Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] F.C. Internazionale Milano - Juventus F.C. 2-0

I sondaggi di tifosibianconeri.com  

152 voti

  1. 1. Chi è stato per voi il migliore in campo?

    • W. SZCZESNY
      7
    • DANILO
      3
    • L. BONUCCI
      2
    • G. CHIELLINI
      69
    • F. CHIESA
      7
    • R. BENTANCUR
      3
    • A. RABIOT
      11
    • G. FRABOTTA
      9
    • A. RAMSEY
      0
    • Á. MORATA
      1
    • CRISTIANO RONALDO
      1
    • W. McKENNIE
      11
    • D. KULUSEVSKI
      11
    • F. BERNARDESCHI
      16


Recommended Posts

Joined: 09-May-2009
21760 messaggi
8 ore fa, MadJ1897 ha scritto:

 

 

Giudico partita per partita...

 

La juve arriva da 29 gol segnati nelle ultime 12 partite("da quando pirlo disse:" pecchiamo di personalità")in cui la squadra, ha collezzionato 10 risultati utili sui 12 disponibili..Voglio dire: Anche sforzandomi, non mi pare corretto paragonare questa juve, ad altre che conosciamo bene x  nostra sfortuna. Aggiungo, inoltre che pur comprendendo le ragioni di tutti(voglio fortissimamente un titolo vinto alla fine di questa annata...scudo,coppaitalia etc)nn trovo accettabile che alla base di tutte le critiche,  ci sia il fatto che è un novizio del ruolo.La società(che forse merita un pelino di fiducia)ha deciso di coltivare un progetto diverso(chiesa,frabotta,demiral,bentancur)rispetto al passato(tattico- economico)ed è corretto che noi, fino a prova contraria(maggio)evitiamo di fasciarci la testa ancora prima dell'arrivo..Oppure si vuole ritornare ai tempi di 2/3allenatori a stagione, pensando che tutto sia  legato a x o y....Dicevo prima che la jella, ci sta mettendo spesso lo zampino, quasi a voler dissuadere questa sq, ad avere la benchè minima velleità(de ligt e rafia emblematici)ma è proprio in questo frangente, che si dovrebbe evitare il chiacchiericcio. perchè tanto s'è fatta una scelta chiara e la porteranno avanti anche a costo di scontentare la piazza.....tutto qua

 

Io la vedo diversamente.

 

Il pretendere un titolo a tutti i costi nello sport è sbagliatissimo, ma è altrettanto sbagliato andare a fondo ad un "progetto" che fa acqua da tutte le parti senza prendere adeguate contromisure, soprattutto quando in estate era abbastanza prevedibile.

In sostanza il megapresidente ha voluto giocare alla roulette russa puntando su un neopatentato e affidandoli la guida di una punto Abarth; le probabilità di riuscita di questo progetto erano e sono dello 0,01%, soprattutto poi in questo momento storico con il covid che entra ed esce senza preavviso mischiando le carte e togliendo il tempo per un minimo "rodaggio" che richiedeva una scelta come quella che è stata fatta.

 

Ci poteva stare di rischiare qualcosa mettendo dei giovani in squadra e apportando delle piccole modifiche, ma qui si è andati oltre e i risultati sono quelli a cui stiamo assistendo (ampiamente prevedibili)

 

Abbiamo fatto resuscitare i morti e nel giro di 2 anni abbiamo dilapidato tutto il vantaggio che eravamo riusciti a costruire negli anni....

 

Con farsopoli hanno fatto un autogol (per non dire altro) societario, adesso ne hanno fatto uno sportivo...

 

Chissà magari si erano annoiati di vincere così tanto... 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
8995 messaggi
4 minuti fa, funkyrap ha scritto:

 

Mi sa che il chiesa vero è più vicino a quello di ieri che contro il muilan...

