Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] F.C. Internazionale Milano - Juventus F.C. 2-0

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

152 voti

  1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

    • W. SZCZESNY
      7
    • DANILO
      3
    • L. BONUCCI
      2
    • G. CHIELLINI
      69
    • F. CHIESA
      7
    • R. BENTANCUR
      3
    • A. RABIOT
      11
    • G. FRABOTTA
      9
    • A. RAMSEY
      0
    • Á. MORATA
      1
    • CRISTIANO RONALDO
      1
    • W. McKENNIE
      11
    • D. KULUSEVSKI
      11
    • F. BERNARDESCHI
      16


Recommended Posts

Joined: 17-Jan-2008
4733 messaggi

Agnelli non caccerà mai i due amici del golf, mettetevelo in testa...

E andremo avanti con questo andazzo di prendere  giocatori che non servono a niente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
95961 messaggi
Adesso, Spartony ha scritto:

bah non so!

anche se sandro fa schifo oramai, quel movimento credo l'avrebbe visto e l'avrebbe assorbito.

poi generalmente sandro sta più stretto mentre frabotta tende ad andare sulla linea

 

il commento è per chi criticava la posizione di bonucci.

 

il problema è che la difesa è giustamente alta, l'attacco giustamente prova il pressing su bastoni ma il centrocampo è passivo e fuori posizione.

siamo a fine gennaio e pirlo ancora non ci ha capito un c**** di come far muovere quei centrocampisti.

 

per me sono scarsi i cc ma pirlo ha colpe se non riesce a dargli due indicaizoni semplici da far seguire a quegli scarsoni di cc che strapaghiamo

 

 

 

Ripeto: son gli stessi centrocampisti che con sarri qualcosa di meglio avevano fatto vedere, ma a 3...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61111 messaggi
3 minuti fa, funkyrap ha scritto:

 

Le big europee, quando non vincono il campionato, si qualificano comunque per la champions: mai come quest'anno il rischio di star fuori è enorme! In nessuno degli anni passati si è avuta questa sensazione: uno o tre anni fa si poteva perdere il campionato, ma la posizione in classifica era tale da non poter compromettere assolutamente mai il quarto posto.

O si pensa che ronaldo e de ligt resteranno senza champions?

 

io cr7 lo darei via pure con la champions, ma è una mia idea... non siamo in grado di sostenere un peso così grande nel monte ingaggi e lo stiamo vedendo

 

de ligt andrà via comunque, o pensi davvero che resterà alla juve? champions o non champions... se non l'anno prossimo, il successivo.... siamo come il borussia, di passaggio.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61111 messaggi
3 minuti fa, funkyrap ha scritto:

 

Il milan aveva fuori 5/6 titolari, altro che i nostri 2 di stasera!

 

e nonostante tutto pensavo avremmo perso, pensa che fiducia ho in questa rosa .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27881 messaggi

Domanda.

 

Ma veramente Pirlo nel prepartita ha detto: "Dobbiamo affrontare la partita come una finale di Champions"

..o è una battuta che sta girando su Fb?

 

Ditemi che è  solo un meme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2019
1572 messaggi
19 minuti fa, STELEO ha scritto:

Stanno cercando di fare riaggressione e non è sbagliato, l'errore lo fa Frabotta che va su Hakimi invece di stare sulla linea di centrocampo e coprire la sua zona

Siete troppo cattivi con un giocatore di lega pro che fa il titolare nella Juve... La colpa non è sua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2019
20379 messaggi
Domanda.
 
Ma veramente Pirlo nel prepartita ha detto: "Dobbiamo affrontare la partita come una finale di Champions"
..o è una battuta che sta girando su Fb?
 
Ditemi che è  solo un meme.
È un meme

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2015
137 messaggi

Mi sono spesso limitato a leggere qui sul forum, questa volta però vorrei dire la mia dopo una gara così brutta e in una stagione così altalenante.

