Bayern ha pensato di prendere il gol del pari al 95°, farsi due tempi supplementari senza riuscire a segnare e poi andare a perdere ai rigori. Con 9 titolari in campo .asd 

Sono dei geni del male. Avranno fatto finta di impegnarsi, ma si sono risparmiati un po' di gare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Nov-2011
7083 messaggi
2 minuti fa, Don Chisciopeth ha scritto:

Nel caso ti chiederò lumi su qualche compressina da consigliarmi..

sefz

Niente pillola,  devi solo convincerti che gli spintoni che assesta normalmente e che a noi sembrano tali in realtà sono leggere folate di vento che non farebbero muovere nemmeno un fiorellino.asd

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21122 messaggi

Immagine

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2015
22512 messaggi
2 minuti fa, Cene ha scritto:

Kean e Audero ti hanno fatto fare 50 milioni di plusvalenze...e quando è stato ceduto Kean Mandzukic è finito fuori rosa 

Si ma ora kean visto Come rende al psg si rimpiange, sarebbe il profilo ideale anche per le liste, audero sarebbe un vice di ottimo livello e quasi tutte le big europee hanno 2 portieri di livello ottimo... E recupereresti un altro posto.... Io mi auguro che siano riportati a casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Dec-2008
2104 messaggi
33 minuti fa, diamond ha scritto:

E invece sono proprio queste, scusa se ti contraddico, le partite da cui si dovrebbe trarre una conclusione.Ossia che, mentre noi ,

le grandi in genere, le andiamo a giocare praticamente con le squadre under 21, e con troppa sufficienza , gli altri scendono in campo

lettralmente avvelenati, lottano senza esclusione di colpi, picchiano , perchè a loro la partita interessa di più. Quindi la cosa da fare, sarebbe

secondo me , partire con la formazione migliore possibile, chiudere ( o almeno provarci) rapidamente la" pratica" poi nel prosiequo

sfruttando anche le 5 sostituzioni far salire i giovani i quali sentendo meno la responsabilità del risultato  darebbero ancora di più.

Forse sbaglio, ma la vedo così.Anche perchè, una volta-mica poi tanto tempèo fa- sul 2-0 si parlava di partita ormai chiusa, "in frigo".

Oggi non è più così. E bisogna capirlo, giocando fino in fondo, senza pensare di averla già vinta al 20° del primo tempo perche, per

acquisire questa certezza bisogna essere ( almeno ) sul3-0.Megli anzi 4-0.Quando lo capiremo, non sarà mai troppo tardi.

 

p.S Una domanda. qualcuno ha viso per caso, stasera, Bernardeschi nei paraggi delllo stadio??? O era in quarantena anche lui?

 

Penso che in Coppa Italia la formazione sia legata anche ad esigenze di spogliatoio: si mette chi ha giocato meno, oppure chi ha bisogno di un po' di minuti nelle gambe (come Morata e Chiellini).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25098 messaggi
2 minuti fa, Moeller 73 ha scritto:

Sono dei geni del male. Avranno fatto finta di impegnarsi, ma si sono risparmiati un po' di gare.

Mah...io penso invece che come ha detto il buon @Ibra sia veramente una stagione surreale...si gioca troppo, condizioni psicofisiche pessime, adrenalina sotto i piedi perché giochi nel nulla...la partita dove non ci sei con la testa e fai una figura di M***A atomica è sempre dietro l'angolo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25098 messaggi
1 minuto fa, 33trentini33 ha scritto:

Si ma ora kean visto Come rende al psg si rimpiange, sarebbe il profilo ideale anche per le liste, audero sarebbe un vice di ottimo livello e quasi tutte le big europee hanno 2 portieri di livello ottimo... E recupereresti un altro posto.... Io mi auguro che siano riportati a casa

Kean sta rendendo in un campionato dove due anni fa rendeva pure Balotelli...l'anno scorso non era tanto rimpianto .asd Audero boh...sta bene dov'è...non penso sia di suo interesse venire a fare il portaborse a Scesny  e le plusvalenze che fai con questi giocatori servono...il bilancio non si sistema grazie allo spirito santo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2012
866 messaggi

Ma Morata al ritorno da un infortunio non poteva uscire al 90'? Tanto c'erano Ronaldo e Kulu in campo, mettevi un altro giovane qualsiasi non sarebbe cambiato molto credo

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27892 messaggi

Cacchio ci giochiamo il quarto con la vincente tra SPAL e Sassuolo..