Chiesa ieri per me è stato insufficiente, c'è da dire che lo servono veramente poco e mai nel modo giusto, in questo ha detto bene Pirlo ieri ne dopopartita, per innescarlo devono servirlo i centrocampisti tra le linee a quel punto si trova uno contro uno con il terzino, se invece a servirlo come è sempre successo ieri è Danilo è ovvio che si trova davanti il terzino e la mezzala in raddoppio e quindi tende a scaricarla indietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71438 messaggi

Szczesny 6

Danilo 5,5

Bonucci 5

Chiellini 6

Frabotta 4,5

Chiesa 5

Rabiot 4,5

Bentancur 4,5

Ramsey 4,5

Morata 5

Ronaldo 5

 

Kulusevski 5,5

McKennie 6

Bernardeschi 6


Pirlo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
103372 messaggi
8 ore fa, Zinedine Zidane17 ha scritto:

Ragazzi vedo troppo disfattismo! Mi sono iscritto perchè leggendovi non ce lho più fatta a non intervenire!

 

Abbiamo ancora una  partita da recuperare con le latrine e quindi i punti dalla prima posizione son davvero pochissimi!

 

Ma poi davvero vogliamo tenere conto di una partita cosi? senza i nostri migliori in campo e con c.ronaldo non alla sua solita forma devastante da GOAT?

 

L'inter è una squadra di scarponi cartonati, li riprenderemo a marzo

 

Benvenuto. E Grazie .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Dec-2009
330 messaggi

Raga oggi a mente fredda ci ripensavo, abbiamo delle mancanze caratteriali e tecniche, come sempre parla il campo , le chiacchiere se le porta il vento.

Non si tratta di arrendersi ma di essere realista, lo scudetto è fuori dalle nostre possibilità il campo dice che il nostro obiettivo è il 4 posto.

 

Cerchiamo di portare in bacheca la coppa italia e la supercoppa, di arrivare quarti in serie A e di avanzare il più possibile in CL.

L'importante che sin da ora, visto che non vinceremo lo scudetto, si sfrutti il tempo per costruire con i giovani arrivati la Juve del futuro, senza sprecare tempo, altrimenti avremo perso doppiamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
16016 messaggi
29 minuti fa, bela ha scritto:

 

Oh mamma... dopo ieri sera hai anche il coraggio di difendere qualsiasi cosa di organico che ospitava il centrocampo??????

qualsiasi sasso preso nel mio giardino è meglio di quello che c'era ieri sera in campo....

poveri noi.......meno male che stai dietro un pc..... il problema grave però non sei te......purtroppo....

 

io non difendo niente, dico solo che con Arthur non migliori questa squadra...non è un regista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2008
8403 messaggi
26 minuti fa, STELEO ha scritto:

Ma scusa noi quest'anno se vinciamo la prossima e dando per scontato (ma quando mai) la vittoria sul Napoli giriamo a 39 , ora se avessimo battuto Crotone Benevento Lazio e Fiorentina, non squadre d'alta classifica a parte la Lazio che abbiam preso gol all'ultimo secondo, avremmo girato a 48 praticamente con 5 punti dall'Inter e 2 punti dal Milan sempre che vinca le due prossime partite. Dalle altre un abisso, non mi sembra che il campionato fosse tanto diverso dagli anni addietro, certo con 14 punti in meno è ovvio che sembrano fenomeni.

 

 

troppi se Steleo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2006
1671 messaggi
5 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

io non difendo niente, dico solo che con Arthur non migliori questa squadra...non è un regista

Con Artur liberi Bentancur da compiti che non riesce a svolgere. Credo che oramai puntare su Rabiot sia autolesionismo e niente altro. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2008
1311 messaggi
1 ora fa, Moeller 73 ha scritto:

Seguo la Juve da più di 38 anni e di partite orrende ne ho viste parecchie. Capita a tutte le squadre. Sono scusati solo i giovanissimi che hanno visto la Juve solo vincere.