 

Ho sempre vissute queste gare, specie contro l'Inter con un'adrenalina pazzesca e, in caso di sconfitta, con una rabbia che faticava a scivolare via. Questa sera però sinceramente non c'è rammarico perché questa squadra ha ampiamente dimostrato di non poter avere ambizioni di vittoria e non averne nemmeno i mezzi, vedere già dopo pochi minuti gli avversari rincorrere come assatanati ogni pallone a metà campo ed i nostri centrocampisti passeggiare timidamente ha reso l'idea di quale sarebbe stata la partita ed in generale il nostro campionato, perchè le grandi squadre si costruiscono in mezzo al campo.
 
Non puoi avere ambizioni di vittoria se costruisci un centrocampo su 5 calciatori sottoritmo, (Rabiot e Ramsey non avrebbero visto nemmeno la panchina nel nostro centrocampo fino a qualche stagione fa), non puoi averne se vuoi affrontare una stagione con 2 terzini di ruolo, un'altro adattato ed uno che pochi mesi fa sgambava in C, non puoi averne se metti in rosa 3 esterni d'attacco ma non giochi con tre punte, non puoi averne se hai soltanto tre attaccanti di cui uno perennemente infortunato e gli altri due costretti a giocare sempre sempre sempre, non puoi averne se dopo aver vinto per 9 anni affidi la panchina ad un grande ex calciatore che pochi mesi prima faceva l'opinionista televisivo (ed in tutto ciò ha anche qualche discreta idea).
Non puoi averne, soprattutto, se non hai quasi mai grinta, tenacia, rabbia agonistica, voglia di lottare, tutte caratteristiche cardine dello sport, e che se mostrano di avere gli avversari devi alzarti ed applaudirli, perché si mostrano più bravi di te.
 
La nostra stagione è questa, io credo che Pirlo non pagherà perché è il meno colpevole di tutti se la rosa è questa, e poi soprattutto perché significherebbe sconfessare una scelta fatta in estate, poi a fine stagione si prenderanno altre decisioni, per ritoccare un gruppo che è stato vincente fino a pochi mesi fa e renderlo nuovamente altamente competitivo.
 
Sicuramente nostro malgrado è stata data una grande lezione a tutti coloro che in passato auspicavano un calcio frizzante, spettacolare e vincente, in Italia dominerà sempre il calcio di Allegri, di Conte, di Capello, di Mourinho, di Trapattoni, nel suo piccolo anche di Pioli, ed anche in Europa a parte qualche raro caso barcelloniano la coppa è stata alzata anche dai Di Matteo, Mourinho, Zidane, Benitez, questo per dire che non esiste una ricetta per essere più o meno vincenti, ma conta l'obiettivo finale da raggiungere, e se per arrivarci devi essere più brutto, sporco o cattivo chi se ne frega, alla fine tu gioisci per lo scudetto o per la coppa e l'avversario bello, tecnico e che fa la foca ritira la medaglia del secondo posto.
 
Ora cosa fare? Ricompattarci attorno all'ambiente e far sentire a prescindere il nostro calore, perchè siamo stati abituati troppo bene in questo decennio, poi a fine stagione prendere altre decisioni, salutare chi non può aiutarci ad essere vincenti, individuare gli errori commessi e porvi rimedio.
Mettere più italiani in rosa, gente che sa cos'è un derby d'Italia e a cui rode perdere queste gare (ai tempi del Cagliari ci saremmo dovuti fiondare su Barella), rifondare completamente il centrocampo mettendo gente che innanzitutto abbia gamba e ritmo e qualche gol nelle corde, equilibrare la rosa componendola di giocatori realmente utili e non fuori ruolo solo per fare da tappabuchi (magari prendendo terzini di ruolo e affidabili).
 
