Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] F.C. Internazionale Milano - Juventus F.C. 2-0

Recommended Posts

Joined: 04-Aug-2005
61111 messaggi
1 minuto fa, the_legend ha scritto:

Probabile, però il seme del dubbio c'è e da pavese gli posso augurare quello che la società cinese fece per il Pavia calcio.

 

 

non so cosa fece, ma da come ne parli, potrebbe essere cosa buona e giusta se riguarda i cartonati .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16938 messaggi
Adesso, Dark Wizard ha scritto:

 

non so cosa fece, ma da come ne parli, potrebbe essere cosa buona e giusta se riguarda i cartonati .asd

Oh yeahhh , sarebbe moooolto bello

(Hanno fatto fallire la società)

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2019
1797 messaggi
48 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

 

mai piaciuto nè come difensore, men che meno come presunto e autoproclamato leader... per me deve la sua carriera all'epoca d'oro di barza e chiello...

 

poi gli riconosco di avere un piede educato fuori dal comune per essere un difensore, ma per me, un difensore deve avere come caratteristica principale la bravura nei fondamentali del suo ruolo.

Beh non che senza di lui Barza e Chiello abbiano raggiunto chissà quali obiettivi. De gustibus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2005
61111 messaggi
6 minuti fa, Tormund ha scritto:

Beh non che senza di lui Barza e Chiello abbiano raggiunto chissà quali obiettivi. De gustibus

 

Ci mancherebbe, sono gusti, ma io dicevo le stesse cose quando esisteva la BBC.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Dec-2006
19911 messaggi
2 ore fa, Tormund ha scritto:

Iniziamo a non inventarci le cose: Bonucci ha sofferto SOLO Zapata, perché con Lukaku ha fatto un figurone andata e ritorno. 
Bonucci ha molti limiti difensivi, ma almeno non inventiamoci ste cose

Bonucci gli attaccanti fisici li ha spesso sofferti. Il meglio lo dà con un marcatore puro vicino. Senza De Ligt o Chiellini li soffre questi scontri

O adesso Bonucci ha la sua forza nella marcatura?

PS sono uno dei pochi qui che non critica mai Bonni a partito preso per la cronaca .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
130542 messaggi

image.jpeg

 

 

 


 

 

 Serie A 2020-2021 - 18^ Giornata di Andata - Domenica 17-1-2021 (ore 20:45)

     

 

 

INTER - JUVENTUS

 

   ........

               Internazionale - Real Madrid: 0 - 2 (25 november 2020) - FCUpdate.nl  ..........    105px-Juventus_FC_2017_logo.png                  

           

 

 

 

 

18^ giornata di andata

 

 Domenica, 17 gennaio 2021 - ore 20:45        
Stadio Giuseppe Meazza - Milano
Arbitro: Daniele Doveri

 

 

 

 

Pirlo: "Sono diventato allenatore grazie a Conte"

 

Juventus: Juventus shouldn't need a slap to wake up, says coach Andrea Pirlo  | Football News - Times of India

 

 

Andrea Pirlo rivela che Antonio Conte "mi ha fatto venire voglia di diventare allenatore" durante la sua permanenza alla Juventus e che "lotteranno fino alla fine" con l'Inter per lo scudetto.

 

"Mi aspetto di vedere un'Inter aggressiva che vuole imprimere il ritmo alla partita, ma noi siamo la Juventus, quindi vogliamo andare a San Siro con il nostro stile di calcio, senza pressioni", ha detto Pirlo in conferenza stampa.

 

“Nessuna paura, nessuna timidezza, anche in una partita così importante. Dobbiamo liberare le nostre menti. Siamo la Juventus e dobbiamo essere abituati a persone che ci mettono pressione.

 

“La vittoria ci darebbe una vera spinta che va oltre i tre punti. Potremmo avere filosofie diverse in questo momento, ma entrambe le squadre lotteranno fino alla fine per il titolo ".

 

Conte è stato l'allenatore che ha iniziato i nove anni di serie vittoriosa dello scudetto, con Pirlo a centrocampo, ma ora si affrontano da tattici avversari. Conte e io abbiamo due personalità molto diverse, forse per questo siamo sempre andati molto d'accordo. Abbiamo parlato prima dell'inizio della stagione, tra noi rimane grande rispetto e affetto.