 

Concordo, infatti il punto non è questa partita ... il punto è la ripetitività di partite pessime quest'anno ... La juve mi ha abituato (ho più di 50 anni) a sbagliare una magari anche due partite ma ad avere una reazione... Oppure ad avere periodi più sfortunati tipo la pessima partenza di Allegri un anno dove però certe partite le avevi perse attaccando 90 minuti e prendendo un gol in contropiede...

 

Questa Juve è peggio di quella di Maifredi in questo momento ... quella faceva un calcio spumeggiante e ballava dietro, questa balla dietro allo stesso modo facendo schifo anche in mezzo e davanti ...

 

Non puoi e dico non puoi ripetere prestazioni di questo tipo e un centrocampo che non se la gioca alla pari con nessuno è vergognoso. L'anno scorso sostenevo che era il quarto centrocampo in serie A, ora forse gioca come l'ottavo ... Il problema è che poi stai schierando due giocatori come Ramsey e Rabiot che guadagnano 15 milioni in due .... roba da pazzi ... 

 

Ora io non discuto il gioco di Pirlo, però se lui (ma anche Sarri) puntano sullo stare alti, a me va anche bene prendere gol assurdi come quello di ieri però li devo prendere in un contesto dove presso 90 minuti .... Qui invece subisco 90 minuti e due volte che metto la testa fuori prendo gol in contropiede .... roiba da non credere ...

 

Se l'allenatore dice di stare alti e non ci riusciamo vuol dire che molti a partire dai difensori come Bonucci e Chiellini non sono adatti a questo gioco, dei centrocampisti neanche serve parlare, ancora Vidal ubriaco, vecchi e su una gamba sola gli piscia in testa a tutti .... e noi avevamo Pogba e Pirlo insieme a lui ...

 

Barella non ci serviva vero ? Hakimi neanche ? 

 

Vogliamo puntare su Pirlo e gioco offensivo, va bene, l'anno è buttato nel cesso (ma occhio che qui si esce dalle 4 ...) ma continuiamo a costruire su giovani, gioco alto, corsa, pressing e cattiveria. Ramsey, Rabiot e Bonucci non servono in questo contesto. E se gli assenti fanno la differenza e si chiamano Cuadrado e Alex Sandro che non sono proprio dei giovanotti forse dobbiamo pensare che anche sulle fasce servono innesti.... (Hakimi ... ma perchè ...)

 

Facciamo un giochino: leviamo qualche giocatore della vecchia guardia alla Juve: Cuadrado, Alex Sandro, Chiellini, Ronaldo, ... pensiamo di svecchiare e levarli dall'anno prossimo ...

 

Ci rendiamo conto di cosa ci resta ? Ci resta più o meno quello visto ieri (Ronaldo era assente di fatto) con un Chiellini in meno ...

 

Qui di investimenti alla DeLigt ne servono almeno tre ... uno per reparto

 

 

 

  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
8995 messaggi
47 minuti fa, siseneg ha scritto:

Le assenze in difesa hanno pesato parecchio, qualche giocatore è stato anche irriconoscibile come ad es. Chiesa ieri non si è visto invece solo 10 giorni fa nello stesso stadio contro il Milan ha fatto una ottima partita ma in genere tutto il centrocampo non mi è piaciuto e poi anche l'inda mi è sembrata ben messa in campo, Conte è quel che è ma le sue squadre di solito sono molto organizzate e su questo Pirlo ha ancora molto da imparare!

Conte è un ottimo allenatore ma ha anche parecchi limiti dovuti più che altro al suo ego smisurato, detto questo ieri abbiam fatto di tutto per agevolarlo, tutti compresi noi tifosi avevamo un incubo Hakimi contro Frabotta, tutti tranne Pirlo perchè anzichè dargli una mano ha messo Ramsey dalla sua parte con il risultato che oltre ad Hakimi aveva pure Barella.