Sarà semplice? magari no, ma è stato immensamente più difficile fare quello che è stato fatto in questi nove anni, se ci siam già riusciti in passato vuol dire che potrà esser fatto ancora, facendo tesoro degli errori commessi in passato.
Modificato da Gianfry88
  • Like 2
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21760 messaggi
21 minuti fa, MadJ1897 ha scritto:

 

Non come la juve

 

L'ultimo caso di Rafia, dovrebbe indurre a capire come tira il vento no.....Dopodichè non voglio addentrarmi in baruffe per Pirlo(fa i suoi errori- e fa anche cose buone)ma è del tutto evidente, che soffiano spesso venti di pregiudizio nei suoi confronti...Avesse fatto uscire la juve al girone, dopo un mercato stellare non ci si potrebbe nemmeno entrare in queste discussioni....Insomma: La luna è che bisogna avere fiducia ed aspettare che qualcosa giri per il verso giusto, perchè al momento oltre a dei difetti, c'è una anche una jella a non finire e prima delle partite toste..Ps: degli altri non mi è mai interessato

quando strizzi l'occhio verso i cosiddetti "fattori esterni(avversari,arbitri,inchieste)stai venendo meno alla mentalità che dovrebbe sempre avere un tifoso della juve..E lo so è complicato, perchè se accendi un telefono, o giri per la strada isolata magari l'unica persona che incontri va in giro con quel gagliardetto, della sq..che ti sta sulle palle ...Io, vivo nel lazio, domani mi dovrei nascondere, perchè ce l'abbiamo tutti addosso, ma semplicemente mi sforzo perquanto possibile di ignorare,ignorare...

 

 

non si tratta di avere pregiudizi verso Pirlo, ma le sue scelte stanno incidendo in negativo e stanno andando oltre alla "scarsezza" di questa rosa, se aspettiamo che giri per il verso giusto finisce il campionato, le contromisure andavano prese ieri, adesso è già tardi.

 

inizio a pensare che sia stato messo apposta li, altro che scelta coraggiosa, hanno preso l'allenatore più economico possibile ma anche uno che non avrebbe fatto inca**are subito la piazza, visto i suoi recenti trascorsi da giocatore, e l'hanno messo li perchè non rompesse le palle sul mercato.

 

degli sfottò dei tifosi avversari per quanto mi riguarda fottesega, anche perchè chi mi sfotte viene da un digiuno di 9 anni, quello che mi fa inca**are è che siamo arrivati a fine ciclo regalando lo scudo arrendendosi senza lottare già nel precampionato.

il milan 9 anni fa ce l'ha fatto sudare fino all'ultima partita, qui già a settembre si capiva già che sarebbe stata una mezza catastrofe.

 

la champions non la tengo mai in considerazione, è una competizione talmente strana che non mi sorprenderebbe nemmeno una botta di c**o che ci consenta di arrivare in finale .asd 

 

ot

barca stuprato dall'atlethic con espulsione finale al 120' di Messi

fine ot.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16938 messaggi

Poteva finire anche 6-1 se avessero avuto un minimo di mira.

Sinceramente non mi aspettavo una debacle del genere, su tutti i fronti, tecnico, tattico, fisico, di testa.

Mi duole all'inverosimile fare i complimenti ai cartonati, perché loro sono antisportivi nell'anima, ma tant'è.

I nostri che scendano dal predellino o si ripete l'annata di Ferrara.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
8995 messaggi
16 minuti fa, Spartony ha scritto:

guarda con la sapienza tattica di rabiot, bentancur e arthur non c'è un tipo di gioco che tu possa fare senza fare schifo.

anche difendendo basso faresti schifo (in più non avendo lancio o passaggio il cc ti farebbe soffrire tutta la gara )

poi la difesa quest'anno sta giocando più alta...il secondo gol l'abbiam preso con la difesa sopra il centrocampo.

il problema è che il centrocampo non tiene le distanze ne dall'attacco in fase di pressing alto, ne dalla difesa quando ci si chiude dietro.

 

 

Non credo proprio basterebbe difendere compatti sulla nostra trequarti e ripartire (non come ora che quando difendiamo i centrocampisti girano a caso), abbiamo tutti giocatori c di corsa e invece noi giochiamo sulla trequarti avversaria con difesa schierata.....dove invece servirebbero giocatori ben diversi.....non sto parlando tra l'altro di stasera dove ci han fatto gol al primo tiro ma in generale.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21089 messaggi
11 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

sono onesto, pensavo saremmo caduti pure col milan, che cmq aveva fatto la sua porca figura pur perdendo

 

la rosa è questa, la mediocrità è tanta ad ogni livello, da quello tecnico, al fisico alla personalità

 

siamo carenti in diversi ruoli, sia titolari che riserve, non so come si possa aggiustare la situazione se non in diversi anni.