 

“Ha fatto la storia della Juventus e da lui ho imparato molto, quindi gli sarò sempre grato. Conte è il primo uomo che mi ha fatto venire voglia di diventare allenatore. È una grande persona oltre che un grande allenatore, ma domani saremo avversari in campo ”.

 

A Pirlo è stato chiesto se stava pianificando qualche alternativa tattica particolare per contrastare la minaccia del ritmo di Ahcraf Hakimi.

 

“Abbiamo Aaron Ramsey, Weston McKennie e anche altre opzioni. Abbiamo studiato alcune alternative diverse e domani vedremo.

 

"McKennie non è al 100%, ma è bello averlo a nostra disposizione. Ramsey si è allenato tutta la settimana, quindi non ha problemi. Bene anche Giorgio Chiellini e un ulteriore vantaggio per questa rosa ”.

 

Matthijs de Ligt, Alex Sandro e Juan Cuadrado sono ancora fuori con il COVID-19.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Dec-2006
19911 messaggi
3 ore fa, Moeller 73 ha scritto:

Quanti minuti Chiellini ha giocato in questa stagione ? Poco o niente. O Demiral ha problemi fisici e allora capirei oppure continuo a non capire.

 

Io capisco che nelle partite da dentro o fuori metto sempre i più forti

Se Chiello mi fa anche solo 60 minuti (come in coppa) parto con lui perché è più forte di Demiral. Poi a partita in corso (coi 5 cambi soprattutto) valuto cosa fare

  • Like 2
  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
50876 messaggi
3 ore fa, Moeller 73 ha scritto:

Gufaggio. Con me allenatore Buffon e Chiellini non giocherebbero più di fatto. Io preferisco un Demiral giovane a un ex forte difensore. Ricordo all'uditorio che non stiamo parlando del Chiellini di anche tre anni fa'. Non mi pare di dire cose lunari. Per la mia salute la vedrò registrata. Ma con Chiellini e Frabotta la sconfitta è decisamente più probabile. Poi magari vinciamo con un goal di Frabotta, ma faremmo 6 al Superenalotto. Domani finisce 2 a 0 oppure 3 a 1. Loro segnano parecchio e potranno menare indisturbati.

Fai una cosa,

Stacca dal forum e prenditi una pausa,

Nel frattempo registrati il campionato e te lo vedi tutto d'un fiato a maggio?

.asd

 

  • Like 2
  • Thanks 1
  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Dec-2006
19911 messaggi

Comunque visto il periodo sono qui sabato sera a guardare di fatto un prepartita (24 ore prima) su 7gold dopo anni .asd

Ammazza la qualità è la stessa di 10 anni fa .asd

Anche solo per i mezzi tecnici e le grafiche da chiromante .asd

Modificato da Straw Hat
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2019
1797 messaggi
33 minuti fa, Straw Hat ha scritto:

Bonucci gli attaccanti fisici li ha spesso sofferti. Il meglio lo dà con un marcatore puro vicino. Senza De Ligt o Chiellini li soffre questi scontri

O adesso Bonucci ha la sua forza nella marcatura?

PS sono uno dei pochi qui che non critica mai Bonni a partito preso per la cronaca .asd

Tipo? Fai qualche nome 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2007
4839 messaggi
39 minuti fa, Straw Hat ha scritto:

 

Io capisco che nelle partite da dentro o fuori metto sempre i più forti

Se Chiello mi fa anche solo 60 minuti (come in coppa) parto con lui perché è più forte di Demiral. Poi a partita in corso (coi 5 cambi soprattutto) valuto cosa fare

 

 

La disperazione dipinta sul volto degli avversari appena anticipati è MERAVIGLIOSA: tipo me quando a FIFA vedo strapparmi la palla dai piedi da Kantè che un secondo prima era a trenta metri .rotfl 

Modificato da _aLEx-1O_
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Dec-2006
19911 messaggi
8 minuti fa, Tormund ha scritto:

Tipo? Fai qualche nome 

 

Guarda i primi 3 gol del video a questo link

https://onefootball.com/it/notizie/bonucci-flop-un-video-evidenzia-tutti-i-suoi-errori-22241606

 

È sempre la stessa situazione con errori di marcatura dove si perde l'uomo

Vedi anche l'errore sul gol del Sassuolo domenica (con la collaborazione di Demiral certo, ma Defrel era marcato in modo imbarazzante)

 

Al volissimo mi vengono in mente

Zapata

Icardi (non è un bestione ma è uno a cui devi stare appiccicato e che spesso ci ha inculato)

Dzeko

Lukaku

Tutta gente che è sempre stata affidata a Chiellini/Barzagli/De Ligt (per un motivo). 