 

Questo comunque nasce da una filosofia cara alle nuove generazioni di allenatori che vogliono imporre il proprio gioco indipendentemente da chi hanno contro, ieri tra l'altro arrivavi contro una squadra molto forte in fase offensiva senza almeno due titolari della difesa De Ligt e Sandro, un allenatore che guarda alla vittoria e non al bel gioco avrebbe pensato di giocare con un 442 bloccato per dare una mano a sinistra, invece abbiamo continuato con il sistema ibrido con un Ramsey che dovrebbe tornare a fare il quarto ma il più delle volte non lo fa e comunque non molto avvezzo alla fase difensiva.

 

Io che guardo più al risultato che al gioco preferisco quegli allenatori flessibili, che cambiano giocatori e modulo a seconda di chi si incontra per cercare di metterli più in difficoltà possibile.....ma ormai sono un tifoso bollito.....

 

Resta una cosa da dire, negli ultimi 9 anni in Italia oltre alla Juve ha vinto soltanto la Lazio di Inzaghi e il Napoli di Gattuso allenatori che nulla hanno a che vedere con la nuova moda di allenatori, qualcosa vorrà dire...... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2006
2500 messaggi

Secondo me c'è pure un problema di identità tattica. 

Questa cosa di attaccare a 3 e difendere a 4 crea scompensi in fase di perdita del possesso, perché un lato è sempre scoperto e il quarto non riesce a rientrare in tempo. 

Sarebbe meglio fare delle scelte nette: o 442 con due esterni a centrocampo o 352 con tre centrali e i quinti che si abbassano in difesa. 

Anche se, vista la rosa, la scelta migliore sarebbe 433.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
8995 messaggi
Adesso, juventino68 ha scritto:

 

Concordo, infatti il punto non è questa partita ... il punto è la ripetitività di partite pessime quest'anno ... La juve mi ha abituato (ho più di 50 anni) a sbagliare una magari anche due partite ma ad avere una reazione... Oppure ad avere periodi più sfortunati tipo la pessima partenza di Allegri un anno dove però certe partite le avevi perse attaccando 90 minuti e prendendo un gol in contropiede...

 

Questa Juve è peggio di quella di Maifredi in questo momento ... quella faceva un calcio spumeggiante e ballava dietro, questa balla dietro allo stesso modo facendo schifo anche in mezzo e davanti ...

 

Non puoi e dico non puoi ripetere prestazioni di questo tipo e un centrocampo che non se la gioca alla pari con nessuno è vergognoso. L'anno scorso sostenevo che era il quarto centrocampo in serie A, ora forse gioca come l'ottavo ... Il problema è che poi stai schierando due giocatori come Ramsey e Rabiot che guadagnano 15 milioni in due .... roba da pazzi ... 

 

Ora io non discuto il gioco di Pirlo, però se lui (ma anche Sarri) puntano sullo stare alti, a me va anche bene prendere gol assurdi come quello di ieri però li devo prendere in un contesto dove presso 90 minuti .... Qui invece subisco 90 minuti e due volte che metto la testa fuori prendo gol in contropiede .... roiba da non credere ...

 

Se l'allenatore dice di stare alti e non ci riusciamo vuol dire che molti a partire dai difensori come Bonucci e Chiellini non sono adatti a questo gioco, dei centrocampisti neanche serve parlare, ancora Vidal ubriaco, vecchi e su una gamba sola gli piscia in testa a tutti .... e noi avevamo Pogba e Pirlo insieme a lui ...

 

Barella non ci serviva vero ? Hakimi neanche ? 

 

Vogliamo puntare su Pirlo e gioco offensivo, va bene, l'anno è buttato nel cesso (ma occhio che qui si esce dalle 4 ...) ma continuiamo a costruire su giovani, gioco alto, corsa, pressing e cattiveria. Ramsey, Rabiot e Bonucci non servono in questo contesto. E se gli assenti fanno la differenza e si chiamano Cuadrado e Alex Sandro che non sono proprio dei giovanotti forse dobbiamo pensare che anche sulle fasce servono innesti.... (Hakimi ... ma perchè ...)

 

Facciamo un giochino: leviamo qualche giocatore della vecchia guardia alla Juve: Cuadrado, Alex Sandro, Chiellini, Ronaldo, ... pensiamo di svecchiare e levarli dall'anno prossimo ...