 

Una squadra, scarsa non rischia di fare otto gol tra Milan&Barcellona  e di perdere punti dolosi come quelli vs atalanta e Lazio......

 

Partiamo da qui, per poi arrivare all'incapacità di non prendere gol stupidi(si vantavano per la miglior difesa e io ascoltandoli mi grattavo i c.)e alle varie pecche che un gioco volutamente ultraoffensivo comporta....Ripeto: Senza voler per forza fare l'avvocato del diavolo, ci si deve far forza di lanciare l'ancora il più lontano possibile(processi e topic sciocchi nel bel mezzo di una stagione complessa e tanti giocatori furori...E IL TIFO DOVE E' ANDATO A FINIRE?)per giudicare serenamente l'operato di tecnico e società...Non è che se vinci tot partita è la normalità, e poi quando si perde ricominciano i Mi manca sarri gne gne.....

Modificato da MadJ1897
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
3965 messaggi

Dopo Crotone, Roma e Samp noi siamo riusciti a non segnare all’Inter. Altro record del Maestro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22403 messaggi
1 minuto fa, funkyrap ha scritto:

 

Ripeto: son gli stessi centrocampisti che con sarri qualcosa di meglio avevano fatto vedere, ma a 3...

rabiot faceva ca**re anche lo scorso anno, così come ramsey

l'unico era bentancur che aveva fatto meglio per qualche mese ma accanto aveva matuidi che cmq correva tanto e meglio di tutti i ns cc attuali...anche se poi lo si criticava perchè obiettivamente aveva due piedi osceni.

 

ma lo scorso anno le avversarie erano la prescrittese incostante e la lazzie che si è suicidata dopo il covid.

non c'erano napoli e roma e l'atalanta era partita male

 

e sarri alla fine aveva un po mollato e non si provava più l'aggressione così alta come si fa quest'anno...almeno lo si faceva a sprazzi e non sempre sempre come quest'anno.

 

i cc sono inguardabili per me ma manca tanto lavoro settimanale sui movimenti di reparto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2606 messaggi
3 minutes ago, Dark Wizard said:

 

io cr7 lo darei via pure con la champions, ma è una mia idea... non siamo in grado di sostenere un peso così grande nel monte ingaggi e lo stiamo vedendo

 


Pure io. E tra l'altro mi sarei pure rotto i co*****i di vederlo fare i sorrisini sarcarstici e scuotere la testa quando le cose vanno male

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jun-2007
27881 messaggi
4 minuti fa, Forza E Onore. ha scritto:

È un meme

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk
 

Grazie a Dio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jun-2017
1739 messaggi

Non mi perdo mai una partita ma stasera essendo già nervoso per cose mie e vedendo Rabiot titolare ho deciso di non vederla. Il mio stomaco ringrazia. 

Mercoledì con un trofeo in palio abbiamo già possibilità di rifarci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Oct-2007
1747 messaggi

Vincere giocando male non ci stava bene...ora perdiamo giocando peggio...il tutto per cercare il bel gioco..ma il bel gioco lo fai con i fuoriclasse o con una squadra di buoni giocatori che in campo danno l'anima allenati da un allenatore vero..ma comunque difficilmente vinci il campionato....il bel gioco non si fa alla lavagnetta se poi hai rabiot bentancur e Artur che non sanno fare altro che il passaggino a 2 metri... possibilmente indietro...il bel gioco non è il possesso palla ...fotte na sega del possesso palla e dell'aggressione alta se non si ha la squadra per farlo...

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
95961 messaggi
4 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

 

 

non si tratta di avere pregiudizi verso Pirlo, ma le sue scelte stanno incidendo in negativo e stanno andando oltre alla "scarsezza" di questa rosa, se aspettiamo che giri per il verso giusto finisce il campionato, le contromisure andavano prese ieri, adesso è già tardi.