Faccio fatica a pensare dei casi specifici perché:

1) Bonni ha centinaia di partite con noi

2) Abbiamo il brutto vizio di vincere spesso quindi non ho la memoria di un computer per dirti nomi di tutti gli attaccanti che ci hanno dato noia ma Bonni lo abbiamo visto giocare spesso e lo conosciamo ormai

3) È una situazione rara non avere nessuno fra Barza (ai tempi)/Chiello/De Ligt e le marcature strette le hanno sempre avute loro. Questo si unisce al punto 2, cioè che vinciamo spesso e volentieri

Ho evitato di citare CR7 che ci ha fatto tipo 8 gol in 4 partite perché è troppo facile rigirarmi che "eh vabbè ma non puoi valutare un difensore perché non ha tenuto un fenomeno come CR7", ma se vediamo CR7 contro di noi col Real è sempre Chiellini a chiuderlo. È  rimasta iconica la semifinale vinta con gol di Morata fra andata e ritorno con un Chiellini indemoniato e fasciato. Sempre Chiellini però 

Bonni ha altre doti, ma in marcatura non è altrettanto forte

Poi se tu affideresti un bestione di 100 kg che starà probabilmente in area ad aspettare cross da Hakimi alle marcature di Bonni ok. Io sto più tranquillo con Chiellini

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2019
1797 messaggi
15 minuti fa, Straw Hat ha scritto:

 

Guarda i primi 3 gol del video a questo link

https://onefootball.com/it/notizie/bonucci-flop-un-video-evidenzia-tutti-i-suoi-errori-22241606

 

È sempre la stessa situazione con errori di marcatura dove si perde l'uomo

Vedi anche l'errore sul gol del Sassuolo domenica (con la collaborazione di Demiral certo, ma Defrel era marcato in modo imbarazzante)

 

Al volissimo mi vengono in mente

Zapata

Icardi (non è un bestione ma è uno a cui devi stare appiccicato e che spesso ci ha inculato)

Dzeko

Lukaku

Tutta gente che è sempre stata affidata a Chiellini/Barzagli/De Ligt (per un motivo). 

Faccio fatica a pensare dei casi specifici perché:

1) Bonni ha centinaia di partite con noi

2) Abbiamo il brutto vizio di vincere spesso quindi non ho la memoria di un computer per dirti nomi di tutti gli attaccanti che ci hanno dato noia ma Bonni lo abbiamo visto giocare spesso e lo conosciamo ormai

3) È una situazione rara non avere nessuno fra Barza (ai tempi)/Chiello/De Ligt e le marcature strette le hanno sempre avute loro. Questo si unisce al punto 2, cioè che vinciamo spesso e volentieri

Ho evitato di citare CR7 che ci ha fatto tipo 8 gol in 4 partite perché è troppo facile rigirarmi che "eh vabbè ma non puoi valutare un difensore perché non ha tenuto un fenomeno come CR7", ma se vediamo CR7 contro di noi col Real è sempre Chiellini a chiuderlo. È  rimasta iconica la semifinale vinta con gol di Morata fra andata e ritorno con un Chiellini indemoniato e fasciato. Sempre Chiellini però 

Bonni ha altre doti, ma in marcatura non è altrettanto forte

Poi se tu affideresti un bestione di 100 kg che starà probabilmente in area ad aspettare cross da Hakimi alle marcature di Bonni ok. Io sto più tranquillo con Chiellini

 

Ma guarda io non discuto sulle caratteristiche di marcatore, discuto l’affermazione “Bonucci soffre i giocatori fisici”. Tutta la tua argomentazione confuta la tesi iniziale.