E la semifinale  con una delle due milanesi..

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25098 messaggi
1 minuto fa, DaCube ha scritto:

Ma Morata al ritorno da un infortunio non poteva uscire al 90'? Tanto c'erano Ronaldo e Kulu in campo, mettevi un altro giovane qualsiasi non sarebbe cambiato molto credo

Non so...Pirlo e lo staff mi son sembrati molto attenti stasera nella gestione della rosa...basta vedere il cambio programmato di Bentancur e dei due centrali...magari hanno pensato che far minuti gli potesse far bene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2007
4842 messaggi
1 ora fa, Shaft ha scritto:

Perdono sempre un tempo di gioco perché usano solo il piede sinistro.

 

Va beh ma io credo che lo stesso valga per i destri monopiede, o sbaglio!? .asd

 

Comunque ero ironico, Shaft: sono stato per tantissimi anni un mancino monopiede anch'io. .rotfl

 

Poi ho allenato tantissimo il destro ed ho iniziato a divertirmi. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2007
13445 messaggi
Ma Morata al ritorno da un infortunio non poteva uscire al 90'? Tanto c'erano Ronaldo e Kulu in campo, mettevi un altro giovane qualsiasi non sarebbe cambiato molto credo
Ronaldo è stato il quinto cambio, al massimo li tra di loro nel caso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
314 messaggi

Io la vedo doppiamente positiva:

- hanno giocato molti giovani;

- arriveremo a Milano sommersi dalle critiche e molto incazzati e, di là (parlo dei tifosi), sono convinti di fare un solo boccone della Juve... begli ingredienti per questa partita.

FORZA JUVE!!!

 

PS: azz... ora mi leggono e cambiano idea, anzi leggono questo PS e pensano "ma chi cazz è questo Tuco?"

Modificato da tuco.benedicto.pacifico
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2012
866 messaggi
14 minuti fa, JUFAN ha scritto:
35 minuti fa, DaCube ha scritto:
Ma Morata al ritorno da un infortunio non poteva uscire al 90'? Tanto c'erano Ronaldo e Kulu in campo, mettevi un altro giovane qualsiasi non sarebbe cambiato molto credo

Ronaldo è stato il quinto cambio, al massimo li tra di loro nel caso

Sìsì, insieme a lui al posto di Rafia uguale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2012
866 messaggi
31 minuti fa, Cene ha scritto:

Non so...Pirlo e lo staff mi son sembrati molto attenti stasera nella gestione della rosa...basta vedere il cambio programmato di Bentancur e dei due centrali...magari hanno pensato che far minuti gli potesse far bene 

Può essere, mi è sembrato strano tutto qui, di solito a chi rientra da un inforunio si fanno giocare meno minuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82252 messaggi

A me interessava passare il turno e siamo ai quarti.

 

Nel 2021 finora abbiamo solo saputo vincere.

 

Le prossime due partite però sono troppo importanti, determineranno anche gli umori per questo inizio di anno. 

 

La supercoppa va assolutamente portata a casa e l'inter si deve sempre bastonare. 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Feb-2012
866 messaggi

 

immagine.png.420ee3e7d10029547076161aed2c9d4d.png

Chi sbaglia qui?

Demiral si porta in avanti su Scamacca, Dragusin si fa ingannare e scala su Pjaca, Wesly in ritardo sul numero 99, Chiellini non si aspetta forse di ingannare i suoi compagni stando più avanti
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34756 messaggi
19 ore fa, _aLEx-1O_ ha scritto:

 

Va beh ma io credo che lo stesso valga per i destri monopiede, o sbaglio!? .asd

 

Comunque ero ironico, Shaft: sono stato per tantissimi anni un mancino monopiede anch'io. .rotfl

 

Poi ho allenato tantissimo il destro ed ho iniziato a divertirmi. .sisi

La differenza é chi é destro all'occorrenza non ha nessuna difficoltà nel calciare con il sinistro e intendo passare la palla eh non tiri sotto l'incrocio, chi é mancino non ci prova nemmeno.

Modificato da Shaft
  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61317 messaggi
1 ora fa, Cene ha scritto:

Vabé...facciamo schifo...contento? Quando perderemo potrai festeggiare, anche per stasera ti è andata male .asd 

 

non facciamo schifo, siamo carenti in diversi ruoli, è diverso

 

e te l'ho detto, io scrivo qui quel che vedo in tv, non mi interessa fare il tifoso cieco, muto e sordo

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...