 

inizio a pensare che sia stato messo apposta li, altro che scelta coraggiosa, hanno preso l'allenatore più economico possibile ma anche uno che non avrebbe fatto inca**are subito la piazza, visto i suoi recenti trascorsi da giocatore, e l'hanno messo li perchè non rompesse le palle sul mercato.

 

degli sfottò dei tifosi avversari per quanto mi riguarda fottesega, anche perchè chi mi sfotte viene da un digiuno di 9 anni, quello che mi fa inca**are è che siamo arrivati a fine ciclo regalando lo scudo arrendendosi senza lottare già nel precampionato.

il milan 9 anni fa ce l'ha fatto sudare fino all'ultima partita, qui già a settembre si capiva già che sarebbe stata una mezza catastrofe.

 

 

 

Che è il motivo per cui perculavamo gli altri fino all'anno scorso: lo scudetto perso a natale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16938 messaggi
Adesso, Nico1098 ha scritto:

Non mi perdo mai una partita ma stasera essendo già nervoso per cose mie e vedendo Rabiot titolare ho deciso di non vederla. Il mio stomaco ringrazia. 

Mercoledì con un trofeo in palio abbiamo già possibilità di rifarci

Ottima idea fratello.

Ma se replichiamo mercoledì anche solo metà dello schifo di stasera è un'altra suonata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22403 messaggi
2 minuti fa, STELEO ha scritto:

Non credo proprio basterebbe difendere compatti sulla nostra trequarti e ripartire (non come ora che quando difendiamo i centrocampisti girano a caso), abbiamo tutti giocatori c di corsa e invece noi giochiamo sulla trequarti avversaria con difesa schierata.....dove invece servirebbero giocatori ben diversi.....non sto parlando tra l'altro di stasera dove ci han fatto gol al primo tiro ma in generale.....

si sul fatto che morata, chiesa e kulu sarebbero stati perfetti per altro modo di gioco e altri allenatori (allegri ) siamo d'accordo.

altra genialata del DS che fa le squadre sulle occasioni e poi le da a caso agli allenatori

 

ma rabiot, bentancur e arthur non sanno proprio cosa fare in campo.

scandalosi e strapagati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
3853 messaggi

Ok... E' arrivato il momento che prima o poi doveva arrivare. Il momento che siamo noi a dover vedere vincere gli altri.

Non è un dramma questo (almeno per il sottoscritto), pensare di vincere sempre è semplicemente un sega mentale senza eiaculazione.

 

Il problema è: che stiamo diventando?

 

No, perché se questo è il periodo fisiologico di transizione, dove si pongono le basi per qualcosa che deve ancora prendere forma, è del tutto legittimo assorbire qualche passaggio a vuoto. E noi tifosi dovremmo farcene una ragione.

Però... io vedo una squadra che sta disconoscendo i principi che il nuovo (in senso lato) allenatore ha sempre detto di voler inculcare. Vedo gli stessi tentennamenti dello scorso anno, quando ad un certo punto è partita l'autogestione e abbiamo finito in affanno.

Vedo una squadra che rinuncia ad attaccare alto o lo fa senza convinzione e male, mandando alle ortiche i progressi intravisti in alcune partite tipo quella al Camp Nou, vedo che ad un certo punto mollano la pressione e cominciano a rinculare, magistralmente (?) guidati dall'ex spostatore di equilibri, sperando che l'avversario non imbrocchi la giocata giusta (stasera è successo 4-5 volte), vedo un centrocampo in cui Arthur, ovvero mr. 80 milioni, non riesce a trovare posto avendo concorrenti autentici BIDONI come Rabiot e Ramsey, Vedo Frabotta... no, dai... al povero Frabotta che gli vuoi dire? Doveva giocare in C e si trova a fare il terzino titolare nella partita più importante dell'anno. E a chi gli subentra? Vabbuo' una sega a pedali... ma quello è un capitolo a parte!