 

Ci rendiamo conto di cosa ci resta ? Ci resta più o meno quello visto ieri (Ronaldo era assente di fatto) con un Chiellini in meno ...

 

Qui di investimenti alla DeLigt ne servono almeno tre ... uno per reparto

 

 

 

Purtroppo il Covid ha colpito più di tutti noi inutile nascondersi, Ronaldo era un investimento a rischio in un periodo normale, doveva generare un ritorno al livello di fatturato più che di gioco e nel primo anno sembrava una buona scommessa ma ora si può dire che è persa.

 

Son contento che giochi con noi perchè si potrà sempre dire che uno dei giocatori più forti di tutti i tempi ha vestito la nostra maglia, ma mi sembra evidente che a causa dei suoi costi abbiamo dovuto rinunciare a investimenti importanti in altre zone del campo, soprattutto a centrocampo dove ti sei dovuto accontentare di prendere parametri zero, noi in ogni caso la possibilità di prendere un top in mezzo non ce l'avremmo avuta, un po' perchè chi li ha non li cede un po' perché costerebbero un'enormità, il problema è che ora non riusciamo a permetterci neanche un Locatelli che pur non essendo il salvatore della patria migliorerebbe la situazione del centrocampo con il piccolo particolare di essere pure italiano e quindi legato alla maglia e non al contratto.......

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2007
2542 messaggi
29 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

io non difendo niente, dico solo che con Arthur non migliori questa squadra...non è un regista

 

Ieri sera la migliorava di sicuro... e cmq con lui in campo un certo ordine e qualche passaggio filtrante io l'ho sempre visto.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
8995 messaggi
15 minuti fa, tantra72 ha scritto:

Secondo me c'è pure un problema di identità tattica. 

Questa cosa di attaccare a 3 e difendere a 4 crea scompensi in fase di perdita del possesso, perché un lato è sempre scoperto e il quarto non riesce a rientrare in tempo. 

Sarebbe meglio fare delle scelte nette: o 442 con due esterni a centrocampo o 352 con tre centrali e i quinti che si abbassano in difesa. 

Anche se, vista la rosa, la scelta migliore sarebbe 433.

Soprattutto in determinate partite, quella di ieri è un esempio classico, ma Pirlo ha il suo modulo e continuerà con quello indipendentemente dai giocatori che ha, farebbe così anche Guardiola.

 

Sarri con tutti i limiti da persona intelligente aveva cercato di adattarsi ai giocatori, con il risultato di non essere ne carne ne pesce ma almeno, grazie bisogna dire al covid, è riuscito a portare a casa lo scudo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jan-2021
2 messaggi

Ieri una giornata NO su tutti i fronti....abbiamo perso e ci sta (anche se contro quella squadra li rode il c....) però non così !.
Centrocampo praticamente NULLO !....si è vista una timidissima reazione dopo l'ingresso di Kulu e Mckennie.....(per Berna invece, avrei preferito Frabotta zoppicante......il che la dice tutta).
Ora neanche il tempo di leccarsi le ferite, che arriva il Napoli sulle ali dell'entusiamo, grazie al punteggio tennistico contro i viola.....che SOLO noi abbiamo fatto grandi !.
Salvo solo Chiellini, che di fatto ha annullato Lukaku......un po Chiesa che si è sbattuto....ma tutti gli altri sotto la mediocrità.
Un ultimo appunto a Szczesny.....sul primo gol sono capace anche io di stare sulla linea immobile, per carità non è colpa sua, ma un accenno di intervento magari......prendesse esempio da Handanovic !, per un tiro ben più difficile, in controtempo e nell'angolino, ha provato ed è riuscito a deviarla in corner. Star fermo, mentre la palla ti passa ad un metro, non da una bell'immagine. Sul secondo gol......dove caxxo era ???....generalmente con palla al portiere avversario il tuo portiere sta più o meno nella sua lunetta.....invece lui era nell'area piccola. Se fosse stato li, avrebbe sicuramente avuto modo di intervenire, fermo restando che Frabotta si è lasciato scappar via Barella. C'è chi lo definisce SONTUOSO, ma io l'ho sempre definito un buon portiere ma NON da Juve !...se solo Buffon avesse un paio d'anni di meno !!!!....
Ne parlo ampiamente qui, nel mio canale.....iscrivetevi....
ciao e comunque sia.....sempre forza JUVE !
Il mio canale su Youtube