Bonucci non è un mostro in marcatura, infatti Come hai detto è un compito che spesso gli viene evitato...una delle rare volte che l’ha fatto però (su Lukaku) si è comportato alla grande. Ripeto, dunque, che il fatto che soffra i giocatori fisici è un falso storico. Soffre in marcatura, ma forse con i giocatori più statici riesce anche meglio

Modificato da Tormund

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-May-2014
5538 messaggi

Vedo malissimo hakimi contro frabotta, non mi piace per nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2008
12280 messaggi
13 minuti fa, pogba 6 ha scritto:

Vedo malissimo hakimi contro frabotta, non mi piace per nulla

invece il nr 19 ....tanta roba .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Oct-2012
9779 messaggi
6 ore fa, Moeller 73 ha scritto:

Guarda per me siamo ancora i più forti. Tuttavia ci mancano giocatori importanti, loro hanno un allenatore e noi no. Sta venendo fuori una formazione strampalata. Devo essere ottimista ? E non parlo per decenza dell'arbitro. Domani ci può salvare solo un attacco di interismo acuto. 

probabile sarà così..ma amo vivere le attese positivamente...e ho cmq fiducia in questa Juventus...

Modificato da originalbianconero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25017 messaggi
5 ore fa, pogba 6 ha scritto:

Vedo malissimo hakimi contro frabotta, non mi piace per nulla

Se tengono alto Hakimi vuol dire che Ronaldo avrà spazio per ricevere palla e andare a puntare la loro difesa...e io vedo peggio loro .asd 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Dec-2006
19911 messaggi
7 ore fa, Tormund ha scritto:

Ma guarda io non discuto sulle caratteristiche di marcatore, discuto l’affermazione “Bonucci soffre i giocatori fisici”. Tutta la tua argomentazione confuta la tesi iniziale.

Bonucci non è un mostro in marcatura, infatti Come hai detto è un compito che spesso gli viene evitato...una delle rare volte che l’ha fatto però (su Lukaku) si è comportato alla grande. Ripeto, dunque, che il fatto che soffra i giocatori fisici è un falso storico. Soffre in marcatura, ma forse con i giocatori più statici riesce anche meglio

 

Giusto

Ho omesso io una cosa che nella mia testa era sottintesa (e giustamente stiamo scrivendo su un forum quindi non lo era .asd)

Per me quando hai gente fisica hai spesso a che fare con gente che necessita di una marcatura stretta perché se cerchi di fermarla di anticipo rischi di essere letteralmente spostato di peso (quindi se ti perdi l'uomo mezza volta non lo riprendi più), quindi io di mio preferisco un bel marcatore vecchio stampo

Stesso discorso per i giocatori alla Icardi che non è che ti spostano di leso è che hanno quel dono di sbucare da chissà dove quando arriva la palla in area. Quindi ci vuole gente che sappia tenerli d'occhio 90 minuti

Avevo un po' semplificato tutto all'inizio perché nel primo post il punto che volevo raggiungere era un altro, comunque ecco perché preferisco un Chiello stasera

Poi so che Bonni sa fare partite ottime (come ha già fatto con Lukaku) ma per stasera è una partita da dentro o fuori e vorrei ridurre i rischi al massimo 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Feb-2019
1572 messaggi

                   Tek

Danilo Bonucci Demiral

Chiesa Rabiot Mckennie Frabotta

                 Ramsey

      morata           ronaldo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39301 messaggi

Per me McKennie oggi deve giocare nel ruolo di Ramsey


Tek

Danilo Bonucci Chiellini

Chiesa bentancur Rabiot Frabotta

McKennie

Morata Ronaldo

McKennie in ripiegamento per aiutare Frabotta contro hakimi

Ho un dubbio tra Rabiot e Arthur, ma il francese ha strappo ne un po'di incursione oltre che fisicità

Bentancur si deve svegliare

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2007
3418 messaggi

I poteri del forum, Hakimi is the new Maicon

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9828 messaggi

Ci siamo!

 

Andiamo a vincerla. Fino alla fine  .rulez

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31148 messaggi

Occhio, il muilan ha 2 nuovi positivi e sono nomi grossi, theo hernandez e calanoglu, io non do per scontato che domani a Cagliari la possano spuntare.
Una vittoria stasera potrebbe farci accorciare pure su di loro

Inviato da Yuggoth

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
37461 messaggi

I due positivi del Milan sono pesanti. La partita di stasera diventa ancora più importante. Forza ragazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...