E come se l'inadeguatezza di molti non bastasse, vedo anche totale mancanza di cattiveria, di quella voglia di arrivare al risultato che da SEMPRE è stata la specialità della casa, la volontà di essere i migliori, quello che una volta era il nostro DNA.

 

Allora la conclusione si fa amara: perché se quello che vedo è (e sarà) quello che resta del GRANDE CAMBIAMENTO... se le paure e le incertezze avranno ancora la meglio, se lo sforzo necessario per essere competitivi in campionato ma soprattutto in Europa è solo tutto quello visto stasera e se, dunque, il processo di evoluzione nato è già di fatto morto... be' allora ho davvero paura per il futuro.

 

E non parlo solo di questa stagione. 

 

 

 

 

 

  • Sad 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
95961 messaggi
3 minuti fa, Nico1098 ha scritto:

Non mi perdo mai una partita ma stasera essendo già nervoso per cose mie e vedendo Rabiot titolare ho deciso di non vederla. Il mio stomaco ringrazia. 

Mercoledì con un trofeo in palio abbiamo già possibilità di rifarci

 

Oggi ho spento dopo il primo gol: quest'anno spesso e volentieri spengo molto prima della fine. Non riesco più a seguire una partita intera.

Modificato da funkyrap
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi
7 minuti fa, Gianfry88 ha scritto:

 

 
Sicuramente nostro malgrado è stata data una grande lezione a tutti coloro che in passato auspicavano un calcio frizzante, spettacolare e vincente, in Italia dominerà sempre il calcio di Allegri, di Conte, di Capello, di Mourinho, di Trapattoni, nel suo piccolo anche di Pioli, ed anche in Europa a parte qualche raro caso barcelloniano la coppa è stata alzata anche dai Di Matteo, Mourinho, Zidane, Benitez, questo per dire che non esiste una ricetta per essere più o meno vincenti, ma conta l'obiettivo finale da raggiungere, e se per arrivarci devi essere più brutto, sporco o cattivo chi se ne frega, alla fine tu gioisci per lo scudetto o per la coppa e l'avversario bello, tecnico e che fa la foca ritira la medaglia del secondo posto.

Amen. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61111 messaggi
5 minuti fa, MadJ1897 ha scritto:

 

Una squadra, scarsa non rischia di fare otto gol tra Milan&Barcellona  e di perdere punti dolosi come quelli vs atalanta e Lazio......

 

Partiamo da qui, per poi arrivare all'incapacità di non prendere gol stupidi(si vantavano per la miglior difesa e io ascoltandoli mi grattavo i c.)e alle varie pecchè che un gioco volutamente ultraoffensivo comporta....Ripeto: Senza voler per forza fare l'avvocato del diavolo, ci si deve far forza di lanciare l'ancora il più lontano possibile(processi e topic sciocchi nel bel mezzo di una stagione complessa e tanti giocatori furori...E IL TIFO DOVE E' ANDATO A FINIRE?)per giudicare serenamente l'operato di tecnico e società...Non è che se vinci tot partita è la normalità, e poi quando si perde ricominciano i Mi manca sarri gne gne.....

 

tolta la partita DI RITORNO (perchè all'andata non ci fecero vedere boccia) col barca, dimmi quali partite abbiamo vinto e giocato in scioltezza quest'anno?

 

con la samp?

 

non guardare il risultato solo, GUARDA LE PRESTAZIONI...

 

veniamo DOMINATI a centrocampo da cani e porci... chiediti il perchè

 

abbiamo un centrocampo IGNORANTE che non fa filtro, che non fa assist (impostiamo, pure stasera, SOLO CON I DIFENSORI) , non fa gol

 

abbiamo limiti spaventosi sulle fasce (pure con i titolari, o pensi che sandro sia un fenomeno?)

 

ci manca DA 3 ANNI una punta di riserva (l'anno scorso sarri ha giocato una stagione SENZA UN NUMERO 9, dato che higuain mollò dopo 2 mesi)

 

sono tutte cose hce vedo io da profano, chi prende 3 milioni è troppo impegnato a consultare transfermarket per capirlo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...