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29085 messaggi
2 ore fa, TorinoGobba_1897 ha scritto:

Abbiamo fatto passare Gonde come l’allenatore perfetto...rendiamoci conto! 
Uno che in Europa è uno zimbello e che quest’anno è stato messo sotto pure dal Topo di GIAMPAOLO...

Gravissimo quello successo ieri...gravissimo 

Per me Conte è il miglior allenatore che abbiamo avuto negli ultimi 10 anni. Poi ognuno è libero di pensare quello che vuole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2006
2500 messaggi
1 minuto fa, STELEO ha scritto:

Soprattutto in determinate partite, quella di ieri è un esempio classico, ma Pirlo ha il suo modulo e continuerà con quello indipendentemente dai giocatori che ha, farebbe così anche Guardiola.

 

Sarri con tutti i limiti da persona intelligente aveva cercato di adattarsi ai giocatori, con il risultato di non essere ne carne ne pesce ma almeno, grazie bisogna dire al covid, è riuscito a portare a casa lo scudo.....

Che poi Pirlo ha dimostrato che in alcune partite sa giocare pure diversamente, tipo a Roma con la Lazio quando abbiamo giocato d'attesa e ripartiti in contropiede per non dare campo ai loro velocisti. 

L'Inter gioca come la Lazio, e Pirlo non può, con mezza squadra fuori, andare a Milano e lasciare 50 metri di campo dietro i difensori. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29085 messaggi
3 minuti fa, Victor1897 ha scritto:

Ieri una giornata NO su tutti i fronti....abbiamo perso e ci sta (anche se contro quella squadra li rode il c....) però non così !.
Centrocampo praticamente NULLO !....si è vista una timidissima reazione dopo l'ingresso di Kulu e Mckennie.....(per Berna invece, avrei preferito Frabotta zoppicante......il che la dice tutta).
Ora neanche il tempo di leccarsi le ferite, che arriva il Napoli sulle ali dell'entusiamo, grazie al punteggio tennistico contro i viola.....che SOLO noi abbiamo fatto grandi !.
Salvo solo Chiellini, che di fatto ha annullato Lukaku......un po Chiesa che si è sbattuto....ma tutti gli altri sotto la mediocrità.
Un ultimo appunto a Szczesny.....sul primo gol sono capace anche io di stare sulla linea immobile, per carità non è colpa sua, ma un accenno di intervento magari......prendesse esempio da Handanovic !, per un tiro ben più difficile, in controtempo e nell'angolino, ha provato ed è riuscito a deviarla in corner. Star fermo, mentre la palla ti passa ad un metro, non da una bell'immagine. Sul secondo gol......dove caxxo era ???....generalmente con palla al portiere avversario il tuo portiere sta più o meno nella sua lunetta.....invece lui era nell'area piccola. Se fosse stato li, avrebbe sicuramente avuto modo di intervenire, fermo restando che Frabotta si è lasciato scappar via Barella. C'è chi lo definisce SONTUOSO, ma io l'ho sempre definito un buon portiere ma NON da Juve !...se solo Buffon avesse un paio d'anni di meno !!!!....
Ne parlo ampiamente qui, nel mio canale.....iscrivetevi....
ciao e comunque sia.....sempre forza JUVE !
Il mio canale su Youtube

In effetti l'ho visto inerte sul goal di Vidal.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29085 messaggi
1 minuto fa, tantra72 ha scritto:

Che poi Pirlo ha dimostrato che in alcune partite sa giocare pure diversamente, tipo a Roma con la Lazio quando abbiamo giocato d'attesa e ripartiti in contropiede per non dare campo ai loro velocisti. 

L'Inter gioca come la Lazio, e Pirlo non può, con mezza squadra fuori, andare a Milano e lasciare 50 metri di campo dietro i difensori. 

Giusta osservazione. Dovevamo giocare in contropiede. Ma quando mi schieri Frabotta e mi lasci in panca Demiral e Arthur.... ed è già andata di lusso che Chiellini non ha toppato se no finiva malissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
8995 messaggi
1 minuto fa, bela ha scritto:

 

Ieri sera la migliorava di sicuro... e cmq con lui in campo un certo ordine e qualche passaggio filtrante io l'ho sempre visto.....

Arthur per come è adesso non può giocare nel modulo di Pirlo soprattutto in partite con squadre forti come quella di ieri, Bentancour con tutti i suoi limiti almeno corre Arthur la fase difensiva la guarda.......potrebbe anche andar bene se fosse un crack con il pallone nei piedi ma a parte il buon controllo e la buona copertura del pallone altro non sa fare, fa passaggi di due metri che non servono a nulla perchè tra l'altro fatti perdendo due o tre tempi di gioco......ieri tra l'altro l'Inter ti pressava poco alto ma ti aspettavano sulla loro tre quarti quindi anche la sua utilità nell'uscire dal pressing era relativa. Arthur per poter giocare avrebbe bisogno un giocatore fortissimo come incontrista che lo copra e noi non l'abbiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2007
2001 messaggi

Non so se altri hanno la mia stessa sensazione, che c'è qualcosa di sbagliato e non mi riferisco solo alla squadra ma anche alla società. Manca quello spirito che c'era fino a qualche anno fa e che, per quanto assurdo, è finito con l'uscita di Marotta. Negli anni ci siamo via via accontentati dei giocatori di seconda scelta, della seconda scelta Paratici, della seconda scelta Sarri, e, è brutto dirlo, della non scelta Pirlo. Ed eccoci qui. Ieri non sono nemmeno riuscito ad arrabbiarmi, mi sembrava di guardare un'altra squadra.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2006
8353 messaggi

una cosa

...2 anni fa' regalammo al Cagliari Pellegrini x farlo giocare....ma i ns osservatori non avevano notato un giocatore come Barella? Continuiamo a regalare giocatori sotto il ms controllo x poi farci scappare i giocatori italiani piu' promettenti.....

...abbiamo preso Rabiot ( sempre stato contario ) ok a parametro zero ma con un ingaggio monstre e lasciato scappare un giovane forte come poteva essere Barella che lo pagavi ma con un ingaggio ridicolo.....

....siamo calati anche come scouting nel mercato italiano....

.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
95961 messaggi
36 minuti fa, BOBBYGOAL65 ha scritto:

Con Artur liberi Bentancur da compiti che non riesce a svolgere. Credo che oramai puntare su Rabiot sia autolesionismo e niente altro. 

 

Sì, ma prima dovresti convincere lo stagista a passare ad un centrocampo a tre, visto che sostiene che i centrocampisti che ha in mano sono adatti solo a due, al contrario di come li han sempre fatti giocare tutti gli allenatori che li hanno avuti prima...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
73897 messaggi
Just now, funkyrap said:

 

Sì, ma prima dovresti convincere lo stagista a passare ad un centrocampo a tre, visto che sostiene che i centrocampisti che ha in mano sono adatti solo a due, al contrario di come li han sempre fatti giocare tutti gli allenatori che li hanno avuti prima...

.quoto.quoto.quoto.quoto

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

Ieri è stato fatto un grave passo falso, non mi capacito di come Pirlo abbia aspettato tanto a fare i cambi. Partita vergognosa, giocata male, non ci si è messo lo spirito necessario per un Inter-Juve, che si può perdere, ma non così. Migliore in campo Chiellini per me. 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...